Autore Topic: I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute  (Letto 61418 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #30 il: Agosto 18, 2014, 18:37:50 pm »
Mentre se uno viene diciamo in Romania con l,ideea ceh a lui qualcuna deve dartgliela gratisse e senza aspettarsi un rapporto duraturo allora quello e fuori posto e merita essere per lo meno spennato o preso in giro.

Le tue parole non fanno che confermare molte cose riguardo al sesso femminile.
Non che ce ne fosse bisogno, eh...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #31 il: Agosto 18, 2014, 18:38:28 pm »
Rumene, russe e polacche in patria hanno un aspetto piuttosto comune, salvo forse andare in locali notturni... frequentati da occidentali. Non ne ho vista una che fosse al livello delle modelle di 1,80 che siamo abituati a considerare la donna tipo dell'est.

io ho la stessa impressione. Frequentando istituti geriatrici e giri di badanti :D devo dire che se non aprono bocca  non le distinguo dalle italiane. Ovviamente sono mediamente trentenni/quarantenni, immagino anch'io che sia una questione di ambiente.

E' una di quelle questioni imperscrutabili IMHO, come discutere se è più bella la Boschi o la Carfagna, o se è più bella Miss Italia o miss Lettonia :D.

Intendiamoci è indubbio che esistano differenze di media. E' stato fatto uno studio che riporta il viso medio di ogni donna di 41 nazioni differenti comparando le fotografie di molte donne di ogni nazione (qua riporto il link).

Pur notando delle leggere differenze, in tutta sincerità, da donna non vedo un viso più bello dell'altro, salvi ovviamente i gusti.

 :unsure:

http://in2eastafrica.net/the-average-woman-revealed-study-blends-thousands-of-faces-to-find-what-worlds-women-look-like/

a questo punto la questione si dovrebbe spostare su altre cose, per esempio potrebbe essere che le donne di altri paesi si curano di più oppure si vestono e si acconciano in maniera da piacere di più agli uomini.

Anche qui però la questione è piuttosto difficile da districare. Imho a qualsiasi donna interessa piacere checchè se ne dica, quel che non riesco a capire è quanto e come le mode influiscano su uomini e donne (e che influiscano su entrambi pur se con meccanismi diversi) è una cosa di cui sono abbastanza convinta.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #32 il: Agosto 18, 2014, 18:42:32 pm »
Rumene, russe e polacche in patria hanno un aspetto piuttosto comune, salvo forse andare in locali notturni... frequentati da occidentali. Non ne ho vista una che fosse al livello delle modelle di 1,80 che siamo abituati a considerare la donna tipo dell'est.

Un conto è dire questo e un conto è sostenere che "Le altre, a grandissima maggioranza, sono ben al di sotto della media italiana".
Punti di vista.
Per me la media italiana è bassa - anche al maschile.
Poi, come ti ripeto, ognuno ha i suoi gusti.
Per esempio, ad una mia conoscenza piacciono moltissimo le nere; a me no, preferisco decisamente le bianche, possibilmente alte, castane e con gli occhi scuri.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #33 il: Agosto 18, 2014, 18:45:23 pm »
quanto non e' accettabile trattare una donna come se fosse una puttana

Lucia però ascolta, a me a dire il vero non è mai capitato che qualcuno mi trattasse da puttana  :lol: (tranne un ubriaco che accostò mentre ero alla fermata del pullam appena fuori dalla tangenziale - oh poi l'hanno tolta sta fermata  :lol:) e che nonostante il palese paludamento invernale fatto da maxigonna, piumone, sciarpa e berretto di lana mi chiese il prezzo.
Me ne liberai piuttosto rapidamente facendogli notare la palina della fermata  :P).

Resta però che c'è sempre una co-responsabilità nei pregiudizi.

Se un numero x di persone vanno in un paese e iniziano a trattare da puttane le donne presente ci sono due modi di reagire: allontanarsi, scandalizzarsi, indignarsi, anche tirare un ceffone oppure fare la puttana.

Mi sembra evidente che il secondo metodo autoalimenta il pregiudizio.

Io credo che se non vuoi fare la puttana il modo di non farlo lo trovi.

La ragazza che accetta le avances dello straniero per spennarlo pensando di punire il comportamento scorretto facendosi una sorta di giustiziafaidate sta facendo uno sfavore a tutte le ragazze del suo paese che non vogliono essere considerate puttane.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #34 il: Agosto 18, 2014, 19:11:07 pm »
Lucia però ascolta, a me a dire il vero non è mai capitato che qualcuno mi trattasse da puttana  :lol: (tranne un ubriaco che accostò mentre ero alla fermata del pullam appena fuori dalla tangenziale - oh poi l'hanno tolta sta fermata  :lol:) e che nonostante il palese paludamento invernale fatto da maxigonna, piumone, sciarpa e berretto di lana mi chiese il prezzo.
Me ne liberai piuttosto rapidamente facendogli notare la palina della fermata  :P).

Resta però che c'è sempre una co-responsabilità nei pregiudizi.

Se un numero x di persone vanno in un paese e iniziano a trattare da puttane le donne presente ci sono due modi di reagire: allontanarsi, scandalizzarsi, indignarsi, anche tirare un ceffone oppure fare la puttana.

Mi sembra evidente che il secondo metodo autoalimenta il pregiudizio.

Io credo che se non vuoi fare la puttana il modo di non farlo lo trovi.

La ragazza che accetta le avances dello straniero per spennarlo pensando di punire il comportamento scorretto facendosi una sorta di giustiziafaidate sta facendo uno sfavore a tutte le ragazze del suo paese che non vogliono essere considerate puttane.

A me e' successo una volta aTorino quando aspettavo in un parcheggio mio marito e le macchine rallentavano quando mi vedevano la, ma questa tanto non sapevano se sono italiana o non, aspettavo nel posto sbagliato,
A Cluj ero studentessa uno insisteva tanto di darmi nonsoquanti DM per andare con lui (ero in gonna fino acaviglie e un maglione di lana...secondo me nulla di puttanesco) e insisteva cosi tanto che ho dovuto parlargli come a un cane radaggio quando lo devi cacciare via perche mi lasci in pace. E5ra cosi traumatizzante parlare con un essere umano come se fosse un animale. Poi acasa ho pianto molto che cosa pensa questo di me. E stato cosi brutto che non posso fargli pessare alle ragazze piu sveglie di me che invece di offendergli, anhce se non vanno con lui a letto ma almeno lo spennano un po con promesse e vittimismi.

Un conoscente del mio marito poi insisteva di conoscere due mie amiceh che arrivavano in Italia. Una medico, altra prof, ambedue molto religiose e questo un puttaniere gia' scartato dalla sua moglie che ha conosciuto nei bordelli...E non capiva che avrebbe offesso le mie amiche e io avrei offesso loro se l'avrei presentato. Non e piu venuto da noi, e non mi manca.
Mio marito si e' offesso quando gli ho detto dove stanno le prostitute nella mia citta ma se invitassi un'altro e' male pensare che devi trovargli una donna che ci stia gratisse e senza affezionarsi di loro.
Secondo me se le donne dell'est si concedevano facilmente all'inizio della liberta' era perche' speravano un rapporto stabile, ma se lui vuole imbrogliarmi meglio se imbroglio prima io.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #35 il: Agosto 18, 2014, 19:28:24 pm »
E5ra cosi traumatizzante parlare con un essere umano come se fosse un animale. Poi acasa ho pianto molto che cosa pensa questo di me. E stato cosi brutto che non posso fargli pessare alle ragazze piu sveglie di me che invece di offendergli, anhce se non vanno con lui a letto ma almeno lo spennano un po con promesse e vittimismi.


questa però è tipica di noi donne.... dispiacersi di dover trattare male una persona molesta e non dispiacersi di doverla ingannare.

Non so non capisco.. ma forse è un tratto femminile. Traumatizzarsi perché si è costretti a trattare un essere umano come un cane (cioè fargli direttamente del male) e compiacersi perché si  inganna lo stesso essere umano.

Io lo trovo un po' contradditorio mi sembra quasi confermare la tendenza femminile a non essere dirette (nemmeno nel difendersi) non so se mi sono capita
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #36 il: Agosto 18, 2014, 19:38:14 pm »
questa però è tipica di noi donne.... dispiacersi di dover trattare male una persona molesta e non dispiacersi di doverla ingannare.

Non so non capisco.. ma forse è un tratto femminile. Traumatizzarsi perché si è costretti a trattare un essere umano come un cane (cioè fargli direttamente del male) e compiacersi perché si  inganna lo stesso essere umano.

Io lo trovo un po' contradditorio mi sembra quasi confermare la tendenza femminile a non essere dirette (nemmeno nel difendersi) non so se mi sono capita

non, io vedo che chi offende merita essere offesso.
Comunque non l'ho imbrogliato io, non sono cosi intelligente.
Certo che vorrei potermi fidare della gente e non aver bisogno di parlare male con loro.

Le tue parole non fanno che confermare molte cose riguardo al sesso femminile.
Non che ce ne fosse bisogno, eh...

Giusto, fatti una ragione.
Non trovo nulla di male in questo.
« Ultima modifica: Agosto 18, 2014, 19:49:15 pm da Lucia »

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #37 il: Agosto 18, 2014, 20:43:54 pm »
non, io vedo che chi offende merita essere offesso.
Comunque non l'ho imbrogliato io, non sono cosi intelligente.
Certo che vorrei potermi fidare della gente e non aver bisogno di parlare male con loro.


no, non mi sono spiegata.
Appunto perché chi offende merita d'essere offeso, non capisco il trauma che deriva dall'aver trattato male o scacciato come un cane una persona offensiva e molesta. E' esattamente trattare lui come lui ha trattato te.
Non è invece trattare come ti ha trattato se accondiscendi fingendo per ingannarlo. Infatti c'è un obiettivo che è quello di infliggergli un male peggiore, male che oltretutto non si esaurisce fra l'offensore e l'offeso, ma produce tutta una serie di pregiudizi di cui poi ci si lamenterà in seguito.
Mi sono spiegata meglio?.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #38 il: Agosto 18, 2014, 21:23:07 pm »
Vi voglio segnalare questa pagina facebook per farvi un'idea sulle differenze tra varie popolazioni bianche sul piano esteriore.


http://it-it.facebook.com/SubRazzeBianche

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #39 il: Agosto 19, 2014, 09:02:55 am »
Giusto, fatti una ragione.
Non trovo nulla di male in questo.

C'è ben poco di cui farsi una ragione, semplicemente son consapevole del fatto che le donne son fatte così.
E non è nemmeno il caso di rispondere che "non ci trovi nulla di male in questo", perché, di rimando, potrei risponderti la stessa cosa riguardo ad altri atteggiamenti e modi di fare maschili.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #40 il: Agosto 19, 2014, 09:15:59 am »
A me e' successo una volta aTorino quando aspettavo in un parcheggio mio marito e le macchine rallentavano quando mi vedevano la, ma questa tanto non sapevano se sono italiana o non, aspettavo nel posto sbagliato,
A Cluj ero studentessa uno insisteva tanto di darmi nonsoquanti DM per andare con lui (ero in gonna fino acaviglie e un maglione di lana...secondo me nulla di puttanesco) e insisteva cosi tanto che ho dovuto parlargli come a un cane radaggio quando lo devi cacciare via perche mi lasci in pace. E5ra cosi traumatizzante parlare con un essere umano come se fosse un animale. Poi acasa ho pianto molto che cosa pensa questo di me. E stato cosi brutto che non posso fargli pessare alle ragazze piu sveglie di me che invece di offendergli, anhce se non vanno con lui a letto ma almeno lo spennano un po con promesse e vittimismi.

Un conoscente del mio marito poi insisteva di conoscere due mie amiceh che arrivavano in Italia. Una medico, altra prof, ambedue molto religiose e questo un puttaniere gia' scartato dalla sua moglie che ha conosciuto nei bordelli...E non capiva che avrebbe offesso le mie amiche e io avrei offesso loro se l'avrei presentato. Non e piu venuto da noi, e non mi manca.
Mio marito si e' offesso quando gli ho detto dove stanno le prostitute nella mia citta ma se invitassi un'altro e' male pensare che devi trovargli una donna che ci stia gratisse e senza affezionarsi di loro.
Secondo me se le donne dell'est si concedevano facilmente all'inizio della liberta' era perche' speravano un rapporto stabile, ma se lui vuole imbrogliarmi meglio se imbroglio prima io.

Dico: ma ti rendi conto di quel che scrivi ?
Era "traumatizzante" parlare con quell' uomo, solo perché "pensavi che lui pensasse certe cose di te"?
Oh cazzo; ma come sei delicata...

Riguardo alla questione del non darla gratis, non fai che confermare molte cose riguardo al sesso femminile e sul perché esista la prostituzione...
E comunque, visto e considerato che sputi sempre sentenze nei confronti degli italiani, guardandoti bene dal fare altrettanto con i tuoi connazionali e soprattutto con le tue connazionali, ti metto al corrente del fatto che in Europa la grandissima maggioranza delle prostitute arriva dalla Romania.
E non perché "son costrette a farlo"; no, per niente, la loro è una scelta di vita, visto e considerato che scopare è meno faticoso e molto più remunerativo che lavorare.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #41 il: Agosto 19, 2014, 09:26:56 am »
Lucia
Citazione
Mentre se uno viene diciamo in Romania con l,ideea ceh a lui qualcuna deve dartgliela gratisse e senza aspettarsi un rapporto duraturo allora quello e fuori posto e merita essere per lo meno spennato o preso in giro.

Tu sei l' ennesima prova provata del fatto che alla donna media non frega una cippa del sesso fine a se stesso; ma non solo.
Il tuo modo di ragionare, contrariamente a quanto credono molti italiani, è ancor più radicato in paesi come la Romania, l' Ungheria,  ecc.
Ossia, in tal senso siete peggio delle italiane, che, perlomeno, un caffè o una cena te lo/la pagano pure.
Voi neppure quello.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #42 il: Agosto 19, 2014, 11:46:46 am »
C'è ben poco di cui farsi una ragione, semplicemente son consapevole del fatto che le donne son fatte così.
E non è nemmeno il caso di rispondere che "non ci trovi nulla di male in questo", perché, di rimando, potrei risponderti la stessa cosa riguardo ad altri atteggiamenti e modi di fare maschili.

cioe'?
Fino quando non fai male a nessuno/a non ho mai criticato gli atteggiamenti di nessuno.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #43 il: Agosto 19, 2014, 16:35:27 pm »
Lucia
Tu sei l' ennesima prova provata del fatto che alla donna media non frega una cippa del sesso fine a se stesso;

Il sesso fine a se stesso puo essere la masturbazione.
il sesso con un'altro ti coinvolge emotivamente, e la condivisione di una speriamo bella esperienza con un'altro, un altro che non puo piu diventare estraneo.

Dico: ma ti rendi conto di quel che scrivi ?
Era "traumatizzante" parlare con quell' uomo, solo perché "pensavi che lui pensasse certe cose di te"?
Oh cazzo; ma come sei delicata...

 :dry:
Se mi ricordo anche dopo tanti anni significa che era molto traumatico.

Citazione
soprattutto con le tue connazionali, ti metto al corrente del fatto che in Europa la grandissima maggioranza delle prostitute arriva dalla Romania.
E non perché "son costrette a farlo"; no, per niente, la loro è una scelta di vita, visto e considerato che scopare è meno faticoso e molto più remunerativo che lavorare.

Io non ho mai condannato le ragazze che lo fanno.
Voi invece dovreste alzarle una statua per il bene che ve lo fanno invece di parlarne male.
E nella prostituzione c'e' il patti chiari amicizia lunga,
Ed e' un'altra cosa aspettarsi che a te qualcuna te la dovrebbe dare senza speranza di un rapporto serio o offendersi se non la fa.
E non per ultima la prostituzione non c'entra nulla con il sesso, 99% di loro non godono, lavorano.

no, non mi sono spiegata.
Appunto perché chi offende merita d'essere offeso, non capisco il trauma che deriva dall'aver trattato male o scacciato come un cane una persona offensiva e molesta. E' esattamente trattare lui come lui ha trattato te.
Non è invece trattare come ti ha trattato se accondiscendi fingendo per ingannarlo. Infatti c'è un obiettivo che è quello di infliggergli un male peggiore, male che oltretutto non si esaurisce fra l'offensore e l'offeso, ma produce tutta una serie di pregiudizi di cui poi ci si lamenterà in seguito.
Mi sono spiegata meglio?.


Ma si che ti sei spiegata. Infatti stai dicendo hce io ho agito corettamente e non quelle che invece approffitano degli uomini che danno soldi per illudersi.
Ma se le donne non fingessero e non aprofitassero dei uomini non sarebbero neanche le prostitute e gli uomini sarebbero ancora piu frustrati. Non credi?

PS:
Interessanti questi volti tipici, anche se  io sono un mischio di varie nazioni, Penso che non solo io sono difficile da inquadrare, altri di voi sono un mischio di varie reglioni italiene.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #44 il: Agosto 19, 2014, 16:50:44 pm »
quanto non e' accettabile trattare una donna come se fosse una puttana

una donna che spenna un uomo è una puttana ;)