Autore Topic: Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini  (Letto 82277 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« il: Dicembre 23, 2015, 20:58:54 pm »
Malattie mentali moderne.

http://www.cinemapsiche.it/ragazze-dure-o-accompagnatrici/
Citazione
Ragazze dure o accompagnatrici?
Nonostante l’aumento di personaggi femminili duri ed addirittura violenti nei film americani, le donne continuano ad essere mostrate come “assistenti” dei più dominanti eroi maschili e sono spesso coinvolte in relazioni sentimentali con loro. Il lavoro di Katy Gilpatric, del Dipartimento di Scienze Sociali dell’Università statunitense di Kaplan, addita ai continui stereotipi di genere che sono inseriti all’interno della cornice violenta del cinema americano contemporaneo. Questi stereotipi hanno il potere di influenzare giovani spettatori e le loro idee riguardo il genere sessuale e la violenza.

I teorici del cinema ritengono che il carattere di azione del Tenente Ripley, interpretato da Sigourney Weaver nel film Alien del 1979, ha preparato la strada per un nuovo tipo di rappresentazione femminile nella cultura popolare americana. È ormai frequente vedere personaggi femminili di azione che prendono parte a combattimenti corpo a corpo, gridano imprecazioni, sparano con pistole automatiche, e usano armi tecnologiche per distruggere persone e proprietà, comportamenti che una volta erano esclusivi degli eroi di sesso maschile. Attraverso l’analisi dei personaggi femminili nei film d’azione, lo studio di Katy Gilpatric esplora il ritratto delle eroine femminili per vedere se davvero stanno trascendendo i tradizionali ruoli di genere, o piuttosto stanno articolando e rappresentando gli stereotipi di genere in maniera differente. Gilpatric ha analizzato i film più popolari e campioni di incassi (un totale di 112 film) distribuiti tra il 1991 e il 2005, che presentavano personaggi di azione femminili violenti con un’attenzione agli stereotipi di genere, ai dati demografici ed alla quantità e tipo di violenza.

Più del 58% dei personaggi femminili violenti erano ritratti con un ruolo di sottomissione rispetto all’eroe maschile del film e il 42% erano coinvolti sentimentalmente con lui. Il personaggio medio femminile violento era giovane, bianco, con livello di istruzione elevato e non sposato. Queste donne si cimentavano in tipologie maschili di violenza (combattevano il più delle volte contro maschi e estranei, spesso usavano armi e causavano distruzioni enormi), tuttavia mantenevano gli stereotipi femminili a causa del loro ruolo di sottomissione e del coinvolgimento sentimentale con il personaggio dell’eroe maschile dominante.

Katy Gilpatric conclude: «È ancora aperta la discussione sull’ipotesi che le poche eroine di azione che ci sono familiari – come Sarah Connor e Lara Croft – abbiano rotto le barriere di genere nei film di azione. Questa ricerca fornisce l’evidenza che la maggioranza dei personaggi femminili di azione mostrati nel cinema americano non sono un’immagine di empowerment; non attingono alla loro femminilità come una risorsa di potere e non sono un tipo di donna “oltre il genere” che opera al di fuori dei limiti delle tradizionali restrizioni di genere. Piuttosto, operano all’interno di norme di genere altamente strutturate socialmente, si affidano alla forza ed alla guida del personaggio maschile dominante e finisco riproponendo gli stereotipi di genere.»

Referenze bibliografiche:
Katy Gilpatric. Violent Female Action Characters in Contemporary American Cinema. Sex Roles, 2010; DOI: 10.1007/s11199-010-9757-7

Fonte: ScienceDaily
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #1 il: Agosto 29, 2016, 00:08:42 am »
Film per maschi dicevo da piccolo,film per uomini dico da grande.
I film ideati da uomini per gli uomini sono sempre esistiti,così come esistono film fatti per le donne.
È sempre stato così anche per i romanzi(il 99% di chi leggeva Sandokan erano ragazzi,il 99% di chi legge romanzi rosa sono donne).
Non c'è niente di male in questo,i due sessi si esaltano ed emozionano con racconti e personaggi diversi.
Esistono poi anche libri e film ideati per appassionare ed interessare in egual modo entrambi i sessi(penso ai libri di Stephen King ,a film come "Ricomincio da capo" o sitcom come "la vita secondo Jim").
Sicuramente ci sono  eccezioni tipo donne che adorano i film di Rocky e Terminator ma rimangono quello che sono:eccezioni.
Il femminismo però non può accettare di essere tagliato fuori dai film che gli uomini amano e come un cancro si è inserito dappertutto.
Ormai è QUASI impossibile non trovare personaggi e film che in passato abbiamo amato rovinati da prequel,sequel e reboot in salsa lesbica,zerbina e femminista.
Ho aperto questo topic in maniera ,col tempo(spero anche con il vostro aiuto),di segnalare questi scempi cinematografici a cui si sono prestati anche produttori,sceneggiatori,registi ed attori(zerbini miserabili).
« Ultima modifica: Agosto 30, 2016, 10:24:20 am da Vicus »
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #2 il: Agosto 29, 2016, 00:21:50 am »
Un manuale di regia degli anni '70 diceva che le donne si identificavano anche nei protagonisti maschili (i manuali di regia non si basano su teorie astratte ma su test e sondaggi). Oggi si forzano gli uomini a sorbirsi donne nei panni dei loro personaggi preferiti (persino Stallone ha girano un film, I Mercenari, con una coprotagonista donna).
Ormai è QUASI impossibile non trovare personaggi e film che in passato abbiamo amato rovinati da prequel,sequel e reboot in salsa lesbica,zerbina e femminista.
Questa è la prova lampante che l'obiettivo del femminismo non è la tutela della donna, ma la liquidazione dell'identità maschile che è indispensabile a mantenere la società liquida e il caos gestito della globalizzazione.
Ho aperto questo topic in maniera ,col tempo(spero anche con il vostro aiuto),di segnalare questi scempi cinematografici a cui si sono prestati anche produttori,sceneggiatori,registi ed attori(zerbini miserabili).
Se il topic prospera se ne può fare anche una sezione.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #3 il: Agosto 29, 2016, 00:35:34 am »
Un manuale di regia degli anni '70 diceva che le donne si identificavano anche nei protagonisti maschili (i manuali di regia non si basano su teorie astratte ma su test e sondaggi). Oggi si forzano gli uomini a sorbirsi donne nei panni dei loro personaggi preferiti (persino Stallone ha girano un film, I Mercenari, con una coprotagonista donna).Questa è la prova lampante che l'obiettivo del femminismo non è la tutela della donna, ma la liquidazione dell'identità maschile che è indispensabile a mantenere la società liquida e il caos gestito della globalizzazione.Se il topic prospera se ne può fare anche una sezione.
Condivido tutto.
Su Stallone e i mercenari (la tipa in questione è Ronda Rousey) ne ho parlato proprio qualche giorno fa' con Frank.
Stallone mi ha proprio deluso(la serie di Rocky rimane comunque bellissima).
Quindi sono assolutamente d'accordo con quello che scrivi.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #4 il: Agosto 29, 2016, 01:31:49 am »
Bene inauguro questo topic con Predator.
Film che ho amato e amo tuttora.
È il mio film preferito con protagonista Arnold( lo preferisco anche ai pur ottimi Terminator e Conan il barbaro).
Film maschio fino al midollo.
Un manipolo di mercenari tostissimi e rudi(oggi avrebbero messo dei fighetti insulsi) capitanati da Arnold è impegnato in una missione contro dei guerriglieri nella giungla.
A guastare la festa un alieno diverso da tutti quelli che avevo mai visto al cinema.
L'idea è semplice ma geniale: un alieno amante della caccia,e più la preda è tosta più lui si diverte(tant'è che non attacca deboli e disarmati),un alieno feroce ma anche con la sua etica..GENIALE.
il Predator incomincia a decimare in maniera violenta il gruppo di mercenari aiutato dalla sua forza ed agilità sovrumana e da una serie di armi,visori e strumentazioni tecnologicamente avanzati.
Arnold,l'unico sopravvissuto,riesce a fronteggiarlo usando l'astuzia e delle trappole.
Il finale è memorabile,il Predator si accorge che Arnold è ormai senza armi quindi si disarma anche lui per combattere ad armi pari,quando viene ferito a morte si toglie la maschera come a dimostrare di riconoscere il valore del suo avversario e poi senza il minimo indugio attiva un congegno per l'autodistruzione(io l'ho visto come a voler dire che preferisce uccidersi lui stesso piuttosto che essere ucciso da qualcun altro)
Che dire?
Registicamente ineccepibile,ottime musiche,perfetta gestione del ritmo e della tensione,personaggi credibili,Arnold stratosferico,sceneggiatura asciutta ma efficace,l'idea del Predator sia a livello visivo che caratteriale è unica tanto da renderlo un'icona.
......
Arrivano le brutte notizie,vengono fatti due sequel indegni del primo episodio e il Predator finisce nel dimenticatoio
Passano gli anni e esce fuori il film "Predator VS Alien".
L'idea mi è parsa subito una commercialata ma alla fine mi aspettavo uno scontro tra due tipi di Alieni cazzutissimi,feroci e dotati ciascuno di una ben caratterizzata personalità... Ci poteva stare.
Ed ecco come il femminismo si è dovuto intrufolare.
Un gruppo di archeologi scopre una piramide sepolta nel ghiaccio,sfortuna vuole che li' dei Predator novizi per meritarsi il titolo di "cacciatori" debbano fronteggiare volontariamente un'infinità di Aliens capeggiati dalla loro Regina(quella che fa le uova), fin qui tutto bene.
Si sparge un bel po' di sangue e a rimanere a fronteggiare gli Aliens rimangono un Predator e indovinate?ma certo una donna.
Il Predator invece di appenderla in salamoia e usarla come esca riconosce in questa tizia 50kg bagnata un alleato.
Ma io dico.  Ma sei scemo?...fosse quel bisonte di Arnold OK ma l'archeologa come alleata?
Contro gli Aliens?
La bile già incomincia a salire.
Senza nessuna motivazione l'archeologa riesce a farsi valere contro gli Aliens.
Come dire una bibliotecaria di Catanzaro riesce ad opporsi a un plotone di SAS inglesi usando una fionda.
La bile aumenta.
Il Predator e l'archeologa combattono contro la terribile regina Alien,dopo un durissimo scontro chi rimarrà in vita?
Ovviamente la donna.
Ad attenderla all'uscita un gruppo di Predator anziani che riconoscendone il valore con fare solenne lasciano nelle sue mani un'arma da Predator.
Ho tirato fuori il DVD e l'ho frantumato per bene prima di posizionarlo nel posto più consono:la spazzatura.
Alla battaglia del secolo tra due razze aliene feroci e spietate chi sopravvive?
Una smilza ragazzetta archeologa.
Ehh ceeerrrtttttoooooo!!!!!!
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #5 il: Agosto 29, 2016, 01:43:07 am »
Le prodezze della Rousey fanno parte di quel filone di ingegneria sociale che cerca di far apparire le donne impegnate in mansioni maschili, dalle arti marziali all'arruolamento nelle Forze Armate, sexy e di tendenza e non quali sono in realtà, snaturate e repellenti nel fisico e nel carattere.
Per esempio, è incredibile la gran quantità di risorse umane ed economiche impiegate per far arruolare le donne nell'Esercito, compromettendone per giunta il livello operativo.

Predator: si noti come le donne siano sempre quelle con più cervello, che sanno tutto, e gli uomini trogloditi bravi solo a usare la forza. Per esempio  in Blu Profondo, i protagonisti sono una scienziata - fedele incarnazione della assistente di laboratorio, che col suo nitore sterile esercita sulle donne di oggi un curioso fascino - e un domatore circense di squali.
« Ultima modifica: Agosto 29, 2016, 01:54:26 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #6 il: Agosto 29, 2016, 02:59:00 am »
Le prodezze della Rousey fanno parte di quel filone di ingegneria sociale che cerca di far apparire le donne impegnate in mansioni maschili, dalle arti marziali all'arruolamento nelle Forze Armate, sexy e di tendenza e non quali sono in realtà, snaturate e repellenti nel fisico e nel carattere.
Per esempio, è incredibile la gran quantità di risorse umane ed economiche impiegate per far arruolare le donne nell'Esercito, compromettendone per giunta il livello operativo.

Predator: si noti come le donne siano sempre quelle con più cervello, che sanno tutto, e gli uomini trogloditi bravi solo a usare la forza. Per esempio  in Blu Profondo, i protagonisti sono una scienziata - fedele incarnazione della assistente di laboratorio, che col suo nitore sterile esercita sulle donne di oggi un curioso fascino - e un domatore circense di squali.
Si,nei film odierni(tranne pochissime e preziosissime eccezioni) l'uomo viene rappresentato come codardo e irrazionale.
Che poi la cosa è buffa,nella realtà è l'uomo ad essere razionale e logico e la donna irrazionale e illogica.
L'uomo diventa irrazionale quando s'innamora e la donna paradossalmente in una relazione diventa calcolatrice ed opportunista.
Nonostante la propaganda femminista che a gran voce osanna il cuore delle donne è vero il contrario.
È l'uomo che generalmente in una relazione s'innamora mentre la donna in una relazione fa calcoli e ragiona sui vantaggi.
Poi ci sono eccezioni,donne che veramente donano il cuore ,ma sono veramente poche.
In più ci sono anche uomini come il sottoscritto che non si fanno infinocchiare dalla falsità femminile.
In passato non è stato cosi',per esempio in passato ero attratto da donne molto timide,la maggior parte delle ragazze che ho avuto erano cosi',confondevo la loro timidezza per dolcezza e bontà d'animo,grosso errore, sotto sotto erano arpie calcolatrici come le altre e quindi subito le ho eliminate dalla mia vita senza indugi.
Che siano timide non significa che siano dolci e buone,così come se sono spigliate ed estroverse non significa che siano cattive ragazze.
Ci sono timide dolci e timide "amare".
Ma perche' ero attratto istintivamente da quel tipo di ragazze?
Penso che abbia a che fare con l'istinto di protezione tipicamente maschile e io ,che sono stato sempre estroverso,di compagnia e molto diretto, sentivo quasi come un dovere il prendermi cura di una ragazza timida e delicata.
Ho sbagliato,non meritavano nulla, ma ho imparato.
Quello che può donare un uomo è veramente prezioso ed importante ,non può essere dato a chi non se lo merita.
Vabbuo' sono andato offtopic.
Tornando ai film mi ricordo di Blu Profondo,se non sbaglio era l'ennesimo film che parlava di squali geneticamente modificati con la super-scienziata intelligentissima e razionale,personaggio piatto e privo di ogni carisma.
Altra pasta gli indimenticabili scienziati maschi dei film del passato...come non menzionare lo scienziato "pazzo"(ma simpatico e buono) di "Ritorno al futuro" veramente un'icona..grande Giove!
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #7 il: Agosto 29, 2016, 03:11:24 am »
Che poi parliamoci chiaro!
Se adesso ci riempiamo la bocca di termini come PARADOSSO TEMPORALE non è certo grazie alle lezioni di fisica al liceo :sleep: ma agli sproloqui dello scienziato di "Ritorno al futuro" ^_^
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Sebastiano

  • Affezionato
  • **
  • Post: 306
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #8 il: Agosto 29, 2016, 09:34:40 am »
Io noto che l'epoca d'oro dei film d'azione può essere collocata tra gli anni 80 e i 90, con in vari Stallone, Schwarzenegger, Van Damme, Willis... Film in cui non entravano amorazzi e smancerie varie, se non molto sullo sfondo... Ora puoi aspettarti qualcosa se vai a vederti un film con The Rock e forse qualcosa di Vin Diesel, ma la qualità è molto più bassa.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #9 il: Agosto 29, 2016, 11:10:58 am »
Io noto che l'epoca d'oro dei film d'azione può essere collocata tra gli anni 80 e i 90, con in vari Stallone, Schwarzenegger, Van Damme, Willis... Film in cui non entravano amorazzi e smancerie varie, se non molto sullo sfondo... Ora puoi aspettarti qualcosa se vai a vederti un film con The Rock e forse qualcosa di Vin Diesel, ma la qualità è molto più bassa.
Assolutamente vero.
Gli anni 80 sono la golden age per i film action.
Oggi i film d'azione si sono effeminati(tranne poche perle).
The Rock ,Vin Diesel e Jason Statham non sono assolutamente in grado di rimpiazzare la vecchia guardia.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #10 il: Agosto 29, 2016, 11:36:48 am »
Basta vedere in "Star Trek Beyond" Ikaru Sulu che viene all'atterraggio dell'Enterprise  atteso dal fidanzato con bambina -ovviamente avuta con l'inseminaziona artificiale e l'utero in affitto, siamo pure tra 200 e passa anni nel futuro-, in braccio. Ho capito che da sempre George Takei, l'interprete di Sulu nella serie classica e nei film con l'equipaggio originale, è gay dichiarato e noto attivista e supporter dei vari gruppi. Ma averne fatto scopertamente gay  pure il personaggio, è segno evidente della propaganda filogender, filogay, filofemminista ecc., asfissiante del cinema occidentale e hollywoodiano di oggi, e di cui certamente i giovani ventenni sono completamente impreparati a riconoscere e comprendere-BASTA PARLARCI DI QUESTE COSE PER RENDERSENE SUBITO CONTO-, lobotomizzati come sono essendo stati cresciuti e allvati con i modelli femminili o gay "superiori" e moralmente -eticamente-fisicamente ecc., perfetti,
proposti da essa.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #11 il: Agosto 29, 2016, 12:04:50 pm »
Basta vedere in "Star Trek Beyond" Ikaru Sulu che viene all'atterraggio dell'Enterprise  atteso dal fidanzato con bambina -ovviamente avuta con l'inseminaziona artificiale e l'utero in affitto, siamo pure tra 200 e passa anni nel futuro-, in braccio. Ho capito che da sempre George Takei, l'interprete di Sulu nella serie classica e nei film con l'equipaggio originale, è gay dichiarato e noto attivista e supporter dei vari gruppi. Ma averne fatto scopertamente gay  pure il personaggio, è segno evidente della propaganda filogender, filogay, filofemminista ecc., asfissiante del cinema occidentale e hollywoodiano di oggi, e di cui certamente i giovani ventenni sono completamente impreparati a riconoscere e comprendere-BASTA PARLARCI DI QUESTE COSE PER RENDERSENE SUBITO CONTO-, lobotomizzati come sono essendo stati cresciuti e allvati con i modelli femminili o gay "superiori" e moralmente -eticamente-fisicamente ecc., perfetti,
proposti da essa.
Che scena raccapricciante.
Hai fatto bene a segnalarla.
Star Trek non è mai riuscito a prendermi ma rimane comunque una serie dedicata prettamente a spettatori maschi.
La stragrande maggioranza di appassionati sfegatati della serie sia in Italia che negli USA sono maschi.
Queste incursioni della propaganda femminista e lesbo-omosessuale in un prodotto destinato ad un pubblico maschile è proprio quello che volevo evidenziare aprendo questo topic.
Ennesimo classico della cinematografia e della televisione maschile snaturato per compiacere le femministe e i loro zerbini.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #12 il: Agosto 29, 2016, 18:44:32 pm »
Condivido tutto.
Su Stallone e i mercenari (la tipa in questione è Ronda Rousey) ne ho parlato proprio qualche giorno fa' con Frank.
Stallone mi ha proprio deluso(la serie di Rocky rimane comunque bellissima).
Quindi sono assolutamente d'accordo con quello che scrivi.

A proposito di Ronda Rousey: anche i commenti sul suo profilo facebook, la dicono lunga sul livello di idiozia ormai raggiunto dalla massa maschile.
https://www.facebook.com/ronda.cips
Ometti arrapati ed entusiasti di questa tizia; di una stronza che una volta si vantò pure di aver preso a pugni e ginocchiate in faccia un suo ex fidanzato,* senza che negli USA (e altrove) volasse una mosca.
Al contrario, ovvero se un combattente di MMA avesse dichiarato di aver picchiato la propria fidanzata, sarebbe scoppiato l'inferno mediatico (e non solo).

@@

* Io l'avrei fatta a pezzettini.
La medaglia di bronzo olimpica gliel'avrei ficcata nel deretano: sicuro al 100%.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #13 il: Agosto 29, 2016, 18:57:08 pm »
CLUBBER, siccome io non guardo quasi mai la Tv, cosa ne pensi della serie televisiva statunitense "ARROW" ?
https://it.wikipedia.org/wiki/Arrow_(serie_televisiva)
Mi risulta che pure lì facciano vedere un bel po' di puttanate, tipo femmine "espertissime" di tecniche di sottomissione tipiche del judo e del BJJ.
Ovviamente tecniche con le quali mettono regolarmente KO tutti gli uomini che gli si parano contro. :doh:
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.