Autore Topic: Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini  (Letto 84192 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #120 il: Gennaio 21, 2017, 18:02:45 pm »
Qualche serie TV americana riesco ancora a guardarla senza avere conati...
Tipo Dottor House e la Vita secondo Jim(serie molto leggera)...
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #121 il: Gennaio 21, 2017, 18:19:53 pm »
Qualche serie TV americana riesco ancora a guardarla senza avere conati...
Tipo Dottor House e la Vita secondo Jim(serie molto leggera)...

Io non guardo più nulla delle odierne serie TV statunitensi, ed anche i film li seleziono in maniera spietata.
Pensa che anche negli ultimi film di Steven Seagal (che un tempo mi piaceva), ci sono delle femminucce "super esperte" di arti marziali, che spaccano la faccia a tutti gli uomini che gli si parano contro.
Roba da matti.
Praticamente non c'è più un film minimamente realistico, in cui un uomo (addestrato o meno), prende a calci in culo la wonder woman di turno.
Insomma, come ci descrivono il mondo alla rovescia.

@@

ps: CLUBBER, leggi qui.
http://www.meltybuzz.it/violenza-sulle-donne-il-video-del-marine-che-picchia-la-soldatessa-a116375.html
Citazione
Violenza sulle donne: Il video bestiale del marine che picchia la soldatessa
Un marine dell'esercito americano
Publié 1174 giorni fa
In un video davvero brutale che circola nelle ultime ore su Youtube, una soldatessa americana si batte in uno scontro di pugilato con un marine. Lotta impari, misoginia o provocazione? Scoprilo su meltybuzz.it.

Quattro minuti davvero agghiaccianti, quelli del video dove una soldatessa si batte, su sua richiesta, con un marine dell'esercito americano in Iraq. Il video, risalente al 2007, è apparso su Youtube solo poche ore fa e già ha scatenato numerosissime polemiche; l'utente che per primo ha caricato il video ha sottolineato che la soldatessa in questione si vantava di essere in grado di battere qualunque uomo presente alla base, e che anzi sollecitava i colleghi sfidandoli continuamente: dopo numerosi rifiuti, uno di loro avrebbe accettato. Sta di fatto che quello mostrato è un incontro "misto" e palesemente impari fin dall'inizio. Quello dell'effettiva uguaglianza tra uomini e donne in campo militare è un tema spinoso e varie scuole di pensiero possono, in realtà, essere prese in considerazione: ciò che dà da pensare è la modalità prescelta per far valere le proprie ragioni: chi ha detto che "violenza" è sinonimo di "forza"? Se volete approfondire l'argomento della violenza sulle donne, guardate la bella iniziativa del movimento "End it" sulla tratta delle schiave.

Capito?
"Video bestiale"...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #122 il: Gennaio 21, 2017, 18:34:04 pm »
Giusto per specificare...
Le tipe di cui ho scritto sopra non hanno superpoteri...sono normalissime donne di 50 chili del cazzo

La differenza che passa tra la realtà e la fantasia...

Citazione
EvanTheRebel1 mese fa
It's almost like movies where a 120 pound chick taking on a group of 200 pound men doesn't happen in the real world.

Citazione
Mic Micson1 giorno fa (modificato)
I looked at the WW II photos of a female German volunteer that fought against the advance Soviet troops in East Germany. Guess what...she was raped and killed by Soviets. They left her legs apart wide for fun.

This women Marines are full of BS...they are not possibly able to fight against the enemies. I bet they will rape them before they will kill them.

Stop liberal feminism!
...

