Autore Topic: Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront  (Letto 45878 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #45 il: Dicembre 10, 2013, 00:33:52 am »
E p.s. una cosa, sei davvero sicuro che le donne poi nei loro comportamenti  pvt cambierebbero davvero sensibilmente, anche una volta "distrutto il femminismo con la grande vittoria finale"?? Le donne nel pvt ad esempio nella sfera sessuo-affetiva (almeno dal ceto sociale borghese) si comportavano molto similarmente anche quando il femminismo non esisteva ancora. E' la natura ad averli dato certi inossidabili rapporti di grande forza, non soltanto un legislatore e un Parlamento,
E' verissimo. ...Ma, permettimi, ho come l'ìimpressione che tu non ti sia documentato abbastanza sulla QM, oppure non ne voglia proprio sapere, ma sappi che lo dico senza alcuna volontà polemica.
Un fatto è pressochè certo, per quanto mi consta: se l'unica cosa che ci disturba è il potere dato alle donne dalla natura, allora non ha molto senso alcuna QM, ed anzi per me non esiste alcuna QM.
Nella mia mente forse un pò semplice, esistono nel mondo umano tre tipi di regole: naturali, sociali, legali.
Non sono le regole naturali che ci devono far inalberare (al massimo ci devono far riflettere), bensì le altre due, quando stridono così evidentemente con la prima.

La delusione dell'innamorato respinto o tradito, non è propriamente parte della QM qui trattata, (accadeva secoli fa, accadrà nei prossimi secoli), lo diventa solo se le modalità rispecchiano e sono conseguenza di un sistema come il nostro, in apparenza "paritario", nella pratica decisamente sperequativo.
Ma una storia nata normalmente, proseguita normalmente, finita con lei che se ne va, non vedo come possa far parte delle tematiche da noi trattate. Ok, si può fornire una spalla su cui piangere, ma poi la QM è un'altra cosa.  :cool:
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #46 il: Dicembre 10, 2013, 00:37:22 am »
E' verissimo. ...Ma, permettimi, ho come l'ìimpressione che tu non ti sia documentato abbastanza sulla QM, oppure non ne voglia proprio sapere, ma sappi che lo dico senza alcuna volontà polemica.
Un fatto è pressochè certo, per quanto mi consta: se l'unica cosa che ci disturba è il potere dato alle donne dalla natura, allora non ha molto senso alcuna QM, ed anzi per me non esiste alcuna QM.
Nella mia mente forse un pò semplice, esistono nel mondo umano tre tipi di regole: naturali, sociali, legali.
Non sono le regole naturali che ci devono far inalberare (al massimo ci devono far riflettere), bensì le altre due, quando stridono così evidentemente con la prima.

Hai detto delle parole davvero sagge , Red , grazie di cuore .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #47 il: Dicembre 10, 2013, 13:06:31 pm »
E' verissimo. ...Ma, permettimi, ho come l'ìimpressione che tu non ti sia documentato abbastanza sulla QM, oppure non ne voglia proprio sapere, ma sappi che lo dico senza alcuna volontà polemica.
Un fatto è pressochè certo, per quanto mi consta: se l'unica cosa che ci disturba è il potere dato alle donne dalla natura, allora non ha molto senso alcuna QM, ed anzi per me non esiste alcuna QM.
Nella mia mente forse un pò semplice, esistono nel mondo umano tre tipi di regole: naturali, sociali, legali.
Non sono le regole naturali che ci devono far inalberare (al massimo ci devono far riflettere), bensì le altre due, quando stridono così evidentemente con la prima.

La delusione dell'innamorato respinto o tradito, non è propriamente parte della QM qui trattata, (accadeva secoli fa, accadrà nei prossimi secoli), lo diventa solo se le modalità rispecchiano e sono conseguenza di un sistema come il nostro, in apparenza "paritario", nella pratica decisamente sperequativo.
Ma una storia nata normalmente, proseguita normalmente, finita con lei che se ne va, non vedo come possa far parte delle tematiche da noi trattate. Ok, si può fornire una spalla su cui piangere, ma poi la QM è un'altra cosa.  :cool:


Quoto, altrimenti diventiamo come le femministe (con l'unica differenza che noi non siamo sessisti, a differenza loro) che protestano solo perché non accettano le differenze tra i sessi o la loro sfortuna col genere maschile. Non confondiamo natura e sfortuna, cose di cui l'essere umano non ha colpe, con il sessismo che invece è causato proprio dall'essere umano.

Il problema è il sessismo delle femministe che odiano gli uomini, motivo per cui li disprezzano e li discriminano. O pretendono di discriminarli con richieste che, a ruoli invertiti, verrebbero bollate come deliri maschilisti, spacciando tutto ciò per parità dei sessi. E spacciando, appunto, le differenze naturali e la loro sfortuna con gli uomini per maschilismo.


Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #48 il: Dicembre 10, 2013, 13:19:31 pm »
Detto ciò, io continuo a non capire a cosa ci dovrebbe portare questa teoria auto-misandrica che vedrebbe gli uomini come dei cretini schiavi della vagina. Non è vero, inutile ripetermi, lo dice la scienza, ma se qualcuno vuole pensarlo lo rispetto. Ma se vuole far passare tutti gli uomini come delle bestie schiave della vagina, non ci sto. A questo ci pensano già le femministe che, tra l'altro, usano questo argomento per sostenere che siamo tutti possibili stupratori. Poi si passa alla richiesta di leggi sessiste. AUTOGOL TREMENDO.

Io non ho mai subito questo fantomatico potere femminile (ma anche se fosse vero, gli uomini hanno "altri poteri"). MAI. A subire questo fantomatico potere sessuale sono gli uomini, come dire, non proprio piacevoli per le donne. E quelli che credono a queste fesserie e che si riducono a cagnetti per poter scopare. Se un uomo è bello, o comunque attraente, e ci sa fare, non solo non subisce questo fantomatico potere, ma addirittura è lui a condurre il gioco trasformando la donna in una cagnetta che gli sbava dietro. E questa è la scena più comune. Non a caso quando avviene il contrario fa sempre scalpore, motivo per cui si parla di uomini zerbini o comunque di qualcosa di anormale e di insolito.

Anche questa auto-misandria purtroppo nasce da esperienze personali negative. Un vizio di alcuni uomini (non solo femministi, ma anche antifemministi) è spacciare le proprie sfighe per dei difetti comuni a tutto il genere maschile, per paura di passare per i fessi del villaggio. Un uomo si fa comandare dalla moglie? Lui dirà che le donne comandano gli uomini. Un uomo si fa fottere da una donna da cui vuole sesso? Lui dirà che donne hanno il potere sessuale. Parlerà di potere della fica. Ecc ecc. Un uomo viene rifiutato da una donna? Lui dirà che alle donne non piacciono gli uomini. Un uomo si fa battere da una donna? Lui dirà che le donne sono superiori a noi uomini. Ecc ecc.

Questi uomini parlassero per sé stessi. Lui si fa comandare dalla moglie, non gli uomini. Lui si fa fottere per un po' di sesso, non gli uomini. Le donne non vogliono lui, non gli altri uomini. Lui si fa battere da una donna*, ma questo non significa che gli uomini siano inferiori e che si facciano battere sempre dalle donne.

*ovviamente, essendo entrambi intelligenti, capaci, ecc ecc una donna può essere più brava di un uomo, così come un uomo può essere più bravo di una donna (ma le femministe non lo accettano e danno la colpa al maschilismo, anche se sostengono che sarebbero gli uomini a non accettare che una donna sia migliore di loro).

Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #49 il: Dicembre 10, 2013, 13:23:20 pm »
c'è una unica strategia: non aspettarsi che una o più donne possano riempire le tue attese! Le donne passano, ciò che conta resta.

Io direi che, pur rispettando le donne (quindi escludo le femministe che non sono donne), sia meglio pensare a sé stessi e godersi la vita. Io da quando ho preso questa decisione sto da Dio.

Le nazicozze parlano di emancipazione femminile (inesistente), io parlerei di emancipazione maschile. Liberi, indipendenti e felici.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #50 il: Dicembre 10, 2013, 15:51:35 pm »
Io direi che, pur rispettando le donne (quindi escludo le femministe che non sono donne), sia meglio pensare a sé stessi e godersi la vita. Io da quando ho preso questa decisione sto da Dio.

