Autore Topic: Sesso, prostitute e pompini  (Letto 21853 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Sesso, prostitute e pompini
« il: Agosto 24, 2013, 12:35:14 pm »
In realtà si parlava di obiettivi già raggiunti o in via di conseguimento.
Per l'abolizione della legge Merlin c'è in ballo  la raccolta firme per il referendum abrogativo.

La gestione statale della ricerca della compagna è a dir poco raccapricciante.
Io voglio scopare con chi mi pare. Male che vada, piuttosto andrei a puttane.
Ma me le sceglierei io.

Va bene la tua opinione, ma perchè "raccapricciante". Beato te che hai così tanta e costante scelta di scopate, e oggi la prostituzione in Italia è altrimenti di un livello medio qualità/prezzo/soddisfazione infimo. Poi chi era controcorrente che diceva delle "turiste straniere"...Sèèèèèèèèèè, magara non siamo più negli anni sessanta non la mollano più nemmeno loro, uguali. A meno che di non andare con comunque benemerite come Federica Tommasi, Roxana Ardì, Kriss Le Blond,Valentine Demy ecc., bellissime ma sbancano. Mi ci vogliono almeno 300- 600 alla volta.  :dry:
« Ultima modifica: Agosto 25, 2013, 19:37:55 pm da COSMOS1 »
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Re:Facciamo il punto: obiettivi raggiunti, da raggiungere e arretramenti
« Risposta #1 il: Agosto 24, 2013, 14:24:42 pm »
A proposito: fare uno spot sulla frigidità femminile, quello proprio no eh??
Anzichè affrontare un problema reale (l'essere frigida, moltissimi casi), se ne crea uno ad hoc (eiaculazione, c'è chi ne soffre, ma molto meno di quel che si creda) per smerdare la sessualità maschile!
Niente di nuovo all'orizzonte, solita tattica di esaltazione della natura femminile e umiliazione di quella maschile. Ma a me non me la raccontano: con me la tattica della menzogna ripetuta all'infinito per autoconvincermi NON FUNZIONA!

cioe' ... in italia fanno spot in tv contro l'ejaculazione precoce ??? a questo siamo arrivati ???

allora dico che e' un piano ben preciso, nel qual caso dopo di questi seguiranno spot contro i problemi di erezione e ne parleranno come se fosse un problema diffusissimo e un emergenza nazionale.

poi passeranno alla motilita' degli spermatozoi, ai problemi di prostata, a virus e malattie magari prese anni prima ma che hanno indebolito la capacita' riproduttiva, e chi piu' ne ha piu' ne metta.

e poi le misure .. inizieranno a dire che la media nazionale e' xxx centimetri e immediatamente chi ce l'ha piu' corto verra' bollato come "sottodotato" o perfino "microdotato".

misure a parte si tirera' anche in ballo che conta la circonferenza e non solo lunghezza, quindi idem come sopra.

e allora vogliamo parlare anche del gusto dello sperma ? certe dicono che quello del loro moroso e' troppo salato, altro che e' troppo zuccherato, altre che e' acido ... che si fa .. dobbiamo andare tutti dal dietologo ?


Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Re:Facciamo il punto: obiettivi raggiunti, da raggiungere e arretramenti
« Risposta #2 il: Agosto 24, 2013, 14:25:33 pm »
Appunto, tutte sulle disfunzioni sessuali. Tutte volte a svalutare la virilità.

Presente lo spot della campagna per "risolvere" l'eiaculazione precoce? Quella del fiammifero? La vedi come un traguardo? Già i maschi italiani sono pieni di paturnie, ora ci stanno pure convincendo che se hai l'orgasmo prima della tua compagna invece di avere un problema in due hai un problema solo tu.

esatto, vogliono distruggere la virilita' e ridicolizzarla.

tra l'altro, di che cazzo di orgasmo femminile parlano ? quello finto nel 90% dei casi ? ridicole.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Re:Facciamo il punto: obiettivi raggiunti, da raggiungere e arretramenti
« Risposta #3 il: Agosto 24, 2013, 14:32:33 pm »
Va bene la tua opinione, ma perchè "raccapricciante". Beato te che hai così tanta e costante scelta di scopate, e oggi la prostituzione in Italia è altrimenti di un livello medio qualità/prezzo/soddisfazione infimo. Poi chi era controcorrente che diceva delle "turiste straniere"...Sèèèèèèèèèè, magara non siamo più negli anni sessanta non la mollano più nemmeno loro, uguali. A meno che di non andare con comunque benemerite come Federica Tommasi, Roxana Ardì, Kriss Le Blond,Valentine Demy ecc., bellissime ma sbancano. Mi ci vogliono almeno 300- 600 alla volta.  :dry:

dipende anche dai gusti, ho conosciuto puttanieri cosi' esigenti che dopo vari giorni a Bangkok e Pattaya non avevano ancora chiavato con nessuna perche' a loro dire eran tutte cozze, alla fine han scopato delle russe per cifre FOLLI persino per gli standards europei, e dimmi tu se uno deve farsi 10.000km per chiavare una mignotta russa che a vederle mi sembravano dei trans ! de gustibus !!


Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Re:Facciamo il punto: obiettivi raggiunti, da raggiungere e arretramenti
« Risposta #4 il: Agosto 24, 2013, 17:56:21 pm »
cioe' ... in italia fanno spot in tv contro l'ejaculazione precoce ??? a questo siamo arrivati ???

allora dico che e' un piano ben preciso, nel qual caso dopo di questi seguiranno spot contro i problemi di erezione e ne parleranno come se fosse un problema diffusissimo e un emergenza nazionale.

poi passeranno alla motilita' degli spermatozoi, ai problemi di prostata, a virus e malattie magari prese anni prima ma che hanno indebolito la capacita' riproduttiva, e chi piu' ne ha piu' ne metta.

e poi le misure .. inizieranno a dire che la media nazionale e' xxx centimetri e immediatamente chi ce l'ha piu' corto verra' bollato come "sottodotato" o perfino "microdotato".

misure a parte si tirera' anche in ballo che conta la circonferenza e non solo lunghezza, quindi idem come sopra.

e allora vogliamo parlare anche del gusto dello sperma ? certe dicono che quello del loro moroso e' troppo salato, altro che e' troppo zuccherato, altre che e' acido ... che si fa .. dobbiamo andare tutti dal dietologo ?

Ti prego noooo....E' troppo per me, già oltre un mese che non vado con una mignotta, pompino "coperto" pessimo, scarso contatto orale. Meccanico come essere al tornio. Non mi parlare di ingoio sborrate e queste cose qui che mi mancano talmente tanto mi sento male appena poi ci penso e già ci penso un minuto sì e l'altro pure. E devo riuscirci di no.  :mad: :disgust: :(
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Re:Facciamo il punto: obiettivi raggiunti, da raggiungere e arretramenti
« Risposta #5 il: Agosto 24, 2013, 18:48:52 pm »
Meccanico come essere al tornio.

hahaha ... per forza, stai in italia !!!

vieni in oriente e vedrai.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Re:Facciamo il punto: obiettivi raggiunti, da raggiungere e arretramenti
« Risposta #6 il: Agosto 24, 2013, 19:54:07 pm »
hahaha ... per forza, stai in italia !!!

vieni in oriente e vedrai.
:( :mad: :disgust: :huh: :blink:

Guarda sto malissimo. Tutto addosso e neanche un pompino al di` fatto con dedizione e bravura, ma soprattutto da una ragazza giovane e carina. E non da un vecchio camorro del Salvador di livello medio come le indie nane di " Cannibal Holocaust". O rumene e slavotte magarigiovani ma gia` sfinite e senza denti, tossiche style. Il livello medio qui e` questo anche in appartamento. Tanto che percio` l`ultima volta che mi.sono.potuto chiavare davvero una supertopa di.livello.AAA++, del tipo che molti non arrivano a sognare manco quando si fanno le seghe, mi sono fatto 350 km. e ho speso 500€. Ne valeva la pena la ragazza, fatto tutto in tutti e tre i buchi, con calma metidio e persino finta passione e conversazione simpatica. Due ore di.dedizione, ma almeno.per me, non si puo` impegnare ogni.volta spesso simili cifre per una vera " Girl Friend experience". Altrimenti solo.govonacce, merce scaduta se non danneggiata e avariata. Ecco perche sono per affidare la prostituzione allo Stato e provare con la riapertura delle case chiuse. E non ai racket di carne da polli di batteria.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Re:Facciamo il punto: obiettivi raggiunti, da raggiungere e arretramenti
« Risposta #7 il: Agosto 24, 2013, 22:19:29 pm »
:( :mad: :disgust: :huh: :blink:

Guarda sto malissimo. Tutto addosso e neanche un pompino al di` fatto con dedizione e bravura, ma soprattutto da una ragazza giovane e carina. E non da un vecchio camorro del Salvador di livello medio come le indie nane di " Cannibal Holocaust". O rumene e slavotte magarigiovani ma gia` sfinite e senza denti, tossiche style. Il livello medio qui e` questo anche in appartamento. Tanto che percio` l`ultima volta che mi.sono.potuto chiavare davvero una supertopa di.livello.AAA++, del tipo che molti non arrivano a sognare manco quando si fanno le seghe, mi sono fatto 350 km. e ho speso 500€. Ne valeva la pena la ragazza, fatto tutto in tutti e tre i buchi, con calma metidio e persino finta passione e conversazione simpatica. Due ore di.dedizione, ma almeno.per me, non si puo` impegnare ogni.volta spesso simili cifre per una vera " Girl Friend experience". Altrimenti solo.govonacce, merce scaduta se non danneggiata e avariata. Ecco perche sono per affidare la prostituzione allo Stato e provare con la riapertura delle case chiuse. E non ai racket di carne da polli di batteria.

ecco, bravo, 500 euro buttati nel cesso, ti prendevi un aereo (700 euro a/r) e venivi in thailandia e trombavi in relax con 20 euro a botta.


Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Re:Facciamo il punto: obiettivi raggiunti, da raggiungere e arretramenti
« Risposta #8 il: Agosto 24, 2013, 22:23:15 pm »
livello AAA+ : solita storia ... sentita mille volte da puttanieri esigenti e ripeto andatevene tutti affanculo secondo me siete dei froci mascherati, il vero uomo scopa tutto basta che respira se proprio e' una super topa si puo' concepire un plus ma non 10-20-30 o 50 volte il prezzo di una da strada.

chi paga certe cifre e' un feticista, non un puttaniere.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Re:Facciamo il punto: obiettivi raggiunti, da raggiungere e arretramenti
« Risposta #9 il: Agosto 24, 2013, 23:19:24 pm »
livello AAA+ : solita storia ... sentita mille volte da puttanieri esigenti e ripeto andatevene tutti affanculo secondo me siete dei froci mascherati, il vero uomo scopa tutto basta che respira se proprio e' una super topa si puo' concepire un plus ma non 10-20-30 o 50 volte il prezzo di una da strada.

chi paga certe cifre e' un feticista, non un puttaniere.

Froci mascherati proprio no. Lo.saranno quelli che vanno a trans. Buttati nel cesso nemmeno perche` non so se sai chi sono quelle che ti ho nominato. L`apoteosi per ogni cazzo. Fiche da resuscitare i morti come si suol dire. Il feticismo non c`entra proprio per nulla. E se ti trombi una Angel Dark o simili non puoi pretendere sia :mad: anche a buon mercato. Da nessuna parte del mondo credo. Non mi mandare affanculo mandiamoci le terrone li` ti do ragione, stronze, e pure troione del soldo, e di regime.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Re:Facciamo il punto: obiettivi raggiunti, da raggiungere e arretramenti
« Risposta #10 il: Agosto 25, 2013, 11:01:22 am »
RAGGIUNTI:


- welfare locale (a roma c'è e presto in lombardia) per i padri separati
Come al solito uno deve avere un reddito annuale molto basso. Chi ha un reddito familiare di 20 mila euro, anche se con l'erosione del potere d'acquisto è diventato impossibile mantenere anche un figlio, è considerato un nababbo.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Re:Facciamo il punto: obiettivi raggiunti, da raggiungere e arretramenti
« Risposta #11 il: Agosto 25, 2013, 11:11:49 am »
cancellato

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Re:Facciamo il punto: obiettivi raggiunti, da raggiungere e arretramenti
« Risposta #12 il: Agosto 25, 2013, 11:35:46 am »
:( :mad: :disgust: :huh: :blink:

Guarda sto malissimo. Tutto addosso e neanche un pompino al di` fatto con dedizione e bravura, ma soprattutto da una ragazza giovane e carina. E non da un vecchio camorro del Salvador di livello medio come le indie nane di " Cannibal Holocaust". O rumene e slavotte magarigiovani ma gia` sfinite e senza denti, tossiche style. Il livello medio qui e` questo anche in appartamento. Tanto che percio` l`ultima volta che mi.sono.potuto chiavare davvero una supertopa di.livello.AAA++, del tipo che molti non arrivano a sognare manco quando si fanno le seghe, mi sono fatto 350 km. e ho speso 500€. Ne valeva la pena la ragazza, fatto tutto in tutti e tre i buchi, con calma metidio e persino finta passione e conversazione simpatica. Due ore di.dedizione, ma almeno.per me, non si puo` impegnare ogni.volta spesso simili cifre per una vera " Girl Friend experience". Altrimenti solo.govonacce, merce scaduta se non danneggiata e avariata. Ecco perche sono per affidare la prostituzione allo Stato e provare con la riapertura delle case chiuse. E non ai racket di carne da polli di batteria.
In che posto e di dov'era lei?

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Re:Facciamo il punto: obiettivi raggiunti, da raggiungere e arretramenti
« Risposta #13 il: Agosto 25, 2013, 13:19:47 pm »
In che posto e di dov'era lei?

A) Milano. B) Verona.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Re:Facciamo il punto: obiettivi raggiunti, da raggiungere e arretramenti
« Risposta #14 il: Agosto 25, 2013, 13:25:47 pm »
livello AAA+ : solita storia ... sentita mille volte da puttanieri esigenti e ripeto andatevene tutti affanculo secondo me siete dei froci mascherati, il vero uomo scopa tutto basta che respira se proprio e' una super topa si puo' concepire un plus ma non 10-20-30 o 50 volte il prezzo di una da strada.

chi paga certe cifre e' un feticista, non un puttaniere.

E comunque, sulla mi` fava, nùn se scurreggia.  :cool:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.