Quello che è assurdo, è che noi, in questo momento, stiamo discutendo dell'ovvio; ossia di questioni che in altre epoche sarebbero state scontate, proprio perché ovvie.
Ma a quanto pare in questa epoca va di moda descrivere il mondo alla rovescia.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #123 il: Gennaio 21, 2017, 18:44:08 pm »
Ho dato un'occhiata a quella porcata di serie TV chiamata Supergirl  :sick:
Giusto 10 minuti mentre mi preparavo la moka.
Bene in 10 minuti ecco quello che ho visto:
Presidente americano donna
Direttore del giornale donna grintosissima che affida momentaneamente il suo lavoro ad un sottoposto uomo che si dimostra incapace e dice chiaramente di non avere il carattere forte della capa.
Detective donna lesbica cazzuta,50kg che mena uomini grossi il doppio
 un'altra donna dei servizi segreti tosta quanto lei che imita gli atteggiamenti dell'ispettore Callaghan
Sempre una di queste donne di 50kg che interroga un tizio al bar che ha delle informazioni ma è restio a darle..
La tipa gli sbatte la testa sul bancone e lo sbatte a terra schiacciando la sedia sulla sua gola,a parte che nella realtà questa smilza prenderebbe solo calci in culo vorrei vedere su una serie per ragazzine una scena inversa:un ispettore uomo che chiede informazioni a una donna al bar e quando lei si dimostra poco propensa a parlare gli sbatte la faccia sul bancone,la butta a terra e la umilia schiacciandoli la gola con la sedia...
Se facessero vedere una scena del genere verrebbe etichettata come una scena che incita al femminicidio :doh:
.....la cosa che rende il tutto ancora più disgustoso è che tutte queste cose non sono accadute in 5 episodi ma in 10 fottuti minuti.
Quante stronzate compresse in poco tempo bah

Proprio l'altro giorno ho fatto una ricerca su questa ennesima moderna porcheria femminista hollywoodiana per capire quale coglione l'avesse concepita. Chissà come mai, in queste mestruate c'è sempre di mezzo una o più registe con la solita presenza del neo-maschietto mentalmente lavato. La cosa positiva è che pare che questo schifo sia già in procinto di fallire per bassi ascolti. L'unica speranza è che il grande pubblico cominci a disprezzare e/o snobbare sempre più questa immondizia femminista cinematografica, come successo per lo spin-off femminista dei Ghostbusters.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #124 il: Gennaio 21, 2017, 18:52:57 pm »
Io non guardo più nulla delle odierne serie TV statunitensi, ed anche i film li seleziono in maniera spietata.
Pensa che anche negli ultimi film di Steven Seagal (che un tempo mi piaceva), ci sono delle femminucce "super esperte" di arti marziali, che spaccano la faccia a tutti gli uomini che gli si parano contro.
Roba da matti.
Praticamente non c'è più un film minimamente realistico, in cui un uomo (addestrato o meno), prende a calci in culo la wonder woman di turno.
Insomma, come ci descrivono il mondo alla rovescia.

@@

ps: CLUBBER, leggi qui.
http://www.meltybuzz.it/violenza-sulle-donne-il-video-del-marine-che-picchia-la-soldatessa-a116375.html
Capito?
"Video bestiale"...
Ha voluto la bicicletta la stronzetta femminista arrogante e presuntuosa?
Ben gli sta!
Una lezione di dura realtà a queste cretine servirebbe più spesso
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #125 il: Gennaio 21, 2017, 19:01:57 pm »
Io non guardo più nulla delle odierne serie TV statunitensi, ed anche i film li seleziono in maniera spietata.
Pensa che anche negli ultimi film di Steven Seagal (che un tempo mi piaceva), ci sono delle femminucce "super esperte" di arti marziali, che spaccano la faccia a tutti gli uomini che gli si parano contro.
Roba da matti.
Praticamente non c'è più un film minimamente realistico, in cui un uomo (addestrato o meno), prende a calci in culo la wonder woman di turno.
Insomma, come ci descrivono il mondo alla rovescia.

@@

ps: CLUBBER, leggi qui.
http://www.meltybuzz.it/violenza-sulle-donne-il-video-del-marine-che-picchia-la-soldatessa-a116375.html
Capito?
"Video bestiale"...


 :lol: :lol: :lol: Ecco perchè sono assolutamente convinto che, se scomparirà definitivamente la cavalleria negli uomini, le donne verranno buttate coattivamente giù dal mondo immaginario che le hanno costruito. Stupendi anche i commenti. Queste sono realmente drogate di stronzate hollywoodiane.  :doh: Mi vengono in mente quei filmati ripresi dai circuiti interni di videosorveglianza in cui dei rapinatori fatti di metanfetamina cercano di sdradicare a mano le macchinette da poker imbullonate a terra convinti di potercela fare. :lol:

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #126 il: Gennaio 21, 2017, 19:04:52 pm »
Proprio l'altro giorno ho fatto una ricerca su questa ennesima moderna porcheria femminista hollywoodiana per capire quale coglione l'avesse concepita. Chissà come mai, in queste mestruate c'è sempre di mezzo una o più registe con la solita presenza del neo-maschietto mentalmente lavato. La cosa positiva è che pare che questo schifo sia già in procinto di fallire per bassi ascolti. L'unica speranza è che il grande pubblico cominci a disprezzare e/o snobbare sempre più questa immondizia femminista cinematografica, come successo per lo spin-off femminista dei Ghostbusters.
Non se ne può più di queste vaccate.
I prodotti validi ormai si contano col contagocce.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #127 il: Gennaio 21, 2017, 21:52:12 pm »
Anche il brand "Star Trek"ne ha risentito, dopo la serie classica del 1966-1969 gia' a partire da The Next Generation (che gia' avrebbe quasi 30 anni...) sono scomparse le donne con la gonna corta a bordo dell'Enterprise, in compenso hanno messo poi i pantaloni a tutte e reso quasi "asessuali" i successivi capitani di sesso maschile, il femminismo che mette i pantaloni lunghi alle donne e' qualcosa di esilarante...

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #128 il: Gennaio 22, 2017, 10:21:52 am »
Ha voluto la bicicletta la stronzetta femminista arrogante e presuntuosa?
Ben gli sta!
Una lezione di dura realtà a queste cretine servirebbe più spesso

E' quello che dico anch'io.
In merito riporto un post, che ho riesumato da uomini 3000, scritto all'epoca da "Silver".

Citazione
Qualche esempio riguardo alla naturale superiorità del sesso maschile rispetto a quello femminile.

Il peso leggero Lucia Rijker, che nella sua categoria ha dominato il mondo della kickboxing femminile conquistando tre titoli differenti dal 1984 al 1994, con un record di 34 vittorie di cui 25 per K.O., un pareggio e nessuna sconfitta* (con le femmine*...), sentendosi invincibile decise di affrontare un uomo, il thailandese Somchai Jaidee, combattente di thai boxe, atleta di secondo livello; all'epoca campione della Nuova Zelanda (categoria pesi leggeri).
L'incontro si fece nella terra natale della suddetta, ad Amsterdam, il 24 ottobre 1993, e fu un tutto esaurito.
Di fronte al pubblico olandese Lucia subì la sua prima sconfitta: un K.O. all'inizio del secondo round, dopo averle buscate nel primo. (*)
Riporto le sue parole, successive al match:
"E' stata la cosa migliore che mi è successa. Ero molto arrogante ed ero convinta di poterlo battere. Non avevo paura. Mi ha svegliata. Ho capito che la paura è parte del gioco. La paura fa bene. Se non ho paura allora mi preoccupo. Quando si è spaventati l'adrenalina va in circolo e ti rende più veloce, attenta, pericolosa ed esplosiva. Farsi sopraffare dalla paura però non è un bene, occorre mantenere la fiducia in se stessi. Io non provo quel genere di paura". ;)
Le avessero messo contro il campione del mondo, non avrebbe potuto pronunciare nemmeno queste parole, perché sarebbe morta.

Piaccia o meno, esistono delle differenze sostanziali che devono per forza essere considerate, e che rendono la femmina fisicamente più debole e più vulnerabile dell'uomo.
Le differenze ormonali tra i due sessi fanno sì che l'uomo medio sia superiore alla donna media in caratteristiche fisiche come forza, potenza, velocità, resistenza, peso, altezza, aggressività.
Queste qualità rendono chiaramente l'uomo eterno vincitore nella lotta.
Per compensare in parte tali differenze, la femmina deve fare un allenamento fisico specifico e degli esercizi tecnici precisi, oppure munirsi di un'arma.
La Natura ha voluto così.

E ancora.

Citazione
Facciamo qualche altro esempio.
Quanto lancerebbero le donne con i pesi usati dagli uomini?
Per conoscere meglio il fenomeno prendiamo in esame, per ambo i sessi, i primatisti assoluti delle due prove di lancio che più si prestano al confronto, peso e disco, escludendo il giavellotto per le molte modifiche che l'attrezzo ha subìto negli anni, e il martello perché d'istituzione troppo recente.
Com'è noto a chiunque si intenda un po' di queste cose, per le gare femminili vigono attrezzi più leggeri rispetto a quelli degli uomini: 4 chili anziché 7,26 nel peso, e 1 chilo anziché 2 nel disco.
Nel sistema di punteggio del portoghese Fernando Amado esiste al riguardo una tabella comparativa.
Il primato mondiale della russa Lisovskaya, 22,63 nel 1987, è equiparabile a 16,55 con l'attrezzo maschile, e quello della tedesca Reinsch nel disco, 76,80 nel 1988, vale 51,93. (**)
La diversità dello sviluppo fisico risulta assai bene dalla media altezza/peso fra i 10 migliori di sempre nei due sessi: 1,92 metri per 127 chili gli uomini del peso contro 1,78 per 90 chili delle donne, e 1,95 metri per 118 chili gli uomini del disco contro gli 1,80 metri per 90 chili delle donne.
Il che spiega molto ma non tutto, perché, in ogni caso, anche a parità di peso e di altezza le femmine le buscherebbero di brutto lo stesso.
Fatevene una ragione, care signore e signorine in ascolto, come io mi sono fatto una ragione, tanti anni fa, del fatto che il potere sessuale è femmina anziché maschio.
E se proprio volete prendervela con qualcuno, prendetevela con la Natura, oppure con il Caso, magari con Dio (per chi ci crede).
E, comunque, non è detta l'ultima parola.
Chissà, magari un giorno, qualche mago (maschio...) dell'ingegneria genetica vi renderà forti come i maschi, trasformandovi in... uomini.   :alien:
_________________________________________

(*) Ho la videocassetta, intitolata:"THE MOST DANGEROUS WOMAN ON EARTH" (1996).

(**) PESO UOMINI (kg 7,26): 23,12, R. Barnes (Usa) 1990;
DISCO UOMINI (kg 2): 74,08, J. Schult (Ger. E.) 1986.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #129 il: Gennaio 22, 2017, 10:31:25 am »
Ha voluto la bicicletta la stronzetta femminista arrogante e presuntuosa?
Ben gli sta!
Una lezione di dura realtà a queste cretine servirebbe più spesso
Leggi pure questo.

http://www.uomini3000.it/10257.htm

Citazione
Joker 13/7/2004, 20:23


Messaggio farneticante di una certa Lara tratto dal sito :
http://www.letterealdirettore.it//tes...opic/393-1.html

---------------------------------------------------

Caro Bazzo.....mi ripeto, femminista sarà lei!
Perchè il rendimento in attività fisiche considerate prettamente maschili (a torto o a ragione, non è dato sapere...) vede le donne svantaggiate? Ho individuato alcuni fattori....non so se possono essere di spunto.

* primo fattore, fisico: quanto pesavano le donne con cui hai combattuto, e quanto pesi tu? Il corpo femminile ha solo uno svantaggio, che è il rapporto massa grassa/massa magra (sfavorevole rispetto a quella dell'uomo), per il resto non mi pare sia nè più fragile, nè meno resistente. E scientificamente provato che la soglia di tolleranza del dolore è più elevata nelle donne (per ovvi motivi riproduttivi)

* secondo fattore, culturale: noi non veniamo educate al confronto fisico, per questo ci fa paura e non siamo preparate ad affrontarlo e a gestirlo.

* terzo fattore, psicologico: in parte derivato da quello culturale. Se tu continui a ripetere a una persona che una determinata cosa non la può fare, tale persona si convincerà che è così. Le ragazzine a scuola vengono continuamente dissuase dal proseguire gli studi in materie scientifiche, io fui dissuasa a suo tempo quando manifestai interesse e predisposizione per il gioco del calcio; alle elementari ci insegnarono uncinetto e ricamo, ai maschietti lavori di piccola carpenteria... Potrei continuare, ma mi fermo, se no mi tacci di femminismo.

Lara



****************************************************

Il corpo femminile ha solo uno svantaggio, che è il rapporto massa grassa/massa magra (sfavorevole rispetto a quella dell'uomo), per il resto non mi pare sia nè più fragile, nè meno resistente. E scientificamente provato che la soglia di tolleranza del dolore è più elevata nelle donne (per ovvi motivi riproduttivi)...

Mi interessava solamente DISTRUGGERE queste stronzate una volta per tutte :

1) In media l'uomo ha il 30% di massa muscolore in più di una donna.
2) L'uomo ha 20 volte tanto il testosterone nel sangue di una donna. Il testosterone regola tutto, aggressività, potenza, resistenza (anche al dolore, ci tornerò dopo), velocità e pure concentrazione (ci immaginiamo una femmina concentrata sotto mestruazioni...).
3) La struttura ossea delle donne è differente, con il bacino più largo e l'incurvatura delle cosce che forma una sorta di "arco". Anche per questo motivo le donne saltano molto meno degli uomini :

Record maschile salto in alto : 2.45 Javier Sotomayor
Record femminile salto in alto : 2.09 Stefka Kostadinova
Record maschile salto in lungo : 8.95 Mike Powell
Record femminile salto in lungo: 7.52 Galina Chistyakova

4) Per finire di sbugiardare completamente le stupidaggini di tale Lara, ovvero che è dimostrato "scientificamente" che le femmine sopportano il dolore meglio dei maschi... si, è stato dimostrato scientificamente, il contrario però... Anche questa più alta soglia del dolore negli uomini è dovuta al livello di testosterone (20 volte superiore nei maschi), e infatti una donna in gravidanza, coma si avvicina sempre più al parto il corpo rilascia una quantità extra di testosterone, proprio per alzare leggermente di più la soglia del dolore avvertito. Ma, ovviamente, per quanto questo possa alzarsi durante la gravidanza, non raggiungerà mai la soglia presente nei maschi, infinitamente più alta.

LEGGERE QUANTO SEGUE, CON BUONA PACE PER LE FEMMINUCCE FRUSTRATE E I VARI MASCHI PENTITI :

(21/06/2004) Sei maschio o per lo meno possiedi testosterone nel sangue? Allora sappi che questi requisiti ti rendono meno sensibile al dolore fisico.

Deponete unghie finte, scarpe con zeppa da 27 e soprattutto il boa di struzzo che avete utilizzato come frusta…la lotta è finita! Avete però notato che durante il “combattimento” la vostra soglia di sopportazione del dolore si era particolarmente alzata? Questo ha una spiegazione scientifica. Infatti, un gruppo di ricercatori dell’University of Princeton, capitanato dalla dottoressa Michaela Hau, ha recentemente provato che la presenza di testosterone (ormone sessuale maschile) nel sangue è in grado di mascherare la sensazione del dolore.
Lo studio a riguardo è stato eseguito somministrando testosterone a dei passeri maschi ed andando a misurare il loro tempo di reazione al dolore. In questi esperimenti s’è visto che questi animali mantenevano le zampe immerse in acqua a 52°C per un tempo tre volte più lungo del normale; un farmaco che bloccava l’effetto del testosterone, rendeva invece gli uccellini sensibili più del doppio ad acqua scaldata a 48°C.
Secondo questi ricercatori, pare che la presenza di testosterone abbia la capacità di stimolare la produzione di un gruppo di molecole, le encefaline, con proprietà analgesiche.
Sotto questo punto di vista sembra quindi che gli uomini siano meno sensibili al dolore rispetto alle donne…kekoraggio!


5) Giusto per concludere tutti i discorsi irrazionali sul fatto che le "donne hanno un solo svantaggio"... Qui se ci si stesse relazionando con esseri pensanti e non con delle povere stronzette non ci sarebbe nemmeno il bisogno di specificarlo, ma gli uomini -OVVIAMENTE- hanno una POTENZA che surclassa anche la più infogata delle pugilesse. Tanto è vero che nel pugilato maschile ci son state tante vittime, perchè il pugno di un uomo FA MALE, mentre nel pugilato femminile mai, perchè semplicemente NON RIESCONO A FARSI MALE NEMMENO TRA DI LORO.

