Autore Topic: Sesso, prostitute e pompini  (Letto 21766 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Facciamo il punto: obiettivi raggiunti, da raggiungere e arretramenti
« Risposta #30 il: Agosto 26, 2013, 14:42:42 pm »
"A me mai" in che senso...?  Non si capisce bene... :huh:

Nel senso che tutte le donne che ha avuto non bevevano, nonostante lui lo desiderasse.
Comunque sputare lo sperma è un atto davvero odioso...  :dry:

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Facciamo il punto: obiettivi raggiunti, da raggiungere e arretramenti
« Risposta #31 il: Agosto 26, 2013, 14:49:34 pm »
Nel senso che tutte le donne che ha avuto non bevevano, nonostante lui lo desiderasse.
Comunque sputare lo sperma è un atto davvero odioso...  :dry:


Già...
Ormai sono rassegnato ad essere circondato da donne che non sono all'altezza delle mie aspettative.
Vnd [nick collettivo].

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Sesso, prostitute e pompini
« Risposta #32 il: Agosto 26, 2013, 17:52:02 pm »
Obiettivi raggiunti...
Quali obiettivi vorreste raggiungere?
Volete cambiare il mondo?
Il mondo non si può cambiare.
Dacché mondo è mondo, chi è buono ce l'ha nel culo, a meno che non abbia alcun interesse al rapporto di coppia, e chi è stronzo e bastardo prospera. È una legge di natura che non si può cambiare. Questo vale non solo nei rapporti con l'altro sesso ma anche nel mondo del lavoro.
Fondamentalmente l'umanità non ha fatto altro che peggiorare, questo nonostante la predicazione di diversi uomini buoni che hanno cercato di diffondere amore e pace.
Quando uno nasce stronzo, stronzo lo rimane per tutta la vita, e nessuno può cambiarlo.
Detto ciò, questo forum rimarrà sempre un luogo di discussione e nient'altro. Perlomeno serve da sfogo a qualcuno. Da questo punto di vista l'obiettivo è stato raggiunto fin dalla sua apertura.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Sesso, prostitute e pompini
« Risposta #33 il: Agosto 26, 2013, 17:55:52 pm »
Obiettivi raggiunti...
Quali obiettivi vorreste raggiungere?
Volete cambiare il mondo?
Il mondo non si può cambiare.
Dacché mondo è mondo, chi è buono ce l'ha nel culo, a meno che non abbia alcun interesse al rapporto di coppia, e chi è stronzo e bastardo prospera. È una legge di natura che non si può cambiare. Questo vale non solo nei rapporti con l'altro sesso ma anche nel mondo del lavoro.
Fondamentalmente l'umanità non ha fatto altro che peggiorare, questo nonostante la predicazione di diversi uomini buoni che hanno cercato di diffondere amore e pace.
Quando uno nasce stronzo, stronzo lo rimane per tutta la vita, e nessuno può cambiarlo.
Detto ciò, questo forum rimarrà sempre un luogo di discussione e nient'altro. Perlomeno serve da sfogo a qualcuno. Da questo punto di vista l'obiettivo è stato raggiunto fin dalla sua apertura.

Questo forum non mi sembra soltanto uno sfogatoio.

E' anche una scuola.

Quì vengono ripetute informazioni essenziali che, se imparate, consentono di contestare il femminismo sin dalle sue fondamenta.
Non è un'attività fine a se stessa.
Non sei d'accordo?
Vnd [nick collettivo].

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Sesso, prostitute e pompini
« Risposta #34 il: Agosto 26, 2013, 17:56:24 pm »
Bah. Ma tu ci credi davvero?

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Sesso, prostitute e pompini
« Risposta #35 il: Agosto 26, 2013, 18:02:23 pm »
Che questa sia una scuola?

Beh... qui trovi un concentrato di informazioni che sono il frutto di ricerche anche storiche abbastanza lunghe.


Per questo non dovremmo mai stancarci di ripeterle.

