Autore Topic: Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront  (Letto 45879 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #180 il: Dicembre 15, 2013, 08:03:19 am »
1. la prostituzione maschile (pagata dalle donne eh). Nessuno è mai riuscito a citarmene una. ...  Bon citamene una: certa in cui le donne pagano gli uomini per far sesso. Ma non uomini gladiatori (che possono paragonarsi ai nostri calciatori o tronisti o personaggi famosi) proprio donne che paghino uomini per fare sesso. Puro e semplice sesso. 

2. Se ci aggiungi che la prostituzione esiste anche in molti primati (e qui forse andiamo oltre le culture umane....)



Come al solito condivido tutto ciò che scrivi.

1. Riguardo la prostituzione maschile per donne vorrei aggiuner qualche considerazione sparsa che, in fondo, ci lascia con gli stessi dubbi.

1.1. Pare che in alcuni bar di Torino, che alcune attempate signore frequentano, ci sono uomini di colore che si vendono.
(fenomeno del quale non dispongo evidenze oggettive atte a confermare e, ancor meno, quantificare)

Ora... facciamo l'ipotesi che sia vero che la sessualità della donna sia "contenuta" da costrizioni culturali.
Queste costrizioni culturali, però, sembrano avere la meglio soltanto per i maschi del suo "villaggio".
1.1.1. Vengono meno quando la donna è in vacanza, o è a contatto con stranieri?

1.1.2. Vengono meno quando il divario sociale tra compratrice e venditore è tale da togliere ogni dubbio su un eventuale impegno emotivo da parte della compratrice?
Parlo degli immigrati, odierni schiavi. Ma tu citavi i gladiatori, schiavi del passato; che erano sì equiparabili ai nostri calciatori, ma pur sempre schiavi.

1.1.3. Vengono meno quando si esce dallo schema e la regola appare inapplicabile per quel contesto.
La donna non deve scopare senza amore un ragazzo del suo "villaggio" => lo schiavo non è un ragazzo del "villaggio" => lo schiavo si può scopare senza amore, nel segreto.


1.1.4. Oggi, la velina frequenta il calciatore perché ne è ripagata con maggior fama e, quindi, possibilità di carriera. Una relazione pur sempre di interesse. Consapevole o meno che sia. Una forma di prostituzione indiretta.

La matrona romana che, di notte, frequentava i sotterranei del colosseo lo faceva per vizio, come accade oggi con le signore dei bar di Torino, per cercar fama o per moda?


1.2. Già... perché c'è anche la moda...

Ossia il poter raccontare all'amica di essersi emancipata, di essere andata finalmente anche lei, in quel bar per farsi montare come una vacca, ed essersi finalmente presa quel coso grosso e lungo, attaccato ad... uno schiavo.
Uno col quale non potrà mai esserci una storia... quindi... esclusivamente, per sesso.

1.2.1. il piacere di sentirsi vacca e di poterlo raccontare all'amica;

1.2.2. il sentirsi omologata al modello femminile, libero e sessuato, incoraggiato da cinema e TV.


Vnd [nick collettivo].

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #181 il: Dicembre 15, 2013, 11:31:09 am »
Non devo ripetere che quando mi è venuto il dubbio mi sono informato anche attraverso medici ed esperti vari. Se un medico mi dice una cosa, quella è, almeno che abbia interessi particolari, ma non è questo il caso.....

anche il Marmocchio è medico, se non ricordo male. Quindi io potrei dire la stessa cosa, se un medico mi conferma una cosa e so che non ha interessi particoari, quella è  :lol:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #182 il: Dicembre 15, 2013, 11:55:25 am »
Certamente io non posso capire il genio maschile...

non, non puoi capire nessun genio e la tua coprolalia ne è la dimostrazione. Ma se non hai capito nemmeno cio che dicevo io, come potresti capire la genialità?!
Le tue citazini (poi molte di autori che con il genio non hanno proprio niente da fare) non dice nulla delle donne ma dimostra solo la misoginia dei loro autori, spesso una caratteristica del tutto secondaria della loro produzione. Se questo fosse il genio maschile allora sarebbe meglio che non vi vantate con essa,
per non dire che allora la misandria è una conseguenza normalissima a un'ambito che non faceva altro che lamentarsi delle donne e quindi le tue citazioni sono solo dei autogol clamorosi.
« Ultima modifica: Dicembre 15, 2013, 12:06:42 pm da Abraxas »

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #183 il: Dicembre 15, 2013, 11:57:28 am »
Come mai nemmeno mi pare una parolina spesa da queste parti - non ho frequentato in questi giorni in lungo e in largo il portale- sull'arresto (arresto!), e nei migliori dei casi, arresti, perquisizioni, identificazioni, divieti di accesso a internet ecc; che si sono riversati su ordine ovviamente di un qualche magistrato contro i moderatori/curatori e anche semplici avventori postatori di Stormfront, forse ancora oggi il più conosciuto e frequentato portale delle galassie di estrema destra, in Italia. Con la motivazione addotta per le stampa, di bloccare una sempre maggiore campagna propagandastica a mezzo internettiano di spargimento d'odio "razziale" e antisemita (a questo punto penso che non possa mancare, contro ogni "diversità")...?
Si potrebbe pensare che, da comunista il quale ancora "mangia i bambini"(ovviamente oramai bolliti, si sà l'età...) abbia ben poco a che spartire e interessarmi delle posizioni e opinioni mantenute e espresse da quelle parti le quali conosco comunque piuttosto bene- e che spesso sono poi abbastanza simili se non vicine a quelle di alcuni in questi, spazi-, ma in un paese che persino adesso in questo momento storico (!), straparla di sè come essere un ancora sistema "democratico"( :lol:), certe" idee" dovrebbero essere unicamente contrastate ed eventualmente vinte, in ben altro modo. Non per azioni repressiva e fondamentalmente minacciosa, enorme rispetto alla disparità della solo supposta "minaccia", eseguite su iniziativa della Polizia postale e su ordine come detto, della magistratura e di un qualche potere più forte costituito.  Dico che bisognerebbe interessarci/vi poichè non è detto che certo interesse (Loro) repressivo si sposti ben presto anche in osservazione di ben altri spazi come anche questo, ovviamente almeno all'apparenza non così conformi con quello che pare dovrà o potrebbe, diventare ben prsto il pensiero unico vigente.

Conosci per caso un certo Holux?
Era del forum di Stormfront escriveva anche sul forum di Giovani.it, uno dei primi forum a cui ho partecipato.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #184 il: Dicembre 15, 2013, 12:05:51 pm »
Ma poi scusate tutti eh.. ma siamo almeno d'accordo sul fatto che il desiderio femminile in natura è "ciclico"? cioè nelle femmine umane è più alto in fase di ovulazione (e quindi solo pochi giorni al mese) mentre nel maschio no?

il desiderio maschile ha i suoi cicli legati dall'erezone e periodo refrattario.

Io del desiderio femminile studiato cosi in prima persona, da solito è piu alto proprio prima della mestruazione, non nel periodo di ovulazione,

altre regole, ciclicità non ho visto, se ci sono le condizioni o un stimolo eccitante il desiderio nasce e non importa in che fase del ciclo sei.

Infatti, secondo Evola la sessualità umana è in grande parte ndipendente della fertilitò, proprio perché non ha solo uno scopo biologico di procreazione o di sfogarsi le tension, ma appunto attraverso il desiderio ci si accorge che non basti a te stesso, che hai bisogno fisico di un essere che sembra molto diverso da te, proprio questa la sessualità è ahce una sfida per capire l'altro (e per questo non dipende dai cilcli di fertilità come nelle cagne)

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #185 il: Dicembre 15, 2013, 12:06:27 pm »
Lezioni di mascolinità e come si fa da veri uomini con le donne da parte di Number 10, e per tutti coloro che non essendo proprio Alain Delon ma magari solo un Albert Dupontel non si possono descrivere come se non bellissimi oggettivamente attraenti, anzi, maledetti poveri porci sfigati in patetica assolutori malafede che ammorbano tutto il genere maschile il quale sarebbe notoriamente e altrimenti di grandissimi super trombatori, con il loro disfattismo . Solo Cannavaro è UN, IL, vero figo per eccellenza (un sogno omoerotico nascosto da baciare fra gli armadietti tra un Acqua Velva e l'altra, ?):  :rolleyes:



Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #186 il: Dicembre 15, 2013, 12:20:00 pm »
Però un uomo che non ha altri passioni e preoccupazioni nella vita che le donne da solito non piace alle donne.

Mentre se ha altre passioni o valori per cui vivere, e le donne se ci sono vanno bene se non lui segue comunque la sua strada, quindi questo atteggiamento provoca piu ammirazione e ci fa assecondare i suoi valori, le sue passioni., e cosi ha senso di seguirlo.
Con uno che piange sempre per le donne che non puo avere, tu come donna che te ne puoi fare?

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #187 il: Dicembre 15, 2013, 12:28:03 pm »
Però un uomo che non ha altri passioni e preoccupazioni nella vita che le donne da solito non piace alle donne.

Mentre se ha altre passioni o valori per cui vivere, e le donne se ci sono vanno bene se non lui segue comunque la sua strada, quindi questo atteggiamento provoca piu ammirazione e ci fa assecondare i suoi valori, le sue passioni., e cosi ha senso di seguirlo.
Con uno che piange sempre per le donne che non puo avere, tu come donna che te ne puoi fare?

Quindi io dovrei piacere alle donne.
Ma a me non risulta mica.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #188 il: Dicembre 15, 2013, 12:41:38 pm »
Certamente io non posso capire il genio maschile...come Pitagora , Aristotele , Aristofane , Tertulliano , Cesare Pavese , Arthur Schopenhauer , Publio Cornelio Tacito , Friedrich Nietzsche , Charles Baudelaire , Charles Bukowski , Albert Camus , Emil Cioran , Clemente Alessandrino , Carlo Dossi , Euripide , Gustave Flaubert , Cesare Lomborso , Martin Lutero , Honoré De Balzac e tanti tanti altri...

Nulla si trova così da ogni parte stomacoso, quanto una femmina sbardellata e sporca.
 
Leon Battista Alberti, Della famiglia, 1433/41
 
 
 
Non c'è nulla al mondo peggio delle donne impudiche, tranne forse le donne.
 
Aristofane, Tesmoforiazuse, 411 a.e.c.
 
 
 
L'uomo è per natura superiore, la donna inferiore; il primo comanda, l'altra ubbidisce, nell'uno v'è il coraggio della deliberazione, nell'altra quello della subordinazione.
 
Aristotele, Politica, IV sec. a.e.c.
 
 

 La femmina è un maschio mancato.
Aristotele, Fisica, IV sec. a.e.c.

 
 
Le donne, quando non amano, hanno tutto il sangue freddo di un vecchio avvocato.
 
Honoré de Balzac, Onorina, 1844
 
 
 
Mi sono sempre stupito che si permettesse alle donne di entrare nelle chiese. Che conversazione possono mai avere con Dio?
 
Charles Baudelaire, Il mio cuore messo a nudo, 1859/66 (postumo, 1887 - 1908)
 
 
 
La donna è il contrario del Dandy. Dunque deve fare orrore. La donna ha fame e vuol mangiare. Sete, e vuol bere. È in fregola e vuol essere chiavata. Bel merito! La donna è naturale, ossia abominevole. Dunque è sempre volgare, ossia il contrario del Dandy.
 
Charles Baudelaire, Il mio cuore messo a nudo, 1859/66 (postumo, 1887 -1908)
 
 

Donna. Animale il cui habitat è generalmente in prossimità di quello dell'uomo, suscettibile sia pure in modo rudimentale di addomesticamento. Gli zoologi più antichi tendevano ad attribuirle un certo grado di tradizionale domesticità, acquisito durante un precedente periodo di cattività, ma gli studiosi del periodo postsusananthoniano negano che tale periodo sia mai esistito e sostengono che l'aggressività tipica della specie risale all'alba stessa della creazione. È senz'altro il più diffuso fra gli animali da preda, e infesta tutte le parti abitate o abitabili del globo, dalle profumate foreste della Groenlandia alle disadorne spiagge dell'India. L'etimologia generalmente proposta ("donna", da "donnola") è nettamente sbagliata; essa appartiene infatti all'ordine dei Felini, come dimostrano i suoi movimenti flessuosi e aggraziati, specie nella varietà americana ("Felis Pugnans"). L'animale mangia di tutto e con un po' di buona volontà le si può insegnare a stare zitta.

 Ambrose Bierce, Dizionario del diavolo, 1911

 
 
Le donne sono animali fondamentalmente stupidi ma si concentrano sul maschio con un impegno così totale da riuscire spesso a sconfiggerlo quando lui pensa ad altro.

Charles Bukowski, Taccuino di un vecchio sporcaccione, 1969
 
 
 
La donna non è niente più che alcune parole scritte da un ragazzino in un cesso pubblico.
 
Charles Bukowski

 
 
A ciascuno di noi è destinata una donna. Se riusciamo a sfuggirle siamo salvi.
 
Samuel Butler
 
 

Soltanto il vero libertino conosce quanto vi sia di orribile nella donna.

Arrigo Cajumi, Pensieri di un libertino, 1947/50

 
 
La donna, fuori dell'amore, è noiosa. Non sa. Bisogna vivere con una e tacere. O andare a letto con tutte e fare. Ciò che più importa è altrove.
 
Albert Camus, Taccuini (postumo 1962/89)
 
 

 La donna è un animale incapace di cultura e di ingegno, e quando si tenta di spiegare la sua sterilità tirando in ballo le condizioni storiche, si dà soltanto una dimostrazione della più crassa ignoranza.

Emil Cioran, Al culmine della disperazione, 1934

 
 
Ogni donna dovrebbe essere accecata dalla vergogna al pensiero di essere donna.
 
Clemente Alessandrino, II sec.
 
 

 
 
Ma che cos'è la donna? Solo uno fra i tanti simpatici errori della Natura.
 
Hannah Cowley, Who's the Dupe, 1779
 
 
 
Il cane è la bestia, che io, dopo la donna, preferisco.
 
Carlo Dossi, Note azzurre, 1870/1907 (postumo 1912/64)
 
 



 

 Se gli uomini vedessero quello che è sotto la pelle, così come accade con la lince di Beozia, rabbrividirebbero alla visione della donna. Tutta quella grazia consiste di mucosità e di sangue, di umori e di bile. Se si pensa a ciò che si nasconde nelle narici, nella gola e nel ventre, non si troverà che lordume. E se ti ripugna toccare il muco o lo sterco con la punta del dito, come mai potremmo desiderare di abbracciare il sacco stesso che contiene lo sterco?

Umberto Eco, Il nome della rosa, 1980

 
 
La donna è il peggiore dei mali.
 
Euripide, Ippolito, 428 a.e.c.
 
 
 
Le donne non sono altro che organi genitali articolati e dotati della facoltà di spendere tutto il denaro che uno possiede.
 
William Faulkner, Zanzare, 1927
 
 
 

 



 

 I cuori delle donne sono come quei mobiletti col segreto, pieni di cassetti messi gli uni dentro gli altri; ci si arrabatta, ci si rompe le unghie e nel fondo si trova qualche fiore secco, qualche granello di polvere, o il vuoto!

 Gustave Flaubert, L'educazione sentimentale, 1869


 
 
La donna è un male necessario.
 
Aulo Gellio, Le notti attiche, II sec.

 
 

 La miglior arma con cui si deve combattere la donna è la condiscendenza, e quella più crudele è l'oblio.

Ivan Gončarov, Una storia comune, 1847

 
 
Minor male ti farà un uomo che ti perseguita di una donna che ti segue.
 
Baltasar Gracián y Morales, Il criticone, 1651/57
 
 

 La donna è il più potente strumento di dolore che Dio abbia dato all'uomo.

Joris Karl Huysmans, cit. in Fernando Palazzi, Dizionario degli aneddoti, 1989

 

Le donne si dividono in tre categorie: le puttane, le stronze e le rompiballe. La puttana la dà a tutti. La stronza la dà a tutti meno che a te. La rompiballe la dà a te, solo a te, sempre a te.

Blanche Knott

 

 Se una donna ha da dire cose intelligenti, le dica con il capo velato. Ma perfino in quel caso il silenzio di un bel volto è ancora più suggestivo.

Karl Kraus, Detti e contraddetti, 1909

 

Talvolta la donna è un utile surrogato dell'onanismo. Naturalmente ci vuole un sovrappiù di fantasia.

Karl Kraus, Detti e contraddetti, 1909

 
 
Una donna deve avere un aspetto così intelligente che la sua stupidità si presenti poi come una piacevole sorpresa.
 
Karl Kraus, Detti e contraddetti, 1909
 
 
 
Le donne preferiscono sempre gli uomini insignificanti, perché somigliano a loro.
 
Pär Lagerkvist, Il nano, 1944
 
L'ottusità dolorifica della donna ci spiega perché così facilmente ricada nella gravidanza malgrado i dolori del parto e malgrado prenda così poca parte ai piaceri dell'amore. La donna sente meno come pensa meno, e così anche pel sesso si conferma la gran massima di Aristotele: Nibil est in intellectu quod prius non fuerit in sensu.

Cesare Lombroso e Guglielmo Ferrero, La donna delinquente, la prostituta e la donna normale, 1893

 
 
Dio ha creato Adamo padrone e signore di tutte le creature viventi, ma poi Eva ha rovinato ogni cosa.
 
Martin Lutero, Discorsi a tavola, 1566 (postumo)
 
 

 Le donne sono come le galline, se schiamazzano non preoccupatevene.
William Somerset Maugham, La Signora Craddock, 1902

 
 
Essere donna e tacere sono due cose incompatibili.
 
Tirso de Molina, Il timido a Corte, ca. 1611
 
 

 Non avere delle idee, questo è il modo più sicuro per una donna di non averne di false.

Henry de Montherlant, Le ragazze da marito, 1936

 

 Ci sono donne che, per quanto la si cerchi in loro, non hanno interiorità, sono pure maschere. È da compiangere l’uomo che ha a che fare con tali esseri quasi spettrali, necessariamente insoddisfacenti; ma proprio esse possono eccitare al massimo il desiderio dell’uomo: egli cerca la loro anima – e continua a cercare.

 Friedrich Nietzsche, Umano, troppo umano, 1878

 
 
Vai a donne? Non dimenticare la frusta.
 
Friedrich Nietzsche, Così parlò Zarathustra, 1883/85
 
 

 Per troppo tempo si nasconde nella donna uno schiavo e un tiranno. Perciò la donna non è ancora capace di amicizia: conosce soltanto l'amore.

Friedrich Nietzsche, Così parlò Zarathustra, 1885

 
 
Confrontando nel loro complesso uomo e donna, è lecito dire questo: la donna non avrebbe l'arte di abbellirsi, se non avesse l'istinto del ruolo secondario.
 
Friedrich Nietzsche, Al di là del bene e del male, 1886
 

Le puttane battono a soldi. Ma quale donna si dà altro che a ragion veduta?
 
Cesare Pavese, Il mestiere di vivere, 1935/1950 (postumo, 1952).
 
 
 
Nella vita succede a tutti di incontrare una troia. A pochissimi di conoscere una donna amante e onesta. Su cento, novantanove sono troie.
 
Cesare Pavese, Il mestiere di vivere, 1935/1950 (postumo, 1952).
 
 
 
Nessuna donna fa un matrimonio d'interesse: tutte hanno l'accortezza, prima di sposare un milionario, d'innamorarsene.
 
Cesare Pavese, Il mestiere di vivere, 1935/1950 (postumo, 1952).
 
 

 
 
 
C’è un principio buono che ha creato l’ordine, la luce e l’uomo, e un principio cattivo che ha creato il caos, le tenebre e la donna.

Pitagora, VI sec. a.e.c.
 
 

 L'intelligenza nelle donne è una anomalia che si incontra eccezionalmente come l'albinismo, il mancinismo, l'ermafroditismo, la polidattilia.
Pitigrilli (Dino Segre)
 
 

 La donna sa muovere meglio il corpo che il cervello.

 Enrique Jardiel Poncela, Massime minime, 1937

 
 
Se picchiate una donna con un fiore, usate una rosa. Per via delle spine.

Henri de Régnier, Lui o le donne e l'amore, 1928
 
 
 
Il destino di una donna è di essere come una cagna o una lupa: deve appartenere a tutti quelli che la vogliono.
 
Donatien Alphonse François De Sade, La filosofia nel boudoir, 1797
 
 
 
Una donna è senz'altro in grado di sostituire adeguatamente con la cattiveria il coraggio che le manca per suicidarsi.
 
Arthur Schnitzler, Il libro dei motti e delle riflessioni, 1927
 
 
 
Le donne sono adatte a curarci ed educarci nell'infanzia, appunto perché esse stesse sono puerili, sciocche e miopi, in una parola tutto il tempo della loro vita rimangono grandi bambini: esse occupano una specie di gradino intermedio fra il bambino e l'uomo, che è il vero essere umano.
 
Arthur Schopenhauer, Parerga e paralipomena, 1851
 
 
 
Gli antichi e i popoli orientali hanno considerato le donne, e perciò hanno riconosciuto la posizione loro adeguata molto meglio di noi con la nostra galanteria francese all'antica, con la sciocca venerazione per il sesso femminile, fiore supremo della stupidità cristiano-germanica, che è servito soltanto a rendere le donne arroganti e sfacciate, tanto che alle volte ci vengono in mente le scimmie sacre di Benares, le quali, consce della propria santità e inviolabilità, si permettono ogni cosa.

 Arthur Schopenhauer, Parerga e paralipomena, 1851

 

 
 Si dice intelligente una donna quando ragiona come un uomo.

 Giovanni Soriano, Maldetti. Pensieri in soluzione acida, 2007

 

 Meglio essere in balia di uno spietato aguzzino che di una donna, anche se pochi potrebbero accorgersi della differenza.

Giovanni Soriano, Finché c'è vita non c'è speranza, 2010

 
 
Il sesso femminile, se lo si lascia fare, è crudele, ambizioso e avido di potere.
 
Publio Cornelio Tacito, I-II sec. (Fonte sconosciuta)
 
 

 Dare a una donna del raziocinio, delle idee, dello spirito, è mettere un coltello nelle mani di un bambino.

Hippolyte Taine, Vita e opinioni di M. Frédéric-Thomas Graindorge, 1867

 

 L'uomo per il campo e la donna per il focolare; l'uomo per la spada e lei per l'ago; l'uomo con la testa e la donna col cuore; l'uomo per il comando e la donna per l'obbedienza: tutto il resto è confusione.

Alfred Tennyson, La principessa, 1847

 
 
La donna è la porta dell'inferno.
 
Tertulliano, De cultu foeminarum, 197-206
 
 

 Vi sono alcune bassezze che sono troppo basse anche per un uomo − la donna, la sola amabile donna, può arrischiarsi a commetterle.

William Makepeace Thackeray, A Shabby Genteel Story, 1840

 

 Dai tempi di Adamo in poi, si può dire che non vi sia mai stato nel mondo un guaio in cui non fosse mescolata una donna.
William Makepeace Thackeray, Le memorie di Barry Lyndon, 1844

 
 
Oggetto necessario, la donna, per preservare la specie.
 
Tommaso d'Aquino, Commentari, XIII sec.
 
 

 La donna è un capolavoro abortito, il grande errore della creazione.

Iginio Ugo Tarchetti, Pensieri, 1869

 

 Se le donne avessero nel loro corpo le stesse attrattive che hanno nel loro spirito, vedremmo al mondo più uomini saggi e meno innamorati e poeti.

John Vanbrugh, Esopo, 1696/97

 
 
La donna è quel che si è trovato di meglio per sostituire l'uomo quando si ha la scarogna di non essere pederasti.
 
Boris Vian, Poesie e canzoni, 1966

 

 La vita della donna è irta d'insidia; e la donna se ne guarda con inesauribile astuzia. In tal modo l'arte dell'inganno le è propria, indissolubile dalla sua indole, come l'arte del vestire.
Luciano Zuccoli, Per la sua bocca, 1930






Scusa se te lo dico, ma questi sembrano i ragionamenti femministi. Sulle altre cose ci siamo trovati d'accordo, ma su questo proprio no. Questi post sono manna dal cielo per le femministe, anche se ovviamente sono solo tuoi pensieri personali e non degli antifemministi.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #189 il: Dicembre 15, 2013, 12:44:52 pm »
anche il Marmocchio è medico, se non ricordo male. Quindi io potrei dire la stessa cosa, se un medico mi conferma una cosa e so che non ha interessi particoari, quella è  :lol:

No, lui ha interessi particolari, ossia quelli di cui parlavo prima :lol: Pure un medico femminista ti dirà che le donne sono superiori per natura, anzi, succede già.

Libri, enciclopedia, medici, esperti vari....