E per frantumare definitivamente le farneticazioni della femminuccia in questione, e soprattutto questa perla di stronzaggine :

"Il corpo femminile ha solo uno svantaggio, che è il rapporto massa grassa/massa magra (sfavorevole rispetto a quella dell'uomo)..."

Vada ricordato alla feminazi in questione che :

1) La nazionale femminile di calcio, campione del mondo del 2003 -la Germania- è stata battuta dalla nazionale maschile under-16 della Germania, lontana dall'essere la più forte under-16 del mondo... non aggiungo altro, ragazzetti con ancora i brufoli in faccia.

2) Riguardo al peso e le altre cazzate... Le due sorelle Williams, famose giocatrici di tennis, son state battute in sucessione 6-1, 6-1, da un tale Karsten Braach, un giocatore che era appena al numero 203 del mondo ed era -per quanto riguarda la massa muscolare- palesemente inferiore alle due sorelle Williams. Eppure se l'è bevute come niente, tra l'altro fumandosi una sigaretta durante i cambi di campo... Ma tutto ciò non è "politicamente corretto" nell'era della "parità sessuale", quindi non ritroverete mai le notizie di queste FIGURE DI MERDA gentilmente concesse dalle tante femminucce frustrate.

3) PER LE FEMMINUCCE FRUSTRATE SI CONSIGLIA DI NON LEGGERE QUANTO SEGUE, LA REALTA' PUO' FAR MALE:

Record Mondiale 100m Uomini : 9.78 - Tim Montgomery
Record Mondiale 100m Donne : 10.49 - Florence Griffith Joyner <<< questa era la super-dopata morta poi in circostanze oscure sotto convulsioni e altro...

Record Mondiale 200m Uomini : 19.32 Michael Johnson
Record Mondiale 200m Donne : 21.34 Florence Griffith Joyner

Record Mondiale 400m Uomini : 43.18 Michael Johnson
Record Mondiale 400m Donne : 47.60 Marita Koch

Record Mondiale Maratona Uomini: 2:04:55 Paul Tergat (a proposito di maggior resistenza, fisica o mentale...)
Record Mondiale Maratona Donne : 2:15:25 Paula Radcliffe

Record Mondiale 30.000m Uomini : 1:29:18.8 Toshihiko Seko
Record Mondiale 30.000m Donne : 1:45:50.0 Tegla Loroupe

e la lista continua continua e continua...

Con buona pace per le femminucce frustrate in cerca di "rivincita" (-derivante da complessi di inferiorità e invidia-) e dei tanti maschi pentiti il cui sogno la notte e quello di farsi prendere a pugni da una pugilessa femminazi.

Mi ricordo il motto stampato nero su bianco nelle magliette pre-incontro di Mike Tyson quando combatteva: BE REAL...

...questo sarebbe da dire a tutte le feminazi : BE REAL...

-Joker


ps. alle altre stronzate tipicamente femministe e ovviamente false, il punto 2 e il punto 3, ovvero quello che "loro non vengono cresciute come i maschi...", non ho voglia e tempo di affrontare la questione, ma Silverback già tempo fa mise parecchi post a riguardo che anche in questo caso demoliscono in pieno le farneticazioni della nazi. Domanda: se venissero "cresciute come i maschi" (già l'espressione in sè è patetica), gli crescerebbe anche il pisello e la barba ??

Citazione
silverback 13/7/2004, 20:47

Aggiungiamo che:

1) Nel basket, le femmine - cioè il sesso debole - sono sei volte più soggette a infortuni rispetto agli uomini.. (dati USA, riportati lo scorso anno sul mensile Focus).

2) Sul 47,60 della tedesca Marita Koch e il 21,34 della Griffith ci sarebbe parecchio da dire....

3) Nel 1982 il grande Carl Lewis saltò 9,12 metri, ma tale fantastico primato gli fu annullato perché nello stacco sfiorò la plastilina...

Eh sì, l'invidia è proprio una gran brutta bestia.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #130 il: Gennaio 22, 2017, 10:55:24 am »
Citazione
Il corpo femminile ha solo uno svantaggio, che è il rapporto massa grassa/massa magra (sfavorevole rispetto a quella dell'uomo), per il resto non mi pare sia nè più fragile, nè meno resistente. E scientificamente provato che la soglia di tolleranza del dolore è più elevata nelle donne (per ovvi motivi riproduttivi)...

http://questionemaschile.forumfree.it/?t=1671970&st=75
Citazione
Milo Riano
view post Inviato il: 7/8/2008, 22:56    

CITAZIONE (silverback @ , )
Tali studi riguardanti la maggior resistenza al dolore degli uomini sono stati recentementi pubblicati anche su
http://www.lescienze.it

Il testosterone aumenta i livelli delle encefaline, analgesici naturali

I maschi provano meno dolore

Il testosterone attenua le sensazioni dolorose negli uomini, rendendoli meno sensibili alla sofferenza rispetto alle donne

Per molti non sarà una sorpresa: gli uomini sono meno sensibili delle donne, almeno per quanto riguarda il dolore. Alcuni ricercatori hanno scoperto che l'ormone maschile testosterone è in grado di mascherare le sensazioni disagevoli. Un simile effetto di tolleranza potrebbe aiutare gli sportivi e i soldati a mantenere la propria concentrazione durante i combattimenti, quando i livelli di testosterone sono particolarmente alti. "Se gli uomini sono meno sensibili al dolore - afferma Michaela Hau, studiosa di psicologia e comportamento animale all'Università di Princeton - c'è più stimolo a lottare e a partecipare a ulteriori combattimenti". Hau e colleghi hanno somministrato testosterone a passeri maschi e hanno misurato i loro tempi di reazione al dolore. Gli uccelli mantenevano le loro zampe immerse in acqua a 52 °C per un tempo tre volte più lungo del normale. Un farmaco che bloccava l'effetto del testosterone, invece, rendeva i passeri sensibili più del doppio ad acqua scaldata a 48 °C, una temperatura alla quale normalmente non mostravano particolare disagio. Secondo i ricercatori, il testosterone potrebbe innescare una catena di eventi che conduce a un aumento dei livelli di analgesici naturali chiamati encefaline. il fenomeno si verifica anche negli esseri umani. M. Hau, O. A. Dominguez, H. C. Evrard, Hormones and Behaviour, pubblicato online, http://dx.doi.org/10.1016/j.yhbeh.2004.02.007 (2004).

http://lescienze.espresso.repubblica.it/ar..._dolore/1286073

Michaela Hau, Octavio A. Dominguez,and Henry C. Evrardb

Department of Ecology and Evolutionary Biology, Princeton University, Princeton, NJ

Center for Cellular and Molecular Neurobiology, Research Group in Behavioral Neuroendocrinology, University of Liege, Liege, Belgium

25 February 2004

http://www.princeton.edu/~hau/ReprintLinks...HormBehav45.pdf



Scienza: donne sopportano meno dolore degli uomini

“(ANSA) - PARIGI, 27 SET - Le donne sopportano il dolore meno degli uomini, secondo un’indagine della Societa’ francese di studio e di trattamento del dolore (Sfetd). Parto, mestruazioni, emicranie: le donne sopportano periodi molto dolorosi nel corso della loro vita, ma la soglia di percezione e di tolleranza al dolore e’ piu’ bassa rispetto a quella degli uomini. La causa, secondo lo studio, sarebbe da attribuire agli ormoni, ma anche all’educazione ( :rolleyes: ): le mamme inculcano piu’ volentieri la tolleranza al dolore ai ragazzi.”

http://www.lefigaro.fr/magazine/20071012.M...au_feminin.html



Università dell' Iowa

7 Aprile 2008

Un recente studio dell' Università dell' Iowa, rivela un legame biologico tra il dolore e la fatica, e può contribuire a spiegare perché alle donne, più che agli uomini, sono diagnosticati dolore cronico, affaticamento e condizioni come la fibromialgia e la sindrome da stanchezza cronica.

Da uno studio sui ratti, i ricercatori, guidati da Kathleen Sluka, docente in Fisioterapia e Riabilitazione, UI Roy J. e Lucille A., del Carver College of Medicine, hanno riscontrato che una proteina coinvolta nel dolore muscolare, opera insieme al testosterone nella protezione contro l'affaticamento muscolare.

http://www.news-releases.uiowa.edu/2008/Ap...in_fatigue.html

Modificato da Milo Riano - 8/8/2008, 01:09
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #131 il: Gennaio 22, 2017, 11:15:15 am »
:lol: :lol: :lol: Ecco perchè sono assolutamente convinto che, se scomparirà definitivamente la cavalleria negli uomini, le donne verranno buttate coattivamente giù dal mondo immaginario che le hanno costruito. Stupendi anche i commenti. Queste sono realmente drogate di stronzate

Sicuro al 100%.
E' la cavalleria a fregare gli uomini (sia in palestra che nella vita di tutti i giorni) e a metterli in una condizione di subalternità nei confronti delle donne.
Una cavalleria che ormai non ha più senso, considerando quel che pensano le donne degli ingenui uomini, che nella stragrande maggioranza dei casi ancora credono di poter essere apprezzati dalla controparte femminile per ciò che fanno.


Citazione
Queste sono realmente drogate di stronzate

Assolutamente sì.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #132 il: Gennaio 22, 2017, 18:35:02 pm »
Non se ne può più di queste vaccate.
I prodotti validi ormai si contano col contagocce.

E' vero purtroppo. Io oramai ho sviluppato una sorta di sesto senso per le iper-femminilizzate porcate cinematografiche occidentali, per cui mi rendo conto immediatamente se qualcosa merita di essere guardata o meno. C'è da dire anche che, come dicevate voi, oramai c'è l'abitudine di piazzarci la macho-femmina quasi in ogni film, per cui anche un prodotto valido risente pesantemente delle puttanate mentali dei registi moderni.

Notare come in questo caso sia stato scelto di abbassare l'altezza media degli attori uomini e mettere un rialzo agli anfibi dell'attrice per cercare la normalizzazione visiva della macho-femmina di un metro e 50 delle forze speciali:






 :doh: :doh: :doh:
« Ultima modifica: Luglio 26, 2017, 01:34:08 am da -Alberto86- »

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #133 il: Gennaio 22, 2017, 19:02:50 pm »
Notare come in questo caso sia stato scelto di abbassare l'altezza media degli attori uomini e mettere un rialzo agli anfibi dell'attrice per consentire la normalizzazione visiva della macho-femmina di un metro e 50 delle forze speciali:




Già.
Immagina una tipa del genere che deve scontrarsi con un uomo alto 1.90 e pesante 100 kg...
Hai voglia a praticare le MMA, il krav maga, ecc.
Al primo pugno in faccia rischierebbe di lasciarci le penne.
A questo aggiungi che la presenza di una donna in un gruppo di uomini, tende a sfaldare i c.d. legami maschili e a mettere ancor di più a rischio la vita dei suddetti uomini, i quali sono naturalmente portati a proteggere le donne.
Ossia, l'istinto cavalleresco maschile porta soventemente - se non regolarmente - il soldato (o poliziotto) maschio a sacrificarsi per la soldatessa (o poliziottessa) femmina, anche a detrimento del risultato operativo complessivo che si vorrebbe raggiungere.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #134 il: Gennaio 22, 2017, 19:11:54 pm »
Già.
Immagina una tipa del genere che deve scontrarsi con un uomo alto 1.90 e pesante 100 kg...
Hai voglia a praticare le MMA, il krav maga, ecc.
....

Ma anche con un uomo di un metro e 60 piazzato non ci sarebbe il confronto. L'unica possibilità di spuntarla, risiederebbe nell'utilizzo dell'arma d'ordinanza; ma una donna di quella costituzione forse riuscirebbe a sparare bene solo con una corta in .22, calibro che non ha potere di arresto a meno che non si prendano punti vitali. Cosa molto improbabile durante una colluttazione. Ergo, le puttanate cinematografiche americane/occidentali sono molto ben oltre la soglia del ridicolo.