Autore Topic: Il matrimonio un male necessario per i maschi beta?  (Letto 35167 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Il matrimonio un male necessario per i maschi beta?
« Risposta #90 il: Dicembre 28, 2015, 11:16:04 am »
L'esempio del muratore brutto ed incolto non è pertinente ma non per le sue fattezze fisiche quanto per il fatto che una persona che fa un mestiere del genere di solito (ma non sempre) è illitterato, grezzo e non sa mettere due parole dietro l'altra, parla solo di calcio e non sa fare un discorso di senso compiuto, inoltre manca spesso di capacità critica, sensibilità e di ascolto, tutte disqualità che fanno ribrezzo alla maggior parte delle donne.



Sinceramente mi chiedo , se la pensi così su una categoria di uomini ( i muratori che lavorano sulle impalcature guarda caso sono tra quelli più a rischio per le morti bianche) , cosa ci fai qui , dato che sta frase spesso l'ho sentita proprio dalle femministe . Un disprezzo del genere solo dalle femministe lo sento , ma non me lo aspetto di certo in un forum "antifemminista" .


Anche perchè un uomo con queste caratteristiche, se ha un fisico molto possente e muscoloso , riesce comunque ad avere successo specie fra le femministe.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Il matrimonio un male necessario per i maschi beta?
« Risposta #91 il: Dicembre 28, 2015, 11:29:52 am »
Siete completamente fuori strada...

Se fosse legale: Vi metterei gli screenshot di facebook di coppie che conosco personalmente, dove lei è un pezzo di figa e lui un brutto/normaloide, ignorante, senza passioni e disoccupato o sottopagato... gente sui 25/30


Essenzialmente: 1. Trasmettere sicurezza e positività (caratteristiche che devi avere dentro e che non si possono fingere, o almeno, io non ci riesco) 2. Circolo sociale IN FI NI TO! 3. Conformismo a manetta (si, bisogna anche difendere le donne ed essere femministi, seguire mode e stronzate varie, seguire il politicamente corretto ecc.).


Nelle tante (e tante) coppie dove lei è figa e lui un brutto ho sempre ritrovato queste caratteristiche.


Poi vabbè. Una cosa è fidanzarsi e avere la botta di culo, un'altra mettersi a fare i PUA. Nel secondo caso stai fresco...se non sei bello....

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Il matrimonio un male necessario per i maschi beta?
« Risposta #92 il: Dicembre 28, 2015, 11:32:54 am »

Sinceramente mi chiedo , se la pensi così su una categoria di uomini ( i muratori che lavorano sulle impalcature guarda caso sono tra quelli più a rischio per le morti bianche) , cosa ci fai qui , dato che sta frase spesso l'ho sentita proprio dalle femministe . Un disprezzo del genere solo dalle femministe lo sento , ma non me lo aspetto di certo in un forum "antifemminista" .


Anche perchè un uomo con queste caratteristiche, se ha un fisico molto possente e muscoloso , riesce comunque ad avere successo specie fra le femministe.


Non mi sembra che la moglie del "muratore di mapello sia così brutta"....

Per il resto conosco certi muratori albanesi che hanno l'harem dietro....

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Il matrimonio un male necessario per i maschi beta?
« Risposta #93 il: Dicembre 28, 2015, 12:34:10 pm »

Sinceramente mi chiedo , se la pensi così su una categoria di uomini ( i muratori che lavorano sulle impalcature guarda caso sono tra quelli più a rischio per le morti bianche) , cosa ci fai qui , dato che sta frase spesso l'ho sentita proprio dalle femministe . Un disprezzo del genere solo dalle femministe lo sento , ma non me lo aspetto di certo in un forum "antifemminista" .


Anche perchè un uomo con queste caratteristiche, se ha un fisico molto possente e muscoloso , riesce comunque ad avere successo specie fra le femministe.

 :hmm:

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Il matrimonio un male necessario per i maschi beta?
« Risposta #94 il: Dicembre 28, 2015, 12:35:00 pm »

Non mi sembra che la moglie del "muratore di mapello sia così brutta"....

Per il resto conosco certi muratori albanesi che hanno l'harem dietro....

Neanche il muratore di mapello  è brutto, anzi, direi che è  piacente

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Il matrimonio un male necessario per i maschi beta?
« Risposta #95 il: Dicembre 28, 2015, 12:39:45 pm »
L ' estetica conta e  non vedo perchè dovrebbe essere il contrario.
In età giovanile è determinate.
Certo, è importante anche il saperci  fare, ma una cosa non esclude l'altra.
Tra l'altro, il saperci fare ci riporta al concetto , spesso avversato, di tecnica.
Sarò franco : una caratteristica maschile è quella di ritenere che gli altri uomini non siano nè belli nè capaci .
Solo il soggetto in quiestione è un asso, magari NOn riconosciuto tale dalle donne.
Tipico il riferimento allapresunta bruttezza degli uomini dell'est, ai quali sarebbe preferito il fascinoso italiano:
Magari panciuto e con la gobba :D

Offline marcoriccardi1980

  • Utente
  • *
  • Post: 66
Re:Il matrimonio un male necessario per i maschi beta?
« Risposta #96 il: Dicembre 28, 2015, 13:37:43 pm »


Essenzialmente: 1. Trasmettere sicurezza e positività (caratteristiche che devi avere dentro e che non si possono fingere, o almeno, io non ci riesco) 2. Circolo sociale IN FI NI TO! 3. Conformismo a manetta (si, bisogna anche difendere le donne ed essere femministi, seguire mode e stronzate varie, seguire il politicamente corretto ecc.).

Insomma "il saperci fare"...
Alla tua lista aggiungerei anche la capacità di sentirsi a proprio agio in ambienti frequentati da molte donne e quindi trarne gli opportuni vantaggi + la capacità di saper esporre punti di vista originali ma mai in odor di misoginia (anche se esistono donne misogine, poche ma esistono).
La nostra fame è il loro potere.

Offline marcoriccardi1980

  • Utente
  • *
  • Post: 66
Re:Il matrimonio un male necessario per i maschi beta?
« Risposta #97 il: Dicembre 28, 2015, 13:43:08 pm »
L ' estetica conta e  non vedo perchè dovrebbe essere il contrario.
In età giovanile è determinate.

In età giovanile ma anche in età adulta ciò che fa un uomo affascinante è la sicurezza in se stesso unita alle abilità sociali, quello intendo per saperci fare.

La goffaggine, l'insicurezza, l'eccessiva timidezza, la paura dell'altro e di esporre le proprie opinioni, sono quelli i veri handicap che impediscono a uomini potenzialmente validi di avere una sana e ricca vita sessuale.
La nostra fame è il loro potere.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Il matrimonio un male necessario per i maschi beta?
« Risposta #98 il: Dicembre 28, 2015, 15:04:01 pm »
Siete completamente fuori strada...

Non mi pare proprio.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Il matrimonio un male necessario per i maschi beta?
« Risposta #99 il: Dicembre 28, 2015, 15:07:46 pm »
marcoriccardi1980
Citazione
Dai, ce la puoi fare...

Ascolta, amico, io non ti ho preso per il culo telematicamente, ho semplicemente dissentito - e tuttora dissento - per cui evita di fare lo stronzetto solo perché "di fronte" c'è una tastiera e centinaia di chilometri che ci separano, ok ?  ;)
Peraltro il fatto che pure tu, al pari di tanti altri ometti medi, ti permetti di fare lo "sciocchino" con un uomo che non conosci, né mai conoscerai personalmente, la dice lunga su di te.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Il matrimonio un male necessario per i maschi beta?
« Risposta #100 il: Dicembre 28, 2015, 15:12:10 pm »
L ' estetica conta e  non vedo perchè dovrebbe essere il contrario.
In età giovanile è determinate.
Certo, è importante anche il saperci  fare, ma una cosa non esclude l'altra.
Tra l'altro, il saperci fare ci riporta al concetto , spesso avversato, di tecnica.

Sarò franco : una caratteristica maschile è quella di ritenere che gli altri uomini non siano nè belli nè capaci .
Solo il soggetto in quiestione è un asso, magari NOn riconosciuto tale dalle donne.

Tipico il riferimento allapresunta bruttezza degli uomini dell'est, ai quali sarebbe preferito il fascinoso italiano:
Magari panciuto e con la gobba :D

Ecco, questo è un bel post.

Infatti un tipico modo di pensare degli uomini - nello specifico degli italiani - è proprio quello che tu evidenzi: gli altri son sempre brutti e coglioni e gli uomini dell' est son tutti cessi.
Ma dove vogliamo andare con simili mentalità di merda ?

@@

ps: dal punto di vista muscolare gli uomini dell' est son messi molto meglio dell' italiano medio.
« Ultima modifica: Dicembre 28, 2015, 15:28:21 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline marcoriccardi1980

  • Utente
  • *
  • Post: 66
Re:Il matrimonio un male necessario per i maschi beta?
« Risposta #101 il: Dicembre 28, 2015, 15:36:37 pm »
marcoriccardi1980
Ascolta, amico, io non ti ho preso per il culo telematicamente, ho semplicemente dissentito - e tuttora dissento - per cui evita di fare lo stronzetto solo perché "di fronte" c'è una tastiera e centinaia di chilometri che ci separano, ok ?  ;)
Peraltro il fatto che pure tu, al pari di tanti altri ometti medi, ti permetti di fare lo "sciocchino" con un uomo che non conosci, né mai conoscerai personalmente, la dice lunga su di te.



Ironia portami via... :rolleyes:
La nostra fame è il loro potere.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Il matrimonio un male necessario per i maschi beta?
« Risposta #102 il: Dicembre 28, 2015, 15:47:26 pm »


Ironia portami via... :rolleyes:

Ah, ecco, ora si chiama "ironia"...  :cool2:



Citazione
Uno bello che "non ci sa fare" NON SCOPA
Uno brutto che "non ci sa fare" NON SCOPA.

No, ci sono belli che scopano ugualmente.


Citazione
Uno brutto che "non ci sa fare" NON SCOPA

Più che sicuro.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline marcoriccardi1980

  • Utente
  • *
  • Post: 66
Re:Il matrimonio un male necessario per i maschi beta?
« Risposta #103 il: Dicembre 28, 2015, 15:49:18 pm »

Sinceramente mi chiedo , se la pensi così su una categoria di uomini ( i muratori che lavorano sulle impalcature guarda caso sono tra quelli più a rischio per le morti bianche) , cosa ci fai qui , dato che sta frase spesso l'ho sentita proprio dalle femministe . Un disprezzo del genere solo dalle femministe lo sento , ma non me lo aspetto di certo in un forum "antifemminista" .


Anche perchè un uomo con queste caratteristiche, se ha un fisico molto possente e muscoloso , riesce comunque ad avere successo specie fra le femministe.


Rileggi bene quello che ho scritto visto che ho specificato dei distinguo, e comunque non era mia intenzione offendere la categoria essendo nipote di muratore, ed inoltre conosco diversi lavoratori del l'edilizia che sono persone sveglie, intelligenti, simpatiche e molto pratiche.
Volevo solo evidenziare che talune caratteristiche psicosociali non piacciono alla maggior parte delle donne, poi ovviamente ci sta pure quella su 10000 che è attratta solo dagli uomini ignoranti, cafoni, stolti e maleducati, indipendentemente dall'attività che essi svolgono, appunto 1 su 10.000...,
La nostra fame è il loro potere.

Offline marcoriccardi1980

  • Utente
  • *
  • Post: 66
Re:Il matrimonio un male necessario per i maschi beta?
« Risposta #104 il: Dicembre 28, 2015, 16:22:18 pm »



No, ci sono belli che scopano ugualmente.


Più che sicuro.


Certo, magari senza aprire bocca o esprimere alcuna forma di pensiero, non devono nemmeno uscire di casa che vengono costantemente costretti a rapporti sessuali da orde di strafighe... :D...

Non sapevo che alle donne piacessero i vegetali...
La nostra fame è il loro potere.