Autore Topic: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)  (Letto 11072 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #15 il: Dicembre 15, 2009, 02:16:40 am »
Infatti ho messo questo post tra gli Off-topic per questo.
no vabbé io scherzavo eh  :lol:

Offline giovane

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 626
  • Sesso: Maschio
    • Paternità
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #16 il: Dicembre 15, 2009, 11:07:59 am »

dichiarazioni di ieri di sonia alfano al giornalista pierluigi diaco: "non ci penso proprio a dare la mia solidarietà a Berlusconi, sarebbe ipocrita, visto che sono scesa in piazza contro di lui (si riferisce al no b-day), non gliela darò mai, non posso dare solidarietà ad un presidente del consiglio che è un frequentatore di minorenni, un piduista, un corruttore, un frequentatore di mafiosi"


Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #17 il: Dicembre 15, 2009, 12:10:09 pm »
dichiarazioni di ieri di sonia alfano al giornalista pierluigi diaco: "non ci penso proprio a dare la mia solidarietà a Berlusconi, sarebbe ipocrita, visto che sono scesa in piazza contro di lui (si riferisce al no b-day), non gliela darò mai, non posso dare solidarietà ad un presidente del consiglio che è un frequentatore di minorenni, un piduista, un corruttore, un frequentatore di mafiosi"


che pietà.
oramai sono un disco rotto.

anche in questo caso dimostrano il solito conflitto interno. un opposizione che basa i suoi principi solo per essere contro berlusconi annullano il concetto di democrazia che prevede due schieramenti ben uniti, preparati e competitivi, dove ogni cittadino possa decidere in base alle proprie idee ma non solo. ebbene sti idioti fanno solo il gioco di berlusconi.

(continui a fare la parassita con il suo no b-day...mi piacerebbe sapere con quali soldi organizzano ste pagliacciate...)

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #18 il: Dicembre 15, 2009, 20:38:48 pm »
dichiarazioni di ieri di sonia alfano al giornalista pierluigi diaco: "non ci penso proprio a dare la mia solidarietà a Berlusconi, sarebbe ipocrita, visto che sono scesa in piazza contro di lui (si riferisce al no b-day), non gliela darò mai, non posso dare solidarietà ad un presidente del consiglio che è un frequentatore di minorenni, un piduista, un corruttore, un frequentatore di mafiosi"



Sarebbe ipocrita? La sinistra E' ipocrita. Antirazzista, poi è razzista contro gli autoctoni ; antisessista, poi scrive manifesti del tipo "maschio assassino" (ecco perchè gli uomini sono coglioni: se non lo fossero, COL CAZZO che ci sarebbero maschi tra le zecche rosse) ; antifascista, poi però è peggio del fascista più violento ; pacifista, poi augura di morire di cancro a Oriana Fallaci e urla 10 100 1000 Nassyria e difende il delinquente di Carlo Giuliani. Ha ragione la giornalista, sarebbe ipocrita.

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #19 il: Dicembre 15, 2009, 22:29:11 pm »
che pietà.
oramai sono un disco rotto.

anche in questo caso dimostrano il solito conflitto interno. un opposizione che basa i suoi principi solo per essere contro berlusconi annullano il concetto di democrazia che prevede due schieramenti ben uniti, preparati e competitivi, dove ogni cittadino possa decidere in base alle proprie idee ma non solo. ebbene sti idioti fanno solo il gioco di berlusconi.

(continui a fare la parassita con il suo no b-day...mi piacerebbe sapere con quali soldi organizzano ste pagliacciate...)


Scusate un attimo, ma Sonia Alfano non era la stessa che propose un'altra legge anti-maschile ?

Offline geppetto.jtd

  • Utente
  • *
  • Post: 23
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #20 il: Dicembre 16, 2009, 18:18:09 pm »
Preferisco Toto' Riina a questi antifascisti ipocriti femministi del cazzo

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #21 il: Dicembre 16, 2009, 18:23:16 pm »
Perfetta  l'analisi di Giulia e grifone nero. devono solo vergognarsi. Cosi' meritano l'opposizione a vita. E questa mancanza di valore nella sinistra e' un problema, perche' rende obbligato il vto a destra e non e' mai positivo che la scelta sia obbligata. Ma qui non ci sono alternative. Che tristezza

Offline giovane

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 626
  • Sesso: Maschio
    • Paternità
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #22 il: Dicembre 16, 2009, 19:26:05 pm »

ragazzi basta dire una cosa, una sola, su certi personaggi sinistri:

prima sono contrari alla pena di morte (vedi moratoria)
per nazisti, stragisti, uccisori di bambini..
poi invece la vorrebbero per uno solo perchè diverso dalle loro idee..

f


Offline geppetto.jtd

  • Utente
  • *
  • Post: 23
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #23 il: Dicembre 16, 2009, 19:31:52 pm »
Sono tutto il contrario di tutto gli piace il salato e mangiano il dolce dicono di aver freddo ma si scoprono.Con la polemica nel DNA

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #24 il: Dicembre 16, 2009, 19:56:40 pm »
ragazzi basta dire una cosa, una sola, su certi personaggi sinistri:

prima sono contrari alla pena di morte (vedi moratoria)
per nazisti, stragisti, uccisori di bambini..
poi invece la vorrebbero per uno solo perchè diverso dalle loro idee..

f



Della serie " appendiamo per le palle , massacriamo, squartiamo, torturiamo i razzisti" . Se i sinistri ragionano così, allora preferisco i razzisti. Anche perchè io di certo non lo sono. Il razzismo non conviene.
Da notare che a furia di questi discorsi buonisti , la gente ci diventa VERAMENTE razzista. Lo sta diventando gente che conosco, e di cui non mi sarei mai aspettato.

Offline TMan075

  • Affezionato
  • **
  • Post: 188
  • Sesso: Maschio
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #25 il: Dicembre 16, 2009, 23:22:09 pm »
Questo non è un fatto da sottovalutare come un il "gesto di un folle".
E' il risultato di pressioni e terrorismi giudiziari fatti per demolire il pericolo: Berlsuconi.
La storia lo insegna bene da Moro in poi che chi si oppone al comunismo imperante la paga.
Il tizio che ha tirato il souvenir è in realtà anche lui una vittima del sistema mosso dall'odio: il tappo di una bottiglia che salta a causa pressione interna del gas.
Ovviamente il poveretto era una marionetta dell' "armiamoci e partite", del colpire col volto coperto da un passamontagna.

Lo hanno fatto con la Moratti il 25 Aprile di qualche anno fa tirandole addosso a lei e al papà invalido (era partigiano) monetine... questo mentre lei piangeva... ma se è la festa della libertà non è di tutti? :wacko:
Lo fanno oggi con Pansa (che è un giornalista che ho visto in due occasioni) mobilitando le zucche vuote e cannate dei centri sociali perchè si è permesso di scoperchiare le schifezze fatte dai comunisti nel triangolo rosso in Emilia Romagna...(che non è roba da niente: migliaia di morti ingiustificati e chiese incendiate. Domanda: ma al tempo non c'era mica Berlusconi, non è che il male ristagna semrep in certi pensieri "filosofici"?)
Pertanto non diciamo cazzate: non è che se non ci fosse il Berlusca il clima di odio sarebbe minore, sarebbe semplicemente rivolto al "pinco pallo" della situazione...

Io vedo in questo una pericolosa analogia: il sistema instilla l'odio contro chi è contro il partito siano essi politici o... uomini. Lo stesso odio irrazionale che è riversato contro il maschio, il padre il ragazzo... e al posto del povero Tartaglia ci sono altre menti deboli di donne che trasferiscono la loro paura sul "nemico". E cioè il genere maschile...

Questo però segna nella nostra nazione (non me ne vogliano chi non la pensa come me ma è un sentimento che viene dal cuore) un'altro record per la mancanza di CIVILTA'.
Da aggiungere agli stadi che sono una riserva di "baluba" che si fanno guerriglia urbana... roba dal terzo mondo...
Nei paesi occidentali non ho mai visto un tipo di odio così profondo costruito intorno ad una persona. Sono rimasto allibito dalla foto di Berlusconi sanguinante. Sarebbe da farne un manifesto con la scritta: "E' questa la democrazia che proponete?"
Meno male che alla festa della Rosy Bindi (che è il 6 gennaio  :shifty:) me ne andrò un po' fuori di qui...
"Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole"
John "the duke" Wayne

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #26 il: Dicembre 17, 2009, 20:58:40 pm »
Da notare che a furia di questi discorsi buonisti , la gente ci diventa VERAMENTE razzista. Lo sta diventando gente che conosco, e di cui non mi sarei mai aspettato.
già ...

ma condivido tutto.


PS: fatevi qualche giro in forum comunisti o sinistri dopo sta faccenda e mi sà che ce ne andiamo tutti :doh:
e cacchio io manco sono di destra!
« Ultima modifica: Dicembre 17, 2009, 21:06:06 pm da Giulia »

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #27 il: Dicembre 17, 2009, 21:33:49 pm »
già ...

ma condivido tutto.


PS: fatevi qualche giro in forum comunisti o sinistri dopo sta faccenda e mi sà che ce ne andiamo tutti :doh:
e cacchio io manco sono di destra!


Quelli sono pericolosi totalitaristi

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #28 il: Dicembre 18, 2009, 09:25:05 am »
@ Giulia : ho fatto quello che dici e ti ho anche vista su un sito. Purtroppo NON ho avuto sorprese. Dico non ho avuto soprprese perche' l'ipocrisia della sinistra mi e' nota da sempre. Premetto che se difendo Berlusconi e' perche' comunque e' migliore dei suoi scarsissimi avversari e anche perche' quando si vota, bisogna scegliere tra le alternative PRESENTI. Di mio sarei piu' un libertario alla massimo fini o di certa destra alla Rothbard, e in Italia , am anche altrove, tali posizioni sono da mosche bianche. Non andrei mai a tirare qualcosa a Prodi, Veltroni ecc e NON sarei d'accordo con tale gesto. nei blog di sinistra invece si capisce che c'e' contentezza per l'atto di quello squilibrato. Come dice T-Man l'atto 'e comunque pericoloso perche' preceduto e accompagnato da una campagna di odio personale indegna. Parlamentari quali Bindi, Di Pietro, giornalisti quali Travaglio, Santoro, De Gregorio, fanno umanamente SCHIFO, a prescindere dallo schieramento. Mi ricordano i tanti capetti degli anni 70 . che incendiavano le assemblee, e qualche ingenuo fece cio' che loro a parole auspicavano. Gli stupidi si sono rovinati la vita, i capetti, tutti di famiglie bene, sono tutti professionisti, direttori di banca ecc. parlo di persone conosciute persoinalmente. Spesso scadenti professionalmente. Oggi, abbiamo le stesse storie: nulla di nuovo sotto il sole. per fortuna che alcunidi sinistra quali l direttore del Riformista Antonio Polito, hanno avuto il coraggio di dissociarsi. Ma molta e' la strada da farsi

Offline madjakk

  • Affezionato
  • **
  • Post: 143
Re: rosy bindi .. (no b-day, aggressione a silvio berlusconi, ..)
« Risposta #29 il: Dicembre 19, 2009, 12:44:56 pm »
Quando quei due gay sono stati aggrediti e accoltellati, almeno uno dei due, da Svastichella perchè a suo dire "era stato provocato dalle effusioni che si stavano dando i due gay", c'è stato - giustamente - un atto di indignazione generale, il comune di Roma si è anche costituito parte civile. Quando l'aggredito è stato Silvio Berlusconi allora per qualcuno c'è stata provocazione (da parte di Berlusconi), istigazione all'odio e soprattutto si può fare della facile ironia (fatevi anche solo un giro in un qualsiasi forum dove si parla dell'accaduto).

Due pesi, due misure. Entrambi gli atti sono stati gravi e gratuiti, ci vorrebbe un po' di onesta nell'ammetterlo.

P.S. Io generalmente non sono neanche di destra anche se alle ultime elezioni ho proprio votato Berlusconi per motivi puramente superficiali (mi ero scocciato della campagna su Noemi o quello che c'era all'epoca, non mi ricordo più e per reazione ho deciso di dargli il voto).