Perchè non scrivi un libro su come avere successo nella vita e ovviamente con le donne, è un genere che vende sempre tanto e molto fecondo.
Questo darwinismo "machista" da sito di seduttori non mi piace, se voglio trovare freddezza e insensibilità, appunto, me ne vado in un forum o un sito come tutti egemonizzato dalle donne/femministe e dalla loro totale, gelida, mancanza d'apertura e ricettività.
Perchè questo uno si chiede, che sia un ras spaccamontagne come alcuni di voi si vedono, o meno. Se le donne con cui ti trovi a che fare, che milioni di uomini si trovano ad avere a che fare, sono tutte così fredde e insensibili che se lasciano lasciano ad esempio senza una ragione oggettiva che tutti coloro i quali ti stanno d'intorno e conoscono un pò più oggettivamente le cose, con una rivendicata fierezza nell'essere zoccole mai vista prima nella storia e della quale rimangono costernati, si stupiscono e danno ragione all'uomo, persino comprese altre donne, non sarà che è avvenuta una mutazione a livello importante nei comportamenti e nella socialità affettivo/amorosa delle donne di oggi? Che ben superando la natura rientra appieno nella sfera d'interesse e di necessità d'esistenza, attività della QM?  Se poi ci si deve pure prendere per il culo fra di noi è un altro discorso, io personalmente "non ho più bisogno di spalle su cui piangere", casomai soltanto di una bella ....... cromata. Ah vabbè ma lasciamo perdere che certi discorsi si prestano poi chissà a quali strumentalizzazioni ed equivoci.
« Ultima modifica: Dicembre 10, 2013, 16:02:59 pm da TorsoloMarioVanni »
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #51 il: Dicembre 10, 2013, 15:59:57 pm »
Allora hanno ragione Marchi e gli uomini beta quando sostengono che una delle vittorie delle donne e delle femministe è l'aver trasformato gli uomini sempre più in "macho"(all'opposto ridicoli) per risposta d'imposizione del proprio genere, e perchè erroneamente si è riusciti a instillare proprio negli stessi uomini cosi' convinti di essere "superiori" la tipica cazzata da giornale femminile/sta che l'uomo "che non deve chiedere mai" e che magari ha pure da puzzà, è quello che avrà/si farà meno problemi, avendo così con le donne vita facile e prosperosa. Cazzate, almeno in grandissima parte, per me.
Non dico che l'uomo debba femminilizzarsi come troppo spesso oggi è, ma nemmeno divenire una specie di leone nell'arena dei romani.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #52 il: Dicembre 10, 2013, 16:49:30 pm »
Io non ho mica detto di avere successo con le donne. Anzi, ho detto che sono io a scegliere di non impegnarmi e di godermi la vita. Ma non accetto che qualcuno mi faccia passare per uno scemo che appena vede due tette diventa succube della proprietaria solo perché sono maschio. Non è vero. L'ho già detto. Semmai sono proprio quelli dei siti di seduttori a mettere in giro certe scemenze così l'uomo cretino spende soldi per farsi consigliare da loro. Invece non ci vuole niente: basta che le piaci fisicamente e caratterialmente (un uomo con le palle e non uno zerbino) e il gioco è fatto. Se un uomo si ritrova costretto addirittura a fare lo schiavetto, è un problema suo, non degli uomini: non piace alla donna in questione e dovrebbe avere la dignità di farsi da parte senza umiliarsi. Generalizzando, se uno non riesce a trovare una donna ed è costretto a pagare, significa che non piace alle donne. Non è un problema dell'intero genere maschile. Non mi risulta che le donne siano lesbiche, anzi, solitamente certi discorsi vengono fatti a ruoli invertiti. Si parla dell'uomo fissato col sesso, ma della donna fissata con l'amore.

A tal proposito, ti sei mai chiesto, anziché lamentartene, perché certi siti che trattano d'amore sono monopolizzati dalle donne? Perché di solito succede il contrario. Tu sei l'eccezione.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #53 il: Dicembre 10, 2013, 17:12:36 pm »
Ti stiamo spiegando che stai facendo confusione tra Qm e problemi personali con le donne. A proposito di Qm, senza offesa, secondo me dovresti informarti meglio.

Tu stai facendo gli stessi e identici discorsi che fanno le femministe. Il sogno (non erotico e sentimentale, loro sono contrarie all'amore) delle femministe sono proprio gli uomini che ragionano come te.

Loro sono ossessionate da questo fantomatico "machismo", dal "macho", dalla "virilità", ecc ecc proprio perché un uomo forte, virile, indipendente, che sa prendere delle decisioni, ambizioso e competitivo è un ostacolo ai loro deliri di dominio e suprematismo femminile. L'altro ostacolo sono proprio la maggior parte delle donne che non appoggiano i loro deliri, d'altronde la natura è quella.

Chiariamo: l'uomo in questione, che loro chiamano "macho", termine che non mi piace affatto, non è un maschilista con la clava che mette i piedi in testa alle donne, quello è un selvaggio, è diverso. Come dicevo prima, questa associazione tra Uomo mascolino/virile ad una sorta di cavernicolo maschilista puzzolente e selvaggio, è un'invenzione femminista per cercare di ridicolizzare, prima di tutto il genere maschile, ma soprattutto qualsiasi uomo abbia caratteristiche mascoline. Ossia, il pericolo numero 1 delle femministe.

L'uomo che vorresti descrivere tu e che amano tanto le donne è un uomo virile/mascolino (quindi non una femminuccia senza carattere), con le palle, forte, che sa prendere delle decisioni, che non si fa comandare da nessuno, ecc ecc (il resto l'ho già scritto prima)...ma allo stesso tempo gentile, dolce ed educato. Il famoso gentiluomo dei film. Infatti quando si parla di maschi alpha (altro termine che non mi piace) si descrive proprio un uomo simile che, tra le altre cose, non sbrocca mai. Per esempio, uno come Sgarbi viene considerato un maschio beta proprio perché perde il controllo per ogni scemenza. Un uomo alpha (ripeto, termine che non amo), deve saper controllare la propria rabbia. Di conseguenza, anche l'altro mito femminista che vedrebbe questo genere di uomo come stupratore o picchiatore di donne, è falso. Sono proprio i maschi beta a picchiare e stuprare le donne (lasciamo perdere le statistiche false femministe) in quanto sono bestioline senza carattere che non sanno controllare il proprio pisello e la propria rabbia.

Il loro sogno può realizzarsi solo se gli uomini si mettono a 90 e si fanno da parte. Possono comandare solo se l'uomo si sottomette di sua spontanea volontà, altrimenti anche la femminista più aggressiva sarà schiacciata. Prendete la Boldrina di turno: fa tanto l'emancipata fortissima, ma appena trova il Grillo di turno che alza la voce, piange come una bambina perché se la fa sotto e, ovviamente, grida al maschilismo. Può fare la voce grossa solo con i maschi femministi. Possono monopolizzare i settori più importanti solo se, escludendo i vari aiutini di cui parliamo spesso e la meritocrazia (infatti quando una donna è brava, fa carriera senza che nessuno glielo impedisca), l'uomo, per usare una loro espressione comune, "lascia spazio alle donne". Se si ritira dalla vita sociale e rinuncia di sua spontanea volontà agli ambiti posti importanti. Se si mette a fare lo schiavetto casalingo. Ecc ecc. Tempo fa un'imprenditrice ha detto che la donna può dominare solo se l'uomo decide, di sua volontà, di rinunciare al proprio ruolo per fare il casalingo, permettendo così alla moglie di potersi emancipare. E, ovviamente, lasciando spazio alle donne. Immaginate se tutti gli uomini che occupano posizioni importanti si ritirassero per lasciare spazio alle donne e si mettessero a fare da camerieri alle signore che li sostituiscono. Però la loro natura li porta, nel rispetto per le donne, ad essere ambiziosi e a voler raggiungere il potere, cosa che interessa poco alle donne. E potrei fare 1000 esempi.

Non a caso cercano in tutti i modi di denigrarci, di addomesticarci, ecc ecc perché non hanno nessun potere nei confronti del genere maschile. Una donna può costringerci a fare qualcosa contro la nostra volontà? Non credo, almeno che ci punti una pistola addosso. Possono realizzare il loro sogno solo se l'uomo si "svirilizza" e diventa un coglione femminista che obbedisce come uno schiavo. Cosa che piacerebbe a quelli come te :hmm:

Purtroppo per loro la natura non si può cambiare. L'uomo ha determinate tendenze, la donna ne ha altre. Possono fare tutta la propaganda che vogliono, ma uomini e donne saranno sempre uguali, anche fra 100 anni. Non a caso l'unico modo per cercare di cambiare le cose sono quote rosa e discriminazioni positive varie che, comunque, alla fine servono a poco. Non possono costringere le donne ad interessarsi alla politica o a voler guidare un'azienda.

Quindi ciò che dici...

Citazione
Allora hanno ragione Marchi e gli uomini beta quando sostengono che una delle vittorie delle donne e delle femministe è l'aver trasformato gli uomini sempre più in "macho"(all'opposto ridicoli) per risposta d'imposizione del proprio genere, e perchè erroneamente si è riusciti a instillare proprio negli stessi uomini cosi' convinti di essere "superiori" la tipica cazzata da giornale femminile/sta che l'uomo "che non deve chiedere mai" e che magari ha pure da puzzà, è quello che avrà/si farà meno problemi, avendo così con le donne vita facile e prosperosa. Cazzate, almeno in grandissima parte, per me.
Non dico che l'uomo debba femminilizzarsi come troppo spesso oggi è, ma nemmeno divenire una specie di leone nell'arena dei romani.

...non è affatto vero. Anzi, semmai è proprio il contrario. A voler l'uomo "macho", il che, ripeto, non significa che deve puzzà e altre idiozie simili inventate dalle femministe per ridicolizzare la mascolinità/virilità e costringere l'uomo a fare la maschietta sottomessa, sono proprio le donne non femministe. E le femministe la prendono molto male.

Un antifemminista che inneggia all'uomo beta, ossia il maschio femminista che sognano le nazicozze, si contraddice, per usare un eufemismo.

L'uomo beta chi è? Il maschio-femminista senza palle e sottomesso sempre e comunque al volere delle donne. Ti iscrivi su un forum antifemminista, parli di cose che non c'entrano niente con la Qm e poi inneggi al maschio beta, ossia al maschio femminista per antonomasia?

Detto ciò, per concludere, questi discorsi su uomini macho, donne casalinghe, ecc ecc lasciano il tempo che trovano. Anzi, io li trovo ridicoli. Ogni uomo e ogni donna devono essere liberi di fare quello che vogliono. Cosa che non capiscono le stesse femministe che vorrebbero costringere, con la forza, le donne a fare le uome e gli uomini a fare le "sissy" dei giochetti sadomaso. Poi è chiaro, la natura è quella, motivo per cui l'uomo medio avrà determinate caratteristiche e farà determinate scelte tipicamente maschili, così come la donna media ne avrà altre e farà determinate scelte diverse dall'uomo, tipicamente femminili.



Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #54 il: Dicembre 10, 2013, 17:33:31 pm »
Citazione
Che ben superando la natura rientra appieno nella sfera d'interesse e di necessità d'esistenza, attività della QM?  Se poi ci si deve pure prendere per il culo fra di noi è un altro discorso, io personalmente "non ho più bisogno di spalle su cui piangere", casomai soltanto di una bella ....... cromata. Ah vabbè ma lasciamo perdere che certi discorsi si prestano poi chissà a quali strumentalizzazioni ed equivoci.

Nessuno prende per il culo nessuno. Se tu vuoi sfogarti, noi ti ascoltiamo e appoggiamo. Io di sicuro, ma credo anche gli altri.

La Qm esiste perché un gruppetto di donne sessiste ha deciso di fare la guerra al genere maschile, accusandolo di essere composto da mostri maschilisti che sottomettevano, picchiavano, violentavano e che sottomettono, picchiano e violentano le donne, per poter ottenere dei privilegi attraverso il vittimismo. Insultandolo e denigrandolo in continuazione (incitamento all'odio). E violando i suoi diritti. Insomma, la Qm è attivismo a difesa dei diritti degli uomini dai deliri femministi. Quando una femminista pretende una "discriminazione positiva" sta violando i diritti degli uomini, oltre che la Costituzione. L'art.3 della Costituzione parla chiaro: dice che siamo tutti uguali a prescindere dal sesso. Una discriminazione positiva viola il principio di uguaglianza perché mette maschi e femmine su due piani diversi. E' discriminazione creare una legge secondo cui "una donna può dire A, ma se l'uomo dice A finisce in prigione".

Se su giornali e tv importanti gli uomini vengono insultati tranquillamente, fino ad arrivare a parlare di "superiorità femminile" o ad accuse gravissime "Gli uomini picchiano le donne, ecc ecc", quando non puoi dire mezza parola sulle donne senza essere linciato, di cosa parliamo? Di discriminazione e incitamento all'odio.

Ecc ecc.

La Qm nasce per questo. Se nella vita privata le donne non me la vogliono dare, non c'è nessuna Qm. E' un mio problema personale. Ed inoltre non posso costringerle a darmela. Se una donna non me la vuole dare, me ne faccio una ragione. Mi posso lamentare, posso imprecare, ecc ecc...ma non c'è nessuna Qm. Le donne sono persone libere che la danno a chi vogliono. E ci mancherebbe altro. Anzi, sarebbe umiliante farmela dare da una a cui faccio schifo solo perché lei è costretta, solo perché la pago o per pietà.

Se per te la Qm è questa, per cosa vorresti lottare? Per costringerle a smollarla a tutti? Non prenderla male, ma non capisco. Se le donne non ti vanno bene, le eviti. Ma sarebbero libere pure di essere insensibili, egoiste, ecc ecc... nessuno glielo impedisce. L'importante è che non violino i diritti maschili. Fino a quando non toccano i miei diritti, possono fare quello che vogliono. Io semplicemente mi adeguerò. Se trovo una donna stronza, io sarò più stronzo di lei.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #55 il: Dicembre 10, 2013, 21:05:27 pm »
Ti stiamo spiegando che stai facendo confusione tra Qm e problemi personali con le donne. A proposito di Qm, senza offesa, secondo me dovresti informarti meglio.

Tu stai facendo gli stessi e identici discorsi che fanno le femministe. Il sogno (non erotico e sentimentale, loro sono contrarie all'amore) delle femministe sono proprio gli uomini che ragionano come te.

Loro sono ossessionate da questo fantomatico "machismo", dal "macho", dalla "virilità", ecc ecc proprio perché un uomo forte, virile, indipendente, che sa prendere delle decisioni, ambizioso e competitivo è un ostacolo ai loro deliri di dominio e suprematismo femminile. L'altro ostacolo sono proprio la maggior parte delle donne che non appoggiano i loro deliri, d'altronde la natura è quella.

Chiariamo: l'uomo in questione, che loro chiamano "macho", termine che non mi piace affatto, non è un maschilista con la clava che mette i piedi in testa alle donne, quello è un selvaggio, è diverso. Come dicevo prima, questa associazione tra Uomo mascolino/virile ad una sorta di cavernicolo maschilista puzzolente e selvaggio, è un'invenzione femminista per cercare di ridicolizzare, prima di tutto il genere maschile, ma soprattutto qualsiasi uomo abbia caratteristiche mascoline. Ossia, il pericolo numero 1 delle femministe.

L'uomo che vorresti descrivere tu e che amano tanto le donne è un uomo virile/mascolino (quindi non una femminuccia senza carattere), con le palle, forte, che sa prendere delle decisioni, che non si fa comandare da nessuno, ecc ecc (il resto l'ho già scritto prima)...ma allo stesso tempo gentile, dolce ed educato. Il famoso gentiluomo dei film. Infatti quando si parla di maschi alpha (altro termine che non mi piace) si descrive proprio un uomo simile che, tra le altre cose, non sbrocca mai. Per esempio, uno come Sgarbi viene considerato un maschio beta proprio perché perde il controllo per ogni scemenza. Un uomo alpha (ripeto, termine che non amo), deve saper controllare la propria rabbia. Di conseguenza, anche l'altro mito femminista che vedrebbe questo genere di uomo come stupratore o picchiatore di donne, è falso. Sono proprio i maschi beta a picchiare e stuprare le donne (lasciamo perdere le statistiche false femministe) in quanto sono bestioline senza carattere che non sanno controllare il proprio pisello e la propria rabbia.

Il loro sogno può realizzarsi solo se gli uomini si mettono a 90 e si fanno da parte. Possono comandare solo se l'uomo si sottomette di sua spontanea volontà, altrimenti anche la femminista più aggressiva sarà schiacciata. Prendete la Boldrina di turno: fa tanto l'emancipata fortissima, ma appena trova il Grillo di turno che alza la voce, piange come una bambina perché se la fa sotto e, ovviamente, grida al maschilismo. Può fare la voce grossa solo con i maschi femministi. Possono monopolizzare i settori più importanti solo se, escludendo i vari aiutini di cui parliamo spesso e la meritocrazia (infatti quando una donna è brava, fa carriera senza che nessuno glielo impedisca), l'uomo, per usare una loro espressione comune, "lascia spazio alle donne". Se si ritira dalla vita sociale e rinuncia di sua spontanea volontà agli ambiti posti importanti. Se si mette a fare lo schiavetto casalingo. Ecc ecc. Tempo fa un'imprenditrice ha detto che la donna può dominare solo se l'uomo decide, di sua volontà, di rinunciare al proprio ruolo per fare il casalingo, permettendo così alla moglie di potersi emancipare. E, ovviamente, lasciando spazio alle donne. Immaginate se tutti gli uomini che occupano posizioni importanti si ritirassero per lasciare spazio alle donne e si mettessero a fare da camerieri alle signore che li sostituiscono. Però la loro natura li porta, nel rispetto per le donne, ad essere ambiziosi e a voler raggiungere il potere, cosa che interessa poco alle donne. E potrei fare 1000 esempi.

Non a caso cercano in tutti i modi di denigrarci, di addomesticarci, ecc ecc perché non hanno nessun potere nei confronti del genere maschile. Una donna può costringerci a fare qualcosa contro la nostra volontà? Non credo, almeno che ci punti una pistola addosso. Possono realizzare il loro sogno solo se l'uomo si "svirilizza" e diventa un coglione femminista che obbedisce come uno schiavo. Cosa che piacerebbe a quelli come te :hmm:

Purtroppo per loro la natura non si può cambiare. L'uomo ha determinate tendenze, la donna ne ha altre. Possono fare tutta la propaganda che vogliono, ma uomini e donne saranno sempre uguali, anche fra 100 anni. Non a caso l'unico modo per cercare di cambiare le cose sono quote rosa e discriminazioni positive varie che, comunque, alla fine servono a poco. Non possono costringere le donne ad interessarsi alla politica o a voler guidare un'azienda.

Quindi ciò che dici...

...non è affatto vero. Anzi, semmai è proprio il contrario. A voler l'uomo "macho", il che, ripeto, non significa che deve puzzà e altre idiozie simili inventate dalle femministe per ridicolizzare la mascolinità/virilità e costringere l'uomo a fare la maschietta sottomessa, sono proprio le donne non femministe. E le femministe la prendono molto male.

Un antifemminista che inneggia all'uomo beta, ossia il maschio femminista che sognano le nazicozze, si contraddice, per usare un eufemismo.

L'uomo beta chi è? Il maschio-femminista senza palle e sottomesso sempre e comunque al volere delle donne. Ti iscrivi su un forum antifemminista, parli di cose che non c'entrano niente con la Qm e poi inneggi al maschio beta, ossia al maschio femminista per antonomasia?

Detto ciò, per concludere, questi discorsi su uomini macho, donne casalinghe, ecc ecc lasciano il tempo che trovano. Anzi, io li trovo ridicoli. Ogni uomo e ogni donna devono essere liberi di fare quello che vogliono. Cosa che non capiscono le stesse femministe che vorrebbero costringere, con la forza, le donne a fare le uome e gli uomini a fare le "sissy" dei giochetti sadomaso. Poi è chiaro, la natura è quella, motivo per cui l'uomo medio avrà determinate caratteristiche e farà determinate scelte tipicamente maschili, così come la donna media ne avrà altre e farà determinate scelte diverse dall'uomo, tipicamente femminili.

Questo intervento dovrebbe essere incorniciato ad imperitura memoria di ogni uomo .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #56 il: Dicembre 11, 2013, 07:59:58 am »
Purtroppo, non rientro in nessuna categoria illazionata, e non c' è alcuna motivazione razionale poiché debba essere rifiutato, segno evidente che c'è qualcosa che non va, non in me e non soltanto per causa della natura. La quale comunque e' modificabile ed e' stata modificata innumerevoli volte l corso della Storia secondo le mutate esigenze sociali e del progresso, altrimentivivremo ancora nell'Era del
Pitecantropo o poco più, andando a letto con le figlie e portandosi la donna nella grotta dopo averla tramortita con la clava. Ad esempio, le donne hanno voluto così tanto la parità in ogni campo, come mai nell'approccio femminile e nella pressoché totale assenza di loro passo, pare siamo ancora fermi al 1960? E non mi venite a dire che e' una questione ineludibile di natura poiché non ci vorrebbe poi così tanto a far modificare tali comportamenti. Per quanto riguarda la preparazione leggevo quasi tutto Mishima già a 13 anni, non propriamente un femminista. Ma poi, perché additare come femministi chi magari possono avere posizioni, opinioni, "sfumature" diverse, ma certo dare addirittura dei femministi come a Marchi e agli spazi degli Uomini Beta mi pare un po' un delirio, per chiunque li conosca e li segua. Persino sul blog di Travaglio sono stati additati come i soliti "pericolosi maschilisti" da un cretino di lettore scendiletto femminista.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #57 il: Dicembre 11, 2013, 09:49:56 am »
Diciamo che sarà sicuramente un velleitarismo nel quale forse crogiolarsi, ma certi modelli di "uomo vincente" con le donne come altro, appartengono troppo all'immagine di certe "donne vincenti" dell'oggi, s'assomigliano talmente tanto che in una eventuale coppia che abbia a formarsi diventano quasi complementari. Quasi indistinguibili per rapporti e forze. Preferisco allora nettamente le figure dei "perdenti" come potrebbero essere (auto)identificatesi negli "uomini beta", sicuramente sono più interessanti, da sempre, per ogni letteratura e ogni arte fino al cinema. I charactèr di Josè Giovanni e J.P. Melville, Travis Bickle, e i più famosi personaggi stalloniani almeno all'inizio, docet. ecc.ecc. "Maschio alpha" non so se anche ad alcuno di voi farà il medesimo effetto, ma è come ha detto qualcuno una cosa che mi fa venire l'orticaria fin dalla parola. Se questo vorrà dire non avere donne, si vede che è un destino insito in alcuni individui, indipendentemente da alcune loro mancanze o meno che forse neppure esistono, se non appunto, negli occhi e nelle pregiudiziali delle donne. E si ritorna lì.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #58 il: Dicembre 11, 2013, 09:56:19 am »
Poi comunque oh, se volete additatemi pure, dovrò quindi trasmigrare in un gruppo d'auto-aiuto maschile.  :cool: :shifty: :rolleyes:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #59 il: Dicembre 11, 2013, 13:34:21 pm »
Stai facendo gli stessi e identici discorsi femministi.  L'uomo con la clava che si porta la donna nella grotta dopo averla tramortita? :D Aggiungici pure che siamo tutti stupratori, ecc ecc, a proposito di mitologia. Ma, soprattutto, continui ad associare la mascolinità a queste cose da bestie selvagge, esattamente come fanno le femministe. Ripeto, nessuno vuole additare nessuno, ma temo che stiamo parlando del classico uomo succube delle donne che ce l'ha con loro perché non riesce a concludere. O che ce l'ha con loro perché amano l'uomo forte, cosa che danneggia gli uomini zerbini. Ma ringraziate il cielo, se alle donne piacessero gli uomini zerbini, le femministe avrebbero vinto già negli anni 70. Basta leggere la tua firma e le tue "informazioni" in cui parli delle donne come delle puttane.

"Le donne non voglion mai passar per puttane. Prima"

"Di puttane in vita mia ne ho incontrate tante. Ma come le donne, mai."

Mi ricordi tanto l'uomo succube e femminista che fa il maschilista perché non ha fortuna con le donne. Scommetto che se domani trovassi una donna fantastica, abbandoneresti la Qm e andresti a manifestare con quelle di Snoq per combattere la cultura dell'uomo con la clava e per trasformare gli uomini in "maschi beta" :lol: A me il termine "maschio alpha" non piace, così come "maschio beta", ma il concetto è quello. Ed è quel tipo di uomo (il cosiddetto "alpha") a piacere alle donne.

Temo proprio che tu stia facendo confusione tra Qm e delusioni amorose con le donne, te lo ripeto. E questa tua confusione rischia di danneggiare chi si occupa seriamente di Qm, visto che il nostro problema non sono "le donne che non ce la danno". Ma, soprattutto, il nostro bersaglio non sono le donne a cui dai delle puttane 1 ora si e l'altra no. Non vorrei che gli antifemministi venissero associati a uomini delusi che ce l'hanno con le donne perché queste non gliela mollano. Il problema è un altro. E ben più grave, come ti dicevo ieri. Il problema sono le femministe e il loro sessismo. Non le donne e la loro disponibilità. Facessero quel che vogliono.

La natura non può essere modificata, altrimenti a quest'ora, a forza di propaganda, gli uomini sarebbero tutti casalinghi sottomessi, le donne tutte virago che comandano nella vita e nella società. E gli esseri umani tutti bisex o omosessuali. Chiediti perché nel 2013 le donne e gli uomini hanno gli stessi istinti di 100 anni fa. Ti sembra normale che, nonostante decenni di propaganda, le donne abbiano ancora tendenze tipicamente femminili e che sognino ancora l'uomo virile e non il maschietto-beta sottomesso e zitto? E che gli uomini abbiano ancora tendenze tipicamente maschili e che sognino ancora la donna dolce e femminile e non la uoma con la vagina?

Oppure...perché oggi non siamo tutti bisex o omosessuali? Anche l'orientamento sessuale viene bollato come "stereotipo culturale", ma nessuno di noi sceglie se diventare gay o etero. E' casuale, capita. Puoi fare tutta la propaganda che vuoi, ma se fare sesso con un altro uomo mi fa schifo, non ci sono storie. Ma, dando per scontato che i gay sono persone libere che meritano il massimo rispetto, la natura ha creato maschi e femmine per unirsi e mandare avanti l'umanità. Se le cose andassero diversamente, sarebbe la fine.

Uomo e donna sono diversi per una questione riproduttiva. I loro ruoli non possono essere modificati, invertiti o modificati a misura di femminista. L'uomo è attratto dalla donna femminile, dolce, materna, che si prende cura di lui perché inconsciamente vede in lei una brava madre per i suoi figli. La donna è attratta dall'uomo forte, virile, ecc ecc perché inconsciamente vede un bravo padre per i figli. Una donna mascolina non si prenderà cura della prole. Un uomo "beta", ossia uno zerbino effeminato, non sarà in grado di proteggere la prole. Per esempio, alle donne spesso piacciono le spalle larghe. E' casuale? No, l'uomo con le spalle larghe, da quel che dicono loro, è simbolo di forza e virilità. L'uomo femminile e zerbino non attrae nessuna donna. Di conseguenza, le donne sono più portate a lavori di cura, motivo per cui scelgono di fare le casalinghe o di occuparsi del prossimo (non a caso le maestre sono quasi tutte donne), gli uomini a ruoli di potere e di comando, motivo per cui tutti ambiscono a poltrone politiche o a diventare dirigenti d'azienda. Poi è soggettivo, ma in genere funziona così, la natura è questa. Potrebbe mai esistere un mondo a ruoli invertiti? NO. Le femministe parlano di discriminazione, ma se la maggior parte dei dirigenti d'azienda e dei politici sono uomini e la maggior parte delle maestre o delle casalinghe sono donne, ci sarà un motivo. Ogni uomo e ogni donna in teoria è libero di scegliere, infatti esistono uomini maestri e casalinghi e donne dirigenti d'azienda e "politiche", ma sono eccezioni.

Può essere modificata la cultura, ma ci sono delle regole naturali che non possono essere modificate. Al massimo possono essere camuffate e l'esempio è proprio la questione "sesso". Alcune donne fingono di non essere interessate al sesso per paura di passare per troie. ma in realtà ci pensano come noi. Alcuni uomini fingono di essere ossessionati dal sesso per paura di passare per gay e per fare i fighi con gli amici. Ma ovviamente la natura è ben diversa. La donna non potrebbe rinunciare al sesso e l'uomo non potrebbe farlo quando non ne ha voglia e con una donna che schifa solo perché ha un buco tra le gambe. L'uomo solitamente ha ambizioni e caratteristiche tipicamente maschili. La donna solitamente ha ambizioni e caratteristiche tipicamente femminili. Non c'è cultura, femminismo o propaganda che tenga. Per fortuna. Dopo 50 anni, il femminismo non ha concluso niente ed è costretto a ricorrere a propagande varie e discriminazioni positive proprio per questo.

Ps. quando sarebbe mai stata modificata la natura? Al massimo è stata camuffata per imposizioni culturali. Ma, soprattutto, solitamente si sono spacciate follie ideologiche come "natura". Le stesse femministe dicono che per natura l'uomo è sottomesso alla donna, la Dea Madre. I nazisti dicevano che gli ariani erano superiori per natura. Ecc ecc.

La vera natura non è mai stata modificata. Se esistono uomini e donne e se questi sono diversi non è un caso, è stato tutto studiato a puntino per permettere all'umanità di andare avanti. Da sempre alcuni esseri umani vorrebbero sfidare la natura, ma sono sempre stati sconfitti. Stessa cosa che sta succedendo alle femministe.

Ah, volendo essere pignoli (lo dico con ironia), mi sa che sei proprio tu e non gli uomini a voler portare la donna nella caverna dopo averla tramortita perché, ripeto, se il tuo problema è il sesso e l'approccio femminile, non capisco perché ti occupi di Qm. Mica possiamo costringerle a darla a chi schifano :lol:
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo: