Autore Topic: Non me lo dovevi chiedere, dovevi farlo e basta  (Letto 26577 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Non me lo dovevi chiedere, dovevi farlo e basta
« Risposta #150 il: Gennaio 15, 2014, 01:32:45 am »
Quoto Abraxas. Volere bene ad una persona e' anche tenere la testa quando si sente male e sta vomitando, facendo un esempio banale. E pulirlo persino, se impossibilitato a farlo. L'ho fatto e mi e' stato fatto. E vorreiche nella necessita' venisse ancora fatto, della malattia. Si ritorna senno'anche al tema tanto appassionato mi pare di vnd, della sfera sessuale edella "prova d'amore" ridicolizzata o meno da alcune donne e di segno antipatico quando negata con la sola  motivazione che ci possa essere del"sapore", dell'ingoio. Di una persona che si dice di "amare" bisognerebbe vedere tutto come facente parte della stessa beltą che a colei ci attrae. E nel corpo umano di tale persona non ci dovrebbe/ potrebbe essere niente che ci fa schifo, o peggio, ripugna. Una volta Cronenberg nella sua forse studiata ma geniale "stramberia", disse una cosa in linea con le ossessioni sue della "vecchia e nuova carne"
"Come mai nelle persone vediamo e siamo attratti solamente dalla bellezza del corpo esterno, e non quella meravigliosa, al suo interno. Ci vorrebbero dei concorsi di bellezza anche per gli organi interni del nostro corpo".
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Gią."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.