Autore Topic: Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront  (Letto 45876 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #225 il: Dicembre 15, 2013, 15:32:08 pm »
E perché lo tratta di merda?

Perché la donna non ha nessun rispetto per un uomo zerbino. Lo dicono loro stesse e, anzi, cercando di provocarlo per svegliarlo.

Non ne avranno rispetto però intanto si accoppiano con loro.
Come si accoppiano anche con i loro più o meno veri o più o meno presunti piacchiatori, stupratori, stalker e via dicendo.
Insomma, sembra che per avere un ceto "successo" con le donne devi essere o un violento o uno zerbino. Gli uomini normali invece non sembra siano estremamente richiesti.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #226 il: Dicembre 15, 2013, 15:34:11 pm »
In effetti. Però io aggiungerei un'altra cosa. Cosa c'entra Stromfront con il nostro forum? Escludendo le solite eccezioni, non mi pare che questo forum sia nato per odiare le donne, ma per difendere gli uomini da un movimento sessista e che incita all'odio come il femminismo.

Infatti credo che non c'entri molto.
Forse è stato aperto il topic giusto per parlare di un fenomeno odierno.
Poi però si finisce sempre a parlare di cosa amano o non amano le donne, della sessualità femminile et similia. :P

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #227 il: Dicembre 15, 2013, 15:47:50 pm »
Da chi? Anche le femministe sostengono il contrario. L'uomo e la donna sono complementari, con buona pace delle femministe... e fin qui ci siamo, ma nessun sesso è superiore all'altro. La scienza dice questo (il femminismo non c'entra una mazza, altrimenti direbbe che ad essere superiori sono le donne), il resto sono deliri maschilisti e femministi.

Non te ne frega niente di quello che penso io? Buon per te. Infatti non deve interessarti la mia opinione, ma femminismo, misandria, discriminazioni positive, ecc ecc. Quando -se tutti la pensassero come te, e per fortuna l'antifemminismo non è maschilismo- questo forum farà la fine di Stromfront, quando le femministe avranno campo libero per mettercela nel culo, ecc ecc non dovrai lamentarti. Tu ti sarai sfogato, intanto gli uomini si prenderanno un bel cazzone nel culo. Contento te...

D'altronde te ne sei sbattuto della mia opinione e non hai voluto compiacere le donne. A tal proposito, io ho un solo interesse: mettere fine a questa buffonata chiamata femminismo. Non devo compiacere nessuna donna (nonostante tutto, io con le donne non mi trovo bene, le trovo noiose e se posso le evito, ma comunque non le odio perché, femministe escluse, non mi hanno mai fatto niente), altrimenti farei il femminista. Io, anzi, sono super agguerrito contro le femministe, ma voi sembrate alleati con loro.

Purtroppo molti presunti antifemministi (e questa discussione ne è l'emblema) sono degli intrusi che confondono ANTIFEMMINISMO (movimento PARITARIO che lotta contro il SESSISMO del femminismo) con MASCHILISMO o SFOGATOIO PERSONALE (vedi uomini che non scopano, che se la prendono con le femminucce e che vengono qui a sfogarsi).

Ma quelli come voi (io non voglio rappresentare nessuno, ma il pensiero antifemminista è questo) hanno capito per cosa stiamo lottando e quali sono le conseguenze se ci facciamo questi autogol?

Che dirai quando qualcuno ti impedirà di denunciare il sessismo del femminismo, quando nessuno ti ascolterà, quando le femministe ti toglieranno pure il diritto di respirare, ecc ecc solo perché tu hai voluto dire la tua per non compiacere le donne (cit)? Evidentemente sei masochista, scusa.

Mi dispiace, fino a poche pagine fa eravamo d'accordo, ma su questo punto non siamo affatto d'accordo. Ragiona un attimo e pensa al bene degli uomini (e quindi anche al tuo). Non deve interessarti ciò che dico io, ma le conseguenze di quel che dici.

Una della caratteristiche maschile è la razionalità, no? Tu ti stai comportando come una donna super emotivo che fa stronzate senza ragionare. Ragiona un attimo se non vuoi darla vinta a quelle psicopatiche e ai vari Luzzi, ecc ecc :doh:

Ora capisco perché quelle possono andare in tv a dire le peggiori vaginate sessiste. I conti tornano. E' come avere nella propria squadra giocatori corrotti che si fanno segnare apposta.

Purtroppo stai solo facendo terrorismo psicologico .
La mia risposta sul fatto che gli uomini si sono dimostrati superiori alle donne deriva dalla storia e dai fatti .
Il 99% delle scoperte in ambito scientifico , medico , tecnologico il 99& del genio artistico , letterario , musicale , fisosofico ., il 99% dei più grandi statisti e condottieri , il 99% dei grandi esploratori e pionieri sono tutti uomini .
Il genio è una caratteristica esclusivamente maschile , la superiorità fisica pure .
Un consiglio , cerca di rilettere di più e di far funzionare il cervello , non è attaccando briga in continuazione con antifemministi del forum che risolverai i tuoi conflitti interiori e le tue problematiche .
In questo thread hai cercato di imporre per forza il tuo punto di vista a Torsolo , catblepa , Sthealt , giustizialista , sembra quasi che solo tu hai la verità per divina rivelazione mentre tutti gli altri sono solo dei poveri stupidi il mio consiglio è che così facendo puoi apparire un filofemminista con una parvenza di facciata di presunto antifemminismo ma che alla prima occasione non manca di strizzare l'occhio al nemico , come un buon politico vissuto , cerca prima di risolvere i tuoi conflitti interiori e di ritrovare te stesso .
Spiace dirtelo , ma questo tuo atteggiamento arrogante anche con altri membri del forum , contribuisce a far perdere di credilità l'intera questione maschile ed a portare solo la zizzania .
E per quanto riguarda le tue obiezioni sulla superiorità fisica ed intellettuale maschile , non va di ripetermi , ti riscrivo quello che ho già scritto in questo thread che evidentemente perso nella tua chiusura mentale non hai neanche letto , oggi come oggi la scienza è condizionata dalla politica anzi se dovessimo dar retta alla "scienza" di oggi le donne sono più intelligenti degli uomini ma per me quello che contano sono i fatti e la storia .

"Tutto ciò che io povero stupido  posso contemplare su questa terra dalle scoperte in ambito scientifico e medico , dall’arte alla scienza ed alla cultura è soltanto il frutto della mentale geniale dell’uomo .
Ne deriva che l’intera cultura dipende dell’uomo e se l’uomo viene sottomesso tutta la cultura sarà conseguentemente destinata a degradarsi .
Non è un caso che nonostante tutti questi decenni di dominio femminista a partire dagli anni ’60 non c’è stata nessuna donna che abbia prodotto qualcosa di veramente geniale che sarà ricordata ad imperitura memoria della storia dell’umanità se non in casi rarissimi che si possono contare sulla punta delle dita e comunque grazie sempre al supporto tecnico determinante  di un equipe di uomini .
Cosa è stato prodotto in tutti questi anni di dominio femminista di veramente geniale da parte delle donne nell’arte , nella letteratura , nella scienza etc. ? Niente di niente .
Orbene , da questo punto di vista ritengo che gli esseri umani possano essere distinti in due categorie distinte coloro che creano la cultura che trova il suo apice nei grandi geni maschili e coloro che distruggono la cultura : le femministe .
E’ dal genio maschile che deriva ogni progresso umano di cui poi ne beneficiano anche tutte le donne .
La base stessa delle donne acculturate trova le sua fondamenta nel genio maschile sia in ambito filosofico che letterario .
Alla base del successo di tante donne non concorre tanto l’intelligenza di queste donne , ma il fatto che ci sia un colossale impegno da parte degli uomini di natura tecnica-logistica e legislativa affinché queste donne potessero progredire in senso apicale .
Se non ci fosse questa spinta maschile che , oggi come oggi appare come una vera costrizione , affinché le donne facciano carriera questo boom apparente di donne apicali proseguirebbe ancora per qualche decennio ma con il subentro  delle loro caratteristiche femminili andrebbe col tempo inevitabilmente scemando .
Se oggi come oggi si portasse un gruppo di sole donne in un’isola deserta del Mar Baltico e si chiedesse ad una sola equipe di donne fatta di ingegneri , di operai , di architetti , di mastri , di muratori e carpentieri donna di costruire un ponte o un palazzo senza il determinante aiuto maschile ,esse non sarebbero capaci neanche di ergere una palafitta , alla prima difficoltà perderebbero del tempo prezioso a battibeccare tra di loro  , poi subentrerebbe la gelosia e la maldicenza correndo il rischio concreto di restare tutte quante assiderate con l’arrivo dei primi rigori invernali .
L’apparente emancipazione femminile deve la sua esistenza alla spinta determinante di altri uomini , ed è sempre la mente maschile che fornisce le basi ed i presupposti per l’emancipazione femminile .
Se nel mondo ci fossero solo donne noi assisteremmo ad un lento ma inesorabile processo storico  di involuzione .
Da ultimo per quanto riguarda le tue ripetute e volgari offese di carattere personale nei miei confronti , ancora una volta non possono non venirmi in mente le parole del Sommo Poeta , proferite per bocca di Virgilio , nel Canto III dell’Inferno al verso 51 :
« Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »"
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #228 il: Dicembre 15, 2013, 15:53:07 pm »
Non ne avranno rispetto però intanto si accoppiano con loro.
Come si accoppiano anche con i loro più o meno veri o più o meno presunti piacchiatori, stupratori, stalker e via dicendo.
Insomma, sembra che per avere un ceto "successo" con le donne devi essere o un violento o uno zerbino. Gli uomini normali invece non sembra siano estremamente richiesti.

Premesso che parliamo di casi isolati, si accoppiano con loro perché si accontentano pur di avere un uomo, visto che non sanno stare sole, o perché comunque se ne innamorano per altre ragioni, ma comunque non sono affatto felici. Ricordo sempre un programma danese (lo cito perché per le femministe la Danimarca è uno dei paesi meno "maschilisti" del mondo) in cui si parlava proprio delle donne che si lamentano degli zerbini e che chiedono agli uomini di fare gli uomini con le palle.

Questa è biologia. La donna è attratta dall'uomo forte e con le palle e schifata dagli zerbini, almeno che, sempre parlando di casi eccezionali, subentrino altri fattori. Ma comunque l'insoddisfazione femminile nel ritrovarsi al suo fianco un uomo senza palle c'è sempre.

Infatti lo dicono anche loro (anche se spesso lo nascondono) e puntualmente gli zerbini vengono mollati o rifiutati per l'uomo con le palle.

Poi è vero, appunto, che addirittura sono attratte da uomini violenti, stupratori, ecc ecc...ma comunque a vincere è la via di mezzo. Un uomo forte, deciso, ma anche dolce e amorevole.

Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #229 il: Dicembre 15, 2013, 16:44:42 pm »
Citazione
La mia risposta sul fatto che gli uomini si sono dimostrati superiori alle donne deriva dalla storia e dai fatti .
Il 99% delle scoperte in ambito scientifico , medico , tecnologico il 99& del genio artistico , letterario , musicale , fisosofico ., il 99% dei più grandi statisti e condottieri , il 99% dei grandi esploratori e pionieri sono tutti uomini .

Ok, quindi le femministe hanno ragione a dire che le donne sono superiori perché in certi settori sono in maggioranza, no?

Questo fattore è determinato dal fatto che gli uomini, con buona pace del politicamente corretto e del femminismo, sono più portati a scoprire e inventare nuove cose, mentre le donne sono più portate alla cura, ecc ecc. Ovviamente generalizzando. E la complementarietà consiste proprio in questo. Quando la scienza ci dimostrerà che gli uomini sono superiori alle donne, ti darò ragione. Così come darò ragione alle femministe quando dimostreranno che le donne sono superiori agli uomini. Per ora sono deliri maschilisti e femministi privi di fondamento.

Citazione
Un consiglio , cerca di rilettere di più e di far funzionare il cervello , non è attaccando briga in continuazione con antifemministi del forum che risolverai i tuoi conflitti interiori e le tue problematiche .

Io dovrei riflettere di più e far funzionare il cervello? Detto da un kamikaze suicida che mette le sue idee personali prima del bene maschile in quanto non riesce a ragionare, fa ridere. Se fosse per te, potremo già prepararci al Matriarcato.

I mie conflitti interiori e le mie problematiche? Fammi stare zitto, dovrei dire un paio di cosette poco carine.

La mia unica problematica è distruggere il femminismo e vivere in pace senza essere insultato ogni 2 secondi o senza il rischio di ritrovarmi discriminato da qualche discriminazione positiva. E, in teoria, dovrebbe essere anche la tua problematica, anziché pensare a queste minchiate.

Citazione
In questo thread hai cercato di imporre per forza il tuo punto di vista a Torsolo , catblepa , Sthealt , giustizialista , sembra quasi che solo tu hai la verità per divina rivelazione mentre tutti gli altri sono solo dei poveri stupidi

Ma Stendardo, sbaglio o inizialmente mi hai dato ragione? Torsolo era quello che esaltava i maschi beta e tu mi hai dato ragione. Io non sto imponendo niente a nessuno. Mi limito a dire la mia, così come tu dici la tua, peccato che alcuni di voi quando non sono d'accordo inizino ad andare oltre. Come vedi, sei tu che attacchi chiunque non la pensi come te, in quanto pensi di detenere la verità assoluta, con tanto di citazioni di versetti vari.

Citazione
l mio consiglio è che così facendo puoi apparire un filofemminista con una parvenza di facciata di presunto antifemminismo ma che alla prima occasione non manca di strizzare l'occhio al nemico , come un buon politico vissuto , cerca prima di risolvere i tuoi conflitti interiori e di ritrovare te stesso

Filofemminista io?  :lol: :lol: :lol: :lol: Ah già, da buon maschilista la tua QM è questa. Nemico: donne. Obiettivo: distruggere le donne. Esattamente come le femministe. Quindi se non odio le donne che col femminismo non c'entrano una mazza, sono filofemminista.

Io di filofemministi vedo solo quelli come voi: state facendo discorsi misandrici (Torsolo e soci) degni della peggior femminista, dando un'immagine pessima degli uomini, descritti come dei coglioni fessi e morti di figa. Io mi sto semplicemente limitando, appunto, a difendere dagli uomini dall'auto-misandria di alcuni membri di questo forum.

Inoltre, senza rendertene conto, tu sei il miglior alleato delle femministe. Pensaci.

Come dicevo prima, su questi argomenti sono molto deciso perché sono molto più antifemminista di te. Su cosa stiamo discutendo? Sul fatto che dobbiamo combattere il femminismo. Voi invece state facendo regali su regali alle nazicozze. Quelli come voi sono, appunto, i migliori alleati del movimento femminista. Se il femminismo non è ancora morto del tutto, è merito di uomini come te, per esempio.

Conflitti interiori? Oddio, leggendo le tue minchiate mi sa che qualche problemino ce l'hai tu, ma ripeto, meglio stare zitto, perché dovrei tirare fuori un paio di cosette poco carine.

Ma tu non sei antifemminista, sei maschilista, è diverso.

Infatti...

Citazione
Spiace dirtelo , ma questo tuo atteggiamento arrogante anche con altri membri del forum , contribuisce a far perdere di credilità l'intera questione maschile ed a portare solo la zizzania .

Ovviamente la QM perde credibilità se io sottolineo che il femminismo è un movimento sessista e che noi invece vogliamo essere trattati alla pari come dice l'art.3 della Costituzione, praticamente dimostrando che ad essere in torto sono loro. Non se tu fai l'estremista maschilista, dando ragione alle femministe che vorrebbero farci credere che le donne sono vittime di uomini come te che, ovviamente, rappresenterebbero la maggior parte degli uomini e degli antifemministi :lol:

La QM invece acquisterebbe credibilità con i tuoi discorsi sulla superiorità maschile, vero? Te lo ripeto: il punto di forza delle femministe è proprio questo. Donne vittime del maschilismo. Antifemministi maschilisti. Non a caso, ovviamente in malafede, ci chiamano "i maschilisti" A fatica, dopo anni, siamo riusciti a far capire alla gente che non siamo maschilisti e che ad essere sessiste sono le femministe, poi arriva il genio della tattica che non ha intenzione di usare la razionalità e la ragione e rovina tutto, dando ragione alle nazicozze. Bravo, una tattica vincente. Facciamo prima a spararci in bocca, sarebbe meno masochista.

Insomma, se tutti ragionassero come te il forum sarebbe chiuso come Stromfrort, la maggior parte delle persone ci considererebbero maschilisti e e ci ignorerebbero, mentre gli antifemministi diventerebbero meno credibili dei Testimoni di Geova. Inoltre le femministe passerebbero per le eroine che avevano ragione e sarebbero libere di mettercela in quel posto.

Devo spiegarti le conseguenze dei tuoi deliri maschilisti? Il trionfo del femminismo, con tutto ciò che ne consegue: misandria a tutto spiano, leggi pro-donna senza limiti, limitazione della libertà maschile, censura per chi chiunque osi lamentarsi, ecc ecc.

Te lo ripeto: sei un genio della tattica. Se tutti fossero come te, fra 10 anni ci ritroveremo in un contesto matriarcale, che ci vedrebbe privi di diritti, ad insultare le donne in una stanzetta al buio insieme ad altri 4-5 uomini, sperando che all'improvviso non arrivi qualche poliziotta femminista a sbatterci in galera per aver nominato il nome della Dea invano. Ovviamente con la bibbia in mano.

Tattica perfetta. Complimenti :doh: Sei il Mourinho della QM. Meno male che ad usare il cervello e a danneggiare la QM sarei io. Io ho convinto alcune persone indecise che il femminismo è sessista e che noi abbiamo ragione. Tu faresti diventare femminista pure un talebano. Un genio, ma sei figo perché "io dico quello che voglio e non devo compiacere nessuno" :cool:

Ps. avete verificato che Stendardo non sia una femminista o un femminista troll che si diverte a denigrare la QM? D'altronde in vari forum stranieri hanno già segnalato fenomeni simili. Le femministe, essendo in netta difficoltà, vorrebbero far passare gli antifemministi come maschilisti che odiano le donne per poter continuare la loro guerra anti-maschile eliminando il loro nemico principale (noi).

Un consiglio: hai sbagliato forum. Questo è un forum ANTIFEMMINISTA. Non un forum MASCHILISTA. Poi fai quello che vuoi, l'importante è che parli per te e che non spacci i tuoi deliri sessisti (uguali a quelli femministi) per ANTIFEMMINISMO o QM.




Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #230 il: Dicembre 15, 2013, 16:59:45 pm »
Infatti credo che non c'entri molto.
Forse è stato aperto il topic giusto per parlare di un fenomeno odierno.
Poi però si finisce sempre a parlare di cosa amano o non amano le donne, della sessualità femminile et similia. :P

Bé, odierno o meno, un forum che parla di superiorità della razza e di altre idiozie simili è giusto che venga chiuso. Altrimenti non dovremo lamentarci delle femministe che parlano di superiorità femminile.

Io odio a morte buonismo, politicamente corretto, ecc ecc...ma pure l'estremo opposto.

Torsolo ha aperto questo post nella sezione sulla QM (e non c'entra niente), facendo intendere che siccome hanno chiuso Stromfront, possono chiudere anche noi. Ma una cosa è un forum nazista, un'altra cosa è un forum che denuncia un movimento filonazista come il femminismo. E' come se mettessimo sullo stesso piano chi lotta contro il razzismo (Mandela) coi razzisti (Hitler).

Poi è ovvio, se dovessimo basarci sui messaggi di Stendardo, non mi sorprenderei se chiudessero pure questo forum. E avremo poco da lamentarci...ed è quello che vorrei fargli capire.

Su quello che amano o non amano le donne, ha iniziato a parlarne Torsolo. A me non me ne fotte niente del pensiero femminile, io sono totalmente emancipato e indipendente da loro.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #231 il: Dicembre 15, 2013, 17:00:19 pm »
Tutto ciò che io povero stupido  posso contemplare su questa terra dalle scoperte in ambito scientifico e medico , dall’arte alla scienza ed alla cultura è soltanto il frutto della mentale geniale dell’uomo .

a me invece mi pare che senza l'impegno di una donna la maggior parte di voi se lo farebbe ancora addosso, altroché civiltà

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #232 il: Dicembre 15, 2013, 17:05:10 pm »
a me invece mi pare che senza l'impegno di una donna la maggior parte di voi se lo farebbe ancora addosso, altroché civiltà

Si, ora non esagerare nel senso opposto. L'uomo e la donna sono complementari. La donna ha dato il suo contributo, l'uomo idem, seppur in maniera diversa.

Immaginando una squadra di calcio, le donne sono i difensori, gli uomini gli attaccanti. Senza difensori, la squadra crolla e prende 10 gol a partita. Senza attaccanti la squadra non segna mai.

Abbiamo ruoli e caratteristiche diverse, ma entrambi siamo utili e capaci allo stesso modo. Solo qualche poveraccio maschilista o qualche poveraccia femminista può mettere in dubbio la complementarietà di maschi e femmine.

Maschi e femmine sono stati inventati per un motivo preciso.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #233 il: Dicembre 15, 2013, 17:12:56 pm »
Scordavo.

Stendardo, non hai risposto. Mi spieghi dal punto di vista pratico, quali sarebbero i vantaggi per la QM dei tuoi interventi? Ma, soprattutto, in che modo i miei interventi invece toglierebbero credibilità alla QM.

Io mi sono già spiegato. Aspetto una tua spiegazione dettagliata. Mi sfugge qualcosa. Mi sfugge come si può vincere facendosi 10 autogol a partita. Mi sfugge come si può vivere a lungo sparandosi in bocca. Mi sfugge come si possono vincere le elezioni insultando gli elettori. Mi sfugge come si può vendere un prodotto insultando i clienti al momento del pagamento. Ecc ecc.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline catoblepa

  • Utente
  • *
  • Post: 57
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #234 il: Dicembre 15, 2013, 17:35:50 pm »
prendendo a riferimento il dato biologico sappiamo che il 90% delle specie di mammiferi hanno una struttura riproduttiva altamente poliginica, cioè un solo maschio si accoppia con tutte le femmine del branco. questo ci indica che la selezione naturale ha favorito un'orientamento sessuale assai selettivo da parte femminile e questo vale anche per la nostra specie. mentre l'uomo si eccita con facilità, la donna si eccita molto piu difficilmente e quindi ha degli standard molto piu ristretti dei nostri. in pratica un uomo si scoperebbe molte donne dalla normalità in su (e magari pure qualcuna di quelle bruttarelle) e gli basta semplicemente un'occhiata fugace per eccitarsi.
le donne invece avendo pochi ovuli da dispensare con parsimonia, devono scegliersi il pretendente migliore, saranno piu selettive e il loro desiderio non dipenderà tanto quanto quello maschile da una semplice occhiata ma prenderà in considerazione altre cose inclusi status sociale, carattere ecc. questo è alla radice dalla disparità tra uomo e donna nel mercato del sesso, con le donne che scopano con molta piu facilità degli uomini, anche se essendo loro assai piu selettive non sono interessate ad andare col primo che passa mentre gli uomini non trovando free sex quanto vorrebbero spesso vanno con le professioniste e difatti abbiamo nove milioni di clienti
ogni anno in Italia, dato che number10 continua a ignorare non potendo aggirarlo con le sue argomentazioni fallaci.  :doh:
è inutile illudersi che a livello istintuale gli esseri umani siano diversi dagli altri mammiferi o anche dagli altri vertebrati perché questo schema comportamentale nella riproduzione è diffuso anche al di fuori dell'ordine dei mammiferi.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #235 il: Dicembre 15, 2013, 17:43:33 pm »
Scordavo.

Stendardo, non hai risposto. Mi spieghi dal punto di vista pratico, quali sarebbero i vantaggi per la QM dei tuoi interventi? Ma, soprattutto, in che modo i miei interventi invece toglierebbero credibilità alla QM.

Io mi sono già spiegato. Aspetto una tua spiegazione dettagliata. Mi sfugge qualcosa. Mi sfugge come si può vincere facendosi 10 autogol a partita. Mi sfugge come si può vivere a lungo sparandosi in bocca. Mi sfugge come si possono vincere le elezioni insultando gli elettori. Mi sfugge come si può vendere un prodotto insultando i clienti al momento del pagamento. Ecc ecc.

Number

Non ti ho risposto semplicemente per non sto 24 ore su 24 dietro ad un computer come fai tu .

Ti risponderò stasera sempre se ho tempo e voglia .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #236 il: Dicembre 15, 2013, 18:22:23 pm »
Cato: argomentazioni de che? Aspetto ancora le prove secondo cui la MAGGIOR PARTE degli uomini vanno a prostitute, secondo cui la figlia di Fantozzi scopa più un uomo bellissimo perché ha la figa e, soprattutto, secondo cui le donne biologicamente hanno meno desiderio sessuale degli uomini. Io non posso ripetere 1000 volte le solite cose, torna indietro di qualche pagina e leggi.

Per ora le uniche argomentazioni vostre sono state:

"Io sono bello, figo, ecc ecc (precisazione immancabile) ma non scopo perché le donne hanno il potere contrattuale" :lol: Non scopate perché non siete graditi alle donne: nun ce volete sta e sputtanate il genere maschile. Fine. Pure io non sono bello, ma me ne faccio una ragione.

Per ora la questione è semplice: scienza vs idee personali. Mi ricorda un po' la "sfida" tra chi crede al paranormale e persone normali. La scienza smentisce, ma loro continuano ad insistere: esistono i fantasmi, sono stato posseduto, ecc ecc. E' una battaglia persa. E' come una religione. Volete credere certe cose per convincervi di essere belli e di non scopare per colpa del potere contrattuale? Volete credere che la maggior parte degli uomini vadano a prostitute per non pensare di appartenere ad una minoranza guardata con sospetto? Non posso impedirvelo. Parlate per voi, solo questo.

A sputtanare gli uomini ci pensano già le femministe. Lo scopo della QM è difendere gli uomini dalla misandria, non contribuire al male-bashing femminista.

Il dubbio è venuto anche a me nel 2010, quando ho iniziato ad informarmi sul femminismo. Mi sono informato e da lì il dubbio è stato chiarito: le donne pensano al sesso come gli uomini, seppur, come dice Abraxas, con modalità diverse.

Se Katy Perry non me la da non è colpa del potere contrattuale. Se fossi bellissimo me la darebbe al volo, ma purtroppo non si può pretendere tutto. Lo accetto e me ne frego. Non piango e non insulto donne e uomini.

Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #237 il: Dicembre 15, 2013, 18:46:27 pm »
Number

Non ti ho risposto semplicemente per non sto 24 ore su 24 dietro ad un computer come fai tu .

Ti risponderò stasera sempre se ho tempo e voglia .

24 ore su 24? :lol:

Ma se hai scritto un papirone ignorando questa domanda. Non è che ti ho fatto questa domanda e ti ho chiesto di rispondermi perché stavi facendo altro. Hai ignorato volutamente di rispondere a questa domanda, ma per il papirone (nulla da dire sui papiri, li scrivo anch'io) il tempo ce l'hai avuto. E ora dove sei? Sei a casa a rispondere a me. Oggi è domenica e non ho nulla da fare fino a questa sera, inoltre esistono i pc portatili, altro che 24 ore su 24 :D

Ah, lo stesso Stendardo che tempo fa, dopo i suoi deliri sul complottismo, si è messo a spammare sul forum per aprire alcuni post su di me, mentre io facevo altro. Ho controllato il pc e ho trovato mezza sezione sulla Qm con post inutili su di me, ma lui non sta 24 ore su 24 al pc :D

Attaccati ad altro.

Data di registrazione: Dicembre 13, 2011, 01:19:48 am
Ora locale: Dicembre 15, 2013, 18:47:32 pm

Post: 652


652 post in 2 anni esatti, praticamente. Ma di che parli? :lol::lol::lol:

Se io andassi a spiegare la QM in tv, convincerei diverse persone. E le femministe sarebbero costrette a denigrarmi, essendo prive di argomenti. Sarei moderato, parlerei di parità e dimostrerei, dati alla mano, che il femminismo è un movimento sessista che intende discriminare gli uomini.

Se tu andassi a spiegare la QM in tv, faresti aumentare il numero di femministe e femministi del 100%, faresti censurare tutti gli antifemministi sul web e riporteresti la QM alla situazione disastrosa di qualche decennio fa, in quanto ti metteresti a parlare di superiorità maschile, inferiorità femminile, ecc ecc. Tutti direbbero "Hanno ragione le femministe, questi sono maschilisti".

Se parliamo di geni maschili, tu sei l'eccezione: una tattica così stupida e suicida potrebbe pensarla solo un ubriaco o una femminista, escludendo i kamikaze :lol:

Per fortuna la maggior parte degli antifemministi non sono come te, anzi, in alcuni forum chi scrive certe stronzate viene bannato in quanto dannoso per l'antifemminismo, d'altronde l'antifemminismo vuole pari diritti e pari doveri. Tu sei maschilista, è diverso. Degno compare delle femministe. Vi vedrei bene insieme a dire "donne superiori", "uomini superiori", "viva i maschi", "viva le femmine", ecc ecc.

Tu sei un elemento fanatico (ti vedrei bene come utente di Stromfront), e l'hai dimostrato varie volte, oltre che dannoso per la QM. La fortuna delle Zanardo e dei Lizzi di turno che vivono per farci passare per maschilisti che odiano le donne. Fai prima ad allearti con Snoq e le altre femministe. Se invece dobbiamo essere rappresentati da te, facciamo prima a spararci in bocca. Almeno ci ammazziamo senza soffrire :doh:
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #238 il: Dicembre 15, 2013, 22:50:16 pm »
24 ore su 24? :lol:

Ma se hai scritto un papirone ignorando questa domanda. Non è che ti ho fatto questa domanda e ti ho chiesto di rispondermi perché stavi facendo altro. Hai ignorato volutamente di rispondere a questa domanda, ma per il papirone (nulla da dire sui papiri, li scrivo anch'io) il tempo ce l'hai avuto. E ora dove sei? Sei a casa a rispondere a me. Oggi è domenica e non ho nulla da fare fino a questa sera, inoltre esistono i pc portatili, altro che 24 ore su 24 :D

Ah, lo stesso Stendardo che tempo fa, dopo i suoi deliri sul complottismo, si è messo a spammare sul forum per aprire alcuni post su di me, mentre io facevo altro. Ho controllato il pc e ho trovato mezza sezione sulla Qm con post inutili su di me, ma lui non sta 24 ore su 24 al pc :D

Attaccati ad altro.

Data di registrazione: Dicembre 13, 2011, 01:19:48 am
Ora locale: Dicembre 15, 2013, 18:47:32 pm

Post: 652


652 post in 2 anni esatti, praticamente. Ma di che parli? :lol::lol::lol:

Se io andassi a spiegare la QM in tv, convincerei diverse persone. E le femministe sarebbero costrette a denigrarmi, essendo prive di argomenti. Sarei moderato, parlerei di parità e dimostrerei, dati alla mano, che il femminismo è un movimento sessista che intende discriminare gli uomini.

Se tu andassi a spiegare la QM in tv, faresti aumentare il numero di femministe e femministi del 100%, faresti censurare tutti gli antifemministi sul web e riporteresti la QM alla situazione disastrosa di qualche decennio fa, in quanto ti metteresti a parlare di superiorità maschile, inferiorità femminile, ecc ecc. Tutti direbbero "Hanno ragione le femministe, questi sono maschilisti".

Se parliamo di geni maschili, tu sei l'eccezione: una tattica così stupida e suicida potrebbe pensarla solo un ubriaco o una femminista, escludendo i kamikaze :lol:

Per fortuna la maggior parte degli antifemministi non sono come te, anzi, in alcuni forum chi scrive certe stronzate viene bannato in quanto dannoso per l'antifemminismo, d'altronde l'antifemminismo vuole pari diritti e pari doveri. Tu sei maschilista, è diverso. Degno compare delle femministe. Vi vedrei bene insieme a dire "donne superiori", "uomini superiori", "viva i maschi", "viva le femmine", ecc ecc.

Tu sei un elemento fanatico (ti vedrei bene come utente di Stromfront), e l'hai dimostrato varie volte, oltre che dannoso per la QM. La fortuna delle Zanardo e dei Lizzi di turno che vivono per farci passare per maschilisti che odiano le donne. Fai prima ad allearti con Snoq e le altre femministe. Se invece dobbiamo essere rappresentati da te, facciamo prima a spararci in bocca. Almeno ci ammazziamo senza soffrire :doh:

Credo che ambedue abbiamo esposto abbondantemente le nostre rispettive posizioni per cui personalmente ti dico solo una cosa :
rispetto ma non condivido il tuo punto di vista .
Nel corso della storia è sempre accaduto che ci sia stato un meccanismo ad incastro di natura complementare tra l’uomo e la donna nell’ambito del quale è stato sempre l’uomo il motore principale attraverso il quale le donne sono state elevate dal loro primitivo stato di torpidezza mentale verso qualità spirituali nobili ed idealistiche .
Ma ogni qual volta l’uomo da deus ex machina della storia inizia a mercanteggiare le proprie qualità maschili con un modo di essere femminilizzato , femministizzato o betizzato  barattando lo spirito maschile con la carne femminile accade inevitabilmente il tracollo dell’uomo .
A parte il fatto che io mi definisco un semplice antifemminista , che parla solo per se stesso , ma se qualcuno mi dà del maschilista di certo non mi offendo né strabuzzo gli occhi , ad ogni modo vorrei porre in evidenza che le femministe sono solite dare del “maschilista” a chiunque non la pensi esattamente come loro riuscendo a bollare come “maschilista” persino i più fervidi femministi . D’altronde , sono del parere che anche i tuoi ragionamenti vengano comunque etichettati come “maschilisti” dalle femministe .
Dunque , se le femministe dovessero trionfare totalmente non esiterebbero un solo istante a tagliarci le palle sia a me che a te esponendoci nudi in una gabbia al pubblico ludibrio .
Mentre per quanto riguarda l’accusa di poter far parte di Stormfront devo deluderti perché non penso che accetterebbero un tipo come me che considera come suoi fratelli gli uomini neri , gialli e gli ebrei non seguono il vitello d’oro ma la legge ed i comandamenti biblici del Signore come fecero Moise , Aron , David e Salomon .
Detto ciò , personalmente ritengo che il debole uomo femminista occidentale sarà destinato a soccombere di fronte al nuovo uomo virile orientale , perché l’uomo occidentale ha svenduto la propria maschilità  e pertanto l’uomo femminista occidentale sarà destinato a schiantarsi ed a naufragare perché non avendo ascoltato la propria coscienza ha preferito lasciarsi condurre dal canto delle sirene femministe oppure perché sarà stato trasformato dalle varie circi femministe in un porco privo di senno che non fa altro che grugnire dalla mattina alla sera . 
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #239 il: Dicembre 16, 2013, 01:55:42 am »
Ecco, meglio abbassare i toni.

E' diverso. Le femministe fanno discorsi sessisti e danno del maschilista a chiunque si ribelli alle loro puttanate sessiste, pur rimanendo nel campo della parità. Un altro conto è fare discorsi veramente maschilisti. Ma comunque il problema non è questo, sono opinioni personali. Io non considero le donne inferiori, tu si: punti di vista. Il problema è che abbiamo dei risultati da ottenere, motivo per cui non possiamo permetterci certi autogol.

Già quando sei moderato, stanno pure a controllare i punti. Non aspettano altro per darti del maschilista e per denigrare la QM. Se un uomo che si definisce antifemminista dice chiaro e tondo che le donne sono inferiori, è meglio spararci in bocca. E' un suicidio. Non penso che, per citare la tua metafora, fra qualche anno voglia ritrovarti con le palle tagliate solo per aver detto la tua. Per fortuna buona parte del lavoro lo fanno loro facendo le estremiste, motivo per cui qualsiasi persona dotata di buon senso sa che il femminismo non vuole affatto la parità dei sessi. Ma tant'è, l'importante è parlare a titolo personale.

Per il resto, sono d'accordo con te. L'ho detto e ho condiviso anche ad inizio post. Ma la superiorità o l'inferiorità maschile o femminile non c'entra. Si parla di virilità, femminilità, ecc ecc. La natura ha creato l'uomo per fare l'uomo e la donna per fare la donna. La donna non può fare l'uomo, così come l'uomo non può fare la donna, escludendo casi eccezionali. E' contro natura. Te lo immagini un mondo dominato dalle donne? Per femministe e maschi-femministi è una sorta di sogno erotico, ma nei fatti sarebbe un disastro. Tempo fa su un giornale inglese ho letto la storia di un'ex femminista che nella sua azienda ha voluto assumere sole donne: questa scelta è stata la sua rovina. Queste donne erano in guerra perenne e hanno combinato un casino di dimensioni bibliche.

A tal proposito, penso che il problema non esista, proprio per questo motivo. Possono fare tutta la propaganda che vogliono e possono esserci persone che vogliono cambiare la propria natura, ma l'uomo non potrà mai femminilizzarsi, così come la donna non potrà mai assumere caratteristiche maschili. Infatti dopo 50 anni che è cambiato? Nulla. La donna, a prescindere dall'apparenza (propaganda e galline che vogliono fare le emancipate) sono le stesse di 50 anni fa. Gli uomini, idem. Se le cose fossero diverse, avrebbero ragione le femministe a bollare le differenze tra i sessi come stereotipi di genere. Al massimo uomini e donne possono reprimersi e recitare, ma durerebbe poco. Un po' come i gay che vogliono nascondere la propria omosessualità. Alla fine la loro natura esce fuori.

Il pericolo (in un certo senso fortuna, visto che con l'immigrazione degli uomini orientali, gli uomini occidentali ringrazierebbero, in quanto si libererebbero delle femministe. L'unico lato positivo dell'immigrazione selvaggia) non esiste. La natura ci salva. Non penso che sia biologicamente possibile che l'uomo e la donna svendano la propria identità.

Se tu nasci etero, non puoi diventare gay. E' contro la tua natura.

Il problema è che ci sono uomini che vogliono reprimere la propria virilità e donne che vogliono reprimere la propria femminilità. Ma dura poco. Infatti, più passa il tempo, più queste stronzate femministe hanno meno presa sulla gente. Ormai leggo spesso che oggi è tornata di moda la virilità, che è tornato di moda l'uomo forte, ecc ecc (ma non è mai cambiato niente), ecc ecc. Gira e rigira a decidere è la natura, con buona pace delle varie ideologie politiche. Il femminismo ha avuto il suo momento di gloria (per modo di dire, da quel che raccontano le stesse femministe a seguire le loro stronzate erano comunque una minoranza di donne, già all'epoca. Sono sempre state in minoranza, pure nel loro periodo migliore) tra la fine degli anni 60 e gli anni 70, salvo poi perdere sempre più appeal col passare del tempo. A tenere in piedi il femminismo, che ormai è un morto che cammina, sono soprattutto i reduci di quel periodo e gli scemi che ci stanno dietro. Il problema è che i cretini che nel 68 scendevano in piazza, oggi ce li ritroviamo in politica e sui media, quindi fai due calcoli.

Loro sono i responsabili del decadimento morale occidentale, che vorrebbero spacciare per "progresso".
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo: