Autore Topic: Ma perché le donne si sposano?  (Letto 76022 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Ma perch� le donne si sposano?
« Risposta #180 il: Luglio 02, 2014, 03:53:47 am »
A- ma cvhi ti fa un viaggio di nozze gratis? Tutta la cerimonia e il viaggio lo pagano spesso i genitori dei sposi, non?
Noi non abbiamo fatto nessun viaggio di nozze

B, C, -quelle le ricevono ovviamente i due sposi, mica  solo la donna

D -  ci sono anhce abbastanaz donne che sognano la carriera. Stare accasa vale la pena solo se si risparmia cosi di pi� che lavorando
Lucia,per favore..taci.E non lo dico perche`sei dell'est europeo.Il mio migliore ex amico era ucraino.Ma solo perche`scrivi un cofano di stronzate e sei pure spavalda nel ribadirle sensa senso.Non voglio metterti in ignore ma almeno sforzati di rispondere in maniera sensata e italiana ai miei interventi,altrimenti vale il consiglio di sopra..tacere..che nn si sbaglia mai.
Grazie

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #181 il: Luglio 02, 2014, 12:47:54 pm »
ciò che scrivo io e la vita del'uomo medio anche italiano che incontro ogni giorno da quando sono in Italia, 
la maggior parte delle donne che conosco lavorano e quelle che non, quelle hanno figli piccoli, e non si fanno viaggi costosi.

2, 3 sono curiosa cosa hai da ribattere su quelli?

I regali e i soldi ricevuti alle nozze sono della sposa o degli sposi?


Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #182 il: Luglio 02, 2014, 12:54:50 pm »
L'ho fatto oggi, spero tanto che le piacerà  :( :) 


Non li conosco bene, ma cosi, so che si sono appena sposati.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #183 il: Luglio 02, 2014, 13:48:22 pm »
Quando affermo che la libido femminile è omnivora, quando affermo che molte donne sono preda della proprio libido (a volte loro malgrado, ...almeno così sembrerebbe.....)......... so esattamente di cosa sto parlando, fidati e strafidati.......

Caro cavalier serpente, non è che io "non mi fido"; non c'entra nulla, credimi.
Semplicemente, al pari di altri uomini di mia conoscenza, questo genere di donne non l' ho mai incontrate.
Per esser più chiaro: all' età di 43 anni devo ancora conoscere una donna che sia "porca" quanto son "porco" io... Non so se mi son spiegato...
Questo non significa che non esistano donne "più porche" di me; figurati se ho la presunzione di sostenere ciò, considerando che su questo mondo di cacca siamo oltre sette miliardi di persone, di cui circa la metà è composta da donne; semplicemente dico che non è la regola, non è la normalità. Tutto qua.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Ma perch� le donne si sposano?
« Risposta #184 il: Luglio 03, 2014, 03:25:12 am »
ci� che scrivo io e la vita del'uomo medio anche italiano che incontro ogni giorno da quando sono in Italia, 
la maggior parte delle donne che conosco lavorano e quelle che non, quelle hanno figli piccoli, e non si fanno viaggi costosi.

2, 3 sono curiosa cosa hai da ribattere su quelli?

I regali e i soldi ricevuti alle nozze sono della sposa o degli sposi?
ma che cazzo stai dicendo?
Che la sposa non riceve al matrimonio un cofano di regali d'arredamento per la casa e un sacco di bustarelle?
Che la sposa non dice al futuro marito dove vuole andare in viaggio di nozze?
Che se fanno il viaggio vanno a farlo 20km nella discarica del paese vicino?
Che l'uomo non garantisce a tutti i mezzi di sostentamento per la compagna e per la futura prole che tutti i parenti scassacazzi si aspettano??
Che la donna se vuole non puo`stare a casa comdamente in poltrona a sditalinarsi tutto il giorno guardando uomini e donne o altro che piace a voi donnette in tv?
Che non avete tutti gli stracazzo di vantaggi legali ed economici sposandovi?
Ma piantala di dire fregnacce.Altro che paese dell'est,tu vieni dal mondo di Oz.
Fammi un piacere,trovami una donna diversa dall'italiana media che realmente ho dscritto che io ti giuro me la sposo subito,ci metto pure la firma.
;D

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #185 il: Luglio 04, 2014, 08:25:34 am »
Per esser più chiaro: all' età di 43 anni devo ancora conoscere una donna che sia "porca" quanto son "porco" io... Non so se mi son spiegato...

Ti sei spiegato benissimo e per me hai ragione da vendere.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #186 il: Luglio 04, 2014, 10:46:38 am »
Bravo Frank...
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #187 il: Luglio 04, 2014, 11:47:42 am »
Forse se andate in un porcile un po' di scrofe riuscirete a raccattarle... :doh:
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #188 il: Luglio 04, 2014, 14:22:45 pm »
Citazione
Cavalier Serpente :
Sei una persona dell'est quindi sostanzialmente il concetto di educazione e buone maniere è qualcosa che vi sfugge (tranne rare eccezioni), in realtà più si va ad est più le persone sono prossime agli animali che alla sfera della coscienza umana

questa è una affermazione che mi sarei risparmiato

Offline chaos

  • Affezionato
  • **
  • Post: 108
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #189 il: Luglio 04, 2014, 22:31:52 pm »
beh,diciamo che ad est  c'è un altro concetto di educazione e buone maniere. Un mio collega dell'est è rimasto meravigliato perchè quando lei non me la da io  non la prendo a schiaffi e la trombo ugualmente....da loro si usa così.... :(
le donne sono tutte isteriche. Se ne vedi una calma sta solo ricaricando i nervi fra una crisi isterica e l'altra

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #190 il: Luglio 05, 2014, 00:11:18 am »
beh,diciamo che ad est  c'è un altro concetto di educazione e buone maniere. Un mio collega dell'est è rimasto meravigliato perchè quando lei non me la da io  non la prendo a schiaffi e la trombo ugualmente....da loro si usa così.... :(

mah... io ci sono anche stato e più o meno mi è sembrato come da noi.
certo non c'è il nostro zerbinismo, ma questa è storia nota

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Ma perch� le donne si sposano?
« Risposta #191 il: Luglio 09, 2014, 16:22:16 pm »
Fammi un piacere,trovami una donna diversa dall'italiana media che realmente ho dscritto che io ti giuro me la sposo subito,ci metto pure la firma.
;D

Le mie conoscenti sono tutte felicemente sposate e hanno figli. La maggior parte di loro le conosco dalla scuola materna che frequenta mio figlio, italiane e straniere..

E non vivono una vita di lusso, ma neanche lontanamente, eppure sono felici.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Ma perch� le donne si sposano?
« Risposta #192 il: Luglio 11, 2014, 08:00:05 am »
Le mie conoscenti sono tutte felicemente sposate e hanno figli.

Missione compiuta!  ;)

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Ma perch� le donne si sposano?
« Risposta #193 il: Luglio 11, 2014, 09:14:18 am »
Missione compiuta!  ;)

Ma perché, i figli sono solo delle madri?

Offline André Linoge

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re:Ma perch� le donne si sposano?
« Risposta #194 il: Luglio 11, 2014, 14:17:13 pm »
Ma perché, i figli sono solo delle madri?
Credo che dottor Zero intendesse dire, missione compiuta nell'incastrare l'uomo fesso di turno con matrimonio e marmocchi. L'obiettivo di molte donne è incatenare il maschio, per poi vivere da casalinghe-parassite alle sue spalle.
Se ho interpretato male chiedo scusa a dottor Zero. Se invece ho capito bene sono assolutamente d'accordo con lui.
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!