Autore Topic: [MA NON MI DIRE!]La stragrande maggioranza delle donne vuole l'uomo coi soldi  (Letto 6007 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:[MA NON MI DIRE!]La stragrande maggioranza delle donne vuole l'uomo coi soldi
« Risposta #15 il: Novembre 27, 2013, 23:24:37 pm »
i soldi interessano a tutti, ma nel dire che alle done piace l'uomo di potere , Busi e la Biancofiore dicono molto di più.
Non a caso, la deputata usa il termine ancestrale.
Quel video è un documento epocale

Pienamente d'accordo, oltre al fatto che piano piano, timidamente, ma qualcuno in modo velato parla di QM e ANTIFEMMINISMO. E' vero, purtroppo ad oggi solo a donne e gay è consentito parlarne, forse proprio per questo la QM non fa il salto di qualità. Quando a sempre più uomini verrà concesso, allora le cose cambieranno in meglio per noi. Per ora accontentiamoci di tipi alla Busi e Biancofiore.... meglio di niente  :doh:

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:[MA NON MI DIRE!]La stragrande maggioranza delle donne vuole l'uomo coi soldi
« Risposta #16 il: Novembre 27, 2013, 23:27:27 pm »
Pienamente d'accordo, oltre al fatto che piano piano, timidamente, ma qualcuno in modo velato parla di QM e ANTIFEMMINISMO. E' vero, purtroppo ad oggi solo a donne e gay è consentito parlarne, forse proprio per questo la QM non fa il salto di qualità. Quando a sempre più uomini verrà concesso, allora le cose cambieranno in meglio per noi. Per ora accontentiamoci di tipi alla Busi e Biancofiore.... meglio di niente  :doh:

già. se penso a Cuperlo...un cadavere parlante :doh:

Alberto86

  • Visitatore
Re:[MA NON MI DIRE!]La stragrande maggioranza delle donne vuole l'uomo coi soldi
« Risposta #17 il: Novembre 28, 2013, 02:47:21 am »




Ascoltate bene dal 1: 56:30 in poi  :
impagabile lezione di Michaela Biancofiore alle femministe e sopratutto ai maschietti, in particolare l'emaciato e cadaverico Cuperlo, che non riesce che a borbottare con sgomento " ...che strana serata ... " .
Grande anche Aldo Busi e meravigliose le facce sbigottite delle donne del pubblico, costrette ad ammettere l'evidenza.
Annicchilita l' attricetta femminista e lo zerbinio Cuperlo, che ha poi cercato di rimediare con un esangue pistolotto femministoide.
L' uno due di  Biancofiore e Busi è un avvenimento epico  :D :D :D
Assolutamente da ascoltare



"Io mi vergogno come esponente del genere femminile di essere rappresentata da una categoria cosi"


 :rofl2: :rofl2:


Che dite, glielo recapitiamo a nome collettivo questo messaggio alla femminista del pubblico? MESSAGGIO PER LA FEMMINISTA


Ma poi vogliamo parlare di quella primadonna di Cuperlo??  :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:




« Ultima modifica: Novembre 28, 2013, 03:29:21 am da Alberto'86 »

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:[MA NON MI DIRE!]La stragrande maggioranza delle donne vuole l'uomo coi soldi
« Risposta #18 il: Novembre 28, 2013, 14:24:08 pm »
Cuperlo ??  "  che strana serata ..."  :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
lo schiavetto deklle femministe sbugiardato da una donna e da un gay . che figura.
come un kapo sgridato da una SS  :doh: :doh: :doh:

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:[MA NON MI DIRE!]La stragrande maggioranza delle donne vuole l'uomo coi soldi
« Risposta #19 il: Novembre 28, 2013, 18:00:00 pm »
Si. Ma i soldi piacciono a tutti. Il punto è che uomini e donne cercano di farli in maniera diversa.
Gli uomini cercano di farli col lavoro l'impresa, inventando innovando, ecc, le donne cercano di farli....... Andando con uomini che ce li hanno.
I soldi piacciono a tutti, ma per gli uomini sono un mezzo per arrivare al fine di accoppiarsi con belle donne, viceversa per le donne gli uomini sono il mezzo per arrivare al fine dei soldi.

E' il vecchio discorso QM-ista che per l'uomo la donna è un fine mentre per la donna l'uomo è un mezzo.
Ed è confermato pienamente da quello che dici tu.

Il detto meridionale "meglio comandare che fottere" si applica solo a pochi uomini ( i leader )...la grande massa degli uomini preferisce fottere.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:[MA NON MI DIRE!]La stragrande maggioranza delle donne vuole l'uomo coi soldi
« Risposta #20 il: Novembre 28, 2013, 18:41:08 pm »
chi comanda , fotte ( se ce la fa  :cool: ).
Napo fotte ?  :ohmy:

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:[MA NON MI DIRE!]La stragrande maggioranza delle donne vuole l'uomo coi soldi
« Risposta #21 il: Dicembre 08, 2013, 14:55:55 pm »
Grazie a tutti per questo strepitoso post, e a tutti i contributi non femminili. Non avete idea quanto alle volte siano post come questo che possano aiutare a sentirsi davvero meno soli, dopo giorni di scontri "ideologici" con delle idiote ragazzette femministe a cui non dovere nemmeno attribuira alcuna importanza, in un'epoca come giustamente scritto, nel quale è sempre più severamente vietato, perseguito, isterizzato, il parlare male delle donne, e quanti uomini scendiletto di questo conformismo che proprio il PD simboleggia al massimo per tutta l'Italia, ma almeno, non qui.  :lol: :D :) ;) :P :D :cool:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:[MA NON MI DIRE!]La stragrande maggioranza delle donne vuole l'uomo coi soldi
« Risposta #22 il: Dicembre 08, 2013, 14:59:04 pm »
P.S.: Busi è. pur con tutti i suoi difetti alquanto discutibili, pregressi passati e certo reiterati in futuro,(oltre ad essere lui in primis un gran puttanone per denaro) è stato dicevo comunque spesso grandioso in termini di donne e femministe/smo, puttaneria ecc.,. Tanto che, per certe posizioni e coraggiose espressioni, ha "riconciliato" con i gay, almeno certi, gay.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:[MA NON MI DIRE!]La stragrande maggioranza delle donne vuole l'uomo coi soldi
« Risposta #23 il: Dicembre 08, 2013, 18:11:26 pm »

PERCHé GLI UOMINI NON SI FINGONO POVERI SE GLI DA FASTIDIO QUESTO TIPO DI DONNA CHE VUOLE L'UOMO CON I SOLDI?


Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:[MA NON MI DIRE!]La stragrande maggioranza delle donne vuole l'uomo coi soldi
« Risposta #24 il: Dicembre 08, 2013, 19:56:08 pm »
PERCHé GLI UOMINI NON SI FINGONO POVERI SE GLI DA FASTIDIO QUESTO TIPO DI DONNA CHE VUOLE L'UOMO CON I SOLDI?

HOMO SINE PECUNIA, IMAGO MORTIS  :cry:

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:[MA NON MI DIRE!]La stragrande maggioranza delle donne vuole l'uomo coi soldi
« Risposta #25 il: Dicembre 09, 2013, 09:31:38 am »
Ma io non credo, infatti nella società cosidetta patriarcale si cercava di accoppiarsi tra quelli che erano altrettanto ricchi/poveri come te e c'erano belle e brutte/belli e brutti in tutte le categorie.

Secondo te, se posso domandart,i il materialismo è altrettanto presente nelle donne straniere?

(perché io vedo piu una presa in giro di chi fa il riccone)

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:[MA NON MI DIRE!]La stragrande maggioranza delle donne vuole l'uomo coi soldi
« Risposta #26 il: Dicembre 09, 2013, 10:05:19 am »
Abraxas, le donne dell'est per come le conosco io, sono la QUINT'ESSENZA fino all'esagerazione più becera, deòl materialismo.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:[MA NON MI DIRE!]La stragrande maggioranza delle donne vuole l'uomo coi soldi
« Risposta #27 il: Dicembre 09, 2013, 14:34:48 pm »
secondo me invece li odiano e li disprezzano

io sono arrivata su questo forum attraverso questa discussione

http://www.uomini3000.it/10420.htm

e non posso dire altro che si comportano cosi proprio perché disprezzano gli uomini con soldi
Nel comunismo si insegnava odiare i ricchi, ma anche se non odiare comunque almeno abusarne.

Sul sito gnoccatravel raccontava uno di una lei stava con il suo ragazzo acasa ma con tante bugie si faceva mantenere dall'italiano. Però stava con un uomo non ricco. Quindi è ridicolo dire che amava i ricchi, li usava solamente. Perché si fanno usare, quasi si propongono. Io non lo faccio, e infatti nello stesso sito turisti del sesso insomma, non femministe dicevano che non sempre porta al successo fare il riccone, molte ti snobbano. Quelle invece che entrano nel gioco, infatti, se uno vuole conquistare con soldi non deve meravigliarsi di essere spennato.

Appaga meglio fingersi almeno altrettanto poveri della donna con chi hai da fare, è facilissimo escludere cosi le sfruttatrici.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:[MA NON MI DIRE!]La stragrande maggioranza delle donne vuole l'uomo coi soldi
« Risposta #28 il: Dicembre 09, 2013, 15:18:46 pm »
Sul sito gnoccatravel raccontava uno di una lei stava con il suo ragazzo acasa ma con tante bugie si faceva mantenere dall'italiano. Però stava con un uomo non ricco. Quindi è ridicolo dire che amava i ricchi, li usava solamente.

E nel risultato, cosa cambia, cosa c'è di diverso...?=?
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:[MA NON MI DIRE!]La stragrande maggioranza delle donne vuole l'uomo coi soldi
« Risposta #29 il: Dicembre 10, 2013, 15:14:49 pm »
Le donne, come tutte le femmine dei mammiferi, cercano il maschio dominante. Oggi essere tale significa essenzialmente avere molto denaro; virtù come il coraggio, la prestanza, la cultura, ecc. sono assolutamente secondarie (certo, meglio se ci sono).
L'uomo cerca invece la bellezza, per cui se la donna non ha altre doti, no problem (certo, meglio se ci sono). Questo perché accanto a un cesso danaroso l'orologio maschile non segnerà mai mezzogiorno  ;).
Naturalmente poche donne possono entrare in contatto con divi dello spettacolo, politici, industriali, ecc. per cui cercheranno il maschio che è dominante non in assoluto (come gli appartenenti alle suddette categorie), ma nell'ambito che è di loro pertinenza. Quindi per esempio un'impiegata può essere attratta dal capufficio, ma anche da un collega deciso, determinato, sicuro di sè; da un duro insomma, non certo da un servo della gleba.
Invece, se la capufficio esteticamente è una chiavica - di potere, ma chiavica resta - nessun impiegato ne sarà attratto.