Autore Topic: Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront  (Letto 45879 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #240 il: Dicembre 16, 2013, 09:22:27 am »
Si, ora non esagerare nel senso opposto. L'uomo e la donna sono complementari. La donna ha dato il suo contributo, l'uomo idem, seppur in maniera diversa.

Immaginando una squadra di calcio, le donne sono i difensori, gli uomini gli attaccanti. Senza difensori, la squadra crolla e prende 10 gol a partita. Senza attaccanti la squadra non segna mai.

Abbiamo ruoli e caratteristiche diverse, ma entrambi siamo utili e capaci allo stesso modo. Solo qualche poveraccio maschilista o qualche poveraccia femminista può mettere in dubbio la complementarietà di maschi e femmine.

Maschi e femmine sono stati inventati per un motivo preciso.

Infatti non ho esagerato,  ho solo fatto vedere la parte complementare del problema.
Senza le donne (le madri, ma nella storia la maggior parte delle donne sono state madri) la stragrande maggioranza di maschi non saprebbe né parlare, né camminare e se lo farebbe addosso.
E senza di voi non potremmo conoscere il motore in quattro tempi.  :dry:
Ma vuoi mettere l'utilità per sentirsi civilizzati, UMANI.  :D





Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #241 il: Dicembre 16, 2013, 10:50:04 am »
Tutto ciò che io povero stupido  posso contemplare su questa terra dalle scoperte in ambito scientifico e medico , dall’arte alla scienza ed alla cultura è soltanto il frutto della mentale geniale dell’uomo .

si ma se tu povero stupido confondi la genialità con la misoginia degradi quelli capisaldi della cultura al tuo livello, capisci? Tu cerchi le cose in cui assomigliano loro a te, ma li offendi solamente cosi. E che a quelli come te pensava Gesu quando ha detto che non date perle ai porci, questo è.


Citazione
Ne deriva che l’intera cultura dipende dell’uomo e se l’uomo viene sottomesso tutta la cultura sarà conseguentemente destinata a degradarsi .

Nessuno vuole sottomettere l'uomo, volendo si sottomettevano loro l'uno l'altro da sempre, e per dire la verità quelli geniali erano spesso insopportabili per la grande maggioranza degli uomini.
Poi, hai una visione ebete della cultura che infatti mescola spesso tutto cio che è buono e male nell'uomo, progresso e regresso, scoperte fatte per fare bene e usate per distruggere, filosofie idealistiche che messe in prattica diventano incubi. Quindi da dove si degrada la cultura non lo so, io non la idealizzo per niente, la conosco troppo.
E i grandi non sono considerati idoli, ma punti di riferimento da dove sviluppare il proprio pensiero.
 Se i geni fossero riconosciuti in vita non sarebbero nemmeno geni. Ricordati che molti erano anche messi sotto censura o brucciati sul rogo, altroché incoraggiati. Perché sai carissimo, la cultura non significa ripetere le cose che l'ideologia di oggi le vuole sentire o dire che la terra è rotonda perché ormai non frega piu a nessuno. Ma significa spesso dire cose scomode, ribaltare significati, e il risultato potrebbe essere tutt'altro che la carriera o il riconoscimento pubblico.

Un'altra cosa: non è la celebrità il valore umano piu importante. Non solo perché molti geni non sono stati riconosciuti in vita ma anche perché molte persone che creano qualcosa di bello, forse anche effimero nella loro famiglia hanno lo stesso Valore, anzi una buona madre o padre senza nome è infatti piu grande di un Rousseau, paladino dell'educazione che mise nell'orfanotrofio i suoi 4 figli. Ma la fama dell'educatore è sua, mica di quelli genitori dedicati

Citazione
La base stessa delle donne acculturate trova le sua fondamenta nel genio maschile sia in ambito filosofico che letterario .


Si, molti gruppi di studio sono organizzati per studiare qualche corrente di pensiero che ha avuto la paternità maschile. Uno-due secoli fa le donne organizzavano spesso gli incontri d salotto, poi le conferenze dove si sono affermati tanti letterati, artisti, filosofi. Nei banalissimi gruppi di lettura in internet senza grande fatica e in maniera spontanea uno o due uomini riescono organizzare le discussioni letterarie e tantissime donne li seguono perché hanno idee buone (e non certo per qualche imposta superiorità maschile) cioè una innata capacità di leader, di dare i punti di riferimento. Le donne ammirano i valori maschili, li piace avere un leader buono (che spesso è maschio, va bene, è bello avere i valori maschili, è bello ammirare, seguire qualcuno. Questo non è femminismo devi riconoscerlo, anzi questa è la natura inalterata della donna. E vero questa non vuol dire per forza attrazione sessuale, spesso non ci si pensa minimamente.

Ma la tua rara imbecillità trasforma la naturale ammirazione della donna per il maschio capace di farsi seguire in "inferiorità" femminile! :mad:

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #242 il: Dicembre 16, 2013, 11:24:31 am »
Ecco, meglio abbassare i toni.

E' diverso. Le femministe fanno discorsi sessisti e danno del maschilista a chiunque si ribelli alle loro puttanate sessiste, pur rimanendo nel campo della parità. Un altro conto è fare discorsi veramente maschilisti. Ma comunque il problema non è questo, sono opinioni personali. Io non considero le donne inferiori, tu si: punti di vista. Il problema è che abbiamo dei risultati da ottenere, motivo per cui non possiamo permetterci certi autogol.

Già quando sei moderato, stanno pure a controllare i punti. Non aspettano altro per darti del maschilista e per denigrare la QM. Se un uomo che si definisce antifemminista dice chiaro e tondo che le donne sono inferiori, è meglio spararci in bocca. E' un suicidio. Non penso che, per citare la tua metafora, fra qualche anno voglia ritrovarti con le palle tagliate solo per aver detto la tua. Per fortuna buona parte del lavoro lo fanno loro facendo le estremiste, motivo per cui qualsiasi persona dotata di buon senso sa che il femminismo non vuole affatto la parità dei sessi. Ma tant'è, l'importante è parlare a titolo personale.

Per il resto, sono d'accordo con te. L'ho detto e ho condiviso anche ad inizio post. Ma la superiorità o l'inferiorità maschile o femminile non c'entra. Si parla di virilità, femminilità, ecc ecc. La natura ha creato l'uomo per fare l'uomo e la donna per fare la donna. La donna non può fare l'uomo, così come l'uomo non può fare la donna, escludendo casi eccezionali. E' contro natura. Te lo immagini un mondo dominato dalle donne? Per femministe e maschi-femministi è una sorta di sogno erotico, ma nei fatti sarebbe un disastro. Tempo fa su un giornale inglese ho letto la storia di un'ex femminista che nella sua azienda ha voluto assumere sole donne: questa scelta è stata la sua rovina. Queste donne erano in guerra perenne e hanno combinato un casino di dimensioni bibliche.

A tal proposito, penso che il problema non esista, proprio per questo motivo. Possono fare tutta la propaganda che vogliono e possono esserci persone che vogliono cambiare la propria natura, ma l'uomo non potrà mai femminilizzarsi, così come la donna non potrà mai assumere caratteristiche maschili. Infatti dopo 50 anni che è cambiato? Nulla. La donna, a prescindere dall'apparenza (propaganda e galline che vogliono fare le emancipate) sono le stesse di 50 anni fa. Gli uomini, idem. Se le cose fossero diverse, avrebbero ragione le femministe a bollare le differenze tra i sessi come stereotipi di genere. Al massimo uomini e donne possono reprimersi e recitare, ma durerebbe poco. Un po' come i gay che vogliono nascondere la propria omosessualità. Alla fine la loro natura esce fuori.

Il pericolo (in un certo senso fortuna, visto che con l'immigrazione degli uomini orientali, gli uomini occidentali ringrazierebbero, in quanto si libererebbero delle femministe. L'unico lato positivo dell'immigrazione selvaggia) non esiste. La natura ci salva. Non penso che sia biologicamente possibile che l'uomo e la donna svendano la propria identità.

Se tu nasci etero, non puoi diventare gay. E' contro la tua natura.

Il problema è che ci sono uomini che vogliono reprimere la propria virilità e donne che vogliono reprimere la propria femminilità. Ma dura poco. Infatti, più passa il tempo, più queste stronzate femministe hanno meno presa sulla gente. Ormai leggo spesso che oggi è tornata di moda la virilità, che è tornato di moda l'uomo forte, ecc ecc (ma non è mai cambiato niente), ecc ecc. Gira e rigira a decidere è la natura, con buona pace delle varie ideologie politiche. Il femminismo ha avuto il suo momento di gloria (per modo di dire, da quel che raccontano le stesse femministe a seguire le loro stronzate erano comunque una minoranza di donne, già all'epoca. Sono sempre state in minoranza, pure nel loro periodo migliore) tra la fine degli anni 60 e gli anni 70, salvo poi perdere sempre più appeal col passare del tempo. A tenere in piedi il femminismo, che ormai è un morto che cammina, sono soprattutto i reduci di quel periodo e gli scemi che ci stanno dietro. Il problema è che i cretini che nel 68 scendevano in piazza, oggi ce li ritroviamo in politica e sui media, quindi fai due calcoli.

Loro sono i responsabili del decadimento morale occidentale, che vorrebbero spacciare per "progresso".

Io penso che soltanto nell’uomo possono essere presenti qualità geniali che sono del tutto assenti per natura nella donna , ma spesso nella vita di tutti i giorni intendo nella opprimente quotidianità , accade che tali qualità restano ad uno stadio latente , ma , quando capitano gravi situazioni che mettono a repentaglio la propria sopravvivenza oppure quando capita un terremoto , un naufragio oppure una guerra  ovvero  situazioni nell’ambito delle quali le donne vanno in panico ed iniziano a strillare peggiorando ulteriormente la situazione ecco che dallo squallore e dall’apparente anonimato della vita quotidiana emerge nell’uomo quella fiaccola fatta di coraggio , genio , audacia , determinazione e sangue freddo che rende possibile uscire da situazioni apparentemente disperate .
A riguardo mi vengono i mente gli episodi di guerra , molti ragazzi che potevano sembrare timidi ed insicuri , in guerra si sono dimostrati splendidi esempi di coraggio , di cameratismo e di volontà granitica si pensi soltanto all’epopea dei francesi della Charlemagne a Berlino nel 1945 , ai nostri paracadutisti della Folgore ad El Alamein nel 1942  .
Pertanto è proprio nella gravi situazioni nell’ambito delle quali viene messa a repentaglio la propria sopravvivenza che emerge la differenza abissale tra l’uomo e la donna : laddove la donna strillerebbe impaurita restando impantanata nei suoi limiti invalicabili ecco emergere dalle fiamme e dal fuoco lo sprezzante eroismo maschile !
Perché mai l’uomo dalla cui mente è scaturita la scintilla del genio che ha creato tutto ciò che di più bello oggi noi possiamo ammirare su questa terra  dovrebbe considerarsi pari alla donna ? Perché mai l’uomo il cui corpo è un misto di superiore forza fisica e di genio del tutto assente nella donna dovrebbe considerarsi pari alla pavida , lunatica e sinuosa donna ?
Per evitare di essere additati e biasimati da un gruppo di squinternate femministe come beceri maschilisti ? Giammai ! Esse tanto bollerebbero comunque come stupidi , rozzi e maschilisti anche tutti i tuoi ragionamenti !
“Non ti curar di loro ! Ma guarda e passa ” Disse il Sommo Poeta !
Per le femministe non farebbe alcuna differenza : maschilista sono io e maschilista sei tu anche se tu  , mettendoci tutta la buona volontà ed in assoluta buona fede , sei convinto che la scienza (quale scienza ?) abbia stabilito che l’uomo e la donna siano pari .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #243 il: Dicembre 16, 2013, 14:16:59 pm »
quando capitano gravi situazioni che mettono a repentaglio la propria sopravvivenza oppure quando capita un terremoto , un naufragio oppure una guerra  ovvero  situazioni nell’ambito delle quali le donne vanno in panico ed iniziano a strillare peggiorando ulteriormente la situazione ecco che dallo squallore e dall’apparente anonimato della vita quotidiana emerge nell’uomo quella fiaccola fatta di coraggio , genio , audacia , determinazione e sangue freddo che rende possibile uscire da situazioni apparentemente disperate .

A questo si, siete geniali perché vi sacrificate la vita, eroismo etc, alcuni dicono che per natura l'uomo è sacrificabile ma a me non piace l'idea. Io sul Titanic preferisco salvati mio figlio, mio nipote (19 anni) piu di me stessa e certo piu di qualche vecchietta. Penso che molte madri, zie, nonne pensano cosi.
L'unico problema è che spesso neanche la situazione di pericolo (guerra, crollo dei palazzi mal costruiti nel terremoto, incidenti stradali, naufragi) non avenissero nemmeno senza il"genio" maschile di costruire e creasre situazioni pericolanti, perché staremo nella casetta  a fare panetone e cantare canzoni di natale.

Citazione
Perché mai l’uomo il cui corpo è un misto di superiore forza fisica e di genio del tutto assente nella donna dovrebbe considerarsi pari alla pavida , lunatica e sinuosa donna ?

Ma dai, nessuna parità, Number non capisce niente.
Siete più forti e coraggiosi quindi i pesi le dovrete portare voi e vi dovete sacrificare perché noi deboli e paurose.  :unsure:
Ma io proprio non capisco come mai sti esseri superiori bravi e forti possono essere attratti da quelli inferiori come le donne.   Questa vorrei capire Standarte. Cosa cerca un uomo in una donna che lui non ha, come mai è possibile che addiritura si innamora di esserini con molto meno valore di lui?

Citazione
Per le femministe non farebbe alcuna differenza : maschilista sono io e maschilista sei tu anche se tu  ,

per le femministe forse non. Per donne che non sono femministe o per uomini che non si identificano col disprezzo per le donne , per lor potrebbe contare.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #244 il: Dicembre 16, 2013, 14:22:38 pm »
Infatti non ho esagerato,  ho solo fatto vedere la parte complementare del problema.
Senza le donne (le madri, ma nella storia la maggior parte delle donne sono state madri) la stragrande maggioranza di maschi non saprebbe né parlare, né camminare e se lo farebbe addosso.
E senza di voi non potremmo conoscere il motore in quattro tempi.  :dry:
Ma vuoi mettere l'utilità per sentirsi civilizzati, UMANI.  :D






Ti devo correggere. I bambini che crescono senza padre sono tutt'altro che civilizzati. Sapranno parlare, camminare e non se la faranno addosso, ma di solito ti ritrovi davanti teppisti, maleducati, mammoni, cretini emotivi senza palle e incapaci che non sanno nemmeno cambiare una ruota.

Anche nel campo educativo i ruoli sono complementari, non mi pare che educare i bambini sia un compito solo ed esclusivamente femminile, come vorrebbero far credere le femministe (ovviamente ci sono anche gli uomini, ma per cucinare, pulire, pagare, ecc ecc).

La mamma rappresenta la dolcezza, la cura e l'accudimento. Il padre l'educazione e la disciplina, la scoperta del Mondo esterno e l'insegnamento di determinate cose.

Quando il bambino fa qualcosa di sbagliato, ci vuole il padre. Mi dispiace per le femministe che parlano di "autorità femminile" e di "paura delle donne", ma l'uomo nei confronti della donna prova stima, affetto, amore ma non timore. Fin da bambino ricordo che quando c'erano uomini in mezzo alle scatole, facevo il bravo perché avevo paura. Quando si levavano dai coglioni e rimanevo con sole donne, mi scatenavo perché non mi facevano affatto paura. La donna che ti rimprovera e minaccia, anche se sei bambino, ti fa rotolare dalle risate. Infatti le mamme minacciano sempre di chiamare il padre per far calmare i figli.

La donna, con buona pace delle femministe, non ha nessun tipo di autorità sull'uomo, anche se lei è adulta e lui bambino. L'uomo prova nei suoi confronti stima, ammirazione, affetto, ecc ecc, ma finisce così.

Insomma, a civilizzarci (ma anche ad insegnarci a fare un sacco di cose e a conoscere i segreti del Mondo) sono soprattutto i padri. Le madri ci curano e accudiscono. 50 e 50. Senza l'aiuto delle madri i padri sarebbero in difficoltà, senza l'aiuto dei padri le madri sarebbero in difficoltà.

Ps. io ho imparato a camminare, parlare e a non farmela addosso grazie a mio padre e mia madre. 50 e 50.

Ripeto: tu passi all'estremo opposto. Una via di mezzo: né maschilismo né femminismo.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #245 il: Dicembre 16, 2013, 14:36:34 pm »
Citazione
A riguardo mi vengono i mente gli episodi di guerra , molti ragazzi che potevano sembrare timidi ed insicuri , in guerra si sono dimostrati splendidi esempi di coraggio , di cameratismo e di volontà granitica si pensi soltanto all’epopea dei francesi della Charlemagne a Berlino nel 1945 , ai nostri paracadutisti della Folgore ad El Alamein nel 1942  .

Appunto, la natura è quella.

Se qualcuno dovesse bombardare l'Italia, pensi per caso che a difenderci saranno le splendide donne emancipate e fortissime di cui parlano le femministe? No, loro si limiteranno ad urlare e a tirare fuori le palle saranno gli uomini effeminati e in crisi di cui parlano le femministe. Cosa che, peraltro, già avviene in altri contesti.

Io sono tranquillo per questo. La natura vince sempre. L'uomo è nato uomo e morirà uomo. La donna è nata donna e morirà donna. Un Mondo a ruoli invertiti non esiste né potrà mai esistere, se non nella mente malata delle femministe. L'uomo non si femminilizzerà mai, la donna non diventerà mai "uoma".

Non a caso per cercare di cambiare le cose devono fare un macello, senza nemmeno ottenere niente. 50 anni buttati al cesso. Tutto come prima.

Citazione
Per evitare di essere additati e biasimati da un gruppo di squinternate femministe come beceri maschilisti ? Giammai ! Esse tanto bollerebbero comunque come stupidi , rozzi e maschilisti anche tutti i tuoi ragionamenti !
“Non ti curar di loro ! Ma guarda e passa ” Disse il Sommo Poeta !
Per le femministe non farebbe alcuna differenza : maschilista sono io e maschilista sei tu anche se tu  , mettendoci tutta la buona volontà ed in assoluta buona fede , sei convinto che la scienza (quale scienza ?) abbia stabilito che l’uomo e la donna siano pari .

Lo so, una femminista una volta mi ha dato del maschilista perché "ho negato la superiorità femminile". Bada bene, non ho detto che gli uomini sono superiori, ma che siamo uguali.

C'è una differenza: un conto è essere chiamati "maschilista" dalle femministe quando non è vero. Un conto è fare davvero i maschilisti. Nel primo caso puoi smentire le loro idiozie e le persone intelligenti ti daranno ragione. Nel secondo caso, stai dando ragione alle femministe. E' come se dicessi che è meglio rubare, tanto ci danno lo stesso dei ladri. Nel primo caso posso difendermi e dimostrare che non è vero. Nel secondo caso, non posso difendermi, ho rubato sul serio.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #246 il: Dicembre 16, 2013, 14:40:15 pm »
dove ho detto io che i padri non hanno un ruolo importante nell'educazione?

Ci sono alcune leggende con un tribu turco cresciuto solo dalle madri (quando il padre ha scoperto che tutte erano incinte da altri le ha mandati in deserto), Certo diventavano piu guerrieri, piu barbari, piu incivili (anche se poi è strano che il tratto di guerriero sia risultato della crescita con la sola madre però erano feroci, come le donne, non avevano rispetto per il nemico).

Però il ruolo piu importante del padre comincia quando il bimbetto sa camminare, parlare, accudire se stesso, cose piu che essenziali poi per l'essere umano. Senza quel "infantilismo" delle donne di cui parla Arthur Sch. , che li fa capaci e desiderosi a impegnarsi con i bimbetti ripetere sillabi di cucusettete e altre stupidaggini cosi non si tramanderebbe la lingua, canzoni, fiabe, tradizioni, feste.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #247 il: Dicembre 16, 2013, 15:37:56 pm »
Degli eroi...
Erano i miei colleghi di scuola un anno prima, poi sono andati a fare il militare, e nell'anno dopo c'erano le loro foto con quadro nero sul corridoio della scuola. Sono morte anche donne nella folla.
Ma sono morti perché un altro uomo e i suoi agguzzini faceva regno di terrore. Poi un'altro qui rimpiange quello li contro chi sono diventati eroi i miei compagni di scuola.
Anche per questo è cosi difficile dire che rispetta gli uomini perché loro si sacrificano.. poi gli uomini ammirano i carnefici.
Altri uomini, sopratutto italiani poi hanno trasformato, almeno per gli italiani, quella citta in un postribolo, che quasi si offendono se gli chiedo se ci sono mai stati là. Altiri uomini  si vogliono arricchire sulle spalle dei abitanti distruggendo l'ambiente nel nome dei soldi. E ti chiedi a che cosa ha servito l'eroismo?
 Ma poi chissà cosa avrebbero fatto nella vita se non fossero morti.
C'era un ragazzo, un compagno di scuola ferito nelle sparatorie che aveva bisogno di transfusione di sangue e dalla scuola tre ragazze ungheresi siamo andati a donare sangue. Dopo qualche anno è diventato il capo del partito che voleva sterminare gli ungheresi. Per vedere per chi abbiamo dato sangue. Non si sa mai quando accudisci serpenti, quando ti sacrifichi per i tuoi stessi carnefici.

Tutte queste cosi pensando all'eroismo e a cio che è cominciato proprio 24 anni fa

Offline catoblepa

  • Utente
  • *
  • Post: 57
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #248 il: Dicembre 16, 2013, 19:50:00 pm »
Citazione
Aspetto ancora le prove secondo cui la MAGGIOR PARTE degli uomini vanno a prostitute
il ministero dell'Interno stima che il numero di clienti ogni anno sia di circa nove milioni, cifra calcolato partendo dal dato di 60mila prostitute presenti in questo paese. è un numero talmente alto che da solo basta a demolire la tua distorta visione della realtà secondo cui uomini e donne hanno lo stesso desiderio e che non è supportata da alcuna evidenza scientifica.  :wub:
che altro devo dire per farti contento?

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #249 il: Dicembre 16, 2013, 20:22:15 pm »
il ministero dell'Interno stima che il numero di clienti ogni anno sia di circa nove milioni, cifra calcolato partendo dal dato di 60mila prostitute presenti in questo paese. è un numero talmente alto che da solo basta a demolire la tua distorta visione della realtà secondo cui uomini e donne hanno lo stesso desiderio e che non è supportata da alcuna evidenza scientifica.  :wub:
che altro devo dire per farti contento?


In Italia ci sono circa 60 milioni di persone, di cui circa 30 milioni sono uomini. Non mi pare che si parli della "maggior parte degli uomini". Quando i clienti delle prostitute saranno 20-25 milioni, il discorso cambierà. Inoltre bisogna valutare varie cose, tra cui la tipologia di clienti*, senza scordarci che esistono pure statistiche fasulle sulla violenza sulle donne (hanno dei dati seri? O si tratta di sondaggi fatti alla cazzo: per esempio "suo marito la critica per l'abbigliamento?". Violenza sulle donne), ecc ecc... ma comunque sempre di minoranza si tratta.

Inoltre sarebbe curioso capire se si parla di 9 milioni di "prestazioni", di cui 20 con gli stessi uomini, o di 9 milioni di uomini diversi.

Il teorema "uomo va a prostitute = maggior desiderio sessuale maschile" non ha senso, per le ragioni di cui parlavo prima: cultura, ruolo passivo e attivo maschile e femminile che non combacia con la prostituzione (la donna è attratta dall'uomo forte, il gigolò è passivo), ecc ecc. E' questione di modalità: alla donna piace che l'uomo la conquisti e la scopi, all'uomo conquistare e scopare la donna. Ma voi vi aspettate che le donne si comportino come gli uomini e che abbiano i loro stessi gusti. La donna ha una visione del sesso diversa da quella maschile, ma questo non significa che a trombare ci pensi di meno. Questa è una vostra opinione, non supportata da alcun dato serio.

Non a caso, il dato scientifico è semplice: mettila come vuoi, ma mi sono informato leggendo vari libri, varie enciclopedia e chiedendo a vari esperti (sentiti pure in tv): uomo e donna hanno lo stesso e identico desiderio sessuale. Le modalità saranno pure diverse, ma il desiderio è lo stesso.

Il tuo dato scientifico, secondo cui alle donne il sesso interesserebbe meno che agli uomini, è rappresentato da femministe, fanatici bigotti e uomini che devono giustificare la propria scarsa attività sessuale. Di conseguenza "io non trombo = alle donne non piace il sesso" non vale.

*mi piacerebbe sapere quanti ragazzi che piacciono alle donne ci sono tra i clienti delle prostitute. Un po' sull'argomento mi informo, tempo fa facevano pure un reality sui bordelli e la maggior parte dei clienti erano vecchi, uomini 50enni o comunque cessi viventi. Non ho mai visto il sosia di Brad Pitt tra i loro clienti.

Sai, se loro due...





...non scopano e vanno a prostitute, non penso che il discorso abbia senso.

Quando i ragazzi belli e piacenti saranno costretti ad andare a prostitute (e tu stesso mi dai ragione su questo) ne riparleremo.

Una volta un tipo, per dimostrare ciò che dici tu, mi ha postato uno spezzone del classico film da bimbimikia americano in cui c'è la super gnocca (Carmen Electra, credo) e un tipo simile a quel nerd della foto. La trama era la solita: lui succube perché lei era gnocca. Ma che cazzo di esempio è?

Mi piacerebbe vedere il più bello della scuola succube di una ragazza qualsiasi, eppure succede il contrario, nei film come nella vita reale.

Su una cosa possiamo essere d'accordo. A livello statistico la donna ha un vantaggio: ci sono più donne belle che uomini belli. Non per una questione biologica, ma perché le donne cesse col trucco diventano carine. Se un uomo è brutto, è brutto. Quindi la cessa truccata ha più probabilità di trombare di un uomo brutto. Ma questi sono discorsi diversi dal tuo teorema, smentito dalla scienza, secondo cui le donne penserebbero al sesso meno degli uomini.

Per il resto, ripeto, è come la religione. Io non convincerò mai te, tu non convincerai mai me.
« Ultima modifica: Dicembre 16, 2013, 20:38:13 pm da Number10 »
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #250 il: Dicembre 16, 2013, 20:40:52 pm »
dove ho detto io che i padri non hanno un ruolo importante nell'educazione?

Ci sono alcune leggende con un tribu turco cresciuto solo dalle madri (quando il padre ha scoperto che tutte erano incinte da altri le ha mandati in deserto), Certo diventavano piu guerrieri, piu barbari, piu incivili (anche se poi è strano che il tratto di guerriero sia risultato della crescita con la sola madre però erano feroci, come le donne, non avevano rispetto per il nemico).

Però il ruolo piu importante del padre comincia quando il bimbetto sa camminare, parlare, accudire se stesso, cose piu che essenziali poi per l'essere umano. Senza quel "infantilismo" delle donne di cui parla Arthur Sch. , che li fa capaci e desiderosi a impegnarsi con i bimbetti ripetere sillabi di cucusettete e altre stupidaggini cosi non si tramanderebbe la lingua, canzoni, fiabe, tradizioni, feste.


Vabbé, io parlo di cose reali, non di leggende.

Dal tuo commento sembrava che volessi sminuire il ruolo maschile nell'educazione. Per il resto, sono d'accordo, la madre è più importante all'inizio, il padre più avanti. Poi i ruoli si stabilizzano.

Ps. quando parlo di importanza, prendi la parola per quel che è. Importante per modo di dire. Madre e padre sono SEMPRE importanti, allo STESSO E IDENTICO modo.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline catoblepa

  • Utente
  • *
  • Post: 57
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #251 il: Dicembre 17, 2013, 01:28:33 am »
Citazione
In Italia ci sono circa 60 milioni di persone, di cui circa 30 milioni sono uomini. Non mi pare che si parli della "maggior parte degli uomini". Quando i clienti delle prostitute saranno 20-25 milioni, il discorso cambierà. Inoltre bisogna valutare varie cose, tra cui la tipologia di clienti*, senza scordarci che esistono pure statistiche fasulle sulla violenza sulle donne (hanno dei dati seri? O si tratta di sondaggi fatti alla cazzo: per esempio "suo marito la critica per l'abbigliamento?". Violenza sulle donne), ecc ecc... ma comunque sempre di minoranza si tratta.
una maggioranza di quelli che in vita loro sono andati almeno una volta a prostitute se preferisci.

Citazione
Inoltre sarebbe curioso capire se si parla di 9 milioni di "prestazioni", di cui 20 con gli stessi uomini, o di 9 milioni di uomini diversi.
9 milioni di prestazioni su 60mila prostitute fanno 150 prestazioni all'anno per prostituta, neanche una ogni due giorni che è decisamente poco. è logico pensare che siano i clienti a essere in 9 milioni.

Citazione
teorema "uomo va a prostitute = maggior desiderio sessuale maschile" non ha senso, per le ragioni di cui parlavo prima: cultura, ruolo passivo e attivo maschile e femminile che non combacia con la prostituzione (la donna è attratta dall'uomo forte, il gigolò è passivo), ecc ecc. E' questione di modalità: alla donna piace che l'uomo la conquisti e la scopi, all'uomo conquistare e scopare la donna. Ma voi vi aspettate che le donne si comportino come gli uomini e che abbiano i loro stessi gusti. La donna ha una visione del sesso diversa da quella maschile, ma questo non significa che a trombare ci pensi di meno. Questa è una vostra opinione, non supportata da alcun dato serio.
questo comporta che
1) la donna è mooooolto piu selettiva rispetto a noi
2) la donna non si eccita facilmente tramite la semplice vista di parti anatomiche ignude come succede a noi e necessità di piu tempo e sforzi da parte nostra per convincerla a fare sesso.
tutto ciò principalmente perché noi abbiamo piu testo-sterone.  :wub:
e questo spiega perché ad andare a prosti-tute siamo quasi solo noi omini. allora se non concordi con la definizione di maggior desiderio erotico per gli uomini possiamo però concludere che gli uomini hanno un desiderio
1) piu eccitabile
2) meno selettivo 
3) piu sensibile agli stimoli visivi.
questo determina una maggiore domanda da parte maschile nel mercato del sesso.  :hmm:
perché le donne bramano carnalmente un brad pitte, un george cluny o un jim morrison e snobbano mario rossi a meno che mario rossi non si faccia un mazzo così nella danza del corteggiamento e il peso dell'iniziativa ricade quasi sempre su di lui.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #252 il: Dicembre 17, 2013, 09:19:30 am »

1) la donna è mooooolto piu selettiva rispetto a noi

però scommetto che nessun prostituto sarebbe capace fare sesso con quella categoria di donne che corrisponde alla categoria di uomini che frequentano le prostitute. Tanto per parlare di selettività.

Comunque se la misura dell desiderio è quella di voler tanti partner puoi anche avere ragione tu, ma questa non cambia molto la situazione (Torsolo-Number) anzi, allora le donne amano più il sesso con il partner stabile e si che cercano l'uomo con chi farlo.  è piu il maschio a essere propenso per cambiare partner, ma anche le donne lo cambiano a volte con uno migliore, con uno che magari non va alle prostitute, solo perché ha bisogno di tante donne (mica solo di una)


Citazione
2) la donna non si eccita facilmente tramite arti anatomiche ignude come succede a noi e necessità di piu tempo e sforzi da parte nostra per convincerla a fare sesso.

Mah,non lo so, io le maggior parte delle proposte le ho rifiutate per la paura di una gravidanza indesiderata, o paura di complicazioni sentimentali (proprie)  ma non per mancanza di desiderio. Se facessimo bambini come i cavallucci marini sarebbe tutt'altra cosa.
Che la donna non si eccita alla vista del sesso maschile te l'ho spiegato e biologicamente mi sembra una spiegazione ineccepibile. Ci si eccita dalle cose che rimandano all'esperienza che effettivamente lo vivi durante il rapporto. L'uomo durante il rapporto può vedere la donna davanti o da dietro, lei a volte non lo vede per niente, ma in nessun caso gli vede il culo e neanche il pene perché è dentro di lei.
In cambio le sensazioni tattili e gli odori hanno una influenza molto piu grande per la donna nell'eccitazione.
Guarda una donna si può eccitare anche se gli carezzi il collo o il polso, le ginocchia, ma tutta la pelle dovunque (anche nelle parti non prettamente sessuali), mentre per l'uomo la sensibilità della pelle è molto più bassa che quella della femmina e sono concentrati sopratutto nel pene.

Citazione
gli uomini hanno un desiderio
1) piu eccitabile
2) meno selettivo 
3) piu sensibile agli stimoli visivi.

io sono d'accordo solo con l'ultima e te l'ho spiegato sopra perché

PS:
perché sono acide le zitelle?

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #253 il: Dicembre 17, 2013, 11:39:30 am »

Per quello femminile è la tua parola contro il campione femminile che è servito a stilare la statistica della quale anche io sono al corrente.

dimmi dove la trovo, chi l'ha fatto e con quale metodo quella ricerca? ( e ti dimostro che hanno sbagliato  :D)

se non è solo una ricerca come quelle di marketing: a alcuni piace il dolce a altri il salato

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #254 il: Dicembre 17, 2013, 16:58:54 pm »
Citazione
una maggioranza di quelli che in vita loro sono andati almeno una volta a prostitute se preferisci.

Prego? La maggioranza la vedi solo tu: anche se quei numeri fossero veri, parliamo comunque di una minoranza di uomini. Così come ci sono una minoranza di assassini, pedofili, ladri, ecc ecc. O gay, bisex, lesbiche, ecc ecc.

Citazione
9 milioni di prestazioni su 60mila prostitute fanno 150 prestazioni all'anno per prostituta, neanche una ogni due giorni che è decisamente poco. è logico pensare che siano i clienti a essere in 9 milioni.

E' logico per te. Forse tu confondi -ma magari sbaglio, comunque cambierebbe poco, sempre di minoranza si cambia- 9 milioni di prestazioni all'anno con 9 milioni di uomini diversi che ogni anno vanno a prostitute. Ora i conti tornano.

150 prestazioni all'anno per prostituta sono poche? E quante volte dovrebbero mollarla? 10000 miliardi di volte al mese? Mica sono robot :lol:

150 x 60000 prostitute. Sarebbero un po' pochine 60000 prostitute per 9 milioni di uomini all'anno. Per soddisfarli tutti, considerando che la selezione delle prostitute non è equa (magari una ne avrà 200 all'anno, mentre l'altra 70), dovrebbero passare 24 ore su 24 a trombare. Nemmeno gli schiavi, considerando che la maggior parte di questi 9 milioni di uomini faranno almeno il bis. Quindi queste dovrebbero preoccuparsi di almeno 15-16 milioni di prestazioni all'anno. Se poi consideriamo chi fa il tris, il poker, ecc ecc, queste dovrebbero preoccuparsi almeno di 30-40 milioni di prestazioni all'anno. In 60000. Ripeto, più che prostituzione, mi sembra una cosa da show de record o da schiavitù. Leggermente disumano.

Poi non mi sorprenderei se certi media abbiano fatto passare un altro messaggio, d'altronde sul forum c'è una sezione sulla misandria proprio per questo. Soprattutto in questo periodo storico in cui le femministe stanno facendo la guerra alla prostituzione. Dare numeri assurdi per far passare le prostitute come vittime sfruttate dal maschio maiale e padrone e abolire la prostituzione.

Se a voi non interessa la QM, pensate almeno a questo: vi tolgono pure le troie se continuate ad appoggiare i loro deliri.

Poi ripeto, ed è questo il fulcro della discussione, il target del cliente medio della prostituta non è l'uomo bello e affascinante che non scopa perché le donne hanno il potere contrattuale, ma l'uomo brutto o vecchio che non può permettersi na donna senza pagare.

Citazione
questo comporta che
1) la donna è mooooolto piu selettiva rispetto a noi
2) la donna non si eccita facilmente tramite la semplice vista di parti anatomiche ignude come succede a noi e necessità di piu tempo e sforzi da parte nostra per convincerla a fare sesso.
tutto ciò principalmente perché noi abbiamo piu testo-sterone.  :wub:
e questo spiega perché ad andare a prosti-tute siamo quasi solo noi omini. allora se non concordi con la definizione di maggior desiderio erotico per gli uomini possiamo però concludere che gli uomini hanno un desiderio
1) piu eccitabile
2) meno selettivo 
3) piu sensibile agli stimoli visivi.
questo determina una maggiore domanda da parte maschile nel mercato del sesso.  :hmm:
p

Io, nel pezzo che hai quotato, ho scritto ben altro.

La cultura che c'entra con la biologia femminile? Sai benissimo che l'uomo deve pensare sempre al sesso, altrimenti è gay, e che la donna deve fingere di pensare solo all'amore, altrimenti è troia.

Per il resto, si tratta di modalità e gusti diversi. La donna è meno eccitabile se le proponi le stesse cose che piacciono agli uomini. All'uomo piace prendere l'iniziativa, alla donna essere corteggiata. La donna se è corteggiata da un bel ragazzo si eccita esattamente come un uomo. L'uomo si eccita a corteggiarla. Non a caso quando la donna è attratta da un ragazzo, inizia a fare le "capriole" per farsi notare e per farsi corteggiare. E se lui non si muove, lo fa lei. Ma non è molto eccitante per una donna condurre il gioco. Non c'entrano na mazza l'eccitabilità e la selettività femminile :wub:

Donne più selettive? Aridaje, i casi patologici dei morti di figa che vanno a prostitute non rappresentano la maggior parte degli uomini. Un uomo normale non va con la prima che capita. Se vuole scopare, lei deve essere gnocca. Se è cessa, rimane a secco così come gli uomini brutti come lei. Se vuole qualcosa di più serio, anche lui valuta carattere e altre caratteristiche. Di certo non si mette con una vipera solo perché ha due belle poppe. Allo stesso tempo, se la donna vuole scopare, è selettiva sempre quanto l'uomo. Sei bello? Famo sesso :w00t:

Tu fai dei paragoni assurdi per sostenere la tua tesi: paragoni il cesso sfigato che non scopa e che va a prostitute con la super gnocca che scopa chi vuole. Paragoni l'uomo che vuole la scopata di una notte con la donna che vuole il ragazzo della vita. Valuti l'eccitabilità maschile e femminile prendendo come esempio le cose piacciono agli uomini, quando uomini e donne hanno gusti diversi. Ecc ecc. Paragona il "gnocco" con la gnocca, paragona uomini e donne che vogliono solo sesso e uomini e donne che vogliono l'uomo/la donna della vita. Valuta l'eccitabilità maschile e femminile prendendo come esempio i gusti maschili e femminili. Ecc ecc :cool:

Domanda sul mercato? Devo ripetermi? Già un uomo che va a prostitute è guardato con sospetto, figurati una donna. Inoltre, avendo gusti diversi, non so quanto possa essere eccitante per la donna avere un uomo passivo (il gigolò). Intanto sempre più donne si stanno dando da fare da questo punto di vista. Per non parlare pure del fenomeno del turismo sessuale femminile. Se parliamo del porno, il mercato è fatto dagli uomini per gli uomini, ma le donne da questo punto di vista si stanno dando da fare. E sta nascendo pure un filone porno femminile. Considerando solo le donne che ammettono di visitare siti porno, siamo pari, praticamente. Poi considera le suore che in pubblico fanno finta di scandalizzarsi, salvo poi visitare siti porno come te. E vogliamo parlare del successo della letteratura erotica presso le donne? Libri scritti da donne e che vanno a ruba presso le donne: nemmeno Tinto Brass sarebbe così porco. Ho letto cose che hanno scandalizzato pure il sottoscritto che, di solito, non si fa problemi.

Ti dico solo che la più grande fantasia femminile è essere stuprate. Ovviamente per finta.

Sull'eccitabilità alla vista di un uomo, la donne preferiscono altro, ma questo non significa che si eccitano meno. Inoltre si ripresenta il solito discorso. L'uomo si eccita guardando una ballerina in perizoma che sculetta. Ci sono uomini che si mettono il perizoma e sculettano, pensando di eccitare la ragazza. La donna ama l'uomo virile, quindi fai due calcoli. L'uomo in perizoma che sculetta è mascolino? Come ho scritto diversi post fa su quella ragazza che mi stava spiegando il loro modo di eccitarsi, la donna si eccita alla visione di un uomo mascolino. E mi ha fatto l'esempio dell'uomo a petto nudo che scarica casse.

Ma di persona o su Internet li senti/leggi i commenti femminili sui ragazzi belli? Ah già, secondo alcuni le donne fingerebbero per sembrare uguali agli uomini. O, addirittura, sarebbero diventate squallide come gli uomini. Forse è il contrario: molte fingono di essere asessuate per non sembrare troie, solo che oggi, con lo sdoganamento del sesso, sempre più donne stanno smettendo di recitare.

Il "testo-sterone" lo tiri fuori tu, ma c'è chi ti ha smentito (ma cambia poco), ma comunque ti contraddici. Tu sostieni che le donne hanno un minor desiderio sessuale rispetto agli uomini, poi mi dai ragione, salvo poi parlare di "minor eccitabilità femminile", ecc ecc. Che stai a dì? :lol:

Comunque, mettila come vuoi: le donne pensano al sesso tanto quanto gli uomini. E' scienza. Le tue sono opinioni personali. O, a seconda degli uomini, scuse.

Citazione
erché le donne bramano carnalmente un brad pitte, un george cluny o un jim morrison e snobbano mario rossi a meno che mario rossi non si faccia un mazzo così nella danza del corteggiamento e il peso dell'iniziativa ricade quasi sempre su di lui.

Perché Mario Rossi non è bello come Brad Pitt o George Clooney. Se Mario Rossi è bello come loro, di certo non è costretto ad andare a puttane perché non gliela da nessuno. Infatti, se non ti fosse chiaro, i problemi di cui parli li hanno solo gli uomini che non piacciono alle donne, anche se loro si considerano belli e fighi.

L'hai pure ammesso, quindi di cosa parliamo? Grazie al cazzo che il sosia di Costanzo non scopa mai, a differenza della sosia di Jennifer Lopez. Ma pure la sosia della figlia di Fantozzi non scopa, a differenza del sosia di Fabio Cannavaro.

Non è questione di uomini e donne, ma di belli e brutti. Se sei bello, avrai successo con l'altro sesso, se sei brutto no. Poi tutto è soggettivo. Per Silvia sei un cesso, per Chiara sei bellissimo.

Ah...Che vorresti dire? Che Brad Pitt piace per i soldi, tanto per cambiare? Chissà perché nessuna donna si innamora di Maurizio Costanzo, di Frank Ribery, di Carlitos Tevez, ecc ecc :cool:

Insomma, seguendo il vostro ragionamento, oggi la razza umana dovrebbe già essere estinta o comunque dovrebbe prevedere una sorta di Ginarchia.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo: