Autore Topic: Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini  (Letto 84245 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #105 il: Ottobre 03, 2016, 00:45:12 am »
Minchia, se è così son proprio messo male :D . Principalmente perché so che tipo è mia sorella :rolleyes: .
Vabbè, basta con gli scherzi e buona notte.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #106 il: Ottobre 03, 2016, 08:09:09 am »
...
Kill Bill non si può proprio guardare.
Una merda totale.

Concordo anch'io. Quentin Tarantino è una malato di mente nel vero senso della parola. I suoi film, oltre a non avere nessun senso, sono di una stupidaggine unica. Quando ero ragazzo, alcuni miei amici, impazzivano per quelle cagate di film. E quelle poche volte che mi sono ritrovato anch'io a vederli (ricordo KillBill), mi sono sempre chiesto il perchè.

Offline Sebastiano

  • Affezionato
  • **
  • Post: 306
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #107 il: Ottobre 03, 2016, 23:29:03 pm »
Concordo anch'io. Quentin Tarantino è una malato di mente nel vero senso della parola. I suoi film, oltre a non avere nessun senso, sono di una stupidaggine unica. Quando ero ragazzo, alcuni miei amici, impazzivano per quelle cagate di film. E quelle poche volte che mi sono ritrovato anch'io a vederli (ricordo KillBill), mi sono sempre chiesto il perchè.
Quei film sono belli perché sono una miniera di citazioni cinematografiche, sopratutto del cinema di genere anni 70.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #108 il: Ottobre 04, 2016, 00:00:10 am »
Concordo anch'io. Quentin Tarantino è una malato di mente nel vero senso della parola. I suoi film, oltre a non avere nessun senso, sono di una stupidaggine unica. Quando ero ragazzo, alcuni miei amici, impazzivano per quelle cagate di film. E quelle poche volte che mi sono ritrovato anch'io a vederli (ricordo KillBill), mi sono sempre chiesto il perchè.
Concordo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Sebastiano

  • Affezionato
  • **
  • Post: 306
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #109 il: Ottobre 04, 2016, 17:37:29 pm »
Non capisco questo astio verso Tarantino (e metteteci anche i suoi amici Rodriguez e Roth a questo punto). Vero, i suoi film sono essenzialmente dei divertissement. Ma certi sono dei capolavori, basta pensare a Le iene, Pulp fiction... o l'ultimo, The hateful eight, un thriller alla "10 piccoli indiani" camuffato da western.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #110 il: Ottobre 04, 2016, 23:05:49 pm »
Non capisco questo astio verso Tarantino (e metteteci anche i suoi amici Rodriguez e Roth a questo punto). Vero, i suoi film sono essenzialmente dei divertissement. Ma certi sono dei capolavori, basta pensare a Le iene, Pulp fiction... o l'ultimo, The hateful eight, un thriller alla "10 piccoli indiani" camuffato da western.
I suoi film li trovo insopportabili.
Non mi danno nulla"non mi divertono,non mi emozionano,non mi esaltano,non mi fanno riflettere... Il nulla più assoluto.
Spinge sull'acceleratore con la regia e il tutto è ridicolmente sopra le righe.
Citazioni a iosa ma non m'interessa,preferisco guardarmi direttamente i film cult che lui cita ed omaggia piuttosto che i suoi film.
Questo è quello che penso per i suoi film "normali" figuriamoci per quelle boiate in salsa rosa come "Kill Bill" e "Grindhouse a prova di morte" dove donne e ragazzette 50kg bagnate fanno le Wonder Woman di sto' cazzo menando uomini grossi e forti il doppio.
Sono stufo di vedere queste stronzate.
In Grindhouse poi Kurt Russell(che in altri film ho molto apprezzato) si fa prendere a calci ed umiliare da 4 oche ridicole e si è dimostrato il solito omuncolo senza dignità.
Tarantino? No grazie!
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #111 il: Gennaio 21, 2017, 16:52:19 pm »
Ho dato un'occhiata a quella porcata di serie TV chiamata Supergirl  :sick:
Giusto 10 minuti mentre mi preparavo la moka.
Bene in 10 minuti ecco quello che ho visto:
Presidente americano donna
Direttore del giornale donna grintosissima che affida momentaneamente il suo lavoro ad un sottoposto uomo che si dimostra incapace e dice chiaramente di non avere il carattere forte della capa.
Detective donna lesbica cazzuta,50kg che mena uomini grossi il doppio
 un'altra donna dei servizi segreti tosta quanto lei che imita gli atteggiamenti dell'ispettore Callaghan
Sempre una di queste donne di 50kg che interroga un tizio al bar che ha delle informazioni ma è restio a darle..
La tipa gli sbatte la testa sul bancone e lo sbatte a terra schiacciando la sedia sulla sua gola,a parte che nella realtà questa smilza prenderebbe solo calci in culo vorrei vedere su una serie per ragazzine una scena inversa:un ispettore uomo che chiede informazioni a una donna al bar e quando lei si dimostra poco propensa a parlare gli sbatte la faccia sul bancone,la butta a terra e la umilia schiacciandoli la gola con la sedia...
Se facessero vedere una scena del genere verrebbe etichettata come una scena che incita al femminicidio :doh:
.....la cosa che rende il tutto ancora più disgustoso è che tutte queste cose non sono accadute in 5 episodi ma in 10 fottuti minuti.
Quante stronzate compresse in poco tempo bah


Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #112 il: Gennaio 21, 2017, 17:05:50 pm »
Giusto per specificare...
Le tipe di cui ho scritto sopra non hanno superpoteri...sono normalissime donne di 50 chili del cazzo
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #113 il: Gennaio 21, 2017, 17:14:20 pm »
Tanto per cambiare, le menti eccelse che hanno ideato quella boiata pazzesca denominata "supergirl", sono due omuncoli e una femminuccia di merda.
Greg Berlanti
https://it.wikipedia.org/wiki/Greg_Berlanti

Andrew Kreisberg
https://en.wikipedia.org/wiki/Andrew_Kreisberg

Ali Adler
https://en.wikipedia.org/wiki/Allison_Adler

Naturalmente son tutti statunitensi.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #114 il: Gennaio 21, 2017, 17:18:24 pm »
Ho dato un'occhiata a quella porcata di serie TV chiamata Supergirl  :sick:
Giusto 10 minuti mentre mi preparavo la moka.
Bene in 10 minuti ecco quello che ho visto:
Presidente americano donna
Direttore del giornale donna grintosissima che affida momentaneamente il suo lavoro ad un sottoposto uomo che si dimostra incapace e dice chiaramente di non avere il carattere forte della capa.
Detective donna lesbica cazzuta,50kg che mena uomini grossi il doppio
 un'altra donna dei servizi segreti tosta quanto lei che imita gli atteggiamenti dell'ispettore Callaghan
Sempre una di queste donne di 50kg che interroga un tizio al bar che ha delle informazioni ma è restio a darle..
La tipa gli sbatte la testa sul bancone e lo sbatte a terra schiacciando la sedia sulla sua gola,a parte che nella realtà questa smilza prenderebbe solo calci in culo vorrei vedere su una serie per ragazzine una scena inversa:un ispettore uomo che chiede informazioni a una donna al bar e quando lei si dimostra poco propensa a parlare gli sbatte la faccia sul bancone,la butta a terra e la umilia schiacciandoli la gola con la sedia...
Se facessero vedere una scena del genere verrebbe etichettata come una scena che incita al femminicidio :doh:
.....la cosa che rende il tutto ancora più disgustoso è che tutte queste cose non sono accadute in 5 episodi ma in 10 fottuti minuti.
Quante stronzate compresse in poco tempo bah

Sai cosa c'è di ancora più disgustoso?
Il fatto che in circolazione ci siano una caterva di "attori" (?) che accettano parti del genere.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #115 il: Gennaio 21, 2017, 17:21:22 pm »
Giusto per specificare...
Le tipe di cui ho scritto sopra non hanno superpoteri...sono normalissime donne di 50 chili del cazzo

 :D :D... seriamente: una femminuccia qualunque di 50 chili, potrei stenderla a schiaffoni, con una mano legata e senza far ricorso alle arti marziali.* :cool2:

@@

* Anche perché in tal caso non è che resterebbe molto di lei.
Ed io finirei sicuramente in galera.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #116 il: Gennaio 21, 2017, 17:31:22 pm »
Sai cosa c'è di ancora più disgustoso?
Il fatto che in circolazione ci siano una caterva di "attori" (?) che accettano parti del genere.
Si.
Quelli che schifo di più non sono le comparse che cercano di portare la pagnotta a casa e si PROSTITUISCONO a queste porcate...Quelli che schifo di più sono attori milionari che potrebbero benissimo rifiutare queste parti ridicole e comunque navigare dell'oro.
Un esempio Kurt Russell attore che mi è piaciuto molto nel film La Cosa e si è fatto ridicolizzare nel finale del film Grindhouse di quel femministello di Tarantino..
Veramente privo di dignità
« Ultima modifica: Gennaio 21, 2017, 17:44:36 pm da CLUBBER »
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #117 il: Gennaio 21, 2017, 17:38:16 pm »
:D :D... seriamente: una femminuccia qualunque di 50 chili, potrei stenderla a schiaffoni, con una mano legata e senza far ricorso alle arti marziali.* :cool2:

@@

* Anche perché in tal caso non è che resterebbe molto di lei.
Ed io finirei sicuramente in galera.
Senza alcun dubbio.
Niente arti marziali,basta soltanto il caro vecchio calcio in culo!
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #118 il: Gennaio 21, 2017, 17:48:19 pm »
CLUBBER, non c'entra nulla con il cinema, bensì con "le donne più più più" degli uomini...
http://antifeminist.altervista.org/analisimedia/vanity_fair_6_10_2008.htm
che in realtà son l'esatto contrario di ciò che si narra in questa folle epoca, perché "quando il gioco si fa duro, gli uomini iniziano a giocare, mentre le donne si squagliano come neve al sole".*

@@

* Ad esempio: chi è che in questo  momento è in prima linea per cercare di salvare delle vite in Abruzzo, tra neve, terremoti e quant'altro?
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #119 il: Gennaio 21, 2017, 17:57:15 pm »
CLUBBER, non c'entra nulla con il cinema, bensì con "le donne più più più" degli uomini...
http://antifeminist.altervista.org/analisimedia/vanity_fair_6_10_2008.htm
che in realtà son l'esatto contrario di ciò che si narra in questa folle epoca, perché "quando il gioco si fa duro, gli uomini iniziano a giocare, mentre le donne si squagliano come neve al sole".*

@@

* Ad esempio: chi è che in questo  momento è in prima linea per cercare di salvare delle vite in Abruzzo, tra neve, terremoti e quant'altro?
Bellissima pagina.
Questa è la realtà.
Realtà che viene continuamente negata da questi film cialtroni e serie TV in salsa femminista che ci propinano costantemente.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo