Autore Topic: Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini  (Letto 84244 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #135 il: Gennaio 22, 2017, 19:14:39 pm »
Ma anche con un uomo di un metro e 60 piazzato non ci sarebbe il confronto.

Ovvio.


Citazione
Ergo, le puttanate cinematografiche americane/occidentali sono molto ben oltre la soglia del ridicolo.

Senza alcun dubbio.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1021
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #136 il: Gennaio 22, 2017, 20:25:16 pm »
Nell'ambito di questo discorso anche l'ultimo episodio di Guerre Stellare (passato nelle mani della Disney) non è che l'ultimo esempio dell'invasione di queste eroine che salvano il mondo dal male a fronte di uomini o malvaggi o non abbastanza forti o abili con le armi.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #137 il: Gennaio 22, 2017, 20:34:52 pm »
E' vero purtroppo. Io oramai ho sviluppato una sorta di sesto senso per le iper-femminilizzate porcate cinematografiche occidentali, per cui mi rendo conto immediatamente se qualcosa merita di essere guardata o meno. C'è da dire anche che, come dicevate voi, oramai c'è l'abitudine di piazzarci la macho-femmina quasi in ogni film, per cui anche un prodotto valido risente pesantemente delle puttanate mentali dei registi moderni.

Notare come in questo caso sia stato scelto di abbassare l'altezza media degli attori uomini e mettere un rialzo agli anfibi dell'attrice per cercare la normalizzazione visiva della macho-femmina di un metro e 50 delle forze speciali:






 :doh: :doh: :doh:
Hai ragione quando dici che spesso anche un film o una serie TV con un grande potenziale subiscono l'ingresso forzoso di queste pseudo superdonne di sta ceppa.
Ad esempio ho MOLLATO del tutto la serie GOTHAM...è un peccato perché aveva dei punti di forza interessanti ma è una serie rovinata TOTALMENTE dai soliti personaggi femminili fuori luogo.
L'immagine che hai postato mostra in maniera esemplare quanto tutto ciò sia ridicolo.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #138 il: Gennaio 22, 2017, 20:47:50 pm »
Nell'ambito di questo discorso anche l'ultimo episodio di Guerre Stellare (passato nelle mani della Disney) non è che l'ultimo esempio dell'invasione di queste eroine che salvano il mondo dal male a fronte di uomini o malvaggi o non abbastanza forti o abili con le armi.
Questo è un altro perfetto esempio di come una saga nata per un pubblico maschile sia stata del tutto snaturata.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #139 il: Gennaio 22, 2017, 21:11:51 pm »
Sicuro al 100%.
E' la cavalleria a fregare gli uomini (sia in palestra che nella vita di tutti i giorni) e a metterli in una condizione di subalternità nei confronti delle donne.
Una cavalleria che ormai non ha più senso, considerando quel che pensano le donne degli ingenui uomini, che nella stragrande maggioranza dei casi ancora credono di poter essere apprezzati dalla controparte femminile per ciò che fanno.
Verissimo.


Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #140 il: Gennaio 30, 2017, 01:51:42 am »
Già.
Immagina una tipa del genere che deve scontrarsi con un uomo alto 1.90 e pesante 100 kg...
Hai voglia a praticare le MMA, il krav maga, ecc.
Al primo pugno in faccia rischierebbe di lasciarci le penne.
A questo aggiungi che la presenza di una donna in un gruppo di uomini, tende a sfaldare i c.d. legami maschili e a mettere ancor di più a rischio la vita dei suddetti uomini, i quali sono naturalmente portati a proteggere le donne.
Ossia, l'istinto cavalleresco maschile porta soventemente - se non regolarmente - il soldato (o poliziotto) maschio a sacrificarsi per la soldatessa (o poliziottessa) femmina, anche a detrimento del risultato operativo complessivo che si vorrebbe raggiungere.
Ecco quello che accadrebbe nel mondo reale!
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #141 il: Gennaio 30, 2017, 21:56:02 pm »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #142 il: Febbraio 01, 2017, 13:09:57 pm »
Infatti non è un caso che le donne di hollywood si siano mobilitate in gran parte contro trump.

Vivono di finzione, non di realtà.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #143 il: Febbraio 03, 2017, 14:38:49 pm »
Infatti non è un caso che le donne di hollywood si siano mobilitate in gran parte contro trump.

Vivono di finzione, non di realtà.

Esatto. Anche se per essere contro uno come Trump qualche motivo valido comunque c'è :shifty: .
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #144 il: Febbraio 03, 2017, 17:09:55 pm »




ROTFL, mi ero perso questa immagine spettacolare.  :lol: :doh: :cry:
Intanto la tipa diversamente alta sta in seconda linea, fa lo sniper, che le irruzioni se le smazzino le diversamente femmine.
Ma poi, porco cane, almeno un minimo di attenzione, un po' di impegno affinché la cosa sembri verosimile.
E invece nulla, le hanno dato un bolt action senza calciolo regolabile. Calciolo fisso di dimensioni standard, quindi dimensionato per persone da 1.75 a 1.85.
Ergo, mettendosi in posizione sarebbe costretta a "stirare" braccio e spalla, e al momento dello sparo il 12.7 mm...le farebbe saltare l'articolazione...
Dilettanti... :doh: :mad:
I rialzi "Silvio Style" sotto gli anfibi poi, sono roba da vomito... :sick:

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #145 il: Febbraio 03, 2017, 21:52:30 pm »
ROTFL, mi ero perso questa immagine spettacolare.  :lol: :doh: :cry:
Intanto la tipa diversamente alta sta in seconda linea, fa lo sniper, che le irruzioni se le smazzino le diversamente femmine.
Ma poi, porco cane, almeno un minimo di attenzione, un po' di impegno affinché la cosa sembri verosimile.
E invece nulla, le hanno dato un bolt action senza calciolo regolabile. Calciolo fisso di dimensioni standard, quindi dimensionato per persone da 1.75 a 1.85.
Ergo, mettendosi in posizione sarebbe costretta a "stirare" braccio e spalla, e al momento dello sparo il 12.7 mm...le farebbe saltare l'articolazione...
Dilettanti... :doh: :mad:
I rialzi "Silvio Style" sotto gli anfibi poi, sono roba da vomito... :sick:
Fazer ormai non posso accendere la televisione senza vedere queste porcate con queste ridicole Rambo in gonnella...ho acceso poco fa la TV e su RAI 2 c'è "corpi da reato" :sick: dove vedo l'obesa e bassa Melissa McCarthy riuscire ad atterrare e malmenare un malvivente di colore americano che, nel mondo reale,sarebbe in grado di riuscire ad ammazzarla a furia di calci nel culo.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #146 il: Febbraio 04, 2017, 08:58:52 am »
Molto raramente, capita anche qualche film che racconta storie in modo più realistico. Circa un anno fa, durante una notte insonne, mi capitò di imbattermi in un film trasmesso da una delle varie tv del digitale terrestre, il cui titolo era: "Intersections".

Il film narra le vicende di una coppia in luna di miele in Marocco, coppia nella quale la moglie ha già programmato l'omicidio del marito, affidandone l'esecuzione al proprio amante, che dovrebbe agire durante un'escursione dei due sposi nel deserto.

Ma le cose non vanno secondo le aspettative perchè durante la gita accade ogni genere di imprevisto e le cose precipitano.
La cosa veramente curiosa di tutta la storia è che, alla fine, tutte le donne-delinquenti (si, nel film ce n'è più di una) fanno veramente la fine che meritano, senza sconti o sciocchezze hollywodiane ;) 
 
Un film veramente da vedere, raro come una mosca bianca, anche considerato che è del 2013: girare film del genere in piena epoca neo-femminista equivale a una rivoluzione  :lol:
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #147 il: Febbraio 04, 2017, 09:25:44 am »
Fazer ormai non posso accendere la televisione senza vedere queste porcate con queste ridicole Rambo in gonnella...ho acceso poco fa la TV e su RAI 2 c'è "corpi da reato" :sick: dove vedo l'obesa e bassa Melissa McCarthy riuscire ad atterrare e malmenare un malvivente di colore americano che, nel mondo reale,sarebbe in grado di riuscire ad ammazzarla a furia di calci nel culo.

Dunque, questa è Melissa McCarthy.
https://peopledotcom.files.wordpress.com/2015/05/melissa-mccarthy-00-600x8001.jpg

Ovvero, una tappa alta 1,57 x 93 kg di lardo.
Incommentabile.
Nella realtà verrebbe accoppata in un battibaleno.

@@

ps: alcuni anni fa, a Perugia, quattro agenti della municipale - due uomini e due donne - furono spediti al pronto soccorso da uno spacciatore nigeriano alto 1,90 e pesante oltre 100 chili.
Praticamente in quattro non riuscirono a bloccarlo; dovettero intervenire altri agenti per arrestarlo.
Questo tanto per evidenziare la differenza che passa tra la realtà e le vaginate mediatiche.
« Ultima modifica: Febbraio 04, 2017, 09:36:24 am da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #148 il: Febbraio 04, 2017, 11:45:49 am »
Molto raramente, capita anche qualche film che racconta storie in modo più realistico. Circa un anno fa, durante una notte insonne, mi capitò di imbattermi in un film trasmesso da una delle varie tv del digitale terrestre, il cui titolo era: "Intersections".

Il film narra le vicende di una coppia in luna di miele in Marocco, coppia nella quale la moglie ha già programmato l'omicidio del marito, affidandone l'esecuzione al proprio amante, che dovrebbe agire durante un'escursione dei due sposi nel deserto.

Ma le cose non vanno secondo le aspettative perchè durante la gita accade ogni genere di imprevisto e le cose precipitano.
La cosa veramente curiosa di tutta la storia è che, alla fine, tutte le donne-delinquenti (si, nel film ce n'è più di una) fanno veramente la fine che meritano, senza sconti o sciocchezze hollywodiane ;) 
 
Un film veramente da vedere, raro come una mosca bianca, anche considerato che è del 2013: girare film del genere in piena epoca neo-femminista equivale a una rivoluzione  :lol:
Non ho mai visto il film da te consigliato,lo aggiungo alla lista dei film da guardare.
Già che ci sono ti voglio consigliare un film di diversi anni fa' "AL DI SOPRA DI OGNI SOSPETTO" del 1995 con Christopher Reeve(si lui:il primo Superman).
Anche in questo caso una coppia di amanti cerca di uccidere il marito ma ....
Stop...Non dico niente...dire di più significa rovinarvi il piacere della visione...
Frank,qualcosa mi dice che questo film potrebbe piacere molto anche a te.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #149 il: Febbraio 05, 2017, 07:17:39 am »
Non ho mai visto il film da te consigliato,lo aggiungo alla lista dei film da guardare.
Già che ci sono ti voglio consigliare un film di diversi anni fa' "AL DI SOPRA DI OGNI SOSPETTO" del 1995 con Christopher Reeve(si lui:il primo Superman).
Anche in questo caso una coppia di amanti cerca di uccidere il marito ma ....
Stop...Non dico niente...dire di più significa rovinarvi il piacere della visione...
Frank,qualcosa mi dice che questo film potrebbe piacere molto anche a te.

Grazie della segnalazione Clubber, lo vedrò con piacere :)
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759