A te da donna può far comodo far credere questa storia, perché ti dà un potere enorme. Giustamente difendi con i denti questa balla :cool:

Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #190 il: Dicembre 15, 2013, 12:47:13 pm »
Infatti Stealth, scusate se m'intrometto ma a questa affermazione baggiana e tipicamente femminile non potevo estromettermi. E' proprio il contrario. Vai a leggere Stealth almeno una o due delle massime di vari geni letterari, scientifici, filosofici ecc. che ha postato Stendardo. Te lo esplicano meglio di quanto io o forse chiunque altro qui potremmo mai fare con le parole. E' proprio il contrario più hai passioni forti, approfondite, conoscenze culturali vaste più le donne si allontanano vuoi perchè quai mai sono all'altezza per capire quel di cui parleresti. In questo non posso negare che Number 10 abbia scelto forse un buon modello erotico per la donna comune quale una volta si sarebbe detto le sciampiste di periferia o le casalinghe di Voghera: Cannavaro. Difatti non sa nemmeno mettere due parole in fila.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #191 il: Dicembre 15, 2013, 12:49:24 pm »
Lezioni di mascolinità e come si fa da veri uomini con le donne da parte di Number 10, e per tutti coloro che non essendo proprio Alain Delon ma magari solo un Albert Dupontel non si possono descrivere come se non bellissimi oggettivamente attraenti, anzi, maledetti poveri porci sfigati in patetica assolutori malafede che ammorbano tutto il genere maschile il quale sarebbe notoriamente e altrimenti di grandissimi super trombatori, con il loro disfattismo . Solo Cannavaro è UN, IL, vero figo per eccellenza (un sogno omoerotico nascosto da baciare fra gli armadietti tra un Acqua Velva e l'altra, ?):  :rolleyes:




Ma quali lezioni di mascolinità? Le lezioni le stai dando tu. Non me la danno? Le donne hanno il potere contrattuale, ovviamente dopo aver precisato che sei bello e che te lo dicono tutti.

I tuoi problemi sono i tuoi problemi. Tu rappresenti la minoranza. Non parlare a nome degli uomini.

Il resto sono cose che sanno anche i bambini. Ho citato Cannavaro perché è lui che mi è venuto in mente, poi se pensi di essere migliore, allora non capisco perché non scopi come un dannato anziché piangere.

Inizia a fare un po' di autocritica. Avrai qualcosa che non va? Oppure se, seguendo i vostri ragionamenti, le donne non avessero il potere contrattuale avrebbero il poster di Torsolo appeso in camera?
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #192 il: Dicembre 15, 2013, 12:50:08 pm »
non, non puoi capire nessun genio e la tua coprolalia ne è la dimostrazione. Ma se non hai capito nemmeno cio che dicevo io, come potresti capire la genialità?!
Le tue citazini (poi molte di autori che con il genio non hanno proprio niente da fare) non dice nulla delle donne ma dimostra solo la misoginia dei loro autori, spesso una caratteristica del tutto secondaria della loro produzione. Se questo fosse il genio maschile allora sarebbe meglio che non vi vantate con essa,
per non dire che allora la misandria è una conseguenza normalissima a un'ambito che non faceva altro che lamentarsi delle donne e quindi le tue citazioni sono solo dei autogol clamorosi.

Non vedo la coprolalia
Vnd [nick collettivo].

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #193 il: Dicembre 15, 2013, 12:51:11 pm »
Come mai c'è chi è sempre così visceralmente antifemminista vero Stendardo -il tuo post a me è piaciuto molto- che poi si preoccupa sempre di quel che possono pensare le femministe se vengono qui e leggono qualcosa che potrebbe poi non piacere tanto, a loro.  :doh: :hmm: :blink: :w00t:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #194 il: Dicembre 15, 2013, 12:52:15 pm »
La donna è un animale incapace di cultura e di ingegno, e quando si tenta di spiegare la sua sterilità tirando in ballo le condizioni storiche, si dà soltanto una dimostrazione della più crassa ignoranza.

Emil Cioran, Al culmine della disperazione, 1934

Disprezzo il cristiano perché è capace di amare i suoi simili da vicino. A me, per riscoprire l'uomo ci vorrebbe il Sahara.
Lo verifico ogni giorno: si può aver pietà degli uomini, ma amarli è impossibile.
È qui, su questo punto cruciale, che il cristianesimo sbaglia.

Emil Cioran
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)