Le palle sull'incendio dell'otto marzo, quelle sulle statistiche taroccate, sui metodi di rilevamento statistici, sulla presunta diparità salariale tra uomo e donna, sulla maggior disoccupazione femminile, sul femminicidio, la violenza domestica, il ritardo del voto alle donne rispetto al suffragio universale maschile.
Il femminismo si fonda sulla menzogna.
Esserne consapevoli aiuta a contrastarlo.

Sì... Io credo che questo forum sia una scuola seria.

Lasciamo che gli ultimi arrivati si abbandonino al loro linguaggio triviale, lasciamo che si sfoghino.
A breve capiranno da soli che il problema è serio ma che abbiamo argomenti validi per far crollare il castello di merda del femminismo.
E forse saranno loro a chiedere ai moderatori di eliminare certi messaggi per ripristinare il decoro del forum.

Vnd [nick collettivo].

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Sesso, prostitute e pompini
« Risposta #36 il: Agosto 26, 2013, 18:39:09 pm »
Che questa sia una scuola?

Beh... qui trovi un concentrato di informazioni che sono il frutto di ricerche anche storiche abbastanza lunghe.


Per questo non dovremmo mai stancarci di ripeterle.

Le palle sull'incendio dell'otto marzo, quelle sulle statistiche taroccate, sui metodi di rilevamento statistici, sulla presunta diparità salariale tra uomo e donna, sulla maggior disoccupazione femminile, sul femminicidio, la violenza domestica, il ritardo del voto alle donne rispetto al suffragio universale

maschile.
Il femminismo si fonda sulla menzogna.
Esserne consapevoli aiuta a contrastarl

Sì... Io credo che questo forum sia una scuola ser

Lasciamo che gli ultimi arrivati si abbandonino al loro linguaggio triviale, lasciamo che si sfoghino
A breve capiranno da soli che il problema è serio ma che abbiamo argomenti validi per far crollare il castello di merda del femminismo.
E forse saranno loro a chiedere ai moderatori di eliminare certi messaggi per ripristinare il decoro


Se ogni riferimento non e' puramente casuale vnd, sappi almeno che sono molto piu' informato su tutto quello di cui si discute parla, e viene pubblicato qui, che forse molti altri. Se non lasciomiei interventi in ogni sezione, e' solo per mancanza di tempo. L'articolo sulla Boldrini e la sua strumentale e costosa per il contribuente, seduta straordinaria semiferragostana del Parlamento, per l'inasprimento del disegno "antifemminicidio", l'ho scritto io per alcuni giornali. Tutto il contributo lunghissimo di ieri sulla pedofilia femminile, me lo sono sorbito.
Linguaggio triviale sara', ma non e' solo il mio, mi pare. L'ho detto, le sponde un po' mancano, perche' comunque la maggior parte degli uomini anche da queste parti, non sono senza donne. O comunque hanno passato la maggior parte della loro vita con esse, senza particolari difficoltà nei rapporti con le stesse. E allora...Pochi anche qui, conoscono davvero la negazione da esse. Di esse. Per una vita intera. E' tutta un'altra cosa e matura un ben diverso modo di sentire e di pensare, non esclusa ovviamente la QM. E "sfogatoi" per questo, purtroppo non esistono. A meno di non diventare quel che non si puo' ovviamente dire/ammettere neppure a se' stessi. S.K.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Sesso, prostitute e pompini
« Risposta #37 il: Agosto 26, 2013, 19:01:22 pm »
Secondo me, ditemi se sbaglio, qui dentro non si è ancora capito un concetto fondamentale. La questione maschile si combatte solo in un modo: non cagando le donne!
Non le dovete proprio calcolare. Lo volete capire, sì o no?
All'inizio a farlo saranno in pochi, dieci persone. Poi piano piano diventeranno cento, poi mille, poi diecimila. Dopo qualche anno le care donnine, vedendosi sole come cani saranno costrette a rivedere il proprio modo di pensare. Ma solo in questo modo si può arrivare a un risultato, e in nessun altro!

Invece vedo che qua dentro si continua a parlare di pompini, di scopate, di gnocche, di tette, di culi.
Ma cazzo, dove volete andare? Non capite che state prendendo per il culo voi stessi e gli altri???
Sveglia! State "combattendo" una guerra che è già persa in partenza.

L'uomo la deve smettere di diventare un imbecille quando sta davanti alla donna. Deve smettere di umiliarsi, di sembrare un cane affamato. Le donne giocano su questo, sulla debolezza dell'uomo, perché gli uomini sono dei deboli, per non dire dei grandi coglioni!
Se non si cambia atteggiamento non si otterrà mai nulla. Cosa fanno i genitori con i figli che si comportano male? Diventano freddi, senza concessioni, irremovibili, severi. Così dobbiamo essere noi (ma TUTTI però cavolo) con le donne! Ma tanto, che ve lo dico a fare?  :dry:

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Sesso, prostitute e pompini
« Risposta #38 il: Agosto 26, 2013, 19:22:54 pm »
Secondo me, ditemi se sbaglio, qui dentro non si è ancora capito un concetto fondamentale. La questione maschile si combatte solo in un modo: non cagando le donne!

non sara' mai possibile se non c'e' nessuna alternativa comoda ed economica.
per questo io supporto politiche a favore della prostituzione.

quello che proponi tu e' il diventare asessuati o praticare la castita' totale o darsi a froci/trans.
non penso sia una soluzione papabile, il sesso non e' un istinto razionale, ci sono troppi fattori in ballo, e' per questo che anche uomini razionalissimi e di successo si fanno rovinare dalle donne.



Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Sesso, prostitute e pompini
« Risposta #39 il: Agosto 26, 2013, 20:08:32 pm »
Se ogni riferimento non e' puramente casuale vnd, sappi almeno che sono molto piu' informato su tutto quello di cui si discute parla, e viene pubblicato qui, che forse molti altri. Se non lasciomiei interventi in ogni sezione, e' solo per mancanza di tempo. L'articolo sulla Boldrini e la sua strumentale e costosa per il contribuente, seduta straordinaria semiferragostana del Parlamento, per l'inasprimento del disegno "antifemminicidio", l'ho scritto io per alcuni giornali. Tutto il contributo lunghissimo di ieri sulla pedofilia femminile, me lo sono sorbito.
Linguaggio triviale sara', ma non e' solo il mio, mi pare. L'ho detto, le sponde un po' mancano, perche' comunque la maggior parte degli uomini anche da queste parti, non sono senza donne. O comunque hanno passato la maggior parte della loro vita con esse, senza particolari difficoltà nei rapporti con le stesse. E allora...Pochi anche qui, conoscono davvero la negazione da esse. Di esse. Per una vita intera. E' tutta un'altra cosa e matura un ben diverso modo di sentire e di pensare, non esclusa ovviamente la QM. E "sfogatoi" per questo, purtroppo non esistono. A meno di non diventare quel che non si puo' ovviamente dire/ammettere neppure a se' stessi. S.K.

Molto bene.
Ed io non vedo l'ora di imparare qualcosa di nuovo!


Il linguaggio triviale è consentito da regolamento.
La gente che accede a questo forum, implicitamente, acconsente a che questo avvenga.

In tutta onestà, non saprei che pensare in merito all'esigenza di fare a meno delle donne.
Per ora , con la mia compagna, le cose vanno ottimamente.
Tuttavia le ingiustizie di una società sessista (ossia femminista) come la nostra non possono che ingignarmi perché mi espongono a limitazioni del diritto in quanto maschio.
Nè vedo come potrebbe essere altrimenti.

Io non credo che sia necessario essere solo per lottare contro il femminismo.


Vnd [nick collettivo].

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Sesso, prostitute e pompini
« Risposta #40 il: Agosto 26, 2013, 21:02:21 pm »
"Io non credo che sia necessario essere solo per lottare contro il femminismo."

Hai colto proprio il punto. Secondo me invece sì, almeno per un lungo tempo nella vita, è necessario per non arrivare a dire che sarebbe persino indispensabile. I difetti, l'inconsistenza e la cattiveria delle donne non si possono conoscere così bene, se esse non ti rifiutano o sono disinteressate, e senza davvero capirne il perchè. E' come diceva Bukowski della povertà. Essa non si può descrivere. Si può solo vivere.  :(
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Sesso, prostitute e pompini
« Risposta #41 il: Agosto 26, 2013, 21:10:36 pm »
Questo forum serve anche per convincere quegli uomini che non vogliono fare i zerbini che NON
SONO SOLI! Se prima pensano di essere dei matti in un mondo di sani, leggendo e frequentando il
forum si convincono di essere dei sani in un mondo di matti, anzi di zerbini. E per chi ama la Bibbia,
è opportuno citare cosa Dio disse al profeta Elia quando questi si lamentava di essere rimasto solo
a non piegarsi al culto di Baal: "Vedi, ci sono ancora settemila uomini che non hanno piegato le
ginocchia a Baal". Questo confortò il profeta e lo spronò a continuare la sua azione di denuncia.
Ecco a cosa serve il nostro forum: a convincere chi non vuole piegarsi all'ideologia femminista
istituzionale dominante che non è rimasto solo, ma che esistono ancora centinaia, anzi migliaia di
voci maschili fuori dal coro e di uomini che non si piegano e non vogliono piegarsi al femminismo.
E da questa contatazione verranno incoraggiati. E' questo lo scopo sociale ed educativo del forum.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Sesso, prostitute e pompini
« Risposta #42 il: Agosto 26, 2013, 21:25:49 pm »
"Io non credo che sia necessario essere solo per lottare contro il femminismo."

Hai colto proprio il punto. Secondo me invece sì, almeno per un lungo tempo nella vita, è necessario per non arrivare a dire che sarebbe persino indispensabile. I difetti, l'inconsistenza e la cattiveria delle donne non si possono conoscere così bene, se esse non ti rifiutano o sono disinteressate, e senza davvero capirne il perchè. E' come diceva Bukowski della povertà. Essa non si può descrivere. Si può solo vivere.  :(

Capisco.
Ma anche un non povero avrebbe il dovere di occuparsi del povero.
Soprattutto perché un giorno potrebbe essere povero anche lui.

Affrontare la QM è però più utile al non solo che al solo.
E' chi non è solo che è maggiormente esposto ai pericoli di una asimmetria sessista (femminista) nel diritto.
Sarebbe normale aspettarsi, quindi, che i più accaniti antifemministi fossero proprio gli accoppiati.

Vnd [nick collettivo].

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Sesso, prostitute e pompini
« Risposta #43 il: Agosto 26, 2013, 21:33:45 pm »
Questo forum serve anche per convincere quegli uomini che non vogliono fare i zerbini che NON
SONO SOLI! Se prima pensano di essere dei matti in un mondo di sani, leggendo e frequentando il
forum si convincono di essere dei sani in un mondo di matti, anzi di zerbini. E per chi ama la Bibbia,
è opportuno citare cosa Dio disse al profeta Elia quando questi si lamentava di essere rimasto solo
a non piegarsi al culto di Baal: "Vedi, ci sono ancora settemila uomini che non hanno piegato le
ginocchia a Baal". Questo confortò il profeta e lo spronò a continuare la sua azione di denuncia.
Ecco a cosa serve il nostro forum: a convincere chi non vuole piegarsi all'ideologia femminista
istituzionale dominante che non è rimasto solo, ma che esistono ancora centinaia, anzi migliaia di
voci maschili fuori dal coro e di uomini che non si piegano e non vogliono piegarsi al femminismo.
E da questa contatazione verranno incoraggiati. E' questo lo scopo sociale ed educativo del forum.

La Bibbia...Ssè, buonanotte.
Comunque grazie.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Sesso, prostitute e pompini
« Risposta #44 il: Agosto 26, 2013, 21:44:34 pm »
La Bibbia...Ssè, buonanotte.
Comunque grazie.

La Bibbia ha insegnato qualcosa, per secoli,  a chiunque l'abbia letta.
Credo che la sua lettura, anche soltanto parziale,  sia ancora utilissima.
Che si creda o meno nell'esistenza di Dio.


Vnd [nick collettivo].