Autore Topic: A striscia la notizia approdano i "velini"  (Letto 14829 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
A striscia la notizia approdano i "velini"
« il: Settembre 19, 2013, 08:32:29 am »
Sono venuto a conoscenza da un video dell'amico Filippo/StopMoralismoTv che quel pappone di Antonio Ricci avrebbe pensato bene per la prossima edizione di striscia la notizia di adeguarsi alla femminilizzazione generale televisiva, sostituendo veline e conduttori, rispettivamente con 2 frocetti danzanti in mutande le prime ed con 2 femmine i secondi.

Inutile stare a parlare del nuovo squallido attacco svirilizzante/femminilizzante/ridicolizzante al maschile per il contentino al target femminile/gay.

Cercando info su Google, come prevedibile, non ho trovato nessun grido di scandalo all'"uomo oggetto" sia dalle complessate femminucce italiane cosi tanto risentite ed indispettite dalla figura della velina, sia dalle note femministarde. Ed anzi gli unici scritti che ho trovato (tutti partoriti da menti femminili) bollano la cosa come "rivoluzionaria" accogliendola con felicità e soddisfazione.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/09/03/tv-striscia-notizia-rottamate-veline-forse-arrivano-velini/700397/
http://www.lastampa.it/2013/09/13/spettacoli/aspiranti-velini-belli-in-mutande-e-pure-laureati-gj9aEVOsBH9J0HuMAFYdtK/pagina.html


Che dite, almeno la soddisfazione di uno sputo in faccia alle note femministe del "corpo delle donne" prima o poi ce lo leveremo?
 
Comunque questo paese è caduto cosi rapidamente e vertiginosamente in basso, che credo non ci sia più nulla da fare oramai.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:A striscia la notizia approdano i "velini"
« Risposta #1 il: Settembre 19, 2013, 09:26:07 am »
Credo che sia la volta buona che il dietro-front che avverrà per lo scarso audience faccia capire una volta per tutte che il corpo femminile è più adatto a quel tipo di utilizzo.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:A striscia la notizia approdano i "velini"
« Risposta #2 il: Settembre 19, 2013, 10:09:59 am »
ed con 2 femmine i secondi.

Due lesbicone che danzano in mutande?

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:A striscia la notizia approdano i "velini"
« Risposta #3 il: Settembre 19, 2013, 10:10:51 am »
Credo che sia la volta buona che il dietro-front che avverrà per lo scarso audience faccia capire una volta per tutte che il corpo femminile è più adatto a quel tipo di utilizzo.

Non credo che la gente guardi Striscia la notizia per le veline...

Alberto86

  • Visitatore
Re:A striscia la notizia approdano i "velini"
« Risposta #4 il: Settembre 19, 2013, 10:54:43 am »
Credo che sia la volta buona che il dietro-front che avverrà per lo scarso audience faccia capire una volta per tutte che il corpo femminile è più adatto a quel tipo di utilizzo.


Ti sbagli invece, perchè l'attuale tv spazzatura rai/mediaset è completamente targettizzata sul pubblico femminile. Target che consente loro di poter tirare avanti la baracca da anni.
Dopotutto se hanno imboccato quella strada un motivo ci sarà.
Striscia la notizia (che per la cronaca non guardavo più da diversi anni) con le sue "veline" era l'ultimo baluardo all'arroganza televisiva femminista rimasto. Ed invece che togliere completamente le veline (cosa che per loro dignità avrebbero dovuto fare da almeno 3 anni) hanno ben pensato di sostituirle con due ridicoli froci in mutande danzanti, con annesse conduttrici di sesso femminile.
Comunque è inutile essere miopi e non rendersi conto che esiste una grossa fetta di maschi italiani (la maggioranza??) che fa veramente vomitare e rabbrividire, maschi (o meglio maschietti) pronti a tutto (compreso svendere il proprio sesso e la propria dignità) pur di continuare a ricevere il proprio tornaconto personale.
Io sinceramente non vedo più minime speranze per questo paese. Siamo un paese di castrati mentali allineati. E' un dato di fatto purtroppo.




Due lesbicone che danzano in mutande?


Giubizza quale lesbicone in mutande?!! Gli unici in mutande saranno i due frocetti danzatori! Le femmine, a quanto si evince, le piazzeranno dietro al bancone a condurre!
Scambio di ruoli...Ingegneria sociale femminista....Comprendi?

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:A striscia la notizia approdano i "velini"
« Risposta #5 il: Settembre 19, 2013, 11:14:21 am »
 :lol:

stiamo a vedere

ad ogni modo cerchiamo di vedere il lato positivo: due posti di lavoro in più per gli uomini!  :lol:

poi nella società capitalista comanda il mercato, vedremo
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:A striscia la notizia approdano i "velini"
« Risposta #6 il: Settembre 19, 2013, 12:09:38 pm »
Non credo che la gente guardi Striscia la notizia per le veline...
raramente mi è capitato di guardare striscia la notizia, e in quelle occasioni l'ultima cosa a cui ho pensato sono le veline... non trovo per nulla interessante guardare due pezzi di legno che ballano come una bambina quando sta da sola nella propria cameretta

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:A striscia la notizia approdano i "velini"
« Risposta #7 il: Settembre 19, 2013, 12:33:56 pm »

Ti sbagli invece, perchè l'attuale tv spazzatura rai/mediaset è completamente targettizzata sul pubblico femminile.

Rileggi meglio quello che ho scritto: non ho parlato del sesso degli spettatori.

Alberto86

  • Visitatore
Re:A striscia la notizia approdano i "velini"
« Risposta #8 il: Settembre 19, 2013, 12:59:30 pm »
raramente mi è capitato di guardare striscia la notizia, e in quelle occasioni l'ultima cosa a cui ho pensato sono le veline... non trovo per nulla interessante guardare due pezzi di legno che ballano come una bambina quando sta da sola nella propria cameretta


Anni fa (forse intorno al 2004-2005) quando il femminismo era ancora piuttosto lontano dal prendere il controllo della tv e parolacce come "corpo delle donne","donna-oggetto"e "dignità femminile" erano ancora sconosciute, ricordo che le care veline, oltre a sbatterti ripetutamente passera e culo in primo piano mentre cenavi, si gettavano addosso un secchio d'acqua mostrando quasi tutto.

Io ancora ero ben lontano dalla questione maschile e dall'antifemminismo, ma ricordo perfettamente che lo spettacolo mi arrecava un forte senso di fastidio, primo perchè durante la cena non ero solo a tavola e la cosa mi creava imbarazzo e secondo perchè volevo cenare in tranquillità gustandomi qualche servizio satirico, senza che il mio sistema ormonale/libidico si mettesse in moto. La ritenevo una sorta di violenza.

Quindi vedi un pò quanto apprezzassi la cosa.

Le questione veline ho iniziato ad apprezzarla pian piano, solo ed esclusivamente quando iniziarono a spuntare come funghi politichesse femministe che in parlamento chiedevano la totale revisione della figura della donna in tv e che puntavano il dito contro la presunta ed esclusiva causale maschile (intorno al 2007) ma sopratutto quando iniziarono a venir fuori in tv elementi come la Zanardo e quando iniziò la palese campagna martellante di demonizzazione del maschile. Altrimenti avrebbero, probabilmente, continuato ad arrecarmi forte fastidio.

Ma a parte tutto, quel pagliaccio di Ricci avrebbe fatto una figura decisamente migliore e dignitosa a toglierle completamente qualche anno fa invece di arrivare al punto di mettere due ridicoli finocchi al posto delle veline e due femmine come conduttrici. E' questa la cosa grave.

Ma a quanto pare il portafoglio viene prima di tutto.

   

Alberto86

  • Visitatore
Re:A striscia la notizia approdano i "velini"
« Risposta #9 il: Settembre 19, 2013, 13:07:40 pm »
Rileggi meglio quello che ho scritto: non ho parlato del sesso degli spettatori.


Si ma il punto WLM è che il basso audience non ci sarà, proprio perchè femmine e gay guarderanno in massa con soddisfazione mentre una buona parte di pecoroni lobotomizzati italiani continuerà a guardare lo stesso come se nulla fosse.
Sarà la stessa gentaglia rosa che guarda programmi come amici, uomini e donne, beautiful, grande fratello, ecc. ecc. ecc, (e non mi pare che questi programmi spazzatura vengano guardati esclusivamente da soggetti che all'anagrafe risultano femmine).   

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re:A striscia la notizia approdano i "velini"
« Risposta #10 il: Settembre 19, 2013, 17:22:20 pm »
Ma poi continueranno a sposarsi coi calciatori?

Take the red pill

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:A striscia la notizia approdano i "velini"
« Risposta #11 il: Settembre 19, 2013, 17:28:58 pm »
Giubizza quale lesbicone in mutande?!! Gli unici in mutande saranno i due frocetti danzatori! Le femmine, a quanto si evince, le piazzeranno dietro al bancone a condurre!
Scambio di ruoli...Ingegneria sociale femminista....Comprendi?

Ah, ecco.
Avevo capito che prima danzavano due uomini e poi due donne.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:A striscia la notizia approdano i "velini"
« Risposta #12 il: Settembre 19, 2013, 17:29:55 pm »
Comunque la gente guarda striscia per i servizi, penso proprio che delle veline e dei conduttori se ne freghi molto poco.

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:A striscia la notizia approdano i "velini"
« Risposta #13 il: Settembre 19, 2013, 20:16:11 pm »
Guardate 'sta roba...
DOVRESTE VERGOGNARVI...
tv generalista ed ipocrita falsamente vestita di denuncia....
BABBEI
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:A striscia la notizia approdano i "velini"
« Risposta #14 il: Settembre 19, 2013, 23:04:51 pm »
E va bè....
Vorrà dire che darò una spolverata al mio vecchio videoregistratore, guardandomi quando c'è striscia le gloriose puntate di Drive in!
Voi direte cosa c'entra Drive in.... c'entra perchè i primissimi conduttori di striscia la notizia (1987) furono Gianfranco D'Angelo e Ezio Greggio.
Che televisione fantastica a quei tempi e quante risate!
Perchè siamo finiti cosi'?