Autore Topic: Chi critica la Boldrini è un "potenziale stupratore"  (Letto 2453 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
Chi critica la Boldrini è un "potenziale stupratore"
« il: Febbraio 02, 2014, 22:41:48 pm »
Pare che la tiranna femminista Boldrini sia autorizzata a chiamare impunemente "potenziali stupratori" chiunque la critichi  :hmm::



Il video postato sul blog di Grillo era "istigazione alla violenza, basta vedere i commenti, tutti a sfondo sessista". Lo dice la presidente della Camera Laura Boldrini ospite di Che tempo che fa. "Vuol dire che chi partecipa al quel blog non vuole il confronto ma offendere e umiliare. Sono potenziali stupratori".
"Sono venuti sotto due deputati che mi hanno detto qualsiasi ingiuria e insulto: non erano più in grado di fermare questa loro azione violenta. In nessun luogo di lavoro è possibile". Lo afferma la presidente della Camera Laura Boldrini, ospite di Rai 3.
"Il M5S non è mai d'accordo con nessuna riforma e miglioria perché l'obiettivo è non cambiare nulla, dimostra che nulla può essere cambiato dal di dentro e che tutto deve essere spazzato via. E' una analisi su nove mesi". E poi chiede: "Adesso bisogna capire che il Parlamento è il luogo dove ci si confronta. Mi appello a tutti i gruppi a tornare su una strada di rispetto reciproco. E' l'unico modo di andare avanti, altrimenti si va a discapito della nostra democrazia".
'Da M5S attacco eversivo' - Quello del M5s "è un attacco eversivo contro le istituzioni che deve essere respinto da tutte le forze democratiche. Alla Camera c'è gente che lavora seriamente per cambiare le cose dal di dentro, e questo non può essere distrutto". Lo dice Laura Boldrini a L'Arena di Giletti (Rai1). "I deputati M5s non sanno utilizzare gli strumenti che ha l'opposizione. Devono imparare", Lo dice la presidente della Camera Laura Boldrini a L'Arena (Rai1). "In democrazia non si va sui tetti e non si usa la violenza ma si usano gli strumenti previsti per l'opposizione".
"Ho visto tanta rabbia e odio invece che la voglia di confrontarsi. Queste cose si sono viste solo in dittatura e deve far riflettere tutti". Così Boldrini commenta gli incidenti in Aula durante il voto sul decreto Imu-Bankitalia.
"Cosa succederebbe se ti trovassi la Boldrini in macchina?". L'ennesimo attacco arriva via Facebook, dove Beppe Grillo posta la domanda sulla Presidente della Camera Laura Boldrini, scatenando una raffica di insulti sessisti, molti dei quali inneggianti alla violenza. Imbarazzo del M5s, che tenta di prendere le distanze pur avendo rilanciato il post sulla pagina del Movimento. Ad accompagnare il quesito un video satirico, con un attivista che guida un'auto accanto ad una sagoma di cartone della Boldrini. La valanga di irriferibili messaggi mette a disagio gli stessi grillini: "Prendiamo le distanze dalle offese sessiste dal post di Grillo. I messaggi sono stati scritti nella notte quanto non era possibile operare alcun controllo: i messaggi sono stati cancellati", afferma lo staff comunicazione del M5S. Ma del florilegio violento restano tracce sul web.
Solidarietà del Presidente del Senato Piero Grasso: "Ho parlato con la presidente Boldrini per esprimerle la mia vicinanza e il mio sdegno per le offese volgari e sessiste che sta ricevendo in queste ore", afferma per poi invitare chi "fomenta gli animi, cercando tornaconti elettorali" a "chiudere immediatamente questa parentesi indecorosa". "Mai arrivati ad un livello di degrado cosi' basso: ora incitazione a stupro simbolico. E poi Grillo non dovrebbe parlare di automobili", è il pesante twitt di Nichi Vendola, presidente di Sinistra Ecologia Libertà. Anche Mara Carfagna, portavoce dei deputati di Forza Italia e in passato oggetto di insulti sessisti sottolinea che "delegittimare le istituzioni non è difendere la democrazia". "Beppe Grillo vuole il ritorno della caccia alle streghe, il suo medioevo punta a colpire in modo particolare le donne. Le offese da trivio alla Presidente della Camera Laura Boldrini, alla quale va la nostra solidarietà, sono vomitevoli", si schierano le senatrici Pd De Monte, Di Giorgi e Ginetti, chiedendosi come le colleghe M5s possano sopportare tanto. " E la Segreteria del Pd si stringe alla Boldrini "oggetto in queste ore di insopportabili attacchi ingiuriosi di stampo sessista". "L'escalation di aggressivita' di queste ore - afferma la responsabile Riforme del Pd Maria Elena Boschi - e' un segnale di allarme per le donne di questo Paese e per le istituzioni democratiche che dovrebbero essere luogo di confronto anche aspro ma mai di mortificazione, di attacchi personali e di sopraffazione".

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2014/02/01/M5S-Grasso-sdegno-insulti-sessisti-Boldrini_10000472.html
« Ultima modifica: Febbraio 03, 2014, 00:38:49 am da Alberto86 »

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Chi critica la Boldrini è un "potenziale stupratore"
« Risposta #1 il: Febbraio 03, 2014, 00:16:11 am »
"Quello che è accaduto è una terribile onda di violenza che si è scagliato contro i banchi del governo. È scoppiato il finimondo. Ho visto persone che gridavano, che non erano più in grado di trattenersi.» (ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...mi sembrava di essere la protagonista di un film di George Romero). Lo ha detto la presidente della Camera Laura Boldrini a «Che tempo che fa» condotto da Fabio Fazio su Rai3, parlando degli scontri alla Camera.

La Boldrini ricostruisce così l'episodio: «Sono venuti sotto due deputati che mi hanno detto qualsiasi ingiuria e insulto: non erano più in grado di fermare questa loro azione violenta. (per abbatterli ho dovuto sparargli in testa con una pallottola d'argento...) In nessun luogo di lavoro è possibile». «Bene, questo comportamento non è concepibile in nessun luogo di lavoro - ha aggiunto Boldrini- Le persone devono essere in grado di indirizzare questa rabbia non verso le altre persone. Poi ci sono stati altri episodi di insulti in Commissione Giustizia con insulti a sfondo sessista. Hanno impedito ad altri deputati di votare, di lavorare. Non era mai accaduto».


E poi, sulle sanzioni: «Io condanno la violenza a 360 gradi, e particolarmente quando c’è di mezzo una donna. La mia condanna è totale. (riassumendo brevemente il "boldrinipensiero": lei sta tentando di dirci - a modo suo - che condanna la violenza a 360 gradi (quindi totalmente...) solo se c'è di mezzo una donna; altrimenti, nel caso in cui si trattasse di un clandestino uomo, la condanna solo a 180 gradi; se, invece, la violenza la subisce un uomo bianco e etero, la violenza non la condanna proprio, anzi...)
http://www.affaritaliani.it/politica/boldrini-insulti-grillo-stupratori020214.html

- - - -

«COMMENTI DA POTENZIALI STUPRATORI» - Il video postato sul blog di Grillo era «istigazione alla violenza, basta vedere i commenti, tutti a sfondo sessista - ha detto Boldrini - vuol dire che chi partecipa al quel blog non vuole il confronto ma offendere e umiliare. Sono potenziali stupratori».

Leggi l'articolo:  Boldrini: «Gli insulti sul blog di Grillo? Sono quasi potenziali stupratori»


http://www.corriere.it/politica/14_febbraio_02/boldrini-gli-insulti-blog-grillo-sono-quasi-potenziali-stupratori-fcf40b8c-8c41-11e3-a29b-8636964bc663.shtml

- - -

"quasi potenziali stupratori" :rofl1:

...e da cosa si distingue un "quasi potenziale" stupratore da un vero maniaco sessuale?  :unsure:

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2375
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Chi critica la Boldrini è un "potenziale stupratore"
« Risposta #2 il: Febbraio 03, 2014, 00:27:03 am »
"quasi potenziali stupratori" :rofl1:

...e da cosa si distingue un "quasi potenziale" stupratore da un vero maniaco sessuale?  :unsure:
Dal buon gusto  :lol:

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Chi critica la Boldrini è un "potenziale stupratore"
« Risposta #3 il: Febbraio 03, 2014, 07:54:22 am »
Ieri ho rivisto per l'ennesima volta il film "Giovanni Falcone", con Michele Placido. Certo che fa davvero riflettere. Ma soprattutto, immergersi completamente nel film, fare "amicizia" con Giovanni e Paolo, entrare nella loro testa, capire le dinamiche, arrivare alla fine del film ritornare alla realtà, alla nostra schifosa putrida realtà.
Chi vuole veramente cambiare le cose non ha vita lunga. È sempre stato così, a partire dal meraviglioso uomo Gesù Cristo.
Mi fanno tutti schifo, dal primo all'ultimo.  :disgust:
Io mi chiedo: ma in punto di morte queste persone rifletteranno sul male che hanno fatto (o sul bene che potevano fare) nella propria breve vita? Non proveranno rimorso?

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Chi critica la Boldrini è un "potenziale stupratore"
« Risposta #4 il: Febbraio 03, 2014, 09:20:58 am »
Quante donne hanno avuto potere in politica da un ventennio ad oggi? Molte, fin troppe e ogni volta peggiorano sempre. Dopo la Boldrini ci saranno altre che la faranno.... "rimpiangere" , ma io non voterò MAI donna, nemmeno se obbligato. Perchè o non vado a votare, o annullo la scheda scrivendo due candidati uomini.
Che non sono migliori, ma almeno noi uomini lo riconosciamo, non  starnazziamo onnipotenza ai quattro venti.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Chi critica la Boldrini è un "potenziale stupratore"
« Risposta #5 il: Febbraio 03, 2014, 15:04:05 pm »
vendola invece è un potenziale pedofilo, visto quello che ha dichiarato :

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1985/03/19/il-gay-della-fgci.html

Citazione
Non è facile affrontare un tema come quello della pedofilia ad esempio, cioè del diritto dei bambini ad avere una loro sessualità, ad avere rapporti tra loro, o con gli adulti - tema ancora più scabroso - e trattarne con chi la sessualità l' ha vista sempre in funzione della famiglia e dalla procreazione. Le donne, da questo punto di vista, sono notevolmente più sensibili. Ma il Pci non è un organismo matriarcale".

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Chi critica la Boldrini è un "potenziale stupratore"
« Risposta #6 il: Febbraio 04, 2014, 14:44:02 pm »

sempre più indifendibile la ghigliottinara Boldrini, chiaramente inadeguata al ruolo che ricopre.
Piagnucolosa ma provocatrice, una con arroganza la TV pubblica per diffamare gli avversari politici.
Sono uno stupratore potenziale se chiedo alla Boldrini di dimettersi ?

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Chi critica la Boldrini è un "potenziale stupratore"
« Risposta #7 il: Febbraio 04, 2014, 15:37:09 pm »
Potenziale stupratore? Io non la toccherei nemmeno per tutti i miliardi di questo mondo, altro che storie!  :disgust:

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Chi critica la Boldrini è un "potenziale stupratore"
« Risposta #8 il: Febbraio 04, 2014, 19:42:56 pm »
Magistrale ritratto di miss ghigliottina :


03 febbraio 2014
La Boldrini chi?
Scritto da Uriel Fanelli
E' assolutamente comprensibile la mole di email che ho ricevuto riguardo alla Boldrini, vista la polemica. Onestamente non credevo che avesse fatto la macchietta in questo modo , sembra quasi Eddie Murphy che dice "e' perche' sono negro, vero?". Tuttavia, devo dire che l'insipienza di questa donnina stia raggiungendo dei livelli epici, estremamente dannosi. Dunque, cosa penso della Boldrini?



Per prima cosa, no cercato in giro quel che si sa di lei. Ci sono le foto di lei con un bambino nero. Ok, le ho anche di Hitler , con la bambina nera. Non significa nulla, oggi una foto col bambino negro non si nega a nessuno.

Detto questo, ha lavorato per l'ente piu' corrotto del mondo, cioe' ONU, un mondo di privilegi, sprechi, esenzioni fiscali e (francamente) nessuna utilita' per il genere umano. L' ONU esiste perche' tutte le nazioni hanno paura che se ne uscissero si potrebbe trasformare in un'alleanza contro di loro. Contemporaneamente, l' ONU sa che se iniziasse ad interferire davvero  con l'esistenza delle nazioni, le nazioni lo lascierebbero. E' essenzialmente un baraccone politico senza senso, costosissimo, corrotto, inutile.

Insomma, gia' di mio non riesco a trovare nulla di positivo nel suo CV. Non e' una figura di spicco, ma neanche una figura media del mondo politico. Se anche si capisce DOVE ha lavorato non si capisce COSA abbia FATTO, e questo lascia supporre che abbia fatto assai poco.Si, e' vero, ha lavorato qui li e' la: ma che diavolo ha fatto? Ha introdotto novita'? Ha preso decisioni difficili o importanti? Ha conseguito qualche risultato? Achievements?

Ho cercato allora le sue dichiarazioni come "politico" . Saro' molto sincero, ma la sua mania di parlare a nome di tutte le donne offende le donne. La donna media e' di gran lunga migliore di lei. Vedo cose dette da donne "medie" che sono di gran lunga intelligenti, fondate e significative.

Non sono riuscito a trovare frasi intelligenti o cose intelligenti scritte dalla Boldrini. In tutta onesta', credo che la sua pretesa di identificarsi con "le donne italiane", dicendo che "se qualcuno offende me offende tutte le donne" sia piu' che altro un tentativo di apparire piu' intelligente di quello che e'.

Un esempio di immensta stupidita', che fa di lei una di quelle macchiette degne di Der Stürmer  tanto e' stupidamente e negativamente stereotipata, e' l'uscita per cui chi aveva commentato un post di Grillo era un "potenziale stupratore". Ora, chi glielo ha detto? Lombroso? Come fa a dire che uno sia uno stupratore senza prove? Che diavolo e' un "potenziale" stupratore?

La verita' e' che un uomo dovesse aver paura di essere accusato ingiustamente per uno stupro non commesso, la Boldrini avrebbe esattamente la faccia delle sue paure. Non so con quale coraggio un uomo possa ancora entrare in ascensore con lei, ben sapendo che qualsiasi cosa non vada bene alla principessa, dal dopobarba alla marca di scarpe, diventera' occasione per un'accusa di stupro.

Stupro, stupro, stupro, violenza e donne. Queste sono le uniche tre parole che la Boldrini sembra capace di pronunciare sotto stress. La immaginiamo facilmente a  passare gli esami universitari denunciando per molestie qualsiasi professore facesse domande troppo difficili, dimostrando cosi' un intento persecutorio verso le allieve donne, cosa che faceva di lui, tanto per cambiare, uno stupratore.

Da questo punto di vista, la Boldrini e' una di quelle che non vorreste avere nel vostro ufficio perche' uno screensaver di farfalle sui fiori sarebbe considerato una chiara allusione sessuale, di quelle che state dentro la stessa stanza solo a porta aperte perche' volete dei testimoni, di quelle che se e' da sola in ascensore decidete di fare un pochino di moto e prendete le scale.(1) Qualsiasi cosa, un appiglio qualsiasi, sara' da lei considerato un esempio di violenza contro le donne, contro tutte le donne, e quindi uno stupro.

Come finisce la storia lo sappiamo: "al lupo, al lupo!", e poi....

Ma la stronzata dannosa l'ha fatta usando la cosiddetta "tagliola" contro l'opposizione di M5S. A parte che e' dubbio che la possa usare lei in quella camera, il problema vero e' che ha creato un precedente nel quale una legge considerata vergognosa , che riceve una dura opposizione, viene firmata togliendo la parola ad un intero partito.

Ora , se ricordate l'era di Berlusconi, e ricordate l'opposizione alle sue leggi, e ricordate che la sinistra e' all'opposizione MOLTO piu' della destra in un paese come l'italia, scoprite che la "geniale" Boldrini ha appena definito il modo in cui il suo partito di riferimento sara' zittito quando in futuro cerchera' di fare opposizione.

Voglio vederli, alla prossima legislatura, a fermare una qualche "legge vergogna" , se come sembra sara' la destra a vincere, e il presidente della camera usera' la tagliola per zittire l'opposizione.

Questa e' la misura della stupidita' politica secondo me: il fatto di seminare la propria futura disfatta con tale precisione , sacrificando l'intero futuro per una breve vittoria su un singolo punto, e' la stessa unita' di misura della stupidita' politica.

Messora, che non e' una volpe del blogging, ha risposto alla Boldrini di non aver paura, perche' lo stupro non e' il suo caso. Il punto non e' che Messora abbia detto una cosa stupida o sessista. Il punto e' che ha detto il vero: la Boldrini, come tutte le personalita' politiche, vive sotto scorta. Vive in un quartiere esclusivo, monitorato dalla polizia, con una scorta, e continuamente circondata da lacche' e portaborse.

Lei non e' una donna qualunque, che puo' aver paura di uno stupro: a lei NON puo' succedere, perche' tra i privilegi di cui gode vi e' anche una sicurezza sconosciuta alle altre donne italiane. In questo senso, chi offende lei NON offende tutte le donne italiane, dal momento che le donne italiane vivono in una condizione di insicurezza che lei non conosce. Messora, senza probabilmente volerlo, ha messo il dito nella piaga: A LEI, NON PUO' SUCCEDERE.

In definitiva, offendere la Boldrini dandole della pompinara non e' appropriato, perche' e' il tipo di persona che ricalca di piu' la Pompadour, che nella leggenda rispose al popolo di usare le brioches al posto del pane. Appare sconnessa completamente dalla vita del mondo intero: una delle persone fisicamente piu' protette del paese non puo' certo aver paura dello stupro o esserne ossessionata, non ha alcun senso inventare uno strumento per zittire l'opposizione quando si viene dal un partito che passa gran parte del tempo all'opposizione , tutto in lei sa di persona che NON pensa a quel che fa prima di farlo.

Per non parlare delle palesi incoerenze: una che si mette a strillare alla violenza e allo stupro ad ogni pretesto, non puo' vedere una collega che viene presa a schiaffi in pieno parlamento. Se i grillini fossero un pelo piu' incazzati, una denuncia per aggressione e percosse all'onorevole andrebbe fatta immediatamente: oltre ad essere una violenza su una donna - o le grilline sono meno donne delle altre? - in ogni caso prendere a schiaffi una tizia e' prima di tutto UN REATO.

Stupisce un attimo vedere le deputate del PD denunciare un tizio per averle insultate a parole, e non vedere alcuna querela per una tizia presa a schiaffi con tanto di fotografia. (2) Prendere a schiaffi una persona e' un tantino piu' grave, come reato, di insultarla a parole. Ma di fronte alla violenza, alcune donne sono piu' donne di altre, e le sole donne sono quelle di sinistra. Dopo l'esclusiva della democrazia, anche quella della "donnita'"

Onestamente, siamo nell'insieme delle donnette scialbe. Ho girato per  il suo pamphlet su Wikipedia, e ci ho trovato la storia di una ragazzina ricca che ottiene facilmente quello che vuole. Il lavoro di costruzione della pagina di wikipedia, che e' professionale, si spinge all'eccesso di zelo, anche un pelo sul ridicolo quando aggiungono le onoreficenze. Ok, immagino che il premio "PrimaDonna 2008" non sia un pelino sessista e che "primadonna" indichi una donna che puo' essere divisa solo per 1 e per se' stessa: altrimenti, mi sembra che lo zelo antisessista della Boldrini sia piuttosto facile da comprare. A quando il premio Pompadour 2015?

il lavoro di mettere in evidenza i premi e gli endorsement puo' essere molto preciso, ma si dovrebbero evitare come "la mia mamma dice che sono una brava ragazz" e cose come "premio Palla Avvelenata Condominiale Via Saffi 2"  , che sembra di leggere il Carlino e non e' che migliori le cose.

Tutto sembra fatto per prendere una signora nessuno e trasformarla in una carica istituzionale. Il problema sta nel fatto che anche come carica istituzionale non sembra essere qualcuno: a parte il fatto che l' Italia ha avuto presidenti della camera piu' impaziali e meno apertamente schierati, qui siamo ad una militanza evidente ed ad un inutile sfoggio di  quello snobismo da potere che colpisce solo chi nella vita ha sempre fatto cio' che altri, meno abbienti, non potevano permettersi.


Onestamente, sulla Boldrini c'e' poco da dire, eccetto il fatto che c'e' TROPPO POCO da dire per farne una carica istituzionale: se basta cosi' poco per fare un presidente della camera, allora metteteci Gordon Ramsey, almeno cucinera' bene senza lamentarsi tutto il giorno del maschilismo di chi lo vuole in cucina.

Cito Gordon Ramsey perche' per via di un'insana passione di mia figlia, avevamo appena visto masterchef e dopo mi sono messo a scrivere della Bolrdini. Cosi' ho guardato alcuni video ove appare, e appena ha preso a parlare  mi e' venuto da pensare: anche qui Rachida? (3)

Davvero basta questo per occupare quella poltrona? Allora mettetela in palio come invention test di MAsterchef, o come premio di Wetten, Dass(4) , e magari dopo Bauer Sucht Frau(5) fate anche Parlamento Sucht Frau.Se questo e' il livello medio, Drive In sembra il senato di Roma.

Questo e' il punto della Boldrini. Messora dice che non e' stuprabile, ed ha ragione in quanto e' tra le persone fisicamente piu' protette del paese, ma essa non gode solo di questa proprieta': e' anche difficile da attaccare, per la semplice ragione che c'e' troppo poco da attaccare, e questo viene dal fatto che c'e' troppo poco in generale.



Non so quanto durera' questa legislatura, ma credo che dopo cinque minuti dalla sua fine, anche i piu' grandi giornalisti italiani, quelli col database dei nomi in testa, si lascieranno scappare un "Boldrini chi?".

Quella che non aveva nulla di speciale? Quella che si lamentava di continuo per la condizione della donna, pur avendo un CV che mostra come lei, quale donna, non conosca direttamente nessuno dei problemi di cui lagna? Il suo CV e' tutto un "ma perche'?":

Perche' e' li?

Onestamente se fossi una donna italiana, mi sentirei irritata nel vedermi paragonata a cosi' poco.

Ed e' questo il punto: attaccare la Boldrini e' inutile, come mandare l'esercito a catturare una zanzara: e' davvero troppo poco.

Se fossi nei grillini, personalmente non ci perderei troppo tempo.

La Boldrini e' davvero "troppo poco".

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Chi critica la Boldrini è un "potenziale stupratore"
« Risposta #9 il: Febbraio 04, 2014, 20:26:58 pm »
Ma perchè nessuno parla apertamente di FALLIMENTO DEL GENERE FEMMINILE, dopo una sfilza interminabile di psicopatiche senza cervello al potere, dal 1990 ad oggi?
Invito gli utenti di questo forum a dirmi nome e cognome di una donna al potere, che verrà ricordata per un minimo di equilibrio, saggezza ed intelligenza politica.

Ma soprattutto.... dove stà la decantata (e fantomatica, aggiungerei io) empatia femminile? Dov'è la maggior intelligenza, la maggior onestà femminile rispetto al maschile?
Perchè a parole siamo tutti bravi.... A FARE I FATTI TUTTO SI COMPLICA MALEDETTAMENTE!
Ecco perchè chiunque dovrebbe tacere ed avere l'umiltà di analizzare i propri limiti, invece di autoincensarsi e dichiararsi infinitamente migliori degli altri. Non a caso un certo Albert Einstein dichiarò: "Chiunque si prenda la briga di ergersi a giudice nel campo delle verità e della conoscenza, viene mandato in rovina dalle risa degli dei"....
« Ultima modifica: Febbraio 04, 2014, 20:38:24 pm da controcorrente »

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2375
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Chi critica la Boldrini è un "potenziale stupratore"
« Risposta #10 il: Febbraio 04, 2014, 20:49:02 pm »
Invito gli utenti di questo forum a dirmi nome e cognome di una donna al potere, che verrà ricordata per un minimo di equilibrio, saggezza ed intelligenza politica.
Inizio io, ecco la mia risposta:

Naturalmente la mia è una scelta opinabile su cui si può anche dissentire.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Chi critica la Boldrini è un "potenziale stupratore"
« Risposta #11 il: Febbraio 04, 2014, 21:03:40 pm »
Ma soprattutto.... dove stà la decantata (e fantomatica, aggiungerei io) empatia femminile? Dov'è la maggior intelligenza, la maggior onestà femminile rispetto al maschile?

per le donne, dimostrare empatia significa essere meglio disposte degli uomini ad esternare le proprie esigenze (che loro chiamano "sentimenti") per ricevere affetto, attenzioni e cure da parte degli altri...