Autore Topic: La Questione Maschile e l'assenza del Padre  (Letto 5437 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20433
  • Sesso: Maschio
Re:La Questione Maschile e l'assenza del Padre
« Risposta #45 il: Luglio 27, 2020, 15:09:10 pm »
Fritz sei un ottimo utente, concordo con te che i figli adottivi spesso crescono molto male (come da mia esperienza di conoscenti che hanno adottato e in un caso revocato l'adozione) ma devi darti una calmata. Fiammate e insulti non sono ammissibili perché minano la credibilità del forum e allontanano altri utenti.
Vale ovviamente anche per per gli altri due utenti coinvolti, che però non mi pare abbiano commesso particolari violazioni.
Come Fritz, Malpais e Ottavia sono fino a prova contraria utenti eccellenti; inoltre ho sempre considerato positiva la partecipazione di donne in uno spazio maschile, perché i diritti maschili sono diritti umani.
Il topic è chiuso per 48 ore e come da regolamento: questa discussione non potrà essere ripresa altrove ed eventuali commenti alla moderazione vanno fatti CON MESSAGGIO PRIVATO, pena il ban dell'utente. Se questo incidente dovesse ripetersi sarò costretto a prendere ulteriori provvedimenti.
Buon proseguimento a tutti.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.