Autore Topic: I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute  (Letto 61789 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
il tipo da bravo ragazzo non seduce a letto c'è poco da fare
« Risposta #15 il: Agosto 17, 2014, 23:26:32 pm »
Dico la mia esperienza personale (volevo appunto oggi aprire un topic analogo e qualcuno mi ha preceduto), io ho un bel viso begli occhi ho i lineamenti molto gentili e molto regolari, un viso da classico bravo ragazzo, i miei amici uomini (siamo tutti etero) mi danno anche del bello, quando cerco un avventura con una donna contendendomela con altri miei amici mi è sempre capitato (sino adesso con tre donne molto diverse fra loro) che mi scartassero subito per portarsi a letto un mio amico  anche  bulletto tatuato ma con i tratti del viso molto marcati il naso che sembra tagliato con l'accetta gli occhi incassati magari con lo sguardo profondo un po' da figlio di buona donna le labbra carnose certe rughe di espressione, insomma il maschio piace così irregolare aggressivo e mascalzone, una donna una volta scartando me per altri miei amici in loro presenza mi disse che non cercava la bellezza ma un non so che che io a differenza loro non trasmettevo quel non so che è la mascolinità c'è poco da fare che le donne la intendono in quel modo, il mio viso è bello ma per loro è molto scontato e freddo per capirci, la mia educazione il fisico curato e palestrato fanno poco per sedurre una donna, i miei genitori vedendomi ferito in lacrime mi dicono "che ti frega pagale" io non lo faccio perchè non mi piace prendermi in giro con i soldi (sbaglio?) c il mio trainer dice che non bisogna fare comparazioni con gli altri ma come è possibile in questi casi? Lui lo può dire perchè è un playboy nato, per me un po' una palla al piede che mi fa capire  molto perchè sono stato tanto solo nella vita.   

Alberto1986

  • Visitatore
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #16 il: Agosto 18, 2014, 01:19:20 am »
Scusami Alex, non te la prendere, ma trovo questo tipo di ragionamenti enormemente infantili e che certamente non ti porteranno da nessuna parte. Questo modo di vedere le cose e di vivere la vita sono assolutamente deleterie, sopratutto in una società come la nostra e non faranno altro che portarti sempre più frustrazione e depressione.  Posso chiederti quanti anni hai? Te lo chiedo perché anch'io da ragazzino, per certi versi, sragionavo in questo modo, proprio perché vedevo le cose (e le donne) a modo tutto mio, pensando di vivere in una società enormemente migliore della merda che è in realtà. Ed il risultato era che stavo male, chiedendomi continuamente dov'è che sbagliavo.  Poi piano piano, entrando nel mondo dell'antifemminismo e della questione maschile, mi si è aperto un mondo completamente nuovo, che mi ha permesso di rivoluzionare completamente la mia prospettiva di vita, di decifrare tante situazioni che a me risultavano incomprensibili, di ricomporre tante idee e ragionamenti confusi in un unico quadro d'insieme chiaro e preciso.
E credimi se ti dico che le femmine (termine più appropriato), sopratutto quelle di cui sei circondato, non meritano neanche 1 secondo della tua agonia psicologica.
I miei consigli sono:
-smettere di sprecare la tua vita nella ricerca di una donna;
-non cercare problemi in te stesso o invidiare i tuoi amici, perchè quello che ne ricaverai sarà solo uno stato d'animo di perennemente depressione nonchè un rancore verso i tuoi amici;
-il tuo obiettivo dev'essere l'individualismo: dedicati alle tue passioni, cura la mente e il corpo, cura l'amicizia maschile, vivi la vita solo per te stesso.
Altrimenti amico mio, continuerai a consumarti giorno per giorno nella ricerca di qualcosa che è solo nella tua mente.     

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #17 il: Agosto 18, 2014, 01:29:12 am »
E' ovvio che non parlo di coltivare un extrasesso aspettando il consenso sessuale femminile. Deve essere anche fine a se stesso. L'autosufficienza, cioè, deve essere autentica e non puramente una dimostrazione. Contenti noi e contente le pettegole, contenti tutti.
Avevo capito che era un metodo per attirare l'attenzione delle donne.
Citazione
lamentandosi sul bel tempo che fu, e che non è mai esistito, non darà grandi soddisfazioni
Intanto però è tutto un coro su come le straniere siano più femminili, più modeste, di buon carattere e via discorrendo. Cè una bella differenza tra il bravo ragazzo e il lagnoso, ma quello del teppista è un pallino femminile alquanto recente (dagli anni '90 in poi), su questo non ci piove. Non penso proprio che il mascalzone trasmetta più mascolinità, semmai è il tipo d'uomo adatto alle neo-barbare di oggi, in ciò ben meno esigenti di un tempo.
E questo non è essere nostalgici: c'è da ricostituire un minimo di civiltà, un compito che è tutto il contrario di un ritorno al passato.
Citazione
Scusami Alex, non te la prendere, ma trovo questo tipo di ragionamenti enormemente infantili e che certamente non ti porteranno da nessuna parte. Questo modo di vedere le cose e di vivere la vita sono assolutamente deleterie, sopratutto in una società come la nostra e non faranno altro che portarti sempre più frustrazione e depressione.  Posso chiederti quanti anni hai? Te lo chiedo perché anch'io da ragazzino, per certi versi, sragionavo in questo modo, proprio perché vedevo le cose (e le donne) a modo tutto mio, pensando di vivere in una società enormemente migliore della merda che è in realtà. Ed il risultato era che stavo male, chiedendomi continuamente dov'è che sbagliavo.  Poi piano piano, entrando nel mondo dell'antifemminismo e della questione maschile, mi si è aperto un mondo completamente nuovo, che mi ha permesso di rivoluzionare completamente la mia prospettiva di vita, di decifrare tante situazioni che a me risultavano incomprensibili, di ricomporre tante idee e ragionamenti confusi in un unico quadro d'insieme chiaro e preciso.
E credimi se ti dico che le femmine (termine più appropriato), sopratutto quelle di cui sei circondato, non meritano neanche 1 secondo della tua agonia psicologica.
I miei consigli sono:
-smettere di sprecare la tua vita nella ricerca di una donna;
-non cercare problemi in te stesso o invidiare i tuoi amici, perchè quello che ne ricaverai sarà solo uno stato d'animo di perennemente depressione nonchè un rancore verso i tuoi amici;
-il tuo obiettivo dev'essere l'individualismo: dedicati alle tue passioni, cura la mente e il corpo, cura l'amicizia maschile, vivi la vita solo per te stesso.
Altrimenti amico mio, continuerai a consumarti giorno per giorno nella ricerca di qualcosa che è solo nella tua mente.     
Quoto al 100%
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #18 il: Agosto 18, 2014, 09:51:48 am »
Vicus
Citazione
Intanto però è tutto un coro su come le straniere siano più femminili, più modeste, di buon carattere e via discorrendo.

Io non l' ho mai scritto e neanche lo penso, proprio perché di straniere ne ho conosciute.
Casomai, se si va a parare sulle donne dell'est, l' unica cosa certa è che mediamente son più fighe, ma per quanto riguarda tutto il resto lasciamo perdere, perché sempre donne sono.
Perciò...

@@

Trattasi di dati non recentissimi, che però rendono l'idea.
Attualmente non possono che essere peggiorati...
http://www.minori.it/news/i-numeri-europei-ventisette-paesi-ue-confronto-sui-dati-dellinfanzia
Citazione
"Per la prima volta abbiamo una fotografia dei 27 paesi con i dati comparabili. E' interessante osservare in che modo stanno cambiando le famiglie a livello europeo - osserva Moretti - una delle cose che ci ha colpito durante la raccolta e l'elaborazione dei dati è stata la percentuale di bassa natalità dei paesi dell'est Europa, molto vicini ai paesi dell'area mediterranea mentre hanno un'alta percentuale di separazioni e divorzi molto vicina ai paesi del nord Europa".

Se l'Italia, secondo i dati del 2004, ha un quoziente di natalità di 9.7, troviamo Lettonia e Lituania con 8.8, Slovenia e Bulgaria con 9.0, Polonia con 9.3, distanti dai paesi del nord Europa che vedono l'Irlanda con un quoziente di natalità 15.3, Francia con 12.9 e Regno Unito con 12.0 e Svezia con 11.2.

Colpisce il numero delle spose minorenni in Romania: ogni 1000 matrimoni, nel 2004, risultano essere oltre 45. Segue il Portogallo con 15,11 e la Grecia con 12,05. L'Italia è a 1,69 (dati 2002) mentre la Svezia è con 0,46 in fondo alla classifica.

Alto il numero dei divorzi nei paesi dell'est Europa, molto vicino alla tendenza dei paesi nordici. A parte il Belgio che nel 2004 ha raggiunto 72,1 divorzi ogni 100 matrimoni, l'Estonia raggiunge il 69,1, seguita dalla Repubblica Ceca con il 64,3 con l'Ungheria con 56,3. In Italia siamo attorno al 17% (2003) mentre il Spagna arriva al 23,6% e in Grecia al 24%. In Italia amenta il numero delle coppie che hanno figli fuori dal matrimonio, anche se la percentuale (15%) è bassa rispetto al 55% della Svezia e al 42% del Regno Unito.

Ma che rapporto hanno i ragazzi con tabacco, alcool e stupefacenti? I dati sui ragazzi e ragazze tra 15 e 16 anni ci dicono che su 100 minori della stessa età la media è uguale (35) sull'uso del tabacco nell'ultimo mese mentre 30 ragazzi hanno fumato nella vita almeno 40 volte contro 37 ragazze. Austria, Bulgaria e Germania sono i paesi dove i 15enni fumano di più mentre la maggiori fumatrici sono le ragazzine bulgare.

Dall'indagine, nell'ultimo mese, ha preso almeno tre sbronze il 14% dei maschi e il 9% delle ragazzine. La Danimarca ha il primato con il 30% dei maschi, seguita dall'Irlanda con il 27% e da Austria e Regno Unito con il 22%. I paesi che vedono le ragazze sbronzarsi maggiormente sono Irlanda e Regno Unito (25%) seguiti da Danimerca (21%) e Finlandia (17%).

Pare invece che l'uso della cannabis tra i 15-16enni dia il primato alla Repubblica Ceca dove (dati 2003) la utilizzano 44 ragazzi su 100. Seguono la Spagna con il 41% e Francia e Regno Unito con il 30% (in Italia siamo al 19%). Cipro e Irlanda invece hanno il maggiore uso di inalanti con il 18% mentre a Malta li utilizzano il 16% e in Grecia il 15% (Italia è al 4%).

Il paese che fa maggiore uso di anfetamine è l'Estonia (7%) mentre ecstasy e altri allucinogeni vengono utilizzati dai ragazzi cechi (rispettivamente 8% e 6%) seguiti dai minorenni del Regno Unito (5% e 2%) e dai giovani spagnoli con il 3% (in Italia l'ecstasy viene assunta dall'1% mentre LSD e altri allucinogeni arrivano al 2%).

Un'indagine interessante che sicuramente ci fa capire meglio cosa succede nell'Europa del terzo millennio e un utile strumento per gli addetti ai lavori. (sp)

« Ultima modifica: Agosto 18, 2014, 10:04:49 am da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #19 il: Agosto 18, 2014, 10:34:58 am »
Interessante. Ho scoperto con sorpresa che all'est non ci sono tutte queste bellezze - le più belle vanno all'estero o frequentano i locali notturni, per farsi notare o trovare uno straniero. Le altre, a grandissima maggioranza, sono ben al disotto della media italiana.
Quanto alle altre - asiatiche, irlandesi, portoghesi ecc. - nessuna di loro ha il pallino del galeotto né il carattere bisbetico delle italiane.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #20 il: Agosto 18, 2014, 11:57:15 am »
Quanto alle altre - asiatiche, irlandesi, portoghesi ecc. - nessuna di loro ha il pallino del galeotto né il carattere bisbetico delle italiane.

Nessuna, dici ?
Vicus, non esserne così sicuro... ;)
Ascolta, neppure a me piace il modo di ragionare e di comportarsi dell' italiana media (in verità neanche dell' italiano medio), ma credo sarebbe il caso di sfatare la leggenda urbana secondo la quale le donne straniere sarebbero sempre e comunque "meglio" delle italiane.
Queste son solo idee sbagliate, illusioni.
Per esempio, dal mio punto di vista le peggiori son le africane, ed anche le stesse sudamericane son delle grosse rompicoglioni, che in tal senso non han nulla da invidiare alle nostre connazionali...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #21 il: Agosto 18, 2014, 12:05:59 pm »
Interessante. Ho scoperto con sorpresa che all'est non ci sono tutte queste bellezze - le più belle vanno all'estero o frequentano i locali notturni, per farsi notare o trovare uno straniero. Le altre, a grandissima maggioranza, sono ben al disotto della media italiana.

Parli forse delle albanesi...?
Perché, sennò, dal punto di vista estetico son le italiane ad essere sotto la media dell' est.
Poi, per carità, ognuno ha i suoi gusti.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #22 il: Agosto 18, 2014, 13:15:24 pm »
Interessante. Ho scoperto con sorpresa che all'est non ci sono tutte queste bellezze - le più belle vanno all'estero o frequentano i locali notturni, per farsi notare o trovare uno straniero. Le altre, a grandissima maggioranza, sono ben al disotto della media italiana.
Quanto alle altre - asiatiche, irlandesi, portoghesi ecc. - nessuna di loro ha il pallino del galeotto né il carattere bisbetico delle italiane.

1.Penso che il mito delle straniere è un preggiudizio, ma spesso i preggiudizzi contano di piu che la realtà nel decidere che mi piace o non una persona, e comunque non si puo vivere senza loro.

2. Il modo come secondo me vedeva Baglioni in quei tempi (che io non ero ancora nata) le donne dell'est non credo che esista. L'Occidente ha cambiato molto i valori, ha reso piu superficiali le persone. E comunque secondo me si riferiva auno stille che dava meno peso sulle apparenze ma forse mi sbaglio io. Gli uomini che vanno oggi all'est siccuramente cercano un altro tipo di bellezza, quella tipo top model, che con l'immagine baglioniana non ha piu nulla.

3. Le donne dell'est non erano abituati agli latin lovers, probabilmente si fidavano ancora di piu degli uomini, mentre quando hanno imparato che questi uomini occidentali cercano molti di loro solo avventura hanno imparato di spennarli in un modo o altro o essere arroganti con loro



Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #23 il: Agosto 18, 2014, 13:30:44 pm »
  Eh! La "brava" mamma che conta un sacco di panzane al figlio maschio!
 "" poichè, se conta panzane, non sia tanto brava - è un eufemismo!

è cosi raro che almeno in una meta frase io sia d'accordo con Fabrizio
senza le sue essaggerazioni certo ma
una brava mamma non insegna al suo figlio di impegnarsi a piacere alle donne ad ogni costo,
preferirà piuttosto sfottere la sua nuora se non è abbastanza gentile con il suo figlio.


Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #24 il: Agosto 18, 2014, 15:09:30 pm »
Citazione
Lucia :
3. Le donne dell'est non erano abituati agli latin lovers, probabilmente si fidavano ancora di piu degli uomini, mentre quando hanno imparato che questi uomini occidentali cercano molti di loro solo avventura hanno imparato di spennarli in un modo o altro o essere arroganti con loro

ma per favore. le donne dell'est sono migliori delle italiane, perchè lì da voi non c'è il mammismo zerbinista e femminista che c'è da noi. Nei casi di separazione, la donna non prende la casa, anzi.
Infatti, quando arrivano in Italia si stupiscone di quanto sia messo male il maschio italiano che troppo spesso è un coglioncello incapace di trattare a modo una donna.
E per trattare a modo intendo mandarla affanculo quando se lo merita

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #25 il: Agosto 18, 2014, 16:06:16 pm »
ma per favore. le donne dell'est sono migliori delle italiane, perchè lì da voi non c'è il mammismo zerbinista e femminista che c'è da noi. Nei casi di separazione, la donna non prende la casa, anzi.
Infatti, quando arrivano in Italia si stupiscone di quanto sia messo male il maschio italiano che troppo spesso è un coglioncello incapace di trattare a modo una donna.
E per trattare a modo intendo mandarla affanculo quando se lo merita

Ognuna ha le sue proprie esperienze. Conosco uomini romeni molto amabili e servizievoli con le donne (almeno nei rapporti superficiali), certo che non li puoi trattare male se sono cosi.
Mentre se uno viene diciamo in Romania con l,ideea ceh a lui qualcuna deve dartgliela gratisse e senza aspettarsi un rapporto duraturo allora quello e fuori posto e merita essere per lo meno spennato o preso in giro.

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #26 il: Agosto 18, 2014, 17:10:44 pm »

Scusami Alex, non te la prendere, ma trovo questo tipo di ragionamenti enormemente infantili e che certamente non ti porteranno da nessuna parte.

NON TI DEVI SCUSARE MI STAI DANDO DEI CONSIGLI E MI PIACEREBBERO CHE LO FACESSERO ANCHE ALTRI.

Questo modo di vedere le cose e di vivere la vita sono assolutamente deleterie, sopratutto in una società come la nostra e non faranno altro che portarti sempre più frustrazione e depressione.  Posso chiederti quanti anni hai? Te lo chiedo perché anch'io da ragazzino, per certi versi, sragionavo in questo modo, proprio perché vedevo le cose (e le donne) a modo tutto mio, pensando di vivere in una società enormemente migliore della merda che è in realtà. Ed il risultato era che stavo male, chiedendomi continuamente dov'è che sbagliavo.  Poi piano piano, entrando nel mondo dell'antifemminismo e della questione maschile, mi si è aperto un mondo completamente nuovo, che mi ha permesso di rivoluzionare completamente la mia prospettiva di vita, di decifrare tante situazioni che a me risultavano incomprensibili, di ricomporre tante idee e ragionamenti confusi in un unico quadro d'insieme chiaro e preciso.
E credimi se ti dico che le femmine (termine più appropriato), sopratutto quelle di cui sei circondato, non meritano neanche 1 secondo della tua agonia psicologica.

MA PERCHE'? VUOI DIRE CHE FANNO MALE A PREFERIRE STARE CON UN RAGAZZO CHE GLI TRASMETTE PIU' MASCOLINITA' DI ME? NON CAPISCO.

I miei consigli sono:
-smettere di sprecare la tua vita nella ricerca di una donna;

GIA' FATTO OGGI A 33 ANNI IO SONO DIVENTATO UN ANORESSICO SENTIMENTALE PERCHE' SONO STATO SNOBBATO DA MOLTE FEMMINE IN PASSATO PER MOTIVI A ME IGNOTI A 20 ANNI (A DETTA DI TUTTI INTELLIGENTE EDUCATO DI BUON ASPETTO BENESTANTE NON CAPIVO MAI IL PERCHE') NON SONO PIU' CAPACE DI INNAMORARMI, NELLA MIA VITA C'E' UN GAP SENTIMENTALE NOTEVOLE, QUANDO DURANTE LA CRESCITA NON TI DANNO DA MANGIARE TI PASSA LA VOGLIA,  HO PENSATO NEL SESSO DI RIPRENDERMI COME UOMO UNA RIVINCITA RIMETTENDOMI IN DISCUSSIONE CON PIU' MATURITA' E ORA HO CAPITO PERCHE' SONO STATO TANTO SNOBBATO: TUTTO OK ECC. MA NON TRASMETTO LA VIRILITA' DEI MIEI AMICI CHE TI HO DESCRITTO (CHE POI FORSE ALCUNI DI LORO NELLA SOSTANZA COME UOMINI VARREBBERO ANCHE MENO DI ME), LA SEDUZIONE E' UN GIOCO E BASTA E SE TI MANCA UNA CARTA GIUSTA NEL MAZZO NON GIOCHI O GIOCHI MOLTO POCO.

-non cercare problemi in te stesso o invidiare i tuoi amici, perchè quello che ne ricaverai sarà solo uno stato d'animo di perennemente depressione nonchè un rancore verso i tuoi amici;

IO SONO BUONO D'ANIMO, NON BUONISTA, E RITENGO CHE SIA GIUSTO CHE UN FUSTO CON LE SPALLE A V IL PACCO GROSSO L'ARIA VISSUTA SI CONQUISTI MEZZA CITTA', NON C'E' INVIDIA DA PARTE MIA ANZI SONO CONTENTO PER LORO, E' GIUSTO CHE SIA COSI'. L'INVIDIA E' DA RAGAZZINI, LA DEPRESSIONE VA SCONGIURATA CON OGNI MEZZO PERCHE' E' UN MALE MOLTO GRAVE. PER QUANTO MI RIGUARDA NON SO CHE PENSARE SE DARE LA COLPA CON LA NATURA CHE MI HA CREATO O  ALLA SOCIETA' O ALLE FEMMINE, STO ELABORANDO... DAREI PIU' LA COLPA ALLA NATURA E BASTA, DICIAMO CHE LA BUTTO SUL FATTO CHE DALLA VITA NON SI PUO' AVERE TUTTO E CHE ANCHE I PLAYBOY HANNO PROBLEMI CHE SONO DIVERSI DAI MIEI (ECONOMICI ECC.), ANCHE SE NON FARE LA CARRIERA DI MASCHIO COME ALTRI  E' LA NEGAZIONE DI UN BISOGNO PRIMARIO ED E' SEMPRE UN PO' UNA SCONFITTA PER UN UOMO COMUNQUE LA SI VOGLIA PRENDERE.
   
-il tuo obiettivo dev'essere l'individualismo: dedicati alle tue passioni, cura la mente e il corpo, cura l'amicizia maschile, vivi la vita solo per te stesso.
Altrimenti amico mio, continuerai a consumarti giorno per giorno nella ricerca di qualcosa che è solo nella tua mente.

PURTROPPO NON E' NELLA MIA MENTE E' LA REALTA', LA SI PUO' SOLO IGNORARE UN PO' PER NON RATTRISTARSI CHE NON SERVE, MEGLIO QUESTO CHE UN TUMORE.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE CHE MI HAI DEDICATO.   

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #27 il: Agosto 18, 2014, 17:15:36 pm »
Ognuna ha le sue proprie esperienze. Conosco uomini romeni molto amabili e servizievoli con le donne (almeno nei rapporti superficiali), certo che non li puoi trattare male se sono cosi.
Mentre se uno viene diciamo in Romania con l,ideea ceh a lui qualcuna deve dartgliela gratisse e senza aspettarsi un rapporto duraturo allora quello e fuori posto e merita essere per lo meno spennato o preso in giro.

Non ho detto che i romeni siano violenti, solo non sono zerbini.
Spennare una persona non è accettabile.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #28 il: Agosto 18, 2014, 18:05:25 pm »
Parli forse delle albanesi...?
Perché, sennò, dal punto di vista estetico son le italiane ad essere sotto la media dell' est.
Poi, per carità, ognuno ha i suoi gusti.
Rumene, russe e polacche in patria hanno un aspetto piuttosto comune, salvo forse andare in locali notturni... frequentati da occidentali. Non ne ho vista una che fosse al livello delle modelle di 1,80 che siamo abituati a considerare la donna tipo dell'est.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #29 il: Agosto 18, 2014, 18:30:20 pm »
Spennare una persona non è accettabile.

 quanto non e' accettabile trattare una donna come se fosse una puttana