Autore Topic: Sesso, prostitute e pompini  (Letto 21915 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Sesso, prostitute e pompini
« Risposta #45 il: Agosto 26, 2013, 21:51:47 pm »
La Bibbia ha insegnato qualcosa, per secoli,  a chiunque l'abbia letta.
Credo che la sua lettura, anche soltanto parziale,  sia ancora utilissima.
Che si creda o meno nell'esistenza di Dio.

Difatti l'ho letta e la so BENE. Come altri testi sacri, di altre religioni. Ma come dire, sono tutti un pò, "consunti e logori", per l'oggi.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Sesso, prostitute e pompini
« Risposta #46 il: Agosto 26, 2013, 23:42:23 pm »
Se ogni riferimento non e' puramente casuale vnd, sappi almeno che sono molto piu' informato su tutto quello di cui si discute parla, e viene pubblicato qui, che forse molti altri. Se non lasciomiei interventi in ogni sezione, e' solo per mancanza di tempo. L'articolo sulla Boldrini e la sua strumentale e costosa per il contribuente, seduta straordinaria semiferragostana del Parlamento, per l'inasprimento del disegno "antifemminicidio", l'ho scritto io per alcuni giornali. Tutto il contributo lunghissimo di ieri sulla pedofilia femminile, me lo sono sorbito.
Linguaggio triviale sara', ma non e' solo il mio, mi pare. L'ho detto, le sponde un po' mancano, perche' comunque la maggior parte degli uomini anche da queste parti, non sono senza donne. O comunque hanno passato la maggior parte della loro vita con esse, senza particolari difficoltà nei rapporti con le stesse. E allora...Pochi anche qui, conoscono davvero la negazione da esse. Di esse. Per una vita intera. E' tutta un'altra cosa e matura un ben diverso modo di sentire e di pensare, non esclusa ovviamente la QM. E "sfogatoi" per questo, purtroppo non esistono. A meno di non diventare quel che non si puo' ovviamente dire/ammettere neppure a se' stessi. S.K.
Il forum non è certo nato come sfogatoio, per quello a suo tempo c'era ancora "misogini.com". ...Che infatti hanno chiuso dopo poco tempo, perchè là dove ci si sfoga solo, prima o poi si intasa tutto quanto.

Se non riuscite a vedere una QM che non sia soltanto sfogo fine a sè stesso ( e mi riferisco anche a Cydon e tutti quelli sulla stessa lunghezza d'onda) è solo perchè non vi siete documentati abbastanza.
E cmq a me non piace ospitare troppi sfoghi nella mia sezione, quindi non vi stupite se prima o poi inizio a cancellare qualcosa.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Sesso, prostitute e pompini
« Risposta #47 il: Agosto 27, 2013, 00:09:03 am »
Il forum non è certo nato come sfogatoio, per quello a suo tempo c'era ancora "misogini.com". ...Che infatti hanno chiuso dopo poco tempo, perchè là dove ci si sfoga solo, prima o poi si intasa tutto quanto.

Se non riuscite a vedere una QM che non sia soltanto sfogo fine a sè stesso ( e mi riferisco anche a Cydon e tutti quelli sulla stessa lunghezza d'onda) è solo perchè non vi siete documentati abbastanza.
E cmq a me non piace ospitare troppi sfoghi nella mia sezione, quindi non vi stupite se prima o poi inizio a cancellare qualcosa.

Anche se ci si prende troppo sul serio, si "intasa tutto quanto". Conoscevo bene misogini.com, ed era per molti lati, fantastico.
Poi comunque caro -Red puoi cancellare quel che vuoi, tanto sono talmente stanco in senso generale, mi cancellerei già da me stesso e non è detto che non sparisca come altre volte, con sollievo o meno di qualcuno.  :zzz:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Sesso, prostitute e pompini
« Risposta #48 il: Agosto 27, 2013, 00:32:42 am »
Il forum non è certo nato come sfogatoio, per quello a suo tempo c'era ancora "misogini.com". ...Che infatti hanno chiuso dopo poco tempo, perchè là dove ci si sfoga solo, prima o poi si intasa tutto quanto.

Se non riuscite a vedere una QM che non sia soltanto sfogo fine a sè stesso ( e mi riferisco anche a Cydon e tutti quelli sulla stessa lunghezza d'onda) è solo perchè non vi siete documentati abbastanza.
E cmq a me non piace ospitare troppi sfoghi nella mia sezione, quindi non vi stupite se prima o poi inizio a cancellare qualcosa.

P.S.: Per quanto riguarda l'essere documentati sulla QM caro -Red, credi, ma credi, credi, sono anche troppo documentato. Ma non è un vantaggio, là fuori, nella vita "reale". Perchè anzi ti rendi bene conto in ogni incipiente rapporto con una donna, una femmina, non una "femminista" o meno perchè per me lo sai sono più o meno tutte uguali consapevoli o meno del "lavaggio del cervello", che ci possa essere stato nel passato, appena la vedevo in faccia o la guardavo mi rendevo conto di quanto fosse tutto così fottutamente ridicolo.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Sesso, prostitute e pompini
« Risposta #49 il: Agosto 27, 2013, 04:41:27 am »
secondo me e' inutile vedere la QM in chiave troppo teorica.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Sesso, prostitute e pompini
« Risposta #50 il: Agosto 27, 2013, 06:26:13 am »
P.S.: Per quanto riguarda l'essere documentati sulla QM caro -Red, credi, ma credi, credi, sono anche troppo documentato. Ma non è un vantaggio.

Ho anche io la sensazione che sei un tipo che sa il fatto suo.
Confido che, presto, ce lo confermerai.


Secondo me, sapere è un vantaggio.

E' alla macchina del caffè.... quando si stppano sul nascere le lagne chiagnifuttiste femministe delle sempre più rare colleghe che osano attaccare la nenia greca, che comincia l'opera di decostruzione.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Sesso, prostitute e pompini
« Risposta #51 il: Agosto 27, 2013, 06:28:21 am »
Va bene la tua opinione, ma perchè "raccapricciante". Beato te che hai così tanta e costante scelta di scopate, e oggi la prostituzione in Italia è altrimenti di un livello medio qualità/prezzo/soddisfazione infimo. Poi chi era controcorrente che diceva delle "turiste straniere"...Sèèèèèèèèèè, magara non siamo più negli anni sessanta non la mollano più nemmeno loro, uguali. A meno che di non andare con comunque benemerite come Federica Tommasi, Roxana Ardì, Kriss Le Blond,Valentine Demy ecc., bellissime ma sbancano. Mi ci vogliono almeno 300- 600 alla volta.  :dry:

Mah... vedi.
Io scopo soltanto con la mia compagna.
E, onestamente, battute a parte, mi basta.
Specie negli ultimi anni....

Vnd [nick collettivo].

Alberto86

  • Visitatore
Re:Sesso, prostitute e pompini
« Risposta #52 il: Agosto 27, 2013, 06:50:00 am »
P.S.: Per quanto riguarda l'essere documentati sulla QM caro -Red, credi, ma credi, credi, sono anche troppo documentato. Ma non è un vantaggio, là fuori, nella vita "reale". Perchè anzi ti rendi bene conto in ogni incipiente rapporto con una donna, una femmina, non una "femminista" o meno perchè per me lo sai sono più o meno tutte uguali consapevoli o meno del "lavaggio del cervello", che ci possa essere stato nel passato, appena la vedevo in faccia o la guardavo mi rendevo conto di quanto fosse tutto così fottutamente ridicolo.



Su quello in rosso possiamo anche essere d'accordo. Qui credo siamo tutti consapevoli che le moderne femmine occidentali sono oramai più o meno tutte uguali.
Fanno, dicono e ripetono tutte le stesse fesserie che vedono su programmi spazzatura tv e leggono su altrettante riviste spazzatura di gossip.
Il problema è che il tuo approccio a questi temi è totalmente deleterio per tutti, sempre che tu non sia un troll come sospetto da quando leggo i tuoi post.
Perlopiù il tuo continuo ostentare questa forte vagino-dipendenza psichica, di certo non migliora la tua immagine sul forum, almeno per quanto riguarda me. 
« Ultima modifica: Agosto 27, 2013, 07:01:27 am da Alberto86 »

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Sesso, prostitute e pompini
« Risposta #53 il: Agosto 27, 2013, 07:53:12 am »
Su quello in rosso possiamo anche essere d'accordo. Qui credo siamo tutti consapevoli che le moderne femmine occidentali sono oramai più o meno tutte uguali.
Fanno, dicono e ripetono tutte le stesse fesserie che vedono su programmi spazzatura tv e leggono su altrettante riviste spazzatura di gossip.

esatto.

io l'unica grossa differenza l'ho notato nelle musulmane e nelle orientali tradizionali.
hanno come un alone di vergine, di sacro, di purezza, di antico, ed e' mille volte piu' attraente delle nostre sciacquette in minigonne e tacchi a spillo.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Sesso, prostitute e pompini
« Risposta #54 il: Agosto 27, 2013, 08:35:34 am »


Su quello in rosso possiamo anche essere d'accordo. Qui credo siamo tutti consapevoli che le moderne femmine occidentali sono oramai più o meno tutte uguali.
Fanno, dicono e ripetono tutte le stesse fesserie che vedono su programmi spazzatura tv e leggono su altrettante riviste spazzatura di gossip.
Il problema è che il tuo approccio a questi temi è totalmente deleterio per tutti, sempre che tu non sia un troll come sospetto da quando leggo i tuoi post.
Perlopiù il tuo continuo ostentare questa forte vagino-dipendenza psichica, di certo non migliora la tua immagine sul forum, almeno per quanto riguarda me.

Non sono un troll e mi sembra persino puerile che lo debba rimarcare. Per quanto riguarda la "vagino-dipendenza", io non ho nessuna "vagino-dipendenza". Ma e' alquanto singolare che in totale assenza dell'oggetto, venga additato di questo da chi magari ce l'ha quanto vuole dove e come vuole, ci dorme assieme, la mattina ci si sveglia e ci fa tutto quel che un uomo puo' immaginare, e ci farebbe. Come si dice a Livorno, "e' facile fare il finocchio col culo di quell'artri."
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Sesso, prostitute e pompini
« Risposta #55 il: Agosto 27, 2013, 09:34:41 am »
quello che proponi tu e' il diventare asessuati o praticare la castita' totale o darsi a froci/trans.

Assolutamente no. Quello che propongo io è un atteggiamento diverso, rinnovato, nei confronti dell'altro sesso. Finora l'uomo ha avuto un comportamento del tutto sbagliato nei confronti delle donne, e queste sono così perché l'uomo le ha fatte diventare così.
"Senza di te non vivo più", "Ti amo da impazzire", "Per te farei qualsiasi cosa", "La mia vita senza di te non ha senso" ecc. Da sempre cantanti, attori, scultori, poeti non hanno fatto altro che idolatrare la donna nelle loro composizioni. È normale che queste si siano innalzate ai cieli e che credano di essere superiori a noi. Per colpa nostra però, non dimentichiamolo.
Ecco, è tempo di dire basta, di porre rimedio. E il rimedio si pone trattandole nel dovuto modo, cioè come si tratta una persona comune, senza alcun favoritismo per il fatto che sia donna.
Impariamo, una volta per tutte a vedere le donne come esseri umani e a distinguerle non per il sesso ma per la loro personalità. Il mondo non si divide in uomini e donne ma in persone per bene e persone di merda. Siano queste maschi o femmine.
È la nostra visuale di vita che deve cambiare. Diamo tanto la colpa a loro (e in minima parte ce l'hanno) ma ricordiamoci che le donne interagiscono con noi maschi - perché hanno bisogno di noi come noi ne abbiamo di loro - e in base al nostro comportamento loro poi agiscono di conseguenza.
Se noi le viziamo, loro pretenderanno sempre di più. Se noi saremo seri e poco permissivi, loro si regoleranno di conseguenza. Ma ripeto, che ve lo dico a fare?  :dry:

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Sesso, prostitute e pompini
« Risposta #56 il: Agosto 27, 2013, 10:01:56 am »
musulmane e nelle orientali tradizionali.
hanno come un alone di vergine, di sacro, di purezza, di antico, ed e' mille volte piu' attraente delle nostre sciacquette in minigonne e tacchi a spillo.

Bravo. La penso esattamente come te. Le trovo affascinantissime. Per contro, quando intravedo puttanelle mezze nude alla televisione, cambio immediatamente canale.  :disgust:

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Sesso, prostitute e pompini
« Risposta #57 il: Agosto 27, 2013, 10:50:39 am »
Non sono un troll e mi sembra persino puerile che lo debba rimarcare. Per quanto riguarda la "vagino-dipendenza", io non ho nessuna "vagino-dipendenza". Ma e' alquanto singolare che in totale assenza dell'oggetto, venga additato di questo da chi magari ce l'ha quanto vuole dove e come vuole, ci dorme assieme, la mattina ci si sveglia e ci fa tutto quel che un uomo puo' immaginare, e ci farebbe. Come si dice a Livorno, "e' facile fare il finocchio col culo di quell'artri."
,

Vai tranquillo che uomini cosi', pieni di figa, che chiavano a tutte le ore ecc. ecc. o pagano fior di quattrini, o esistono soltanto nei film.
Amichevolmente posso dirti di star calmo e fartene una ragione, immagina se eri pieno di donne e per colpa loro finivi in mezzo alla strada a fare il barbone. Fossi in te guarderei il lato positivo o, il bicchiere mezzo pieno.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Sesso, prostitute e pompini
« Risposta #58 il: Agosto 27, 2013, 11:25:55 am »
,

Vai tranquillo che uomini cosi', pieni di figa, che chiavano a tutte le ore ecc. ecc. o pagano fior di quattrini, o esistono soltanto nei film.
Amichevolmente posso dirti di star calmo e fartene una ragione, immagina se eri pieno di donne e per colpa loro finivi in mezzo alla strada a fare il barbone. Fossi in te guarderei il lato positivo o, il bicchiere mezzo pieno.

No ci sono eccome i "fighi", o che vengono fatti credere persino a loro stessi come tali soprattutto fra i giovani, gli universitari li conosco bene, frequento una piccola cagatina cittadina universitaria. Distrutta, dagli universitari, come Perugia o Urbino, e altre. E difatti essi hanno sempre un sorriso stampato sulla faccia, sono apparentemente felici perchè sono promiscui, hanno i loro "giri" in cui le scemette cannate vanno prima con l'uno, poi con l'altro, se le ripassano tutta la compagnia di meridionali, stanno lì, fra i loro popoli. Non pensano ad altro, esami, crediti, studio a cottimo tutto il dì, a laurearsi, e la sera per non impazzire giratina con al droga, birre di pessima qualità in bicchieri di plastica a giro per la "movida" anche d'inverno, con i gradi sottozero, ancora droga (ecco perchè il proliferare delle "formichine" tunisine), e sesso smodato.  :sick:
Ma chi ne è fuori anche perchè over 30...E' già un matusa come si diceva una volta chi ha due anni di più. Ti danno del Lei e ti guardano strano se solo li rivolgi la parola senza cazzeggiare.  :huh:
E comunque, è paradossale che venga additato io come "dipendente" dalla vulva (è triviale?), casomai sono proprio un esempio di resistenza al contrario, rara resilienza quasi oserei dire. Vorrei vedere chi me lo dice, invece. Se fossi stato "addicted" mi sarei dovuto tagliare le vene da anni e anni, o semplicemente impazzire.  :blink: :mad:
E poi cosa c'entra "deleterio per tutti"? Non se ne può neppure parlare, menzionarla? "Deleterio" sembra come girare intorno all'eroina a San Patrignano.
Non sarò allora io l'"esaurito" dall'astinenza e dalla nevrosi dal troppo onanismo, ma qualcun altro....

Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Sesso, prostitute e pompini
« Risposta #59 il: Agosto 27, 2013, 13:31:04 pm »
Il lavoro, quando c`e` poi in Italia.

già, appunto
credo che questo sia il nocciolo della QM: smettiamola di essere politicamente corretti e al diavolo maschilismo e femminismo, se hai un buon lavoro le donne fanno a gara a farti pompini a ad ingoiarselo! Magari qualcuna dopo rutta pure, quando le è piaciuto! (en passant, io un rapporto non protetto con una prostituta non lo farei neppure orale e neppure se mi pagasse lei!)
Le femministe hanno poco da blaterare sulla dignità della donna, questa è la nuda realtà.

ma se non hai un buon lavoro, non è mica un caso: con la pretesa delle donne di lavorare, l'offerta sul mercato del lavoro è praticamente raddoppiata! D'altra parte questo ci ha concesso di pareggiare, temporaneamente, i conti considerando il nostro basso tasso di natalità, ma era chiaro che non poteva andare avanti a lungo.
Quindi, le società che hanno tenuto le donne a casa hanno subito un parziale contraccolpo dall'immissione sul mercato della forza lavoro femminile in occidente, ma a distanza di 50 anni loro hanno un tasso di crescita spesso vicino alle due cifre, noi siamo sotto zero. Perchè loro hanno popolazioni giovani, noi solo cariatidi.

sul lavoro perciò si incrocia tutta la (dis)avventura del femminismo, e di conseguenza della QM

vai però che ci sono segni di pentimento: secondo quel giornalaccio che è La Repubblica, nell'edizione di oggi a pg 31, in UK le ventenni preferiscono stare a casa che lavorare. Chiamale fesse!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati