Autore Topic: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)  (Letto 11073 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giovane

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 626
  • Sesso: Maschio
    • Paternità
« Ultima modifica: Dicembre 14, 2009, 16:52:12 pm da giovane »

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #1 il: Dicembre 14, 2009, 16:55:18 pm »

http://www.youtube.com/v/O0L8Cbzrgh4&hl=it_IT&fs=1&

- -


Parole di rosy bindi :

"Il movimento delle donne non è né di destra né di sinistra siamo tutte unite..."

Nel metterlo nel CENTRO agli uomini.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #2 il: Dicembre 14, 2009, 17:16:50 pm »

http://www.youtube.com/v/O0L8Cbzrgh4&hl=it_IT&fs=1&

- -

La rosy bindi non ha capito che la sx si è data un'ulteriore mazzata . Non ha capito che i siti che gioiscono della statuata in faccia a berlusconi sono a forte rischio. E' meglio che moderino i commenti . Non si può godere di quel gesto infame anche se si tratta di un AVVERSARIO POLITICO.

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #3 il: Dicembre 14, 2009, 17:55:49 pm »
La rosy bindi non ha capito che la sx si è data un'ulteriore mazzata . Non ha capito che i siti che gioiscono della statuata in faccia a berlusconi sono a forte rischio. E' meglio che moderino i commenti . Non si può godere di quel gesto infame anche se si tratta di un AVVERSARIO POLITICO.



Tra l'altro, oltre che essere un gesto odioso di per se stesso (Spaccare la faccia ad un vecchio di 70 anni....Ma come si fa?..)
E' anche molto miope, stupido, e suicida da un punto di vista politico,  il voler cavalcare la cronaca con commenti idioti.
Si tenga ben presente che il "berlusconi sanguinante" ora è ancora più pericoloso del "berlusconi integro"
Questa bravata ad opera di un pazzo psicolabile fornirà al berlusca ancora più potere e popolarità. Se i suoi nemici avessero un minimo di sale in zucca dovrebbero capirlo.

Ma sono ancora più nani di lui. :(

Questo può essere il "via libera" a chissà quali provvedimenti liberticidi e antidemocratici finora sempre stoppati.

Adesso siamo VERAMENTE a rischio di censure e controlli su internet, e repressione del dissenso....Come mai prima d'ora.

E di questo posiamo ringraziare Massimo Tartaglia e le decine di migliaia di deficienti che su Facebook stanno esultando sui vari "Tartaglia Fans Club "... :sick: :cry:
« Ultima modifica: Dicembre 14, 2009, 18:00:40 pm da ilvaccaro »
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Anomaly

  • Affezionato
  • **
  • Post: 180
  • Sesso: Maschio
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #4 il: Dicembre 14, 2009, 18:48:55 pm »
Questo può essere il "via libera" a chissà quali provvedimenti liberticidi e antidemocratici finora sempre stoppati.

Adesso siamo VERAMENTE a rischio di censure e controlli su internet, e repressione del dissenso....Come mai prima d'ora.

E di questo posiamo ringraziare Massimo Tartaglia e le decine di migliaia di deficienti che su Facebook stanno esultando sui vari "Tartaglia Fans Club "... :sick: :cry:


Finiremo allo stesso livello di censura dei cinesi?  :cry:

E a proposito di asiatici e Silvio... Girovagando per un sito giapponese, ho trovato questo.



 :blink: :blink: :blink:

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #5 il: Dicembre 14, 2009, 19:00:54 pm »
La Bindi ha fatto schifo, quasi come Di Pietro. lei che si era offesa per ujna battuta ( sacrosanta, perche' lei e' proprio brutta ), trova il modo di giustificare un gesto stupido, oltre che vergognoso. Berlusconi non ha avversari : solo squallide nullita' politiche

Offline giovane

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 626
  • Sesso: Maschio
    • Paternità
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #6 il: Dicembre 14, 2009, 19:11:19 pm »

..infatti lei che accusa di "vittimismo" un uomo deturpato in quel modo e che per una battuta si è fatta invitare a tutti i salotti di tutte le tv nazionali per lagnarsi.

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #7 il: Dicembre 14, 2009, 20:08:55 pm »
E adesso è caccia alle streghe: i mandanti, gli istigatori, i cattivi maestri, i creatori del clima di odio e chi più ne ha più ne metta. Il gesto di un poveraccio che ha perso la testa (non un cospiratore clandestino ma un disperato che non ha niente da perdere se non la propria vita) viene preso a pretesto dagli uomini di un regime in crisi per cercare un po' di tranquillità attraverso un giro di vite - in nome della sicurezza e del "raffreddiamo il clima politico" - contro chiunque osi criticarli, si tratti di centri sociali, giornali, esponenti politici, organizzazioni sociali o collettivi di lavoratori.
Già si parla di chiudere o sottoporre a controlli stringenti i siti internet su cui sono stati espressi apprezzamenti positivi nei confronti dell'aggressore Massimo Tartaglia. I cinquantamila "fan" raccolti in poche ore su Facebook fanno impressione, e testimoniano di quanta rabbia e risentimento contro Silvio Berlusconi siano maturati nel corpo sociale di questa sventurata Italia: logico che gli uomini del premier, l'immagine fisica del quale è stata violentemente ridimensionata domenica sera, vogliano oscurare quanto prima i luoghi dove più esplicitamente l'immagine morale di "leader amatissimo" viene messa in discussione. 
Sono momenti tesi e difficili. Gli esponenti politici (Di Pietro, Bindi e pochissimi altri) che hanno osato in qualche modo sottrarsi al coro di solidarietà politica al premier (altra cosa è la pietà umana, che ciascuno si gestisce come crede) sono già oggetto di un'aggressione mediatica tremenda e indicati direttamente come "mandanti" del "terrorista"; ma del resto, dal governo viene detto chiaro e tondo che nella categoria degli ispiratori della violenza rientrano anche i magistrati, i partiti, "certa stampa" e via dicendo - Fini incluso. Tutti coloro, insomma, che per qualche motivo hanno da ridire col governo e ai quali già si stava cercando da tempo il modo di mettere un bavaglio stretto. All'opera di silenziamento partecipano attivamente anche molti dei silenziandi, chiedendo non si sa bene a chi di abbassare i toni - come se questo servisse a qualcosa oltre che a dar corpo alle accuse che il governo rivolge contro di loro.
E adesso? Berlusconi si chiede "perché tanto odio" e probabilmente è sinceramente sorpreso di dover constatare a proprie spese di non essere amato quanto credeva. Noi speriamo che questa brutta avventura lo renda più consapevole del fatto che il paese è ridotto a un recinto pieno di furore e ostilità, e gli faccia comprendere che su questa strada, che lui per per primo porta la responsabilità di aver indicato al paese, il peggio - per tutti - deve ancora venire.


ma un disperato che non ha niente da perdere se non la propria vita >>>>>>  :blink: :blink: :doh: :doh: :doh: :wacko:

sinceramente: fate schifo. Quello farà leggi liberticide? Non credo a una cosa simile, però se dovesse succedere, ci godrò solamente. Ben ci sta. Siamo un popolo di merda.

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #8 il: Dicembre 14, 2009, 20:28:41 pm »
http://www.leggonline.it/articolo.php?id=37940

riporto solo un pezzo:

DI PIETRO CONDANNA «Come al solito quando si tratta di criticare l'Idv i soliti 'Solonì capiscono fischi per fiaschi. Ribadisco allora che noi tutti deploriamo e condanniamo l'aggressione subita dal presidente del consiglio. Ci mancherebbe altro!». Così il leader dell'Idv Antonio Di Pietro commenta l'aggressione al premier a Milano. «Però - aggiunge - non può e non deve legittimare e giustificare la dilagante esasperazione che l'assenza di politiche economiche e sociali di questo governo sta provocando nei confronti di miglia di lavoratori e padri di famiglia». «Già nei giorni scorsi - prosegue - avevo avvertito del rischio incombente che a qualcuno saltassero i nervi e non è prendendosela con me che si risolvono i problemi, ma affrontandoli e dando risposte ai bisogni dei cittadini, cosa che il governo Berlusconi non ha fatto e non pare abbia alcuna intenzione di fare».

Questa volta ha menzionato i padri di famiglia che stanno in mezzo alla *****

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #9 il: Dicembre 14, 2009, 20:39:42 pm »
La rosy bindi non ha capito che la sx si è data un'ulteriore mazzata . Non ha capito che i siti che gioiscono della statuata in faccia a berlusconi sono a forte rischio. E' meglio che moderino i commenti . Non si può godere di quel gesto infame anche se si tratta di un AVVERSARIO POLITICO.
una persona che viene ferita - è una vittima di un atto di violenza  -  non fa la vittima...la solita cazzata che ovviamente è credibile e molti se ne convincono se la vittima è un uomo...
bbrava bbrava rosi non ti smentisci mai, tu si che sei forte!



PS: poi io lo dissi che le femmine -cosce o meno -non  centrano una fava con sta storia. ed ecco che subito bisogna parlare delle femministe destra e sinistra...ma va va!!

..infatti lei che accusa di "vittimismo" un uomo deturpato in quel modo e che per una battuta si è fatta invitare a tutti i salotti di tutte le tv nazionali per lagnarsi.
vero

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #10 il: Dicembre 14, 2009, 20:50:12 pm »
Citazione
PS: poi io lo dissi che le femmine -cosce o meno -non  centrano una fava con sta storia. ed ecco che subito bisogna parlare delle femministe destra e sinistra...ma va va!!

Infatti ho messo questo post tra gli Off-topic per questo.

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #11 il: Dicembre 14, 2009, 21:41:46 pm »
Finiremo allo stesso livello di censura dei cinesi?  :cry:

E a proposito di asiatici e Silvio... Girovagando per un sito giapponese, ho trovato questo.


 :blink: :blink: :blink:


No, non a quei livelli ma è certo che le "mani su internet" rimasto ormai l'unico e il solo strumento libero e disposizione di tutti hanno già provato più di una volta a mettercele.


Cosi come a "regolamentare" le manifestazioni e il dissenso si badi bene "per ragioni di sicurezza" non pensate male ;)

Finora fortunatamente sono sempre stati fermati.

Episodi come questi sono deleteri specie con una maggioranza cosi blindata come questa e con un capo del governo che da quando è entrato in politica si è sempre dato un gran da fare per cambiare tutte le leggi a lui scomode.

Insomma aldilà della solidarietà dovuta ad una qualsiasi vittima di violenza e dell'ovvia condanna della violenza stessa,  sono cose da tenere ben presenti.

Per questo l'aggressione a berlusconi è un'autogoal per tutti gli oppositori di berlusconi e mica per niente poteva essere fatta solo dal deficiente che l'ha fatta.

Ma d'altra parte anche quasi tutta l'opposizione politica a berlusconi è composta da deficienti.
Gente che da 15 anni non sa smuoversi di una virgola dalla demonizzazione politica del nemico e fonda tutta la sua "opposizione" (le virgolette non sono casuali) sul dare addosso all'avversario invece che creare un'alternativa concreta e credibile.
Ormai lo avrà capito anche un down che il berlusca non lo tiri giù neppure accusandolo di essere il capo di al quaeda
l'unico modo è quello di formare un'alternativa valida e sappiamo tutti come stiamo messi in questo paese..

Figurati che il berlusca ha perso persino contro mortadella prodi...(Contro prodi! Pensa un po'... :D ma si può perdere contro prodi...?)....L'Italia si tiene lui solo perché non ha altra scelta, pigliassero il più merdoso politico austriaco o tedesco lo mettessero a capo dell'opposizione e poi vedi quanto dura berlusconi.
E' inutile che la sinistra lo demonizzi di continuo tiri fuori un uomo degno di questo nome da contrapporgli e amen.
In mezzo alle formiche anche un nano sembra un gigante, è tutta una questione di prospettiva..... berlusconi non sta dove sta per qualità sue, ma per la mediocrità altrui.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #12 il: Dicembre 14, 2009, 21:52:57 pm »

No, non a quei livelli ma è certo che le "mani su internet" rimasto ormai l'unico e il solo strumento libero e disposizione di tutti hanno già provato più di una volta a mettercele.


Cosi come a "regolamentare" le manifestazioni e il dissenso si badi bene "per ragioni di sicurezza" non pensate male ;)

Finora fortunatamente sono sempre stati fermati.

Episodi come questi sono deleteri specie con una maggioranza cosi blindata come questa e con un capo del governo che da quando è entrato in politica si è sempre dato un gran da fare per cambiare tutte le leggi a lui scomode.

Insomma aldilà della solidarietà dovuta ad una qualsiasi vittima di violenza e dell'ovvia condanna della violenza stessa,  sono cose da tenere ben presenti.

Per questo l'aggressione a berlusconi è un'autogoal per tutti gli oppositori di berlusconi e mica per niente poteva essere fatta solo dal deficiente che l'ha fatta.

Ma d'altra parte anche quasi tutta l'opposizione politica a berlusconi è composta da deficienti.
Gente che da 15 anni non sa smuoversi di una virgola dalla demonizzazione politica del nemico e fonda tutta la sua "opposizione" (le virgolette non sono casuali) sul dare addosso all'avversario invece che creare un'alternativa concreta e credibile.
Ormai lo avrà capito anche un down che il berlusca non lo tiri giù neppure accusandolo di essere il capo di al quaeda
l'unico modo è quello di formare un'alternativa valida e sappiamo tutti come stiamo messi in questo paese..

Figurati che il berlusca ha perso persino contro mortadella prodi...(Contro prodi! Pensa un po'... :D ma si può perdere contro prodi...?)....L'Italia si tiene lui solo perché non ha altra scelta, pigliassero il più merdoso politico austriaco o tedesco lo mettessero a capo dell'opposizione e poi vedi quanto dura berlusconi.


E' inutile che la sinistra lo demonizzi di continuo tiri fuori un uomo degno di questo nome da contrapporgli e amen.
In mezzo alle formiche anche un nano sembra un gigante, è tutta una questione di prospettiva..... berlusconi non sta dove sta per qualità sue, ma per la mediocrità altrui.

Io ho sempre detto quello che hai scritto. Sai cosa mi hanno risposto gli oppositori? Che c'è D'alema e Di Pietro. Per non parlare di rifondazione comunista.

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #13 il: Dicembre 14, 2009, 22:54:31 pm »
una persona che viene ferita - è una vittima di un atto di violenza  -  non fa la vittima...la solita cazzata che ovviamente è credibile e molti se ne convincono se la vittima è un uomo...
bbrava bbrava rosi non ti smentisci mai, tu si che sei forte!



Eh!...In effetti è un ben misero "teatrino" in queste ore... :sick: A guardare i vari telegiornali.
La prossima volta oltre a dirgli che è brutta, si provvederà anche a sputargli in un'occhio.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #14 il: Dicembre 14, 2009, 23:07:54 pm »
Io ho sempre detto quello che hai scritto. Sai cosa mi hanno risposto gli oppositori? Che c'è D'alema e Di Pietro. Per non parlare di rifondazione comunista.


Appunto, non ci sono alternative.

Anche di Pietro ormai riesce solo a dare addosso e gridare..... Magari beccherà qualche voto in più dalla parte più estremista e facinorosa dell'elettorato anti-berlusconiano ma di diventare un partito di governo se lo può scordare....
Solo la lega è andata al potere gridando contro "roma ladrona" per poi sedersi a tavola e mangiare a 4 ganasce  insieme a tutti gli altri.....  Ora i tempi sono un pò cambiati.

Ma non non è un problema che  mi intaressi più di tanto...

Io non voto più dai tempi di tangentopoli.
« Ultima modifica: Dicembre 14, 2009, 23:12:32 pm da ilvaccaro »
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."