Autore Topic: Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.  (Letto 49964 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #195 il: Luglio 20, 2015, 21:44:02 pm »
:rolleyes:


non tutti sono dei Nembo Kid, io sono lentino, e non mi vergogno a dirlo quando non ho capito qualcosa.

se azzeccavo tutto su questo mondo non mi trovavo dove mi trovo ora, ma minimo facevo il Segretario dell'ONU!

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #196 il: Luglio 20, 2015, 21:51:05 pm »
Vabbè, per l'ultima volta ti ripeto la domanda.
C'è una foto con un bel numero di vibratori sul profilo di una femminista, tale Eretica.
Tra questi vibratori ce ne sta uno blu con la forma di una croce, con relativo Gesù Cristo sopra.
Una amica femminista di Eretica fa notare che c'è un vibratore blu con relativo Gesù Cristo sopra.
Eretica, con tanto di foto davanti agli occhi, dice che non è così, negando quindi l'evidenza presente PER TUTTI I VEDENTI.
Adesso, COME DEFINISCI CON UN AGGETTIVO UNA PERSONA CHE NEGA L'EVIDENZA?
UN AGGETTIVO, MI RACCOMANDO, UN SOLO AGGETTIVO PER TALE PERSONA.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #197 il: Luglio 20, 2015, 22:01:36 pm »
Vabbè, per l'ultima volta ti ripeto la domanda.
C'è una foto con un bel numero di vibratori sul profilo di una femminista, tale Eretica.
Tra questi vibratori ce ne sta uno blu con la forma di una croce, con relativo Gesù Cristo sopra.
Una amica femminista di Eretica fa notare che c'è un vibratore blu con relativo Gesù Cristo sopra.
Eretica, con tanto di foto davanti agli occhi, dice che non è così, negando quindi l'evidenza presente PER TUTTI I VEDENTI.
Adesso, COME DEFINISCI CON UN AGGETTIVO UNA PERSONA CHE NEGA L'EVIDENZA?
UN AGGETTIVO, MI RACCOMANDO, UN SOLO AGGETTIVO PER TALE PERSONA.
ti ho già risposto su questa domanda. se vuoi un'etichetta non do etichette.
ti dico che
il vero cieco è colui che NON vuol vedere.
e chi lo fa,  lo fa generalmente per avere un utile.

e personalmente per precauzione prendo le distanze da chi non gioca pulito

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #198 il: Luglio 20, 2015, 22:26:10 pm »
ti ho già risposto su questa domanda. se vuoi un'etichetta non do etichette.
ti dico che
il vero cieco è colui che NON vuol vedere.
e chi lo fa,  lo fa generalmente per avere un utile.

e personalmente per precauzione prendo le distanze da chi non gioca pulito


Vabbuò...  :lol: :lol:

Parliamo in maniera differente. Non c'è possibilità di dialogo.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #199 il: Luglio 20, 2015, 22:31:36 pm »
Sarebbe preoccupante che te li facesse passare, significa che non saresti più Warlordmaniac ma un GassparinoZerbino... Devi essere onorato di questo fatto.

Ad esempio la Terragni me li passa; lei invece no, nonostante si dichiari tanto libertaria e allergica alla censura.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #200 il: Luglio 20, 2015, 22:44:30 pm »
Vabbè, per l'ultima volta ti ripeto la domanda.
C'è una foto con un bel numero di vibratori sul profilo di una femminista, tale Eretica.
Tra questi vibratori ce ne sta uno blu con la forma di una croce, con relativo Gesù Cristo sopra.
Una amica femminista di Eretica fa notare che c'è un vibratore blu con relativo Gesù Cristo sopra.
Eretica, con tanto di foto davanti agli occhi, dice che non è così, negando quindi l'evidenza presente PER TUTTI I VEDENTI.
Adesso, COME DEFINISCI CON UN AGGETTIVO UNA PERSONA CHE NEGA L'EVIDENZA?
UN AGGETTIVO, MI RACCOMANDO, UN SOLO AGGETTIVO PER TALE PERSONA.

Che nega l'evidenza mi sembra il problema minore.
La tipa è rimasta in piena adolescenza conflittuale. Evidentemente ha troieggiato parecchio e qualcuno glielo fece notare, traumatizzandola.
Quindi è rimasta con le manie di persecuzione, vedendo ovunque un veterobigottismo ormai ininfluente e inoffensivo e prendendo fortemente posizioni filo-libertine e filo-prostituzione.
Quando prende queste posizioni è evidente che agisce con rancore, basta far caso al delirante passaggio nel suo ultimo articolo sul FQ, sullo slutwalk e sulla necessità di rispondere agli stupri spogliandosi.
Ricordo che in un articolo della Borromeo di un ragazzo che in pratica diceva che le adolescenti di oggi sono tutte budelle, fece un articolo di risposta di pura ripicca, senza un minimo di argomentazione, prendendo in giro quel ragazzo e sostenendo il sesso libero non si capisce con quale fine.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #201 il: Luglio 20, 2015, 22:51:09 pm »
Che nega l'evidenza mi sembra il problema minore.


sì infatti, ma non solo. Per esempio vede ovunque commenti di stigma verso le ragazze vittime o presunte vittime di stupro. Anche dove non ci sono. Come nella sentenza recente della Fortezza di basso, dove si dice tutt'altro, oppure vede solo commenti del tipo "se l'è cercata", quando in realtà girando sul web se ne trovano di tutti i tipi e in maggioranza sono contro gli stupratori o presunti tali da qualsiasi nazionalità provengano. Anche adesso per la storia dell'assoluzione si vedono solo commenti contro i Giudici di una violenza inaudita, ma probabilmente presto usciranno articoli in cui riporterà un paio di screen-shot con magari gli unici due commenti contro la ragazza che ho trovato sostenendo che sono tutti così.
 

L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #202 il: Luglio 20, 2015, 23:00:53 pm »
Ragazzi, scusatemi ma non ci siamo proprio secondo me. Chi nega l'evidenza ed in questo caso è clamorosa, non è credibile come persona. Ed inoltre cosa più grave, rende impossibile fare un qualsiasi ragionamento poichè non si parte da NESSUN PRESUPPOSTO VALIDO PER ENTRAMBI.

Se noi siamo qui su questo forum è perchè l'evidenza DEI FATTI dimostra che la donna in Occidente è messa in una posizione legislativa, economica, sociale, politica diversa e più vantaggiosa rispetto all'uomo. E noi, dato che non siamo femministi e quindi non siamo idioti (dato che idiozia e femminismo sono molto simili, anche se l'idiozia può non avere il calcolo e l'interesse che può avere il femminismo) denunciamo in primis le DISPARITA' DATE DAI FATTI E DALL'EVIDENZA.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #203 il: Luglio 20, 2015, 23:08:45 pm »
Ragazzi, scusatemi ma non ci siamo proprio secondo me. Chi nega l'evidenza ed in questo caso è clamorosa, non è credibile come persona. Ed inoltre cosa più grave, rende impossibile fare un qualsiasi ragionamento poichè non si parte da NESSUN PRESUPPOSTO VALIDO PER ENTRAMBI.

Se noi siamo qui su questo forum è perchè l'evidenza DEI FATTI dimostra che la donna in Occidente è messa in una posizione legislativa, economica, sociale, politica diversa e più vantaggiosa rispetto all'uomo. E noi, dato che non siamo femministi e quindi non siamo idioti (dato che idiozia e femminismo sono molto simili, anche se l'idiozia può non avere il calcolo e l'interesse che può avere il femminismo) denunciamo in primis le DISPARITA' DATE DAI FATTI E DALL'EVIDENZA.


eh... ho capito Angelo, ma no ho capito dove vuoi arrivare. Non ci siamo in che senso?  Non è che l'unica a negare l'evidenza sia Fikasicula. E' in compagnia di numerosissimi commentatori, blogger e gestori di siti, giornalisti, politici e compagnia cantante. Chi in buonafede, chi in malafede, difficile stabilire il confine, ma il problema è come diceva quel tale.. com'era quella citazione del campanile? A poco ti serve conoscere l'ora esatta se quella del campanile è sbagliata e tutti si regolano su quella. E' un lavoro di pazienza, ognuno ha i suoi metodi per comunicare.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #204 il: Luglio 20, 2015, 23:44:01 pm »

eh... ho capito Angelo, ma no ho capito dove vuoi arrivare. Non ci siamo in che senso?  Non è che l'unica a negare l'evidenza sia Fikasicula. E' in compagnia di numerosissimi commentatori, blogger e gestori di siti, giornalisti, politici e compagnia cantante. Chi in buonafede, chi in malafede, difficile stabilire il confine, ma il problema è come diceva quel tale.. com'era quella citazione del campanile? A poco ti serve conoscere l'ora esatta se quella del campanile è sbagliata e tutti si regolano su quella. E' un lavoro di pazienza, ognuno ha i suoi metodi per comunicare.

Spiego in maniera più chiara con un esempio.

2+2 fa 4 per tutti, sia per un fascista, sia per un comunista, sia per un liberale, sia per un democratico. Se una persona non riconosce un concetto universale come 2+2 fa 4 e lo rinnega significa che non vuole discutere ma vuole imporre una religione, un dogma. Per tale motivo, le femministe (non solo Fikasicula, mai detto che sia l'unica) rifiutano il principio dell'evidenza. Rifiutano pure l'evidenza di una foto che loro stesse pubblicano e che contengono cose che tutti vedono.
Faccio un altro esempio ancora.
Io non sono fascista e non ho simpatie per Mussolini. Però, è o non è un fatto che nel ventennio sto soggetto fascista ha bonificato terreni paludosi del basso Lazio?
E' un fatto, ed è innegabile.

Che non sia sempre facile stabilire il confine, sono del tuo stesso avviso. Ma di sicuro se una nega l'evidenza in una foto, allora significa che è completamente falsa come individuo e totalmente inaffidabile e parziale. Se uno nega i "principi universali" può essere credibile?
A mio avviso no.
2+2 fa 4 su tutta la terra. E', è stato e sempre sarà. 
Io ad esempio parto da dei "concetti cardine". Il concetto cardine di Fikasicula non esiste e quello che lei definisce come femminismo NON E' FISSO. 
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #205 il: Luglio 21, 2015, 12:39:09 pm »
Angelo, la coerenza è probabilmente il valore più in crisi della nostra epoca, perché l'onestà intellettuale si è persa a fare dell'opportunismo.

Ti faccio un esempio.

Lorella Zanardo su Fb:

14 Giugno:
Citazione
NESSUNA PAURA in STAZIONE CENTRALE a MILANO
Sono con mia figlia giovane adolescente in Stazione Centrale a Milano perché deve prendere un treno.
“Mi accompagni vero mamma?” mi ha chiesto. “Ho un po' paura”
Ha visto in questi giorni le immagini in tv delle stazioni di Milano e Roma e, come molte/i si è spaventata.
La Stazione di Milano oggi domenica 14 giugno è assolutamente tranquilla.
I migranti etiopi e siriani bloccati in Italia a causa della chiusura delle frontiere, sono stati spostati e ora non sono più all'interno della Stazione, ma sotto i portici dell'ingresso.
La Croce Rossa ha organizzato un pronto soccorso; volontari distribuiscono generi di prima necessità (per chi volesse dare una mano servono confezioni piccole di shampoo, saponette, dentifrici e lamette da barba).
Una fila ordinata di uomini e donne attende che venga loro distribuita acqua e cibo.
Alcuni cittadini hanno portato giocattoli per i bambini più piccoli che così passano il tempo.
Non so dire dell'allarme scabbia mentre per ciò che riguarda i pidocchi garantisco che possono essere eliminati con lo shampoo adeguato (tutte le famiglie italiane con figli/e hanno dovuto affrontare il problema pidocchi che si ripresenta a scuola ogni anno. E che poi scompare senza drammi. I pidocchi non devono allarmare nessuno)
Penso che il tema immigrazione debba essere affrontato a livello europeo e trovo preoccupante che l'Italia sia lasciata sola ad affrontare queste emergenze.
Sono poi assolutamente consapevole che il disagio sia elevatissimo anche tra gli e le italiane e che certo non siano gli immigrati ad avere il monopolio della sofferenza: le donne anziane italiane che vivono con 400 euro di pensione e che vedo rovistare nell'immondizia dei mercati provocano la mia indignazione più di qualsiasi altro dramma e anche per loro mi batto giornalmente cercando di sensibilizzare le Istituzioni poco attente al disagio della maggioranza.
Ciò detto e continuando ad avere bene chiaro in mente che i punti sopra sono prioritari, se passo dalla Stazione Centrale della mia città Milano non posso fare a meno di notare che:
-alcuni media stanno dando una rappresentazione dell'emergenza più grave di quella che appare oggi
- non c'è assolutamente un clima di paura
-non ho visto situazioni di degrado e sporcizia diffusa
-molte/i milanesi danno una mano
-alcune delle persone che ho incontrato, siriane in particolare, vivono una situazione terribile che potrebbe capitare a noi domani: la famiglia con cui mi sono intrattenuta, marito e moglie suocera e due bambini, è scappata da una città e da una casa distrutte e attraverso un viaggio terrificante è arrivata qui. E qui non desiderano restare perché non conoscono nessuno e i loro parenti vivono in Svezia. Ma intanto le frontiere sono chiuse e dunque cosa dovrebbero fare?
“Do you know madam a place where my wife could sleep?” Mi chiede l'uomo gentilissimo, timido e stanco.
Quindi dopo avere notato che ad oggi l'Amministrazione sta gestendo bene l'emergenza, mi rimbocco le maniche e do una mano.
Perché le politiche sull'immigrazione andranno certo riformulate. Ma la fame, la sete e il volere dormire sono bisogni primari e il diritto a soddisfarli non lo negherei a nessuno tantomeno a persone che non hanno alcuna colpa.
Se vogliamo continuare a restare Umani.

19 luglio:
Citazione
CI FATE ALMENO PRENDERE il TRENO?
Che il violentatore sia italiano o straniero non fa differenza: questi casi accadono e sono tremendi.
Io viaggio spesso e L'HO GIA' SCRITTO: sui regionali sono spesso da sola e più volte, io che sono adulta, ho avuto molta, molta paura.
Paura la sera, e infatti non prendo i regionali dopo le h 20.
Paura di giorno quando c'è poca gente
. Infatti mi sposto sempre in cerca di un vagone che non sia deserto.
Sui regionali talvolta per ore non passa il controllore. E quando è passato non c'è più alcun tipo di controllo.
Tempo fa mi sono seduta vicina ad una ragazza straniera perchè veniva impaurita da 2 ragazzotti.
La nostra vita, l'incolumità delle ragazze vale più dei tagli alle spese Ferrovie?
perchè solo e sempre di soldi si tratta.
E provo schifo e ribrezzo per questa mancanza di considerazione della vita delle donne.
Ora cosa resta? La notizia invecchierà, altri fatti come questi accadranno.
Resta la ragazza e la vita che non sarà più come prima.
Le Ferrovie cosa dicono?
E visto che non abbiamo una Ministra PAri Opportunità, a chi interessa di come proteggere le vite delle donne?

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #206 il: Luglio 21, 2015, 12:51:20 pm »
Angelo, la coerenza è probabilmente il valore più in crisi della nostra epoca, perché l'onestà intellettuale si è persa a fare dell'opportunismo.

Ti faccio un esempio.

Lorella Zanardo su Fb:

14 Giugno:
19 luglio:



stupenda... questa la pubblico su FB  :P
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #207 il: Luglio 21, 2015, 13:06:29 pm »
Angelo, la coerenza è probabilmente il valore più in crisi della nostra epoca, perché l'onestà intellettuale si è persa a fare dell'opportunismo.



*Favore

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #208 il: Luglio 21, 2015, 13:25:51 pm »
Spiego in maniera più chiara con un esempio.

2+2 fa 4 per tutti, sia per un fascista, sia per un comunista, sia per un liberale, sia per un democratico. Se una persona non riconosce un concetto universale come 2+2 fa 4 e lo rinnega significa che non vuole discutere ma vuole imporre una religione, un dogma.
Giustissimo.

C'e' una bella scena di Start Trek The Next Generation che illustra bene il concetto.
Il capitano Picard viene catturato dai Cardassiani, una specie nemica, e viene torturato per giorni con lo scopo di fargli dire che le 4 luci nella stanza delle torture sarebbero in realta' 5.
Il torturatore ripete ossessivamente la domanda a Picard "quante luci vedi?", e gli offre ogni tipo di beneficio (fine immediata delle torture, possibilita' di avere cibo e donne a volonta', tempo per dedicarsi ai suoi studi, ecc.) se solo risponde "io vedo 5 luci". Alla fine, proprio quando Picard sta quasi per cedere, viene liberato.
In una scena successiva, pero', ammette che se non l'avessero liberato sarebbe stato disposto a dire qualsiasi cosa pur di far terminare le torture.


Morale della storia: chi ti vuol far dire che 2+2=5 vuole appunto imporre la sua volonta' sulla tua, come dice bene Angelo.


La scena e' qui,  in inglese:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #209 il: Luglio 21, 2015, 13:41:14 pm »
Che nega l'evidenza mi sembra il problema minore.
La tipa è rimasta in piena adolescenza conflittuale. Evidentemente ha troieggiato parecchio e qualcuno glielo fece notare, traumatizzandola.
Quindi è rimasta con le manie di persecuzione, vedendo ovunque un veterobigottismo ormai ininfluente e inoffensivo e prendendo fortemente posizioni filo-libertine e filo-prostituzione.
Quando prende queste posizioni è evidente che agisce con rancore, basta far caso al delirante passaggio nel suo ultimo articolo sul FQ, sullo slutwalk e sulla necessità di rispondere agli stupri spogliandosi.
Ricordo che in un articolo della Borromeo di un ragazzo che in pratica diceva che le adolescenti di oggi sono tutte budelle, fece un articolo di risposta di pura ripicca, senza un minimo di argomentazione, prendendo in giro quel ragazzo e sostenendo il sesso libero non si capisce con quale fine.
Gia'.

Il problema, come al solito, e' che a questi soggetti disturbati gli si da' la ribata dei media nazionali, anzi addirittura sui mass media si sente solo la loro voce.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina