Autore Topic: Le italiane che non conoscete  (Letto 155378 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #480 il: Giugno 17, 2014, 20:26:28 pm »
L'uomo ha fatto sempre cosi,

A parte che non è vero che ha sempre fatto così.  :dry: Ma poi, anche se fosse come dici tu, chiediti il perché!
OGNI VOLTA che un uomo cerca di essere gentile, premuroso, affettuoso, poetico, romantico con una donna, automaticamente lo prende nel culo e viene da lei trattato come un demente.  :hmm:
In pratica avete ciò che vi meritate!  :drinks:

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #481 il: Giugno 17, 2014, 21:15:02 pm »
Questo ho voluto evidenziarlo a parte perche' vorrei che risaltasse, quanto io consideri tutto ciò una assurda e grottesca celebrazione di una presunta "specialità" che non è affatto tale.
Chi le feconda, protegge e, non di rado, si sacrifica e muore affinche' le donne possano perpetuare tutto questo?

Quella buttanazza di mia sorella, che no ho, per caso?

Concordo.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #482 il: Giugno 19, 2014, 09:41:08 am »

A parte che non è vero.  :dry: Ma poi, anche se fosse come dici tu, chiediti il perché!
OGNI VOLTA che una donna cerca di essere gentile,  affettuosa, romantica con un uomo, automaticamente la prende nel culo e viene da lei trattato come una demente.  :hmm:
In pratica avete ciò che vi meritate!  :drinks:

 :lol:

La cosa è un po più complessa ma  per ora va bene cosi.
Tanto è vero che gli uomini si vendicano sulle donne che gli vogliono bene per le ferite subite dalla donne che gli hanno lasciati....
scusatemi se non mi esprimo bene

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #483 il: Giugno 20, 2014, 10:58:48 am »

io MASCHIO reclamo il mio diritto e PIACERE ad essere tale attraverso una brutalità esercitata attraverso il mio piacimento, in nome della mia forza,  e della mia capacità, quasi sconosciuta a qualsiasi donna, di separare nettamente cio' che e' sesso dalle intime emotività, e per questo ritenere la donna nient'altro che la mia serva naturale, prona alla mie necessita' in quanto maschio che la possiede, senza che ella non abbia diritto alcuno che non sia quello che la mia volontà disponga occasionalmente.

L'uomo deve assolutamente escludere dai propri progetti di vita qualsiasi rulo della donna, se non includervela come strumento di piacere...sin quando sia sodisfacente e senza diritto di esclusiva.


1. Sul fatto che un uomo cambiava donna quando una non gli piaceva più su questo non ho dubbi.
Anche se per umanitò non cacciava via la prima, teneva la moglie e l'amante. Era un bene per la donna? Forse, se l'amante la aiutava lavare i pavimenti poteva essere un guadagno anche per lei.
Ma cosi nell'epoca dell'amore libero se un uomo non mi desidera sessualmente che diavolo sta a fare con me?!
Maggior parte dei uomini attorno a 40-50 anni se possono cambiano la moglie coetanea con una (moglie o amante) molto piu giovane. Da questa non fa eccezione né mio padre né mio marito. Gli altri sono peggio, quelli che le cambiano ogni mese, anno, giorno.

2. Cio che dice CS suona come uno richiamo allo stupro.
Quella è la condizione naturale invece quando comminciano le guerre tra gli uomini  per la donna, che non li vuole nessuno.
In parte perché un padre, fratello potrebbe sempre non essere d'accordo con i tuoi desideri sessuali per la sua figlia o sorella.
In parte perché gli uomini si possono scontrare per le stesse donne, quelle che sono piu attraenti.

Infatti proprio quando la scelta della donna vale come ultima parola, allora le lotte fratricide per le donne finiscono.

3.  :rolleyes:
Se come regola sociale suona bruttissimo e molto malvaggio ciò che dice CS, se la sera penso penso al mio marito che
"non sono nient'altro che la sua serva naturale, prona alle sue necessita' in quanto maschio che mi possiede, senza che io non abbia diritto alcuno che non sia quello che la sua volontà disponga occasionalmente."
allora perfino mi piace, mi eccita l'idea di essere cosi completamente la sua.
E non sono l'unica, però per questo serve un buon rapporto di confidenza. Ma allora dove sta la malvagità?

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #484 il: Giugno 20, 2014, 15:18:28 pm »
La malvagita`sta`tutta in voi donne fidatevi,infatti.
Fin ora io in giro uno che sevizia,tortura e stupra le donne non l'ho visto,anche perche`lo arresterebbero.Ma al contrario ho visto una marea di stronze che calpestano la dignita`di tanti bravi uomini.Che sfottono uomini che reputano inferiori magari x piccoli difetti fisici o lievi handicap.Che usano uomini solo per i loro scopi tipo per denaro o per il cazzo lungo nero.
E cosi`via,potrei fare esempi infiniti,e il bello e`che lo fanno impunite alla luce del sole,sotto gli occhi di tutti.Questa e`la vera malvagita`altro che l'uomo che domina la donna che tra l'altro come hai ammesso tu stessa e`un gioco che vi eccita e piace pure.

Offline viky

  • Utente
  • *
  • Post: 28
  • Sesso: Femmina
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #485 il: Giugno 20, 2014, 16:24:02 pm »
La malvagita`sta`tutta in voi donne fidatevi,infatti.
Fin ora io in giro uno che sevizia,tortura e stupra le donne non l'ho visto,anche perche`lo arresterebbero.Ma al contrario ho visto una marea di stronze che calpestano la dignita`di tanti bravi uomini.Che sfottono uomini che reputano inferiori magari x piccoli difetti fisici o lievi handicap.Che usano uomini solo per i loro scopi tipo per denaro o per il cazzo lungo nero.
E cosi`via,potrei fare esempi infiniti,e il bello e`che lo fanno impunite alla luce del sole,sotto gli occhi di tutti.Questa e`la vera malvagita`altro che l'uomo che domina la donna che tra l'altro come hai ammesso tu stessa e`un gioco che vi eccita e piace pure.

Il problema è che voi uomini vi fate calpestare dalle stronze (magari con la quinta di reggiseno) e derubare dalle zoccole, poi magari la brava ragazza che vi vuole bene non la considerate perchè "lei c'è sempre ", salvo darle della zoccola quando si stanca di aspettare.
Lo stesso facciamo noi donne, il bravo ragazzo non si nota, il bastardo che ti tradisce e ti umilia è quello a cui ti attacchi di più.
Credimi la percentuale di carogne è alta da entrambe le parti! E anche quella di poveri/e scemi/e!

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #486 il: Giugno 20, 2014, 17:47:22 pm »
Il problema è che voi uomini vi fate calpestare dalle stronze (magari con la quinta di reggiseno) e derubare dalle zoccole, poi magari la brava ragazza che vi vuole bene non la considerate perchè "lei c'è sempre ", salvo darle della zoccola quando si stanca di aspettare.
Lo stesso facciamo noi donne, il bravo ragazzo non si nota, il bastardo che ti tradisce e ti umilia è quello a cui ti attacchi di più.
Credimi la percentuale di carogne è alta da entrambe le parti! E anche quella di poveri/e scemi/e!

è vero

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #487 il: Giugno 21, 2014, 05:29:09 am »
Il problema � che voi uomini vi fate calpestare dalle stronze (magari con la quinta di reggiseno) e derubare dalle zoccole, poi magari la brava ragazza che vi vuole bene non la considerate perch� "lei c'� sempre ", salvo darle della zoccola quando si stanca di aspettare.
Lo stesso facciamo noi donne, il bravo ragazzo non si nota, il bastardo che ti tradisce e ti umilia � quello a cui ti attacchi di pi�.
Credimi la percentuale di carogne � alta da entrambe le parti! E anche quella di poveri/e scemi/e!
Forse molti degli uomini d'oggi,non certo me,e non quelli come me.
Ho sempre cercato abbastanza ingenuamente una donna migliore delle stronze traditrici d'oggi e alla fine ho solo scoperto che quell'ideale di donna non esisteva.
Non esistono donne buone e donne malvagie,ci sono soltanto donne disposte a sacrificare qualcosa di se stesse per la serenita`del compagno e donne troie che se ne sbattono altamente di tutto e di tutti e pensano solo a godere.
E`il caso di tutte quelle che si tromba l'amico di colore ad esempio.
 
