Autore Topic: Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront  (Letto 45869 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Come mai nemmeno mi pare una parolina spesa da queste parti - non ho frequentato in questi giorni in lungo e in largo il portale- sull'arresto (arresto!), e nei migliori dei casi, arresti, perquisizioni, identificazioni, divieti di accesso a internet ecc; che si sono riversati su ordine ovviamente di un qualche magistrato contro i moderatori/curatori e anche semplici avventori postatori di Stormfront, forse ancora oggi il più conosciuto e frequentato portale delle galassie di estrema destra, in Italia. Con la motivazione addotta per le stampa, di bloccare una sempre maggiore campagna propagandastica a mezzo internettiano di spargimento d'odio "razziale" e antisemita (a questo punto penso che non possa mancare, contro ogni "diversità")...?
Si potrebbe pensare che, da comunista il quale ancora "mangia i bambini"(ovviamente oramai bolliti, si sà l'età...) abbia ben poco a che spartire e interessarmi delle posizioni e opinioni mantenute e espresse da quelle parti le quali conosco comunque piuttosto bene- e che spesso sono poi abbastanza simili se non vicine a quelle di alcuni in questi, spazi-, ma in un paese che persino adesso in questo momento storico (!), straparla di sè come essere un ancora sistema "democratico"( :lol:), certe" idee" dovrebbero essere unicamente contrastate ed eventualmente vinte, in ben altro modo. Non per azioni repressiva e fondamentalmente minacciosa, enorme rispetto alla disparità della solo supposta "minaccia", eseguite su iniziativa della Polizia postale e su ordine come detto, della magistratura e di un qualche potere più forte costituito.  Dico che bisognerebbe interessarci/vi poichè non è detto che certo interesse (Loro) repressivo si sposti ben presto anche in osservazione di ben altri spazi come anche questo, ovviamente almeno all'apparenza non così conformi con quello che pare dovrà o potrebbe, diventare ben prsto il pensiero unico vigente.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #1 il: Novembre 24, 2013, 12:47:48 pm »

Perché, in effetti, non mi rappresenterebbero.
Pur condividendo le posizioni antifemministe,  non posso solidalizzare con negazionisti dell'olocausto, razzisti e filonazi.

Sono per difendere la libertà di tutti tranne che con chi vorrebbe togliere quella degli altri.
E' lo stesso motivo per cui osteggio il femminismo.
Io lotto contro il femminismo perchè sono uomo di libertà
I nazi osteggiano il femminismo perchè sono in concorrenza.
Tra uguali si compete.

Vnd [nick collettivo].

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #2 il: Novembre 24, 2013, 12:57:28 pm »
A DIR LA VERITÀ IN ALTRA DISCUSSIONE (NON HO TEMPO DI CERCARLA, MI ASPETTANO OSPITI) AVEVO SPESO QUALCHE PAROLA ANCHE A FAVORE LORO E DELLA LIBERTÀ DI ESPRESSIONE
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Alberto86

  • Visitatore
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #3 il: Novembre 24, 2013, 14:04:12 pm »
Come mai nemmeno mi pare una parolina spesa da queste parti - non ho frequentato in questi giorni in lungo e in largo il portale- sull'arresto (arresto!), e nei migliori dei casi, arresti, perquisizioni, identificazioni, divieti di accesso a internet ecc; ...


Semplicemente perchè non hai fatto una ricerca.  ;)
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6634.msg76253#msg76253

Comunque come ha detto Cosimo, la linea predominante del forum è quella di difendere a spada tratta la libertà di espressione di chiunque, dato che in questo paese di piccoli e grandi interessi, vengono censurate, perseguite e limitate solo un certo tipo di opinioni non conformi mentre altre, seppur lo stesso configurabili come ideologie di odio, hanno totale libertà espressiva.

Questo non significa, ovviamente, che la maggior parte di noi condivida o possa condividere quello che dicono in quel forum. 

« Ultima modifica: Novembre 24, 2013, 14:15:34 pm da Alberto'86 »

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #4 il: Novembre 24, 2013, 16:37:55 pm »
Perché, in effetti, non mi rappresenterebbero.
Pur condividendo le posizioni antifemministe,  non posso solidalizzare con negazionisti dell'olocausto, razzisti e filonazi.

Sono per difendere la libertà di tutti tranne che con chi vorrebbe togliere quella degli altri.
E' lo stesso motivo per cui osteggio il femminismo.
Io lotto contro il femminismo perchè sono uomo di libertà
I nazi osteggiano il femminismo perchè sono in concorrenza.
Tra uguali si compete.



Quoto al 100%. Non mischiamoci con quella gente, per favore. Ricordiamoci che le femministe vengono chiamate femminazi non per caso. Inoltre loro sono femministi, in un certo senso, visto che accusano sempre gli uomini stranieri di stuprare le nostre donne, ecc ecc. Se una donna bianca fa una falsa accusa contro un uomo musulmano o di colore, loro difenderanno lei.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #5 il: Novembre 24, 2013, 19:56:18 pm »
Infatti la mia era  più che altro una domanda, non essendo affatto certo che la chiusura di Stormfront ita. non fosse stata affrontata, e mi sarebbe apparso strano. Chiedo venia dunque, ma sempre stupefatto dell'accaduto pur non essendo certo delle loro posizioni. Però, forse che Radio Padania - a mero titolo di esempio- o i forum dei padani, Casa Pound, FN ecc., e di certe tifoserie ultra', sono meno razzisti e facinorosi dalla parte dell'odio...?
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #6 il: Novembre 24, 2013, 20:03:43 pm »
Non è questione di mischiarci a loro,è che il reato d'opinione è una minaccia alla libera espressione persino su internet...
C'era un aforisma di Bertold Brecht che diceva


Prima di tutto vennero a prendere gli zingari. E fui contento perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei. E stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, ed io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare.''

Qui stanno cominciando dal lato opposto,non dai comunisti e dagli zingari,ma dai fascisti,ma alla fine se non ci opponiamo finirà ugualmente che verranno a prendere noi ''e non sarà rimasto nessuno a protestare''.

Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #7 il: Novembre 24, 2013, 20:48:23 pm »
il reato d'opinione è una minaccia

Qui stanno cominciando dal lato opposto,non dai comunisti e dagli zingari,ma dai fascisti,ma alla fine se non ci opponiamo finirà ugualmente che verranno a prendere noi ''e non sarà rimasto nessuno a protestare''.

appunto
Voltaire diceva: non sono d'accordo con te, ma darò la mia vita per difendere la tua libertà di espressione
quindi: difendiamola!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #8 il: Novembre 24, 2013, 21:01:20 pm »
Si, ma non facciamo confusione tra "opinione" e "insulto", nel caso specifico "razzismo", altrimenti non possiamo lamentarci della misandria. Le femministe dicono che le donne sono superiori agli uomini? E' solo un'opinione. No, è un insulto sessista che deve essere condannato. Noi condanniamo gli eccessi del femminismo, con tanto di prove, ma non insultiamo le donne, infatti nessuno può dirci mezza parola. Ed è questo che ci differenzia dai maschilisti che invece insultano le donne così come le femministe insultano gli uomini. In quel forum, da quel poco che ho visto, parlavano di superiorità della razza e di altre idiozie simili. Una cosa (e lo faccio anch'io) è condannare il buonismo verso gli immigrati, un altro conto è dire che gli stranieri sono una razza inferiore. Un conto è condannare (e lo faccio anch'io) il buonismo verso i gay, un altro conto è dire che sono delle bestie che devono essere uccise. Il problema si pone quando creano una legge contro l'omofobia, ignorando gli eventuali insulti dei gay contro gli etero. Così come quando tutti si scandalizzano (giustamente) se un uomo insulta le donne, salvo far finta di niente e appoggiare una donna che insulta gli uomini. A tal proposito, proprio per non dare lo spunto alle femministe, evitiamo di paragonarci a quel forum. Noi denunciamo il sessismo contro gli uomini, non attacchiamo, né insultiamo e né odiamo le donne. In quel forum si limitavano ad attaccare, insultare ed odiare altre etnie.



Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #9 il: Novembre 24, 2013, 21:09:03 pm »
Non è questione di mischiarci a loro,è che il reato d'opinione è una minaccia alla libera espressione persino su internet...
C'era un aforisma di Bertold Brecht che diceva


Prima di tutto vennero a prendere gli zingari. E fui contento perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei. E stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, ed io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare.''

Qui stanno cominciando dal lato opposto,non dai comunisti e dagli zingari,ma dai fascisti,ma alla fine se non ci opponiamo finirà ugualmente che verranno a prendere noi ''e non sarà rimasto nessuno a protestare''.



In realtà, l'autore originario non è Brecht... Tuttavia la poesia parla proprio dei nazisti.

Difendiamo pure i nazi, così potranno ricominciare a prendere zingari, ebrei e poi noi....
Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #10 il: Novembre 24, 2013, 22:01:57 pm »
stiamo molto attenti con i reati di opinione. Oggi a loro, domani a noi.
neanche io mi riconosco nelle loro posizioni,  ma non mi riconosco neanche in altre, e purtuttavia ritengo che abbiano diritto ad esprimersi.
Se sono idee sbagliate, verranno confutate

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #11 il: Novembre 24, 2013, 22:03:54 pm »
Si, ma non facciamo confusione tra "opinione" e "insulto"

massì, non c'è dubbio
il problema però è se esista un reato d'opinione
a me che le donne dicano di essere superiori a noi dà fastidio, lo condanno e lo combatto, ma non mi sognerei mai di chiamare la magistratura a fare il lavoro che non riesco a fare io
le opinioni si combattono con le opinioni, non con i tribunali
perchè poi una volta che hai ammesso che ci sono delle opinioni illecite, il confine tra lecito e lecito si sposta facilmente in base alla convenienza politica del momento
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Alberto86

  • Visitatore
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #12 il: Novembre 25, 2013, 02:42:34 am »
.....A tal proposito, proprio per non dare lo spunto alle femministe, evitiamo di paragonarci a quel forum. Noi denunciamo il sessismo contro gli uomini, non attacchiamo, né insultiamo e né odiamo le donne. In quel forum si limitavano ad attaccare, insultare ed odiare altre etnie.


Andrea, qui nessuno si sogna di far paragoni con quel forum, dato che noi non abbiamo nulla da spartire con loro.
Semmai è stato un certo militante femminista/misandrico di area anarco-comunista che tempo fa ha tentato, in spudorata malafede, di omologare questo forum a quello di stormfront https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7570.0

In tutta questa faccenda, l'unica cosa che non mi spiego è perchè lo stesso trattamento censorio non venga riservato a siti d'odio come questo:
http://ginarchia.altervista.org/ITALIANO/Appendici/Ginarchiastatuto.html

Ma ce ne sono tanti altri, a partire dal blog nazi-femminista/misandrico della "27° ora" ospitato dal corriere della sera.

Il punto è: o si concede libertà di espressione a tutti senza limitazioni oppure si censura qualsiasi cosa che propaganda odio. Allo stato attuale in Italia vengono censurate solo un certo tipo di ideologie ritenute da qualcuno "portatrici d'odio" mentre altre, come il femminismo in primis, sono libere di propagandare continuo odio, calunnie e falsi dati.

Come la mettiamo? Chi giudica cosa è odio e cosa non lo è?  :hmm:
« Ultima modifica: Novembre 25, 2013, 02:58:16 am da Alberto'86 »

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #13 il: Novembre 25, 2013, 06:26:23 am »

Andrea, qui nessuno si sogna di far paragoni con quel forum, dato che noi non abbiamo nulla da spartire con loro.
Semmai è stato un certo militante femminista/misandrico di area anarco-comunista che tempo fa ha tentato, in spudorata malafede, di omologare questo forum a quello di stormfront https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7570.0

In tutta questa faccenda, l'unica cosa che non mi spiego è perchè lo stesso trattamento censorio non venga riservato a siti d'odio come questo:
http://ginarchia.altervista.org/ITALIANO/Appendici/Ginarchiastatuto.html

Ma ce ne sono tanti altri, a partire dal blog nazi-femminista/misandrico della "27° ora" ospitato dal corriere della sera.

Il punto è: o si concede libertà di espressione a tutti senza limitazioni oppure si censura qualsiasi cosa che propaganda odio. Allo stato attuale in Italia vengono censurate solo un certo tipo di ideologie ritenute da qualcuno "portatrici d'odio" mentre altre, come il femminismo in primis, sono libere di propagandare continuo odio, calunnie e falsi dati.

Come la mettiamo? Chi giudica cosa è odio e cosa non lo è?  :hmm:

Ok.
Questo è un argomento validissimo.

Idem dicasi, con qualche ininfluente attenuante, per Terragni, Lipperini, Zanardo, SNQ, Ravera, FaS (e consimili comantenuti) e, via via, fino a piccole metastasi come ricciocorno e ariaora.
La misandria dilaga, per quattro spiccioli certa gente svende il destino da schiavo dei propri figli maschi.
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #14 il: Novembre 25, 2013, 11:31:09 am »
non so quale sia la soluzione giusta però conoscendo un po di storia ci si rende conto che è cosi facie scatenare l'odio verso qualcuno,
purtroppo l'odio ha piu capacità di unire gli esseri umani che qualsiasi cosa.