Autore Topic: la terra vista dallo spazio: messaggio di un italiano  (Letto 1396 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giovane

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 628
  • Sesso: Maschio
    • Paternità
la terra vista dallo spazio: messaggio di un italiano
« il: Gennaio 12, 2014, 14:17:54 pm »
ogg.docu - il primo italiano a camminare nello spazio

12 Gennaio 2014

bel documentario sul viaggio del nostro Luca Parmitano


parole a mio avviso piene di significato, che dimostrano come un uomo ancora oggi possa affermarsi in qualcosa con onestà ed impegno

un saluto, g.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:la terra vista dallo spazio: messaggio di un italiano
« Risposta #1 il: Gennaio 12, 2014, 15:39:43 pm »
Beato lui, uno che dalla vita è riuscito ad avere, e sa che fino alla fine dei suoi giorni ormai avrà, tutto.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:la terra vista dallo spazio: messaggio di un italiano
« Risposta #2 il: Gennaio 13, 2014, 21:54:32 pm »
Non c'entra molto ma anche questo è importante:


L'ultimo allunaggio avvenne nel 1972. Sono passati ben 42 anni.  :)

Alberto86

  • Visitatore
Re:la terra vista dallo spazio: messaggio di un italiano
« Risposta #3 il: Gennaio 13, 2014, 22:37:28 pm »
Non oso immaginare quanti servizi e articoletti "osanna dddonne" avrebbero riversato per anni tra rai, merdiaset, ansa, corriere della sera, ecc.ecc., nella remota ipotesi che l'Esa ci avesse mandato una femmina.   :doh:
Su Parmitano lessi qualche articoletto di fondo solo nel giorno in cui fu ricevuto da Letta.  :sick:
Vedrete che orgia di eccitazione femminista uscirà fuori quando (e se) l'Esa ci manderà la prima donna italiana a fine 2014 http://it.wikipedia.org/wiki/Samantha_Cristoforetti   :doh:


Piccolo OT: consiglio la visione di questo sito per coloro di voi a cui piace l'astronomia http://www.solarsystemscope.com

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:la terra vista dallo spazio: messaggio di un italiano
« Risposta #4 il: Gennaio 14, 2014, 06:33:45 am »
Non oso immaginare quanti servizi e articoletti "osanna dddonne" avrebbero riversato per anni tra rai, merdiaset, ansa, corriere della sera, ecc.ecc., nella remota ipotesi che l'Esa ci avesse mandato una femmina.   :doh:
Su Parmitano lessi qualche articoletto di fondo solo nel giorno in cui fu ricevuto da Letta.  :sick:
Vedrete che orgia di eccitazione femminista uscirà fuori quando (e se) l'Esa ci manderà la prima donna italiana a fine 2014 http://it.wikipedia.org/wiki/Samantha_Cristoforetti   :doh:


ma non lo so, la Tereskova è andata nel cosmos molto prima che io nascessi, il 1963 e le russe non sono diventate femministe per questo. Se una è capace è capace, nel cosmos non ci sono privilegi o resisti o non.


Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:la terra vista dallo spazio: messaggio di un italiano
« Risposta #5 il: Gennaio 14, 2014, 12:49:56 pm »
ma non lo so, la Tereskova è andata nel cosmos molto prima che io nascessi, il 1963 e le russe non sono diventate femministe per questo. Se una è capace è capace, nel cosmos non ci sono privilegi o resisti o non.
Alberto86 si riferiva al fatto che un evento importante e positivo per l'Italia è stato pressoché ignorato dai meRdia, mentre se ci fosse stato di mezzo una femmina i meRdia avrebbero fatto un tale baccano di propaganda femminista da spaccare i timpani a tutti noi :sick:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:la terra vista dallo spazio: messaggio di un italiano
« Risposta #6 il: Gennaio 14, 2014, 13:09:08 pm »
ok, adesso l'ho capito

è bella la terra dallo spazio e come luccicano le città.

PS: però non è lui il rimo italiano in cosmos, no?
Io non lo so, mi ricordo solo che molto tempo fa ho letto Se il sole muore di Oriana Falaci, pensavo fosse dedicato agli cosmonauti italiani.
« Ultima modifica: Gennaio 14, 2014, 13:25:44 pm da Abraxas »

Alberto86

  • Visitatore
Re:la terra vista dallo spazio: messaggio di un italiano
« Risposta #7 il: Gennaio 15, 2014, 21:07:57 pm »
Alberto86 si riferiva al fatto che un evento importante e positivo per l'Italia è stato pressoché ignorato dai meRdia, mentre se ci fosse stato di mezzo una femmina i meRdia avrebbero fatto un tale baccano di propaganda femminista da spaccare i timpani a tutti noi :sick:


 ;)