Autore Topic: A striscia la notizia approdano i "velini"  (Letto 14826 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:A striscia la notizia approdano i "velini"
« Risposta #30 il: Settembre 23, 2013, 21:41:26 pm »



 NON è bastata la mia assenza fine Agosto - inizio Settembre?

 Bettino Craxi e gli YUPPIES: tanti di loro, adesso, fan i clochards.
 Avevan la Maserati biturbo, adesso, a loro va bene anche una baracca a Messina.


 

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:A striscia la notizia approdano i "velini"
« Risposta #31 il: Settembre 23, 2013, 21:56:55 pm »
L'ho vista stasera. Penosa, noiosa, banale, zero contenuti. Non sanno nemmeno fare ridere. Sono
grottesche. Nemmeno penose. Una volta Benigni disse: "La comicità è maschile. La donna che fa
ridere fa pena". Oh, come aveva ragione Benigni. De Maistre disse: "Quando la donna vuole imitare
l'uomo e le azioni maschili è solo una scimmia". Per l'appunto: la nuova Striscia La Notizia è roba da
scimmie. Mi sa tanto che non avrà vita lunga.

Ahhhhhhhhhhhhhh, tv, striscia
Massimo a Comacchio 20 frustate.


ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Alberto86

  • Visitatore
Re:A striscia la notizia approdano i "velini"
« Risposta #32 il: Settembre 23, 2013, 22:03:41 pm »


 NON è bastata la mia assenza fine Agosto - inizio Settembre?

 Bettino Craxi e gli YUPPIES: tanti di loro, adesso, fan i clochards.
 Avevan la Maserati biturbo, adesso, a loro va bene anche una baracca a Messina.




Mi raccomando Fabrizio, non farcela rimpiangere questa assenza.



L'ho vista stasera. Penosa, noiosa, banale, zero contenuti. Non sanno nemmeno fare ridere. Sono
grottesche. Nemmeno penose. Una volta Benigni disse: "La comicità è maschile. La donna che fa
ridere fa pena". Oh, come aveva ragione Benigni. De Maistre disse: "Quando la donna vuole imitare
l'uomo e le azioni maschili è solo una scimmia". Per l'appunto: la nuova Striscia La Notizia è roba da
scimmie. Mi sa tanto che non avrà vita lunga.   


Io sono capitato su canale 5 verso le 21 mentre mangiavo. Ho girato immediatamente appena ho visto quella repellente faccia della Hunziker con il suo solito sorrisetto irritante.
Oramai accendo la tv solo per guardare Dmax. Focus, Class TV o comunque per guardare qualche programma/film interessante che fanno a tarda sera o di notte.

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:A striscia la notizia approdano i "velini"
« Risposta #33 il: Settembre 23, 2013, 22:09:44 pm »
infatti, tempo fa (tralasciando Benigni) vedendo quel programma demente denominato striscia la notizia...
pericolosamente mi prende un pensiero:
lì mi sono chiesto perchè l'intelligenza critica è morta?

Striscia gioca con un populismo di bassa lega, comicità alla drive-in, gossip fine a se stesso
alla fine diverte....ma CHI? Merdoni zerbini & Co.
Diciamo che G. Orwell avrebbe trovato pane per i suoi denti.
Spero d'incontrarci a Comacchio...
Ciao
ALe
« Ultima modifica: Settembre 23, 2013, 22:23:32 pm da raniran »
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:A striscia la notizia approdano i "velini"
« Risposta #34 il: Settembre 23, 2013, 22:42:32 pm »



 "Approdano" i velini!?
 Sarebbe più appropriato dire "naufragano"!

 Codesto Tg satirico ha cambiato formula varie volte, ma raramente mi ha fatto cambiare il solito giudizio: idee scarse e materiale scadente.
 Qualcosa di nuovo aveva portato il Gabibbo che, col tempo, è stata una presenza sempre meno importante. Vero trash son i Dischi pubblicati. dall'irrilevante contenuto musicale. Rimane il valore collezionistico.


 

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:A striscia la notizia approdano i "velini"
« Risposta #35 il: Settembre 24, 2013, 12:29:15 pm »
ho visto la puntata di ieri sera: un tuffo al basso!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:A striscia la notizia approdano i "velini"
« Risposta #36 il: Ottobre 09, 2013, 13:51:46 pm »



 C'è il video su come siano stati scelti - come carcasse di una cella frigorifera in una macelleria!


 

Alberto86

  • Visitatore
Re:A striscia la notizia approdano i "velini"
« Risposta #37 il: Ottobre 09, 2013, 20:11:30 pm »


 C'è il video su come siano stati scelti - come carcasse di una cella frigorifera in una macelleria!



Sono cazzi loro FabrizioPiludu. Noi non siamo come le femministe. Se sono stati scelti come "carne da macello" vuol dire che lo sono, come lo sono tutte le femmine che scelgono di fare determinati mestieri e scelte sociali per  propria vocazione e non per costrizione, come vorrebbero far credere le femministarde.
A noi non deve interessare come vengono scelti. A noi deve interessare la vicenda che ha portato alla rottamazione delle veline ed all'immissione di questi due finocchi senza dignità.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:A striscia la notizia approdano i "velini"
« Risposta #38 il: Ottobre 10, 2013, 11:23:12 am »
appunto, e' un mestiere, ci sara' stata la fila di migliaia di ragazzi per i provini per fare i "velini" ... questi son disposti a tutto pur di entrare in TV o avere uno straccio di visibilita'.

io secoli fa avevo avuto a che fare con alcune TV locali, roba da pazzi, in alcuni provini arrivarono tipo 500 persone in fila per ore e ore nella speranza di venir presi per una trasmissione trash e fare ruoli del tutto passivi o comunque secondari e pagati quasi un cazzo poi, non oso immaginare per provini Mediaset.




Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:A striscia la notizia approdano i "velini"
« Risposta #39 il: Ottobre 10, 2013, 11:24:55 am »
aggiungo : non solo son disposti a lavorare gratis ma sarebbero pure disposti a pagare a mo' di "corso formazione" o "gavetta", rendiamoci conto.

il potere dei media e' assoluto, totale, intoccabile.



Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:A striscia la notizia approdano i "velini"
« Risposta #40 il: Ottobre 10, 2013, 12:21:24 pm »
esperimento fallito:

Citazione
Striscia la notizia: via i velini e la Raffaele. Arriva Chiambretti
Striscia la notizia dice addio alla nuova coppia di velini e all'imitatrice Raffaele. Nel tg satirico tornano le veline e debutta Piero Chiambretti.


Il noto programma aveva debuttato il 23 settembre con non una, ma ben due novità: solo donne alla guida del programma, la veterana Michelle Hunziker affiancata dall’imitatrice Virginia Raffaele, e i due tanto attesi velini. A quanto pare, però, le cose non sono andate proprio secondo le previsioni. Dalle prime indiscrezioni sembra che Antonio Ricci, papà di Striscia, abbia deciso di tornare sui propri passi. E così lunedì 14 ottobre a ballare lo stacchetto della trasmissione ci saranno di nuovo Giulia e Alessia, le veline dello scorso anno. A dover salutare il bancone di Striscia anche la Raffaele, che verrà sostituita da Piero Chiambretti.

Le motivazioni di questo cambio direzione dopo solo tre settimane di conduzione della nuova stagione, sarebbero da ricercare negli ascolti tv ben al di sotto rispetto a quelli registrati dal programma negli anni passati.  Dopo il boom della prima serata gli italiani hanno dimostrato di essere annoiati dalle imitazioni troppo eccessive della Raffalele, preferendo così il tradizionale format di Striscia.

quando i conti non tornano, alle femministe gli rimane solo da aggrapparsi al cazzo

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:A striscia la notizia approdano i "velini"
« Risposta #41 il: Ottobre 10, 2013, 12:27:05 pm »
infatti ! il calo di ascolti dimostra chiaramente che la gente vuole tette e culi e donne oggetto quindi le femministe si mettano il cuore in pace.


Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:A striscia la notizia approdano i "velini"
« Risposta #42 il: Ottobre 10, 2013, 12:27:35 pm »
esperimento fallito:

Le motivazioni di questo cambio direzione dopo solo tre settimane di conduzione della nuova stagione, sarebbero da ricercare negli ascolti tv ben al di sotto rispetto a quelli registrati dal programma negli anni passati.
Ohibò e chi l'avrebbe mai detto, che due donne non sanno far ridere e che il corpo degli uomini non attira l'attenzione come il corpo delle donne?

Qualunque persona di buon senso l'avrebbe detto, e questo esclude le femministe e gli zerbini paraculi delle femministe.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:A striscia la notizia approdano i "velini"
« Risposta #43 il: Ottobre 10, 2013, 12:51:33 pm »





http://www.striscialanotizia.mediaset.it/news/2013/09/18/news_7871.shtml


"vi raccontimao la nostra rivoluzione rosa"

alla faccia della rivoluzione; in meno di un mese hanno fatto fallire una delle trasmissioni più seguite

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:A striscia la notizia approdano i "velini"
« Risposta #44 il: Ottobre 10, 2013, 12:59:29 pm »
Ohibò e chi l'avrebbe mai detto, che due donne non sanno far ridere e che il corpo degli uomini non attira l'attenzione come il corpo delle donne?

Qualunque persona di buon senso l'avrebbe detto, e questo esclude le femministe e gli zerbini paraculi delle femministe.

la figura dei velini è ridicola, ma la colpa è da imputare principalmente alle due presentatrici; incompetenti e antipatiche