Ma tanto poi alla fine nulla di bello dura a lungo,ne sopravvive alla durezza del mondo.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #488 il: Giugno 21, 2014, 08:39:55 am »
Il problema è che voi uomini vi fate calpestare dalle stronze (magari con la quinta di reggiseno) e derubare dalle zoccole, poi magari la brava ragazza che vi vuole bene non la considerate perchè "lei c'è sempre ", salvo darle della zoccola quando si stanca di aspettare.
Lo stesso facciamo noi donne, il bravo ragazzo non si nota, il bastardo che ti tradisce e ti umilia è quello a cui ti attacchi di più.
Credimi la percentuale di carogne è alta da entrambe le parti! E anche quella di poveri/e scemi/e!

Tutto vero! Brava!  ;)

Però andando sul pratico, come si risolve questa situazione? Nel senso, sarebbe bello che le carogne si accoppiassero tra di loro, no? E lasciare che i bravi ragazzi trovino le brave ragazze.  ;)
Purtroppo, i meccanismi che regolano questa vita, e che francamente non capisco, sono questi: un uomo è più attratto da una bonazza bastarda semplicemente perché glielo fa venire più duro rispetto alla classica brava ragazza. Così, quest'ultima va bene per farci belle conversazioni o giocare a carte, mentre l'altra è ottima per scopare. Stesso dicasi per le donne: il burbero, possibilmente bello e danaroso, regala molte più emozioni ad una donna rispetto al bravo ragazzo tutto educatino, premuroso, affettuoso, ecc. Oh sì, ci sono donne che apprezzano queste belle qualità, ma per trovarle ci vuole la DeLorean di Doc Brown e tornare indietro di almeno 50 anni.
Quindi, io faccio una distinzione: c'è la donna da compagnia e la donna da letto, come c'è l'uomo da compagnia e l'uomo da letto. Bisogna vedere a cosa uno/a a è più interessato/a. A me, ad esempio, fa impazzire la donna dolce, romantica, affettuosa. Letteralmente mi manda in estasi. Per me una donna così è oro. Ma ammetto che la maggior parte dei maschi (e mi guardo bene dal chiamarli uomini) non apprezzano queste doti femminili (abbastanza rare, se vogliamo essere onesti).
Insomma, concludendo, ognuno ha ciò che si merita. Per chi vuole pomodorini e invece compra ciliegie, che dire? Si metta gli occhiali! Essere perspicaci ed avveduti di questi tempi è vitale, e aiuta a risparmiarsi un sacco di grattacapi.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #489 il: Giugno 21, 2014, 10:01:45 am »
Io non mi stancherò di ripetere che parecchi uomini diventano stronzi o superbi perchè sono le donne a farceli diventare. Perchè come è stato detto, se un uomo è buono affettuso dolce e romantico viene considerato un povero demente, ti viene detto che alle donne piace l'uomo mucho che le fa soffrire, dunque uno si comporta di conseguenza, o lo diventa in seguito a continui rifiuti. Ma l'essere maschile in sè non è malvagio, mentre la donna in sè, la stragrande maggioranza è vigliacca opportunista e calcolatrice, perchè sà di poter sfruttare l'arma della seduzione, perchè la natura ci ha voluti con una disparità ormonale, la quale provaca una enorme attrazione maschile nei confronti del femminile, ma non il contrario, purtroppo. Basta leggersi la storia di Adamo ed Eva per rendersene conto, anche se molti si mettono a ridere perchè nessuno ci crede, ma questo è un altro discorso.
In conclusione la superbia e la spavalderia maschile, o anche la "stronzaggine" è un riflesso agli atteggiamenti e ai comportamenti femminili, nella stragrande maggioranza dei casi.

Offline viky

  • Utente
  • *
  • Post: 28
  • Sesso: Femmina
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #490 il: Giugno 21, 2014, 10:41:52 am »

Quindi, io faccio una distinzione: c'è la donna da compagnia e la donna da letto, come c'è l'uomo da compagnia e l'uomo da letto. Bisogna vedere a cosa uno/a a è più interessato/a. A me, ad esempio, fa impazzire la donna dolce, romantica, affettuosa. Letteralmente mi manda in estasi. Per me una donna così è oro. Ma ammetto che la maggior parte dei maschi (e mi guardo bene dal chiamarli uomini) non apprezzano queste doti femminili (abbastanza rare, se vogliamo essere onesti).
Insomma, concludendo, ognuno ha ciò che si merita. Per chi vuole pomodorini e invece compra ciliegie, che dire? Si metta gli occhiali! Essere perspicaci ed avveduti di questi tempi è vitale, e aiuta a risparmiarsi un sacco di grattacapi.

Molto triste ma tragicamente vero!
Mi fa piacere sentire però che qualche uomo apprezza ancora il romanticismo, di solito vi annoia.
Io non mi stancherò di ripetere che parecchi uomini diventano stronzi o superbi perchè sono le donne a farceli diventare.
In conclusione la superbia e la spavalderia maschile, o anche la "stronzaggine" è un riflesso agli atteggiamenti e ai comportamenti femminili, nella stragrande maggioranza dei casi.

E non è vero anche il contrario? Di delusioni ne abbiamo avute tutti e tutte. Io dopo 15 anni di matrimonio, che credevo felice, mi sono sentita dire che lui amava un'altra (con la quinta di reggiseno,ucraina,di 20 anni più giovane), sono "caduta dal pero" come diciamo a Torino, ho pianto, mi sono disperata, poi ho asciugato gli occhi, preso i miei figli e fatto le valigie (perchè la casa era sua e non l'ho voluta, anche se il Tribunale l'avrebbe data a me) ho cercato di mantenere rapporti civili per i bambini, anche se , finchè c'è stata lei non è stato facile, dopo due anni lei ha trovato un altro "pollo" e lui mi ha chiesto di tornare.... ho detto no! Sono stronza? Non mi reputo tale, solo delusa e ferita, gli vorrò sempre bene perchè è il padre dei miei figli ma niente di più. Non lo ritengo un cattivo uomo anzi, è un ottimo padre ed è stato un buon marito finchè è durata, nella vita si può sbagliare, purtroppo a certi errori non c'è rimedio.
Io comunque la Signora in questione non la considero una Donna.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #491 il: Giugno 21, 2014, 11:04:46 am »
Vnd, quale bonazza bastarda? L'uomo cerca la bonazza, mica la bastardaggine. Che però è l'effetto collaterale di un value altissimo dato che una bella e umanamente disponibile avrebbe troppe "scocciature" che non la farebbero vivere. L'associazione nasce così. Immagina invece una brutta e bastarda, chi se la caga?

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #492 il: Giugno 21, 2014, 12:20:30 pm »
E non è vero anche il contrario?
No nella maniera più assoluta, fatte le dovute eccezioni.
Perchè anche nelle bambine (che in quanto tali non hanno avuto delusioni sentimentali) si nota quell'atteggiamento altezzoso totalmente assente nella stragrande maggioranza degli uomini e nei bambini maschi.
Inoltre ripeto fino alla nausea che sono le donne a rifiutare gli uomini e non il contrario, perchè il "primo passo", ahimè spetta all'uomo, dunque alla donna spetta la manna dal cielo e molto spesso la donna ci sputa sopra. Ed essere rifiutati fa molto male a livello umano e psicologico. Cosi' come fa molto male ad un uomo, constatare che viene rifiutato da una donna, che a te preferisce un buzzurro scorfano, volgare che le maltratta, me mentre tu rifiutato, sei una brava persona che viene rifiutata, pur essendo di gradevole aspetto, gentile premuroso e cosi' via.
Provare per credere care le mie donne, sperimentatelo sulla vostra pelle.
Non so più come fare per spiegarvelo

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #493 il: Giugno 21, 2014, 12:22:00 pm »
Il problema è che voi uomini vi fate calpestare dalle stronze (magari con la quinta di reggiseno)
Quelle con la quinta bisogna ammazzarle tutte  :w00t:!
Guarda che conosco non solo una donna con la quinta che ha amato un solo uomo tutta la sua vita, malgrado lui l'aveva lasciate.

Io non mi stancherò di ripetere che parecchi uomini diventano stronzi o superbi perchè sono le donne a farceli diventare.
si ma fate pagare a Tizia ciò che vi ha fatto Caia, tanto è sempre donna come l'altra. Inutile allora provar guarire le ferite di qualcuno quano ti fa pagare per ciò che non hai fatto tu.

Però andando sul pratico, come si risolve questa situazione? Nel senso, sarebbe bello che le carogne si accoppiassero tra di loro, no? E lasciare che i bravi ragazzi trovino le brave ragazze.  ;)

è una ferita che uno trasmete all'altro e si contaggiano tutti di delusione e malvagità.
Io l'unica soluzione per una donna l'ho vista nel trovare un uomo che non è stato ancora ferito. Non ha senso perdere tempo con quelli che piangono o sono molto arrabbiati e quindi coinvolti con la ex.
Come donna, se conosci poi questo meccanismo provi dare fiduccia al nuovo invece di restare a piangere per chi ti ha ferito. Non so se gli uomini la possono fare.

Citazione
Purtroppo, i meccanismi che regolano questa vita, e che francamente non capisco, sono questi: un uomo è più attratto da una bonazza bastarda semplicemente perché glielo fa venire più duro rispetto alla classica brava ragazza. Così, quest'ultima va bene per farci belle conversazioni o giocare a carte, mentre l'altra è ottima per scopare.

Sara stato cosi anche con LeNottiBianche. La ragazza trovava lui un buono per fare belle conversazioni e l'altro per il sesso.
Ma tutte le due cose non si può con la stessa persona?

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Le italiane che non conoscete
« Risposta #494 il: Giugno 21, 2014, 12:26:58 pm »
Io dopo 15 anni di matrimonio, che credevo felice, mi sono sentita dire che lui amava un'altra (con la quinta di reggiseno,ucraina,di 20 anni più giovane), sono "caduta dal pero" come diciamo a Torino, ho pianto, mi sono disperata, poi ho asciugato gli occhi, preso i miei figli e fatto le valigie (perchè la casa era sua e non l'ho voluta, anche se il Tribunale l'avrebbe data a me) ho cercato di mantenere rapporti civili per i bambini, anche se , finchè c'è stata lei non è stato facile, dopo due anni lei ha trovato un altro "pollo" e lui mi ha chiesto di tornare.... ho detto no! Sono stronza? Non mi reputo tale, solo delusa e ferita, gli vorrò sempre bene perchè è il padre dei miei figli ma niente di più. Non lo ritengo un cattivo uomo anzi, è un ottimo padre ed è stato un buon marito finchè è durata, nella vita si può sbagliare, purtroppo a certi errori non c'è rimedio.
Io comunque la Signora in questione non la considero una Donna.
Ascoltami viky, mi dispiace molto per la fine del tuo matrimonio e sicuramente ci sono moltissimi uomini che si comportano male.
Io non voglio sapere i tuoi fatti personali e non voglio che tu ne parli pubblicamente, chiediti soltanto se hai fatto di tutto per essere una buona moglie.
In estrema sintesi ci chiediamo mai quanto sia colpa nostra nella fine di una relazione, invece di puntare il dito soltanto su di lui o su di lei? Proviamo mai a farci una sana ed obiettiva autocritica?