Autore Topic: Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront  (Letto 45879 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #210 il: Dicembre 15, 2013, 13:27:23 pm »

Come al solito condivido tutto ciò che scrivi.

1. Riguardo la prostituzione maschile per donne vorrei aggiuner qualche considerazione sparsa che, in fondo, ci lascia con gli stessi dubbi.

1.1. Pare che in alcuni bar di Torino, che alcune attempate signore frequentano, ci sono uomini di colore che si vendono.
(fenomeno del quale non dispongo evidenze oggettive atte a confermare e, ancor meno, quantificare)

Ora... facciamo l'ipotesi che sia vero che la sessualità della donna sia "contenuta" da costrizioni culturali.
Queste costrizioni culturali, però, sembrano avere la meglio soltanto per i maschi del suo "villaggio".
1.1.1. Vengono meno quando la donna è in vacanza, o è a contatto con stranieri?

1.1.2. Vengono meno quando il divario sociale tra compratrice e venditore è tale da togliere ogni dubbio su un eventuale impegno emotivo da parte della compratrice?
Parlo degli immigrati, odierni schiavi. Ma tu citavi i gladiatori, schiavi del passato; che erano sì equiparabili ai nostri calciatori, ma pur sempre schiavi.

1.1.3. Vengono meno quando si esce dallo schema e la regola appare inapplicabile per quel contesto.
La donna non deve scopare senza amore un ragazzo del suo "villaggio" => lo schiavo non è un ragazzo del "villaggio" => lo schiavo si può scopare senza amore, nel segreto.


1.1.4. Oggi, la velina frequenta il calciatore perché ne è ripagata con maggior fama e, quindi, possibilità di carriera. Una relazione pur sempre di interesse. Consapevole o meno che sia. Una forma di prostituzione indiretta.

La matrona romana che, di notte, frequentava i sotterranei del colosseo lo faceva per vizio, come accade oggi con le signore dei bar di Torino, per cercar fama o per moda?


1.2. Già... perché c'è anche la moda...

Ossia il poter raccontare all'amica di essersi emancipata, di essere andata finalmente anche lei, in quel bar per farsi montare come una vacca, ed essersi finalmente presa quel coso grosso e lungo, attaccato ad... uno schiavo.
Uno col quale non potrà mai esserci una storia... quindi... esclusivamente, per sesso.

1.2.1. il piacere di sentirsi vacca e di poterlo raccontare all'amica;

1.2.2. il sentirsi omologata al modello femminile, libero e sessuato, incoraggiato da cinema e TV.




Appunto, di esempi ce ne sono.

Ma tutto ciò di cui parli: poterlo raccontare agli amici, sentirsi playboy, ecc ecc sono cose che rigurdano gli uomini.

Chi ha detto che la velina va col calciatore per la fama e non viceversa? La velina è già famosa da sola (va in onda tutti i giorni su Canale 5) e magari il calciatore è un mediocre di B o di provincia che conoscono solo i suoi tifosi. Poi pensa che figo poter passare come il bomber che si scopa la gnocca. E abbiamo altri casi, come per esempio quelli che chiamano "toyboy". Ragazzi belli e giovani che vanno con donne famose e ricche. Ovviamente un belloccio che potrebbe farsi chi vuole va con Lory Del Santo, con l'ex moglie di Donald Trump, ecc ecc per sesso e amore, no? Non credo.

Ps. perché le donne in vacanza, quando non pensano a certe cose, cambiano? Non dovrebbero sempre essere suore?

Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #211 il: Dicembre 15, 2013, 13:29:56 pm »
Però un uomo che non ha altri passioni e preoccupazioni nella vita che le donne da solito non piace alle donne.

Mentre se ha altre passioni o valori per cui vivere, e le donne se ci sono vanno bene se non lui segue comunque la sua strada, quindi questo atteggiamento provoca piu ammirazione e ci fa assecondare i suoi valori, le sue passioni., e cosi ha senso di seguirlo.
Con uno che piange sempre per le donne che non puo avere, tu come donna che te ne puoi fare?

Esatto.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #212 il: Dicembre 15, 2013, 13:35:51 pm »
Citazione
Beh, io di zerbini "accoppiati" ne vedo un bel po' in giro...

A parte il fatto che bisogna intendere che si intende per zerbini. Un uomo torna a casa per stare con la moglie, poi magari comanda sempre lui? Per voi diventa zerbino. Mica ci vivete insieme, come fate a saperlo?

Comunque gli zerbini non hanno vita lunga. Puntualmente vengono mollati, infatti loro stessi frignano perché le donne non amano i bravi ragazzi (ossia gli zerbini, secondo loro). Per il resto, lei è troppo innamorata, ma sicuramente infelice. Spesso se ne lamentano e chiedono al proprio lui di fare l'uomo.

Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #213 il: Dicembre 15, 2013, 13:39:18 pm »
Citazione
Mica è detto che il non avere un grande "successo" con l'altro sesso sia causa d'infelicità.
Certo non è cosa che rende felici, ma si può essere felicetti, se non felici, anche facendo altro nella vita.

Per quanto mi riguarda, un uomo come si deve, se ne fotte. Infatti l'uomo medio è ossessionato da altre cose: carriera, soldi, potere, sport, ecc ecc. Poi ci sono i "beta" di turno che invece sembrano femmine e pensano solo all'amore, al sesso, alle donne, ecc ecc.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #214 il: Dicembre 15, 2013, 13:47:20 pm »
Scusa se te lo dico, ma questi sembrano i ragionamenti femministi. Sulle altre cose ci siamo trovati d'accordo, ma su questo proprio no. Questi post sono manna dal cielo per le femministe, anche se ovviamente sono solo tuoi pensieri personali e non degli antifemministi.

Mi spiace Number , se lette con attenzione e non in maniera superficiale , da quelle citazioni traspare tutta le saggezza dei grandi uomini del passato , essi dicono semplicemente delle verità  che in questi tempi non si possono dire perchè la maggior parte degli uomini ha paura di essere additata ed esclusa delle donne .
Ma io le dico lo stesso , perchè la verità non va mai taciuta . 
Francamente io non mi sono mai preoccupato minimamente di ciò che possano pensare le femministe di me , anzi , a dire il vero , in vita mia non mi è mai fregato un accidenti di niente di ciò che una donna possa pensare o non pensare di me , quello che mi interessa soprattutto è ciò che io penso di me stesso come uomo , per me la donna nella mia concezione del mondo rappresenta solo la parte passiva .
Beninteso io parlo solo a titolo personale , non sono il portavoce di nessuno nè tantomeno degli altri antifemministi .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #215 il: Dicembre 15, 2013, 13:49:06 pm »
Citazione
Io penso sai una cosa ma lo pensano in altri l'hai pure letto, che l'unico vero frustrato e sicuramente oltre la soglia di guarda della frustrazione ed è evidente, qui sei tu. Poi possiamo mettere le nostre foto qui se te la senti e vediamo chi è eventualmente più realistico e veristico se venga "schifato" o meno, dato che lo stai dicendo sempre tu. Notate tutti eh, la sprizzante utilità alla discussione del personaggio eh, eppure, è sotto l'occhio di tutti ma forse è proprio solipsistico è vero me ne rendo conto, allungare nuovamente, ancora il brodo.  Me ne torno a fare autocritica dunque, pesante contrita pentita autoflagellante autocritica, adesso c'è finalmente qui tra tutti noi l'Oscar Pettinari della vera maschia irresistibile virilità. ;) :hmm: :doh:

Non hai ancora risposto.

Io frustrato? Ma, soprattutto, chi me l'ha fatto notare? Forse ti sfugge un piccolo particolare. Io ero felicemente fidanzato, mi sono rotto le palle della vita di coppia e ho deciso di unirmi alla vasta categoria degli uomini che non vogliono impegnarsi. Ovviamente anche il femminismo ha fatto la sua parte. Sono felice, rilassato e con le donne non ho nessun problema. Ma, soprattutto, non sono ossessionato da loro, sono totalmente indipendente da ogni essere vagino-dotato. Ho le mie passioni e i miei amici e mi godo quelle/i. Io ho altri sogni: lavoro, soldi, vittorie con la mia squadra del cuore, ecc ecc. Tu donne e figa. L'unico mio problema è il femminismo, fine.

Tu sei ossessionato dalle donne, sei donna-dipendente e ti sei iscritto su questo forum per frignare perché non te la danno mai. Inoltre per questo motivo ce l'hai con le donne e offendi gli uomini, facendoli passare come dei coglioni.

Chi sarebbe il frustrato?

Ps. e l'autocritica? Perché non te la danno se sei così bello e colto. La foto non devi farla vedere a me, ma alle donne. Se a loro non piaci, non è colpa mia. Io ammetto di non essere Brad Pitt, ma me ne faccio una ragione, mi godo la vita e non piango come una femminuccia sedotta e abbandonata.

Inutile che cerchi di fare ste battutine per nascondere i tuoi limiti. Io sto dicendo cose che ripetono sempre le donne (e che tu non accetti). Non sono mie teorie, ma gusti femminili :lol:

Il problema non è il potere contrattuale (ma che minchia vuol dire? :cool:), ma Torsolo e quelli come lui. E nun ce vole sta.

Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #216 il: Dicembre 15, 2013, 13:55:07 pm »
A parte il fatto che bisogna intendere che si intende per zerbini. Un uomo torna a casa per stare con la moglie, poi magari comanda sempre lui? Per voi diventa zerbino. Mica ci vivete insieme, come fate a saperlo?

Comunque gli zerbini non hanno vita lunga. Puntualmente vengono mollati, infatti loro stessi frignano perché le donne non amano i bravi ragazzi (ossia gli zerbini, secondo loro). Per il resto, lei è troppo innamorata, ma sicuramente infelice. Spesso se ne lamentano e chiedono al proprio lui di fare l'uomo.



Non so se hai presente quelle coppie in cui riempie la sua lei di "amore" e "tesoro" e lei lo tratta una merda davanti agli altri...
Che vengano mollati non so, può accadere come può accadere pure ai "machi". Può accadere a tutti.
Ma poi mica è una sventura tanto grave "essere mollati"?

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #217 il: Dicembre 15, 2013, 13:56:07 pm »
Ma comunque, cosa c'entra tutto questo con Stormfront?

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #218 il: Dicembre 15, 2013, 13:57:42 pm »
Citazione
Mi spiace Number , da quelle citazioni traspare tutta le saggezza dei grandi uomini del passato , essi dicono semplicemente delle verità  che in questi tempi non si possono dire perchè provocano pubblico scandalo .
Ma io le dico lo stesso , perchè la verità non va mai taciuta . 
Francamente io non mi sono mai preoccupato minimamente di ciò che possano pensare le femministe di me , anzi , a dire il vero , in vita mia non mi è mai fregato un accidenti di niente di ciò che una donna possa pensare o non pensare di me , quello che mi interessa soprattutto è ciò che io penso di me stesso come uomo , per me la donna nella mia concezione del mondo rappresenta solo la parte passiva .
Beninteso io parlo solo a titolo personale , non sono il portavoce di nessuno nè tantomeno degli altri antifemministi .

A parte il fatto che non condivido quelle affermazioni, a prescindere.

Il problema è che non c'è nessuna differenza tra la femminista che sostiene la superiorità femminile e queste affermazioni. Allora non possiamo lamentarci, se noi facciamo questi discorsi.

Non è questione di dire quello che si pensa (io lo faccio sempre, motivo per cui sto discutendo con Torsolo e tempo fa ho discuto con te), ma non scordiamoci perché siamo qui. Dobbiamo tutelare il genere maschile da misandria e discriminazioni positive femministe.

Puoi capire benissimo che queste affermazioni fanno il gioco delle femministe che possono far credere che siamo maschilisti, aumentando così il loro potere mediatico e, magari, facendoci fare la fine di Stromfront. Tu avrai detto quello che pensi, noi ci ritroviamo insultati dalla mattina alla sera, discriminati da leggi nazifemministe e con un bel cazzo in culo :rolleyes:

Nulla di personale -per il resto siamo d'accordo- ma capisci qual'è la mia preoccupazione? Non siamo in un posto privato in cui ognuno di noi esprime la sua opinione, ma qui ci stiamo giocando qualcosa di fondamentale: i nostri diritti.

Non possiamo fare questi regali al femminismo. Dobbiamo far capire a tutti che il femminismo è sessista e che noi vogliamo pari diritti e pari doveri. Se uno entra su questo forum e legge il tuo post, dirà che hanno ragione le femministe e che noi siamo maschilisti. E le cozze saranno libere di fare quello che vogliono.

Immagina un uomo d'affari che quasi ha concluso un affare miliardario (in €) e poco prima della firma insulta il suo interlocutore. O un politico che ad un passo dalla vittoria elettorale insulta gli elettori. Nel primo caso l'affare salta. Nel secondo caso il politico perderà le elezioni. Chiamasi AUTOGOL.

Noi ci siamo quasi, la natura e, di conseguenza, il rifiuto del femminismo da parte di donne e uomini, più le esagerazioni femministe, ci hanno quasi dato la vittoria. Il femminismo è uno zombie che cammina. Vogliamo rovinare tutto per queste cose? No, dai!
« Ultima modifica: Dicembre 15, 2013, 14:12:27 pm da Number10 »
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #219 il: Dicembre 15, 2013, 13:59:48 pm »
Non so se hai presente quelle coppie in cui riempie la sua lei di "amore" e "tesoro" e lei lo tratta una merda davanti agli altri...
Che vengano mollati non so, può accadere come può accadere pure ai "machi". Può accadere a tutti.
Ma poi mica è una sventura tanto grave "essere mollati"?

E perché lo tratta di merda?

Perché la donna non ha nessun rispetto per un uomo zerbino. Lo dicono loro stesse e, anzi, cercando di provocarlo per svegliarlo.

Lo trattano di merda e poi lo tradiscono con un uomo come si deve.

Vengono mollati anche gli altri, ma per altri motivi.

Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #220 il: Dicembre 15, 2013, 14:02:54 pm »
Ma comunque, cosa c'entra tutto questo con Stormfront?

In effetti. Però io aggiungerei un'altra cosa. Cosa c'entra Stromfront con il nostro forum? Escludendo le solite eccezioni, non mi pare che questo forum sia nato per odiare le donne, ma per difendere gli uomini da un movimento sessista e che incita all'odio come il femminismo.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #221 il: Dicembre 15, 2013, 14:57:21 pm »
A parte il fatto che non condivido quelle affermazioni, a prescindere.

Il problema è che non c'è nessuna differenza tra la femminista che sostiene la superiorità femminile e queste affermazioni. Allora non possiamo lamentarci, se noi facciamo questi discorsi.

Non è questione di dire quello che si pensa (io lo faccio sempre, motivo per cui sto discutendo con Torsolo e tempo fa ho discuto con te), ma non scordiamoci perché siamo qui. Dobbiamo tutelare il genere maschile da misandria e discriminazioni positive femministe.

Puoi capire benissimo che queste affermazioni fanno il gioco delle femministe che possono far credere che siamo maschilisti, aumentando così il loro potere mediatico e, magari, facendoci fare la fine di Stromfront. Tu avrai detto quello che pensi, noi ci ritroviamo insultati dalla mattina alla sera, discriminati da leggi nazifemministe e con un bel cazzo in culo :rolleyes:

Nulla di personale -per il resto siamo d'accordo- ma capisci qual'è la mia preoccupazione? Non siamo in un posto privato in cui ognuno di noi esprime la sua opinione, ma qui ci stiamo giocando qualcosa di fondamentale: i nostri diritti.

Non possiamo fare questi regali al femminismo. Dobbiamo far capire a tutti che il femminismo è sessista e che noi vogliamo pari diritti e pari doveri. Se uno entra su questo forum e legge il tuo post, dirà che hanno ragione le femministe e che noi siamo maschilisti. E le cozze saranno libere di fare quello che vogliono.

Immagina un uomo d'affari che quasi ha concluso un affare miliardario (in €) e poco prima della firma insulta il suo interlocutore. O un politico che ad un passo dalla vittoria elettorale insulta gli elettori. Nel primo caso l'affare salta. Nel secondo caso il politico perderà le elezioni. Chiamasi AUTOGOL.

Noi ci siamo quasi, la natura e, di conseguenza, il rifiuto del femminismo da parte di donne e uomini, più le esagerazioni femministe, ci hanno quasi dato la vittoria. Il femminismo è uno zombie che cammina. Vogliamo rovinare tutto per queste cose? No, dai!

Il problema è che mentre la "superiorità femminile" non esiste se non nelle menti frustrate di femministe che si rodono dall'odio e dall'invidia , la superiotità maschile sia in campo fisico che intellettivo è ampiamente dimostrata dai fatti e dalla storia .

E che questo discorso a te non piaccia , a me sinceramente non me ne frega proprio niente .

Inoltre il fatto che tu non condivida quelle citazioni è un problema tuo , non di tutti gli antifemministi .

Al contrario è il tacere delle verità per compiacere il pubblico femminile che risulta essere deleterio per tutta la questione maschile , è questo modo politichese di agire che non potrà che arrecarci solo danni , perchè da esso traspare tutta la debolezza maschile di chi non vuole affrontare una buona volta per tutte il problema femminista .

Ripeto non si può tacere di affermare delle verità . Che ti piaccia o meno , io continuerò a farlo . Spero che almeno questo nel tuo cervello sia entrato .

Noi chi ?

Non sapevo che ti avessero nominato portavoce degli antifemministi...un consiglio fai meno giochetti politichesi perchè con me non attaccano...
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #222 il: Dicembre 15, 2013, 14:59:44 pm »
non, non puoi capire nessun genio e la tua coprolalia ne è la dimostrazione. Ma se non hai capito nemmeno cio che dicevo io, come potresti capire la genialità?!
Le tue citazini (poi molte di autori che con il genio non hanno proprio niente da fare) non dice nulla delle donne ma dimostra solo la misoginia dei loro autori, spesso una caratteristica del tutto secondaria della loro produzione. Se questo fosse il genio maschile allora sarebbe meglio che non vi vantate con essa,
per non dire che allora la misandria è una conseguenza normalissima a un'ambito che non faceva altro che lamentarsi delle donne e quindi le tue citazioni sono solo dei autogol clamorosi.

Tutto ciò che io povero stupido  posso contemplare su questa terra dalle scoperte in ambito scientifico e medico , dall’arte alla scienza ed alla cultura è soltanto il frutto della mentale geniale dell’uomo .
Ne deriva che l’intera cultura dipende dell’uomo e se l’uomo viene sottomesso tutta la cultura sarà conseguentemente destinata a degradarsi .
Non è un caso che nonostante tutti questi decenni di dominio femminista a partire dagli anni ’60 non c’è stata nessuna donna che abbia prodotto qualcosa di veramente geniale che sarà ricordata ad imperitura memoria della storia dell’umanità se non in casi rarissimi che si possono contare sulla punta delle dita e comunque grazie sempre al supporto tecnico determinante  di un equipe di uomini .
Cosa è stato prodotto in tutti questi anni di dominio femminista di veramente geniale da parte delle donne nell’arte , nella letteratura , nella scienza etc. ? Niente di niente .
Orbene , da questo punto di vista ritengo che gli esseri umani possano essere distinti in due categorie distinte coloro che creano la cultura che trova il suo apice nei grandi geni maschili e coloro che distruggono la cultura : le femministe .
E’ dal genio maschile che deriva ogni progresso umano di cui poi ne beneficiano anche tutte le donne .
La base stessa delle donne acculturate trova le sua fondamenta nel genio maschile sia in ambito filosofico che letterario .
Alla base del successo di tante donne non concorre tanto l’intelligenza di queste donne , ma il fatto che ci sia un colossale impegno da parte degli uomini di natura tecnica-logistica e legislativa affinché queste donne potessero progredire in senso apicale .
Se non ci fosse questa spinta maschile che , oggi come oggi appare come una vera costrizione , affinché le donne facciano carriera questo boom apparente di donne apicali proseguirebbe ancora per qualche decennio ma con il subentro  delle loro caratteristiche femminili andrebbe col tempo inevitabilmente scemando .
Se oggi come oggi si portasse un gruppo di sole donne in un’isola deserta del Mar Baltico e si chiedesse ad una sola equipe di donne fatta di ingegneri , di operai , di architetti , di mastri , di muratori e carpentieri donna di costruire un ponte o un palazzo senza il determinante aiuto maschile ,esse non sarebbero capaci neanche di ergere una palafitta , alla prima difficoltà perderebbero del tempo prezioso a battibeccare tra di loro  , poi subentrerebbe la gelosia e la maldicenza correndo il rischio concreto di restare tutte quante assiderate con l’arrivo dei primi rigori invernali .
L’apparente emancipazione femminile deve la sua esistenza alla spinta determinante di altri uomini , ed è sempre la mente maschile che fornisce le basi ed i presupposti per l’emancipazione femminile .
Se nel mondo ci fossero solo donne noi assisteremmo ad un lento ma inesorabile processo storico  di involuzione .
Da ultimo per quanto riguarda le tue ripetute e volgari offese di carattere personale nei miei confronti , ancora una volta non possono non venirmi in mente le parole del Sommo Poeta , proferite per bocca di Virgilio , nel Canto III dell’Inferno al verso 51 :
« Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #223 il: Dicembre 15, 2013, 15:11:59 pm »
Come mai c'è chi è sempre così visceralmente antifemminista vero Stendardo -il tuo post a me è piaciuto molto- che poi si preoccupa sempre di quel che possono pensare le femministe se vengono qui e leggono qualcosa che potrebbe poi non piacere tanto, a loro.  :doh: :hmm: :blink: :w00t:

Grazie per l'apprezzamento Torsolo .

Tra l'apprezzamento di un uomo e quello di una donna . Io preferisco di gran lunga il primo perchè sincero .

Ps - Torsolo non mollare...!!!  :)

Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #224 il: Dicembre 15, 2013, 15:28:09 pm »
Il problema è che mentre la "superiorità femminile" non esiste se non nelle menti frustrate di femministe che si rodono dall'odio e dall'invidia , la superiotità maschile sia in campo fisico che intellettivo è ampiamente dimostrata dai fatti e dalla storia .

E che questo discorso a te non piaccia , a me sinceramente non me ne frega proprio niente .

Inoltre il fatto che tu non condivida quelle citazioni è un problema tuo , non di tutti gli antifemministi .

Al contrario è il tacere delle verità per compiacere il pubblico femminile che risulta essere deleterio per tutta la questione maschile , è questo modo politichese di agire che non potrà che arrecarci solo danni , perchè da esso traspare tutta la debolezza maschile di chi non vuole affrontare una buona volta per tutte il problema femminista .

Ripeto non si può tacere di affermare delle verità . Che ti piaccia o meno , io continuerò a farlo . Spero che almeno questo nel tuo cervello sia entrato .

Noi chi ?

Non sapevo che ti avessero nominato portavoce degli antifemministi...un consiglio fai meno giochetti politichesi perchè con me non attaccano...

Da chi? Anche le femministe sostengono il contrario. L'uomo e la donna sono complementari, con buona pace delle femministe... e fin qui ci siamo, ma nessun sesso è superiore all'altro. La scienza dice questo (il femminismo non c'entra una mazza, altrimenti direbbe che ad essere superiori sono le donne), il resto sono deliri maschilisti e femministi.

Non te ne frega niente di quello che penso io? Buon per te. Infatti non deve interessarti la mia opinione, ma femminismo, misandria, discriminazioni positive, ecc ecc. Quando -se tutti la pensassero come te, e per fortuna l'antifemminismo non è maschilismo- questo forum farà la fine di Stromfront, quando le femministe avranno campo libero per mettercela nel culo, ecc ecc non dovrai lamentarti. Tu ti sarai sfogato, intanto gli uomini si prenderanno un bel cazzone nel culo. Contento te...

D'altronde te ne sei sbattuto della mia opinione e non hai voluto compiacere le donne. A tal proposito, io ho un solo interesse: mettere fine a questa buffonata chiamata femminismo. Non devo compiacere nessuna donna (nonostante tutto, io con le donne non mi trovo bene, le trovo noiose e se posso le evito, ma comunque non le odio perché, femministe escluse, non mi hanno mai fatto niente), altrimenti farei il femminista. Io, anzi, sono super agguerrito contro le femministe, ma voi sembrate alleati con loro.

Purtroppo molti presunti antifemministi (e questa discussione ne è l'emblema) sono degli intrusi che confondono ANTIFEMMINISMO (movimento PARITARIO che lotta contro il SESSISMO del femminismo) con MASCHILISMO o SFOGATOIO PERSONALE (vedi uomini che non scopano, che se la prendono con le femminucce e che vengono qui a sfogarsi).

Ma quelli come voi (io non voglio rappresentare nessuno, ma il pensiero antifemminista è questo) hanno capito per cosa stiamo lottando e quali sono le conseguenze se ci facciamo questi autogol?

Che dirai quando qualcuno ti impedirà di denunciare il sessismo del femminismo, quando nessuno ti ascolterà, quando le femministe ti toglieranno pure il diritto di respirare, ecc ecc solo perché tu hai voluto dire la tua per non compiacere le donne (cit)? Evidentemente sei masochista, scusa.

Mi dispiace, fino a poche pagine fa eravamo d'accordo, ma su questo punto non siamo affatto d'accordo. Ragiona un attimo e pensa al bene degli uomini (e quindi anche al tuo). Non deve interessarti ciò che dico io, ma le conseguenze di quel che dici.

Una della caratteristiche maschili è la razionalità, no? Tu ti stai comportando come una donna super emotiva che fa stronzate senza ragionare. Le stesse femministe non riescono a nascondere il loro sessismo perché, in quanto donne, sono super emotive e iniziano a sparare a zero contro gli uomini. Ragiona un attimo se non vuoi darla vinta a quelle psicopatiche e a Luzzi e maschi-pentiti vari :doh:

Ora capisco perché quelle psicopatiche possono andare in tv a dire le peggiori vaginate sessiste. I conti tornano. E' come avere nella propria squadra giocatori corrotti che si fanno segnare apposta.

Se dovete sfogarvi contro le donne o insultarle, non spacciatevi per antifemministi e apritevi uno spazio maschilista, per il bene degli uomini che non hanno intenzione di subire i soprusi femministi. Anzi, fate prima ad allearvi con le femministe. Gli uomini che ragionano così sono i migliori alleati del femminismo.

Che ti piaccia o meno, continuerò a ribattere perché tu sei maschilista e non antifemminista. E come l'altra volta mischi le tue idee personali (tra cui uno spiccato fanatismo religioso) con i problemi maschili, creando di fatto un danno agli uomini. La QM consiste nel difendere gli uomini dal sessismo femminista. E il punto di forza del femminismo è proprio far credere che c'è un complotto maschilista contro le donne. E che noi, ovviamente, sia maschilisti.

Spiegami l'utilità dei tuoi interventi alla QM. Spiegamela. Non fai altro che confermare le balle femministe.
« Ultima modifica: Dicembre 15, 2013, 15:45:37 pm da Number10 »
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo: