Autore Topic: Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini  (Letto 84269 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #90 il: Ottobre 02, 2016, 20:36:26 pm »
quel che sta antipatico a me è proprio questa figura:
https://it.wikipedia.org/wiki/Final_girl

va bene una tantum ... ma ormai impera nei film.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #91 il: Ottobre 02, 2016, 20:44:26 pm »
a proposito di film tedeschi," la vita degli altri" è un film notevole anche da un punto di vista di valori maschile pur non essendo un film d'azione.
interessante anche "warcraft" sebbene qui la presenza femminle non sfiguri affatto. ma quel che è importante sono i valori maschili portati avanti da uomini.

per il genere solo azione,  se non l'avete visto, date un'occhiata a "the raid".


ah tra i registi che mi schifano, nonostante il suo amore per l'italia, io ci metto tarantino. e su tutti quella porcata di kill bill.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #92 il: Ottobre 02, 2016, 20:55:35 pm »
quel che sta antipatico a me è proprio questa figura:
https://it.wikipedia.org/wiki/Final_girl

va bene una tantum ... ma ormai impera nei film.

Uno dei motivi principali per cui schifo massima parte del genere horror moderno. Non sapevo che esistesse come definizione.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #93 il: Ottobre 02, 2016, 21:09:29 pm »
a proposito di film tedeschi," la vita degli altri" è un film notevole anche da un punto di vista di valori maschile pur non essendo un film d'azione.
interessante anche "warcraft" sebbene qui la presenza femminle non sfiguri affatto. ma quel che è importante sono i valori maschili portati avanti da uomini.

per il genere solo azione,  se non l'avete visto, date un'occhiata a "the raid".


ah tra i registi che mi schifano, nonostante il suo amore per l'italia, io ci metto tarantino. e su tutti quella porcata di kill bill.
La prima legge di Clubber dice"non tutti i film maschili sono d'azione ma tutti i veri film d'azione sono maschili"
Possiedo sia The Raid che The Raid 2,discreti film dove la violenza non viene edulcorata,la coreografia dei combattimenti è cruda e spettacolare al tempo stesso...il problema è la mancanza di una trama e una sceneggiatura interessanti e i personaggi poco carismatici(con l'eccezione di Mad Dog).
Regista danese e attori indonesiani (con stuntman che penso si siano veramente fracassati qualche costola).
Nell'insieme piacevoli, specie se paragonati ai film di arti marziali fiacchi ed effeminati che si vedono in giro.
Unica pecca la ragazza con i martelli nel secondo film,classico personaggio inutile messo forzatamente in un film maschile.
Tarantino è un zerbino femminista,schifo tutti i suoi film specie quella megastronzata di Kill Bill.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #94 il: Ottobre 02, 2016, 21:58:01 pm »
a proposito di film tedeschi," la vita degli altri" è un film notevole anche da un punto di vista di valori maschile pur non essendo un film d'azione.
Davvero ottimo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #95 il: Ottobre 02, 2016, 22:22:28 pm »
Uno dei motivi principali per cui schifo massima parte del genere horror moderno. Non sapevo che esistesse come definizione.

Dipende da quali horror e che genere . I meno paurosi sono gli horror fantascientifici , eppure Alien 1 figurò ai piani alti nella classifica degli horror più paurosi .
Di recente , ricordo piuttosto pesanti gli horror demoniaci, spiccano su tutti Long Time Dead e la famiglia di Insidius e The Conjuring - L'evocazione .

Un horror che invece mi ha impressionato molto è Case 39, non a caso ha ricevuto 3 nomination . Per chi è amante del genere questo è buono .

https://it.wikipedia.org/wiki/Case_39

Un incrocio fra un horror classico e demoniaco .

Hostel invece è una cacata , anche se va detto che quello che viene narrato nel film è vero, con l'unica differenza che la gente non viene rapita per essere torturata ma si offre volontaria .

«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #96 il: Ottobre 02, 2016, 22:23:47 pm »
Kill Bill farà pure ridere però è riuscito a mettere in evidenza come la più malvagia di quella squadra degli assassini fosse proprio una donna arrivista e assetata di potere , e infatti fu anche la più sanguinaria .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #97 il: Ottobre 02, 2016, 23:01:30 pm »
Kill Bill farà pure ridere però è riuscito a mettere in evidenza come la più malvagia di quella squadra degli assassini fosse proprio una donna arrivista e assetata di potere , e infatti fu anche la più sanguinaria .

Kill Bill è un delirio citazionista coreografato piuttosto bene. In una tarantinata ci può stare che una donna sia una supercombattente, se è un semplice divertissement. A me Tarantino piace :P .
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #98 il: Ottobre 02, 2016, 23:30:42 pm »
Kill Bill è un delirio citazionista coreografato piuttosto bene. In una tarantinata ci può stare che una donna sia una supercombattente, se è un semplice divertissement. A me Tarantino piace :P .
Per il baffo di Rosco Dunn!! :ohmy:
Sardus Pater se tu mi avessi strappato il cuore e lo avessi gettato dentro un frullatore mi avresti fatto meno male.
In nome di Franco Columbu ravvediti!!
Rinuncia a vivere nel peccato!!


Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #99 il: Ottobre 02, 2016, 23:34:07 pm »
Unica pecca la ragazza con i martelli nel secondo film,classico personaggio inutile messo forzatamente in un film maschile.

Concordo.


Citazione
Tarantino è un zerbino femminista,schifo tutti i suoi film specie quella megastronzata di Kill Bill.

Kill Bill non si può proprio guardare.
Una merda totale.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #100 il: Ottobre 02, 2016, 23:51:55 pm »
Vabbé , c'é decisamente di peggio di Kill Bill.

Parziale fuori argomento, Indipendence day : rigenerazione é uscito molto bene, peccato per la trama che ricalca molto la prima.

Io sono oltretutto un amante dei film Marvel, X men in primis, poi la galassia dei Vendicatori.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #101 il: Ottobre 03, 2016, 00:02:57 am »
C'è sempre qualcosa di peggio, ad esempio questo:
https://it.wikipedia.org/wiki/Knockout_-_Resa_dei_conti

Per non parlare di altri film in cui le femmine spaccano tutto e tutti.
Boiate mostruose.

@@

Anche certi vecchi film, con protagonista Cynthia Rothrock, fanno veramente cadere le braccia.
https://it.wikipedia.org/wiki/Codice_marziale_2

«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #102 il: Ottobre 03, 2016, 00:07:27 am »
Per il baffo di Rosco Dunn!! :ohmy:
Sardus Pater se tu mi avessi strappato il cuore e lo avessi gettato dentro un frullatore mi avresti fatto meno male.
In nome di Franco Columbu ravvediti!!
Rinuncia a vivere nel peccato!!

Ho provato a scrivere un post di risposta in cui rincaravo la dose descrivendo alcune cazzate che spesso guardo in TV, ma per amor proprio ci ho rinunciato. Anche i post "comici" non devono superare certi limiti :P .
Comunque, quello tarantinesco è un peccatuccio veniale, così come la visione (peraltro consapevole e non passiva) di certe serie tv. Sulle cose serie rimango fedele alla linea.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #103 il: Ottobre 03, 2016, 00:11:39 am »
C'è sempre qualcosa di peggio, ad esempio questo:
https://it.wikipedia.org/wiki/Knockout_-_Resa_dei_conti

Per non parlare di altri film in cui le femmine spaccano tutto e tutti.
Boiate mostruose.
L'insulsa Gina Carano.
Siano dannati tutti i cicisbei che ci vanno appresso a lei e ai suoi film miserabili.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #104 il: Ottobre 03, 2016, 00:17:38 am »
Ho provato a scrivere un post di risposta in cui rincaravo la dose descrivendo alcune cazzate che spesso guardo in TV, ma per amor proprio ci ho rinunciato. Anche i post "comici" non devono superare certi limiti :P .
Comunque, quello tarantinesco è un peccatuccio veniale, così come la visione (peraltro consapevole e non passiva) di certe serie tv. Sulle cose serie rimango fedele alla linea.
Bada bene Sardus,divertirsi con Kill Bill può sembrare una cosa innocua ma è come mettere il pesto sui ravioli.
Può sembrare una cosa da nulla...ma vedi, oggi metti il pesto sui ravioli e domani sai cosa succede?
..ci si ritrova a letto con la propria sorella...
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo