Autore Topic: [MA NON MI DIRE!]La stragrande maggioranza delle donne vuole l'uomo coi soldi  (Letto 6008 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Così si esprime la Biancofiore, anche se il Corriere titola, truffaldinamente, che sarebbero solo i tre quarti delle donne a farsi guidare dai soldi nella ricerca del partner.
In realtà, se guardate il video la deputata Biancofiore parla proprio di "strangrande maggioranza delle donne":
http://video.corriere.it/biancofiore-alfano-aveva-lingua-appiccicata-berlusconi/16d6dab0-5665-11e3-9a32-8b8b5da15961


Che dire? Qualsiasi uomo normodotato lo sa già a partire dai 12 anni, quando si hanno i primi orgasmi autoprodotti e sorge il problema di sedurre le donne per accoppiarsi.

Ma è bello che, in un'epoca in cui è vietatissimo parlare male delle donne,  qualche volta salta fuori questa lampante ovvietà.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:[MA NON MI DIRE!]La stragrande maggioranza delle donne vuole l'uomo coi soldi
« Risposta #1 il: Novembre 26, 2013, 18:48:56 pm »





Ascoltate bene dal 1: 56:30 in poi  :
impagabile lezione di Michaela Biancofiore alle femministe e sopratutto ai maschietti, in particolare l'emaciato e cadaverico Cuperlo, che non riesce che a borbottare con sgomento " ...che strana serata ... " .
Grande anche Aldo Busi e meravigliose le facce sbigottite delle donne del pubblico, costrette ad ammettere l'evidenza.
Annicchilita l' attricetta femminista e lo zerbinio Cuperlo, che ha poi cercato di rimediare con un esangue pistolotto femministoide.
L' uno due di  Biancofiore e Busi è un avvenimento epico  :D :D :D
Assolutamente da ascoltare

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:[MA NON MI DIRE!]La stragrande maggioranza delle donne vuole l'uomo coi soldi
« Risposta #2 il: Novembre 26, 2013, 21:03:54 pm »
Ok, ma di una come la Biancofiore c'è da fidarsi?
Com' è riuscita nella sua rapida escalation in politica e soprattutto CHI L'HA SPONSORIZZATA?

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:[MA NON MI DIRE!]La stragrande maggioranza delle donne vuole l'uomo coi soldi
« Risposta #3 il: Novembre 27, 2013, 00:14:55 am »
Guarda, io non mi mi fido di nessun politico, ma il fatto importante è che è venuto fuori l'aspetto falso e ipocrita del muro di gomma del femminismo.
Evidentemente , la trasmissione è sfuggita di mano alla censura p.c. e la verità è letteralmente esplosa.
C'è da tener conto di un aspetto : solo a una donna e a un omosessuale , come è Busi , è possibile dire certe cose. Un uomo sarebbe stato lapidato.
Vergognosa e patetica infatti , la performance di Cuperlo, che , dopo essersi riavuto dallo sconcerto della verità, ha ricominciato a farfugliare una nenia femministoide, parlando come un automa.
gente come Cuperlo, letta, ecc distruggeranno l' Italia.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:[MA NON MI DIRE!]La stragrande maggioranza delle donne vuole l'uomo coi soldi
« Risposta #4 il: Novembre 27, 2013, 01:54:13 am »
Perché agli uomini non interessano i soldi?
Sic transit gloria mundi.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:[MA NON MI DIRE!]La stragrande maggioranza delle donne vuole l'uomo coi soldi
« Risposta #5 il: Novembre 27, 2013, 06:30:32 am »
Perché agli uomini non interessano i soldi?

Nella nostra cultura, nella quale il soldo dà potere, sono pochi gli uomini che accettano il ruolo subordinato alla padrona.
Chi lo fa, probabilmente, scende a consapevoli compromessi ma, alla lunga, manifesta delle nevrosi.
Che oltre ad una certa età si concretizzano anche fisicamente.
Vnd [nick collettivo].

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:[MA NON MI DIRE!]La stragrande maggioranza delle donne vuole l'uomo coi soldi
« Risposta #6 il: Novembre 27, 2013, 10:56:30 am »
Perché agli uomini non interessano i soldi?
Di certo non sono così materialisti e opportunisti come le donne nella ricerca di un partner.

Gli uomini che decidono di sposarsi per interesse sono una sparuta minoranza, la stragrande maggioranza con il matrimonio ci perde nel senso che si sposa o una donna al suo stesso livello o, spesso, una donna con una capacità di reddito molto inferiore alla sua.

Dovessi sapare quanti uomini si sposano con donne Thai completamente spiantate solo perché la donna è graziosa e gentile.


"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:[MA NON MI DIRE!]La stragrande maggioranza delle donne vuole l'uomo coi soldi
« Risposta #7 il: Novembre 27, 2013, 11:51:42 am »
a parte che non credo che si tratti della stragrande maggioranza perché io non ne faccio parte  :D il problema è molto piu complessa.
Molti uomini vogliono diventare ricchi e famosi per essere circondati dalle donne, e se per tutti due le parti va bene cosi felici tutti. Che la maggior parte delle donne sarebbe disponibile a tutto per fare da ornamento a un uomo ricco (che altre qualità non h) non ci credo.                                                                 

Il problema piu triste è quando uno non vuole essere amato per soldi e si fa le seghe mentali che lui è amato da qualche donna solo per i soldi; o quando seguendo questi principi vuoi acceccare con i soldi una categoria di donne che appunto perché ti dai aria di superiorità con i tuoi soldi ti disprezzerà.

La cosa migliore in una coppia è di essere altrettanto richi o poveri. E infatti nel mondo tradizionale la donna non si poteva sposare senza la dote, che doveva soddisfare la famiglia di lui.

Un'altra cosa importante è che per un rapporto l'uomo deve sentirsi superiore :rolleyes: alla donna in questione, e i soldi spesso danno all'uomo questo sentimento di superiorità. Ma la possono dare molte altre cose, anzi  dovrebbe essere una fiduccia in se immotivata. Penso che la mascolinità è proprio questa fiduccia in se eccessiva, immotivata, ma se manca allora alcuni provano rimediare con i soldi.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:[MA NON MI DIRE!]La stragrande maggioranza delle donne vuole l'uomo coi soldi
« Risposta #8 il: Novembre 27, 2013, 12:18:07 pm »
Un'altra cosa importante è che per un rapporto l'uomo deve sentirsi superiore :rolleyes:
Veramente hai più volte scritto che è la donna a non potersi innamorare di un uomo se non lo vede come "superiore", e ora come al solito rigiri la frittata dando la colpa agli uomini :rolleyes:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:[MA NON MI DIRE!]La stragrande maggioranza delle donne vuole l'uomo coi soldi
« Risposta #9 il: Novembre 27, 2013, 13:20:02 pm »
Colpa?! :hmm:
Io non ho detto colpa, anzi ho detto che c'è bisogno che lui si senta un po superiore a lei.

Davvero le due cose sono collegatissime, altro che frittata rigirata. Lui si sente superiore, lei lo sente superiore a se e tutti felici e contenti.
Certo le cose non sono automatiche, se io disprezzo uno che si sente superiore a me  grazie ai suoi soldi non sarà niente, come non sarà niente se io ammiro un uomo che per non so che motivi ha sensi di inferiorità nei miei confronti.
Ti spiega anche perché non sono gli uomini a cercare in massa donne piu ricche di loro, anhc ese nelle fiabe esiste anhce il ragazzo povero che sposa la principessa, ma la Cenerentola è piu conosciuta.
« Ultima modifica: Novembre 27, 2013, 13:31:51 pm da Abraxas »

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:[MA NON MI DIRE!]La stragrande maggioranza delle donne vuole l'uomo coi soldi
« Risposta #10 il: Novembre 27, 2013, 17:30:44 pm »
Di certo non sono così materialisti e opportunisti come le donne nella ricerca di un partner.

Gli uomini che decidono di sposarsi per interesse sono una sparuta minoranza, la stragrande maggioranza con il matrimonio ci perde nel senso che si sposa o una donna al suo stesso livello o, spesso, una donna con una capacità di reddito molto inferiore alla sua.

Dovessi sapare quanti uomini si sposano con donne Thai completamente spiantate solo perché la donna è graziosa e gentile.

Si. Ma i soldi piacciono a tutti. Il punto è che uomini e donne cercano di farli in maniera diversa.
Gli uomini cercano di farli col lavoro l'impresa, inventando innovando, ecc, le donne cercano di farli....... Andando con uomini che ce li hanno.
Sic transit gloria mundi.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:[MA NON MI DIRE!]La stragrande maggioranza delle donne vuole l'uomo coi soldi
« Risposta #11 il: Novembre 27, 2013, 18:33:20 pm »
Perché agli uomini non interessano i soldi?

i soldi interessano a tutti, ma nel dire che alle done piace l'uomo di potere , Busi e la Biancofiore dicono molto di più.
Non a caso, la deputata usa il termine ancestrale.
Quel video è un documento epocale

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:[MA NON MI DIRE!]La stragrande maggioranza delle donne vuole l'uomo coi soldi
« Risposta #12 il: Novembre 27, 2013, 23:01:37 pm »
i soldi interessano a tutti, ma nel dire che alle done piace l'uomo di potere , Busi e la Biancofiore dicono molto di più.
Non a caso, la deputata usa il termine ancestrale.
Quel video è un documento epocale

Alle donne piacciono gli uomini di potere/coi soldi come agli uomini piacciono le donne giovani e belle. Abbiamo già discusso parecchie volte di questo e dei motivi perché avviene.
Poi nelle realtà ben poche si accompagnano a uomini ricchi e di potere perché questi ultimi costituiscono solo una piccola minoranza della popolazione maschile.
Sul fatto che la maggioranza delle donne non lo faccia semplicemente perché non ne ha la possibilità (sia per aspetto sia per cultura sia perché non inserita negli ambienti giusti) non ci vedo nulla di strano. Del resto anche gli uomini se ricchi di potere/successo frequentano veline/modelle o le cassiere dell'esselunga?
Le cose belle piacciono a tutti.......
Sic transit gloria mundi.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:[MA NON MI DIRE!]La stragrande maggioranza delle donne vuole l'uomo coi soldi
« Risposta #13 il: Novembre 27, 2013, 23:10:59 pm »
Forse mi sbaglio, ma a mio parere è molto più opportunistico e da materialoni "innamorarsi" del conto in banca, lo è molto di meno innamorarsi del lato estetico.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:[MA NON MI DIRE!]La stragrande maggioranza delle donne vuole l'uomo coi soldi
« Risposta #14 il: Novembre 27, 2013, 23:20:07 pm »
Alle donne piacciono gli uomini di potere/coi soldi come agli uomini piacciono le donne giovani e belle. Abbiamo già discusso parecchie volte di questo e dei motivi perché avviene.
Poi nelle realtà ben poche si accompagnano a uomini ricchi e di potere perché questi ultimi costituiscono solo una piccola minoranza della popolazione maschile.
Sul fatto che la maggioranza delle donne non lo faccia semplicemente perché non ne ha la possibilità (sia per aspetto sia per cultura sia perché non inserita negli ambienti giusti) non ci vedo nulla di strano. Del resto anche gli uomini se ricchi di potere/successo frequentano veline/modelle o le cassiere dell'esselunga?
Le cose belle piacciono a tutti.......

sono d'accordo. ma proprio quello che diciamo ,  distrugge alla radice il femminismo