Autore Topic: Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront  (Letto 45877 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #195 il: Dicembre 15, 2013, 12:55:15 pm »
Ma quali lezioni di mascolinità? Le lezioni le stai dando tu. Non me la danno? Le donne hanno il potere contrattuale, ovviamente dopo aver precisato che sei bello e che te lo dicono tutti.

I tuoi problemi sono i tuoi problemi. Tu rappresenti la minoranza. Non parlare a nome degli uomini.

Il resto sono cose che sanno anche i bambini. Ho citato Cannavaro perché è lui che mi è venuto in mente, poi se pensi di essere migliore, allora non capisco perché non scopi come un dannato anziché piangere.

Inizia a fare un po' di autocritica. Avrai qualcosa che non va? Oppure se, seguendo i vostri ragionamenti, le donne non avessero il potere contrattuale avrebbero il poster di Torsolo appeso in camera?

UOMINI ITALIANIIIIIII!!!!!!!!!SE AVANZO, SEGUITEMIIIII E, TUTTI TROMBERETEEEEE!!!!!!!!SE INDIETREGGIOOOOOOOO, VI FARO' IO UNA SEGAAAAA!!!!!!!!  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :cool: :cool
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #196 il: Dicembre 15, 2013, 12:56:37 pm »
il desiderio maschile ha i suoi cicli legati dall'erezone e periodo refrattario.

Io del desiderio femminile studiato cosi in prima persona, da solito è piu alto proprio prima della mestruazione, non nel periodo di ovulazione,

altre regole, ciclicità non ho visto, se ci sono le condizioni o un stimolo eccitante il desiderio nasce e non importa in che fase del ciclo sei.

Infatti, secondo Evola la sessualità umana è in grande parte ndipendente della fertilitò, proprio perché non ha solo uno scopo biologico di procreazione o di sfogarsi le tension, ma appunto attraverso il desiderio ci si accorge che non basti a te stesso, che hai bisogno fisico di un essere che sembra molto diverso da te, proprio questa la sessualità è ahce una sfida per capire l'altro (e per questo non dipende dai cilcli di fertilità come nelle cagne)

Mi sembri alquanto nervosa.
Oltre che disinformata.
Almeno per ciò che concerne il desiderio maschile.

Per quello femminile è la tua parola contro il campione femminile che è servito a stilare la statistica della quale anche io sono al corrente.

Ora... se vuoi, puoi spiegarci che cosa ti affligge?
 
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #197 il: Dicembre 15, 2013, 13:01:35 pm »
Come mai c'è chi è sempre così visceralmente antifemminista vero Stendardo -il tuo post a me è piaciuto molto- che poi si preoccupa sempre di quel che possono pensare le femministe se vengono qui e leggono qualcosa che potrebbe poi non piacere tanto, a loro.  :doh: :hmm: :blink: :w00t:

Ma infatti.

C'è poi da considerare che una certa neo-misoginia è nata proprio come reazione al femminismo pallonato, chiagnifuttista, ingordo, incontinente, terragnano, zanardiano, lipperiano, raveriano,  senonoraquendista e... ancora femministasudiano.


Io, lo confesso, a volte mi sento misogino.
Lotto con me stesso per sforzarmi di discriminare le donne dalle femministe.
Tanto le metastasi femministe sono diffuse e radicate, a cominciare dalle scuole di tutti i livelli.
Stanno generando dei mostri.

Vnd [nick collettivo].

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #198 il: Dicembre 15, 2013, 13:03:55 pm »
Infatti Stealth, scusate se m'intrometto ma a questa affermazione baggiana e tipicamente femminile non potevo estromettermi. E' proprio il contrario. Vai a leggere Stealth almeno una o due delle massime di vari geni letterari, scientifici, filosofici ecc. che ha postato Stendardo. Te lo esplicano meglio di quanto io o forse chiunque altro qui potremmo mai fare con le parole. E' proprio il contrario più hai passioni forti, approfondite, conoscenze culturali vaste più le donne si allontanano vuoi perchè quai mai sono all'altezza per capire quel di cui parleresti. In questo non posso negare che Number 10 abbia scelto forse un buon modello erotico per la donna comune quale una volta si sarebbe detto le sciampiste di periferia o le casalinghe di Voghera: Cannavaro. Difatti non sa nemmeno mettere due parole in fila.

Secondo me non solo non capirebbero ciò di cui parleresti, ma rischierebbero di passare in secondo piano.
E io credo che alle donne l'idea di passare in secondo piano le terrorizzi. Loro vogliono essere il centro di gravità di ogni attenzione del proprio uomo.
Ecco che uno che ha la passione smodata verso le donne è il candidato ideale per far sentire una donna "importante".
Se poi è anche un po' "sessuomane" meglio ancora! Così "dona" alla sua compagna il gusto tipico femminile di "metterlo a posto" e di "rifiutarsi" (lei e il suo "carico prezioso") lasciandolo a bocca asciutta e desideroso di tanto in tanto...

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #199 il: Dicembre 15, 2013, 13:05:57 pm »
Citazione
In questo non posso negare che Number 10 abbia scelto forse un buon modello erotico per la donna comune quale una volta si sarebbe detto le sciampiste di periferia o le casalinghe di Voghera: Cannavaro. Difatti non sa nemmeno mettere due parole in fila.

Non l'ho scelto io, piace a loro.

Cannavaro non sa mettere due parole di fila? Non mi risulta affatto. Non sarà laureato, ma una persona comune che si sa esprimere.

Ovviamente ci sei tu, bellissimo e colto. Non si direbbe, te l'ho fatto notare pure ieri (ma vale pure per me, chiaro). Ma perché a quelli come Cannavaro la danno e a te no? Evidentemente il problema non è il potere contrattuale, ma sei tu. Accettalo.

Alla fine mi state dando ragione.

Citazione
per non dire che allora la misandria è una conseguenza normalissima a un'ambito che non faceva altro che lamentarsi delle donne e quindi le tue citazioni sono solo dei autogol clamorosi

Questo non c'entra, da sempre maschilisti e femministi sono sempre esistiti/e ma, per fortuna, le loro teorie non sono mai state il pensiero della maggior parte degli uomini e delle donne. Seguendo il tuo ragionamento, gli uomini dovrebbero combinare di tutto alle donne per vendicarsi del femminismo odierno.

E, seguendo la teorie femministe sul Matriarcato, gli uomini devono vendicarsi, a maggior ragione.

Per il resto, ora capisco perché siamo ancora in queste condizioni, nonostante la situazione apparentemente favorevole (femminismo ripudiato dalla maggior parte delle persone, femministe che ogni giorni si affossano sempre più, natura dalla nostra parte, ecc ecc). Possiamo buttare sto pallone in rete e chiudere la partita, ma non lo facciamo. Onestamente sono demoralizzato, anche se per fortuna la maggior parte degli antifemministi ragionano.

Cosa pensiamo di ottenere così? Un cazzo. Anzi.

Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #200 il: Dicembre 15, 2013, 13:08:40 pm »
Secondo me non solo non capirebbero ciò di cui parleresti, ma rischierebbero di passare in secondo piano.
E io credo che alle donne l'idea di passare in secondo piano le terrorizzi. Loro vogliono essere il centro di gravità di ogni attenzione del proprio uomo.
Ecco che uno che ha la passione smodata verso le donne è il candidato ideale per far sentire una donna "importante".
Se poi è anche un po' "sessuomane" meglio ancora! Così "dona" alla sua compagna il gusto tipico femminile di "metterlo a posto" e di "rifiutarsi" (lei e il suo "carico prezioso") lasciandolo a bocca asciutta e desideroso di tanto in tanto...

Questi sono proprio gli uomini che le donne rifiutano. Non vogliono uno zerbino.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #201 il: Dicembre 15, 2013, 13:10:21 pm »
UOMINI ITALIANIIIIIII!!!!!!!!!SE AVANZO, SEGUITEMIIIII E, TUTTI TROMBERETEEEEE!!!!!!!!SE INDIETREGGIOOOOOOOO, VI FARO' IO UNA SEGAAAAA!!!!!!!!  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :cool: :cool

Iniziano a mancare gli argomenti? Fai questa benedetta autocritica? Perché non te la danno? Perché le donne ti schifano? Perché invece la danno e non schifano altri uomini? Il problema forse sei tu, anche se ti consideri bellissimo e colto.

Sei tu che vuoi a parlare a nome degli uomini. Io ti sto facendo notare che sbagli :lol:
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #202 il: Dicembre 15, 2013, 13:12:16 pm »
Quindi io dovrei piacere alle donne.
Ma a me non risulta mica.

Eh eh eh eh....

Penso che molte donne siano femministe perchè sono delle morte di fame.
Altre lo sono perché incapaci di ragionare con la loro testa e perché plagiate in giovinezza da femministe più anziane e cariche di acredine.
Ma soffermiamoci sul primo caso.


Eh... certo che chi leggesse... potrebbe pensare che un uomo diventi antifemminista per la stessa ragione per la quale una donna diventa femminista.

Solo però se si ignorano i pregiudizi antimaschili e, soprattutto, antipaterni, la ridefinizione in chiave femminista del ruolo del maschio e del padre e, soprattutto, le leggi a vari livelli, le norme  e le prassi antimaschili.

Insomma... le femministe sono delle solitarie infelici e noi.... noi possiamo dare questa stessa impressione.
Solo che nel primo caso, è vero.
Vnd [nick collettivo].

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #203 il: Dicembre 15, 2013, 13:16:26 pm »
Come mai c'è chi è sempre così visceralmente antifemminista vero Stendardo -il tuo post a me è piaciuto molto- che poi si preoccupa sempre di quel che possono pensare le femministe se vengono qui e leggono qualcosa che potrebbe poi non piacere tanto, a loro.  :doh: :hmm: :blink: :w00t: D'altronde tu hai capito tutto della QM. Sei qui solo perché rosichi per il semplice fatto che la danno ad altri uomini.


Il problema è che qui si lotta per problemi più importanti: misandria (e tu sei il primo misandrico) e discriminazioni positive. Le femministe, avendo più potere mediatico, ci chiamano "maschilisti". Noi non dobbiamo preoccuparci di quel che dicono loro, ma di ottenere determinati risultati. Scrivendo certe cazzate, stiamo facendo il loro gioco.

Evidentemente il tuo risultato è trombare e, per questo, saresti disposto a passare sull'altra sponda (femminista). Hai sbagliato forum. Qui si parla di sessismo contro gli uomini, non della tua astinenza voluta (dalle donne).
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #204 il: Dicembre 15, 2013, 13:17:12 pm »
Ps. l'importante è non lamentarci se facciamo la fine di Stomfront, caro Torsolo. Poi lamentati, eh.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #205 il: Dicembre 15, 2013, 13:18:37 pm »
Questi sono proprio gli uomini che le donne rifiutano. Non vogliono uno zerbino.

Beh, io di zerbini "accoppiati" ne vedo un bel po' in giro...

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #206 il: Dicembre 15, 2013, 13:19:17 pm »
Ma infatti.

C'è poi da considerare che una certa neo-misoginia è nata proprio come reazione al femminismo pallonato, chiagnifuttista, ingordo, incontinente, terragnano, zanardiano, lipperiano, raveriano,  senonoraquendista e... ancora femministasudiano.


Io, lo confesso, a volte mi sento misogino.
Lotto con me stesso per sforzarmi di discriminare le donne dalle femministe.
Tanto le metastasi femministe sono diffuse e radicate, a cominciare dalle scuole di tutti i livelli.
Stanno generando dei mostri.



Si, quindi loro potrebbero giustificare la misandria perché ci sono una minoranza di uomini misogini. Non se ne esce più.

La maggior parte delle donne con le femministe non hanno nulla a che fare, anzi, rifiutano di essere associate a quelle psicopatiche. Il femminismo è contro natura, quindi può colpire solo lesbiche e una minoranza di sfigate.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #207 il: Dicembre 15, 2013, 13:19:33 pm »
la complementarietà è secondo me nel fatto che gli uomini desiderano la donna e le donne desiderano di essere desiderate

hai demolito tutti i tuoi idscorsi con una sola frase.
E' evidente che non c' è una complementarietà, perchè l'uomo desidera la donna, la donna NON desidera l'uomo.
Lo hai detto tu.
Infatti, la donna NON prende mai l'iniziativa.
Quando la prende è per un secondo fine.
Sempre, a meno che non sia ubriac, drogata, ecc

E' giusto, ma si può dire di più.
Prendere l'iniziativa per una donna sarebbe umiliante...la vera contro natura.
Infatti, non esiste, che io sappia, una sola femmina in natura, che corteggi il maschio, uno scontro tra femmine per la conquista dei maschi.

Essì che le specie conosciute superano il 1.600.000 .....

Resta una sola coclusione plausibile.
Ciò che è sbagliato, forse, non è la natura femminile, che è quella che è, ma è l'assioma iniziale, ovvero di una presunta specularità (di fatto mai verificata nella realtà): quello che faccio io per te, potresti benissimo farlo tu per me .....se solo potessi (???).

Insomma, è l'aspettativa maschile ad essere infondata, fondata su un falso.
Infatti, se l'uomo sente come umiliante il dover corteggiamento, il doversi esporre ad un rifiuto, immaginate un po' come debba esserlo per una donna.
La verità, è che noi (l'uomo cristiano, io sono un anticristiano, quindi per me non vale) vuole umiliare la donna, abbassarla al suo livelllo.

Ci viene in aiuto, ancora nietzsche:

Quanto più la donna è donna, tanto più si oppone, con mani e piedi, contro i diritti in genere: lo stato naturale, la guerra eterna fra i sessi, le dà già di gran lunga il primo posto.

La lotta per l'eguaglianza dei diritti è già un sintomo di malattia, qualunque medico lo sa.
In fondo, le donne emancipate sono le anarchiche nel regno dell'Eterno Femminino, le disgraziate, il loro istinto più profondo è la vendetta...". 
Innalzandosi a "donna in sè", "donna superiore", "donna idealista", si vuole abbassare il rango normale delle altre donne...

Saluti

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #208 il: Dicembre 15, 2013, 13:20:55 pm »
Eh eh eh eh....

Penso che molte donne siano femministe perchè sono delle morte di fame.
Altre lo sono perché incapaci di ragionare con la loro testa e perché plagiate in giovinezza da femministe più anziane e cariche di acredine.
Ma soffermiamoci sul primo caso.


Eh... certo che chi leggesse... potrebbe pensare che un uomo diventi antifemminista per la stessa ragione per la quale una donna diventa femminista.

Solo però se si ignorano i pregiudizi antimaschili e, soprattutto, antipaterni, la ridefinizione in chiave femminista del ruolo del maschio e del padre e, soprattutto, le leggi a vari livelli, le norme  e le prassi antimaschili.

Insomma... le femministe sono delle solitarie infelici e noi.... noi possiamo dare questa stessa impressione.
Solo che nel primo caso, è vero.


Mica è detto che il non avere un grande "successo" con l'altro sesso sia causa d'infelicità.
Certo non è cosa che rende felici, ma si può essere felicetti, se non felici, anche facendo altro nella vita.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #209 il: Dicembre 15, 2013, 13:26:56 pm »
Non l'ho scelto io, piace a loro.

Cannavaro non sa mettere due parole di fila? Non mi risulta affatto. Non sarà laureato, ma una persona comune che si sa esprimere.

Ovviamente ci sei tu, bellissimo e colto. Non si direbbe, te l'ho fatto notare pure ieri (ma vale pure per me, chiaro). Ma perché a quelli come Cannavaro la danno e a te no? Evidentemente il problema non è il potere contrattuale, ma sei tu. Accettalo.

Alla fine mi state dando ragione.

Iniziano a mancare gli argomenti? Fai questa benedetta autocritica? Perché non te la danno? Perché le donne ti schifano? Perché invece la danno e non schifano altri uomini? Il problema forse sei tu, anche se ti consideri bellissimo e colto.

Sei tu che vuoi a parlare a nome degli uomini. Io ti sto facendo notare che sbagli :lol:


Io penso sai una cosa ma lo pensano in altri l'hai pure letto, che l'unico vero frustrato e sicuramente oltre la soglia di guarda della frustrazione ed è evidente, qui sei tu. Poi possiamo mettere le nostre foto qui se te la senti e vediamo chi è eventualmente più realistico e veristico se venga "schifato" o meno, dato che lo stai dicendo sempre tu. Notate tutti eh, la sprizzante utilità alla discussione del personaggio eh, eppure, è sotto l'occhio di tutti ma forse è proprio solipsistico è vero me ne rendo conto, allungare nuovamente, ancora il brodo.  Me ne torno a fare autocritica dunque, pesante contrita pentita autoflagellante autocritica, adesso c'è finalmente qui tra tutti noi l'Oscar Pettinari della vera maschia irresistibile virilità. ;) :hmm: :doh: :shifty:  :lol:

Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.