Autore Topic: Ma perché le donne si sposano?  (Letto 76413 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #165 il: Luglio 01, 2014, 18:31:35 pm »
Ho fatto un po' di pulizia, ma normalmente è l'utente a dover scrivere in maniera responsabile!

 :unsure:...azz....ho fatto incavolare persino il Vicus :blink:...chiedo venia cercherò di modificare l'approccio... :(.....ma non c'era
cattiveria,...stavo solo esprimendo i miei sentimenti a Lucia con la più sincera genuinità......la mia spontaneità e stata travisata........
.........ohimè, .....me incompreso....  :cry:................
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #166 il: Luglio 01, 2014, 18:40:27 pm »

Citazione
Vantarsi? Ma che dici? Uno scienziato, un nobel, una mente, potrebbe vantarsi

stupidaggini,
Chi ha detto che solo i scienziati si possono vantare? Un falegname o un pasticere perché dovrebbe essere di meno? :mad:
O anche la badante ? Perché disprezzate il lavoro manuale?



Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #167 il: Luglio 01, 2014, 18:58:38 pm »
stupidaggini,
Chi ha detto che solo i scienziati si possono vantare? Un falegname o un pasticere perché dovrebbe essere di meno? :mad:
O anche la badante ? Perché disprezzate il lavoro manuale?

....nessuno disprezza il lavoro manuale, ogni lavoro serve a mandare avanti la società: per questo esiste.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Ma perch� le donne si sposano?
« Risposta #168 il: Luglio 01, 2014, 19:12:39 pm »
Ma qualcuno qui davvero pensa che una donna possa realmente sposarsi"solo"per amore?
Quando e`palese a tutti che gia`il solo rito/funzione in chiesa gli garantisce:
A)Un viaggio bello gratis dove vuole nel mondo.
B)Arredamento+elettrodomestici nuovi di lusso per tutta la casa.
C)Bustarelle coi soldi.
D)Un pollo da mandare a lavorare tutti i giorni in stile pappone mentre lei sta comodamente seduta a grattarsi la patata sul divano di casa.
E)Un'assegno di mantenimento a vita in caso si stufino e vogliano cambiare partner.

...si..tutto questo le donne lo fanno certamente per amore,credeteci.

A- ma cvhi ti fa un viaggio di nozze gratis? Tutta la cerimonia e il viaggio lo pagano spesso i genitori dei sposi, non?
Noi non abbiamo fatto nessun viaggio di nozze

B, C, -quelle le ricevono ovviamente i due sposi, mica  solo la donna

D -  ci sono anhce abbastanaz donne che sognano la carriera. Stare accasa vale la pena solo se si risparmia cosi di più che lavorando

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #169 il: Luglio 01, 2014, 19:17:17 pm »
Cosa si augura ai novelli sposi?

"Che il vostro amore duri per sempre"

 va bene come augurio? O meglio qualceh altra cosa?

scusatemi!  :) 


Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #170 il: Luglio 01, 2014, 19:24:08 pm »
..........mi credi se ti dico che non ho parole per descriverti quanto ci vada matto per queste scenette?.....

 :shifty: Non faccio fatica, dato che anche io rimango sempre in contemplazione tra l'inorridito e l'affascinato.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #171 il: Luglio 01, 2014, 20:14:12 pm »
Citazione
Sei una persona dell'est quindi sostanzialmente il concetto di educazione e buone maniere è qualcosa che vi sfugge (tranne rare eccezioni), in realtà più si va ad est più le persone sono prossime agli animali che alla sfera della coscienza umana. Di conseguenza nemmeno ti sfiora l'idea che una sconosciuta che pretende di informarsi dei fatti miei va ad urtare il rispetto della mia sfera privata ed il senso di riservatezza che io possa avere per ciò che riguarda le mie cose.
E che un eventuale imbarazzo potrebbe essere il preludio di una risposta assai tagliente.
Capisco però che parole come riservatezza, buongusto, civiltà non facciano parte del tuo e del vostro vocabolario.
Siete esseri troppo grezzi per connotazione innata, voi non progredirete mai.

E' una generalizzazione eccessiva e sbagliata.
Anche perchè la gente dell'est che conosco non è così scassaminchie come Lucia.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #172 il: Luglio 01, 2014, 20:22:46 pm »
infatti, per quello hanno cancellato cosmos e vicus alcuni post,
e allora tu adesso perché riprendi sto discorso?

Comunque ribadisco che nell'est per un motivo o altro, il lavoro che fai non appartiene alla riservatezza o alla intimità, come appartiene invece : quanto guadagni? quando hai perso la verginità? e altre questioni

e non vogliamo nemmeno arrivare al vostro livello di "civiltà", ma proprio per niente.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #173 il: Luglio 01, 2014, 20:24:06 pm »
E' una generalizzazione eccessiva e sbagliata.
Anche perchè la gente dell'est che conosco non è così scassaminchie come Lucia.

Credimi Salar è così, li ho osservati spesso attentamente, i loro punti di riferimento sono assai diversi dai nostri.
E non c'è pregiudizio, tant'è vero che non ho problemi a scrivere (senza togliere nulla nessuno) che l'ultima persona veramente
educata che abbia incontrato è stata un ragazzo romeno che 3 anni fa veniva a fare dei lavori a casa mia. Ti assicuro, ......una persona fondamentalmente "nobile", ed è raro che io emetta giudizi del genere. Mi sono sentito onorato di fare la sua conoscenza.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #174 il: Luglio 01, 2014, 20:57:41 pm »
Alla fine magari sbaglio,ma con i popoli europei anche se dell'est l'integrazione possibile.
E' possibile lo stesso per esempio con i cinesi?

Alla fine checchè ne dica Lucia e la sua grandeur transilvana,ci sono molte somiglianze che non emergono appunto perchè la nostra beniamina è una tizia dell'est un pò atipica.

Io non sono mai stato in Romania,ma so che i rumeni usano l'espressione ''nostro padre Traiano'',ovvero si sentono discendenti dei romani.

E nei fatti lo sono perchè Roma inviò una nutrita colonia di contadini dell'impero.
Tendenzialmente i rumeni si identificano in Roma non la disprezzano,a differenza della nostra amica.

Temo che le sue convinzioni derivino più dall'università italiana che non dal suo paese natio.

Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #175 il: Luglio 01, 2014, 21:04:15 pm »
Che non vi piace lavorare e se lo fate deve essere tenuto in segreto?
Questo sarebbe la vostra cosidetta civiltà?!

Sì, ma vedi di farla finita con questa boiata secondo cui a voi uomini e donne dell' est "piacerebbe lavorare", perché anche alle stupidaggini (è un eufemismo) dovrebbe esserci un limite.
Se una volta capiti nel Centro Italia (Marche, Umbria o Lazio) fammi un fischio, che ti porto con me in qualche cantiere e poi ti faccio vedere quanti romeni e albanesi son "felici" di faticare come delle bestie sotto il sole cocente o al freddo. Volendo ti faccio pure vedere cosa significa asfaltare le strade nel periodo estivo.
Ah, per inciso: questo genere di lavori li fanno solo gli uomini, eh...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #176 il: Luglio 01, 2014, 21:29:38 pm »
Perfettamente d'accordo!
Se dovessi descrivere il 90% delle donne che ho conosciuto nella mia vita potrei definirle tranquillamente per quello che sono:
acide, velenose, arroganti, presuntuose, ipocrite, arriviste, opportuniste, calcolatrici e manipolatrici. Di certo non gentili!
A volte rimango basito della stupidità e ingenuità dell'uomo medio italiano....ma come ci si può innamorare di esseri simili!? Tutto per un pelo di fi@a?
Forse fatico a comprenderlo perché appartengo a quella minoranza di uomini che a differenza di tanti altri ragioniamo prima con il cervello piuttosto che con l'attributo che abbiamo in mezzo alle gambe...e non viceversa!

Qualche giorno fa, durante la pausa pranzo, in compagnia di un collega di lavoro mi son recato a bere un caffè in un bar situato a poca distanza dal cantiere nel quale sto(stiamo) lavorando.
La tipa che lo gestisce è una ultra quarantenne, che convive con un coetaneo, con il quale ha pure un figlio di cinque anni. Be', per farla breve, questa cretina ogni volta che parla del "suo uomo" ? lo descrive come "lo gnomo che dorme con lei"...* per non parlare di tutte le cagate che dice contro gli uomini in generale. Pur non conoscendola bene, si capisce chiaramente che è una donnetta arrogante, superba, spocchiosa, totalmente priva di umiltà, irrispettosa, fanatica.
Sostanzialmente una provocatrice, un' istigatrice, come ce ne son tante (la maggioranza assoluta)  in circolazione.
Quel che io mi chiedo è come facciano tanti uomini a scoparsele e per giunta a conviverci, sposarsele e ingravidarle.
A me l' unica cosa che ispirano simili limitate è un bel calcio in culo e un cazzottone in faccia.
Volendo anche un hadaka jime...
Poi è chiaro che siccome non mi va di finire al gabbio, lascio perdere e me ne vado.

@@

* E' un uomo alto 1,65 (più o meno), cioè come la demente che dorme con lui...


Citazione
Be', per farla breve, questa cretina ogni volta che parla del "suo uomo" ? lo descrive come "lo gnomo che dorme con lei"...*

Il contrario non mi è mai capitato di ascoltarlo.
Non in pubblico.
« Ultima modifica: Luglio 01, 2014, 21:43:45 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #177 il: Luglio 01, 2014, 21:46:16 pm »
90%?  ^_^ beh dai pensavo peggio... :sleep:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #178 il: Luglio 01, 2014, 22:08:04 pm »
90%?  ^_^ beh dai pensavo peggio... :sleep:
Bè Rita, ci sei tu a tener bassa la percentuale!  ;)

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Ma perché le donne si sposano?
« Risposta #179 il: Luglio 02, 2014, 00:39:53 am »

Be', per farla breve, questa cretina ogni volta che parla del "suo uomo" ? lo descrive come "lo gnomo che dorme con lei"...*


Volendo anche un hadaka jime...
Poi è chiaro che siccome non mi va di finire al gabbio, lascio perdere e me ne vado.



Credimi Frank, questo è niente....ma proprio niente......c'è di infinitamente peggio.......c'è chi lo meriterebbe davvero un hadaka jime...e non parlo di qualcosa che è stato fatto a me (semprechè non abbiano fatto lo stesso con me ed io non ne ho mai saputo nulla...). La cattiveria gratuita e fine a se stessa delle donne raggiunge livelli tali che bisogna vederla per crederci.
Quando affermo che la libido femminile è omnivora, quando affermo che molte donne sono preda della proprio libido (a volte loro malgrado, ...almeno così sembrerebbe.....)......... so esattamente di cosa sto parlando, fidati e strafidati.......
 
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.