Autore Topic: Il mito dell'orgasmo femminile  (Letto 17868 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Il mito dell'orgasmo femminile
« Risposta #45 il: Ottobre 03, 2013, 21:15:37 pm »
l'orgasmo vaginale esiste, alcune donne lo provano, altre no.

per certe donne anche quello anale o perfino dalle tette ...

PERO', se hanno tutti questi enormi problemi a lasciarsi andare anche col marito o col moroso con cui vivono da anni che speranze hanno le donne normali ? poche, pochissime, e ci son pure quelle che sono anorgasmiche perfino se si masturbano da sole, chi per limiti biologici di libido, chi per seghe mentali psicologiche, traumi, e cazzi vari.

e' assurdo si parli di orgasmo femminile in chiave di dimensioni del pene, stantuffamenti, etc perche' la cosa non ha riscontro nella realta' se non con le rare donne maiale e disinibite e a proprio agio col loro corpo.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Il mito dell'orgasmo femminile
« Risposta #46 il: Ottobre 04, 2013, 11:30:17 am »
direi ovvio : un uomo senza pene NON è un uomo

Su questo se ne potrebbe discutere. non credo che un poveraccio che magari ha perso il membro, i testicoli per un incidente, un tumore, lo scoppio di una granata in guerra o quel che è (i casi famosi abbondano nella Storia, compreso quello di Francisco Franco che forse da queste parti avrà persino qualche estimatore, il quale per questo fece fare "suo" figlio dal fratello, è discussione nota)sarebbe d'accordo o amerebbe essere definito come hai scritto tu, un "Non uomo". Se "uomo" è allora soltanto colui che è in grado di ingravidare o penetrare una donna lo sono pure i mongoloidi. Mi sembra alquanto riduttivo. L'Uomo si vede anche e soprattutto da ben altro, per la sua "virilità"....
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Il mito dell'orgasmo femminile
« Risposta #47 il: Ottobre 04, 2013, 12:00:25 pm »
è vero, anche Abelardo e Farinelli erano uomini e degni di ammirazione.

Io ripeto che l'esempio l'ho dato per dire che la prima impresione che mi ha fatto un pene (eravamo bambini) era quello di vulnerabilità, qualcosa che bisogna stare atenti che non si faccia male e non da invidiare.

Il buon Puppo vuol fare il femminista : l'orgasmo vaginale non esiste, esiste solo quello clitorideo, indi quello clitorideo lo si provoca anche con le dita o con la lingua, quindi il pene contapoco o niente.


boh, una donna puo avere orgasmo anche senza penetrazione questo è siccuro.
Ma è un bene, cosi se non vuole bambini il piacere lo puo avere lo stesso.


Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Il mito dell'orgasmo femminile
« Risposta #48 il: Ottobre 04, 2013, 14:29:10 pm »
il piacere supremo per le donne e' scatenare invidia nelle altre donne, atteggiarsi ad ape regina, vedere gli occhi sbavare e genuflettersi.

orgasmo ? bah ... per qualcuna, per le altre e' solo un corollario.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Il mito dell'orgasmo femminile
« Risposta #49 il: Ottobre 04, 2013, 14:31:10 pm »
Mercimonio, secondo te le arabe sono sempre infelici che non possono svestirsi e farsi desiderare in pubblico?

Che secondo me, basta solo un uomo, il marito che ti desideri, non servono altri, mi sembra anche loro pensano cosi. Ma secondo te tutte quelle devono sentirsi frustrate.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Il mito dell'orgasmo femminile
« Risposta #50 il: Ottobre 04, 2013, 17:12:54 pm »
Mercimonio anche a me l'hanno fatta sempre pagare in tutti campi in primis quello professionale e nel rapporto di coppia io sono la prova privata che le donne preferiscano i ruffiani gli ipocriti e tutti coloro nell'ambito di una relazione gli raccontino falsità e balle. Nella vendita e nel marketing spesso eccelgono e parlo purtroppo per una
Lunga esperienza di settore, perché sono più false e sanno mentire sicuramente meglio. Oltre a poter giocare sul filo di quella "promettente" ambiguità sessual-seduttrice con ogni potenziale cliente uomo, per cui e' aurea e comprovata regola del commercio che per l'uomo beota medio e' ben più difficile non stare a sentire la proposta commerciale proveniente da una ragazza/donna avvenente, e persino dire di si alla peggiore truffa o a quel che non gli serve nè interessa minimamente. E se la venditrice e' un'orrida cicciona, gli può bastare la voce al telefono. Nelle assicurazioni e nei prodotti di promozione d'investimenti finanziari ad esempio, settore per eccellenza di squali piazzisti e truffatori (vedere lo splendido "Americani"( Glengarry Glenn Ross] di e dalla commedia di David Mamet), le donne appunto come squali quali sono galleggiano quasi sempre e si muovono spesso eccellentemente.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Il mito dell'orgasmo femminile
« Risposta #51 il: Ottobre 05, 2013, 00:16:33 am »
Su questo se ne potrebbe discutere. non credo che un poveraccio che magari ha perso il membro, i testicoli per un incidente, un tumore, lo scoppio di una granata in guerra o quel che è (i casi famosi abbondano nella Storia, compreso quello di Francisco Franco che forse da queste parti avrà persino qualche estimatore, il quale per questo fece fare "suo" figlio dal fratello, è discussione nota)sarebbe d'accordo o amerebbe essere definito come hai scritto tu, un "Non uomo". Se "uomo" è allora soltanto colui che è in grado di ingravidare o penetrare una donna lo sono pure i mongoloidi. Mi sembra alquanto riduttivo. L'Uomo si vede anche e soprattutto da ben altro, per la sua "virilità"....

d' accordo o no, un uomo senza cazzo non è un uomo. 
come un uccello senza ali,  un pesce senza pinne, ecc .
del resto, una donna senza vagina è una donna ?

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Il mito dell'orgasmo femminile
« Risposta #52 il: Ottobre 05, 2013, 00:21:29 am »
è vero, anche Abelardo e Farinelli erano uomini e degni di ammirazione.

Io ripeto che l'esempio l'ho dato per dire che la prima impresione che mi ha fatto un pene (eravamo bambini) era quello di vulnerabilità, qualcosa che bisogna stare atenti che non si faccia male e non da invidiare.

boh, una donna puo avere orgasmo anche senza penetrazione questo è siccuro.
Ma è un bene, cosi se non vuole bambini il piacere lo puo avere lo stesso.

una donna può anche non averlo , l'orgasmo. E allora  ?
Ciò non toglie che alcune, e non poche , donne l'orgasmo vaginale lo hanno, con buona pace dei professori del nulla.
la verità è che  dietro questi pseudo studi c'è il costante tentativo di promuovere sessualità alternative denigrando quella principale :
il rapporto fondamentale tra uomo e donna è e rimane quello penetrativo.
Se poi, e faccio un esempio, qualcuno esalta il cunniluguus, buon per lui e per le poche che preferiscono l'aperitivo al pasto principale

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Il mito dell'orgasmo femminile
« Risposta #53 il: Ottobre 05, 2013, 00:23:06 am »
una donna può anche non averlo , l'orgasmo. E allora  ?
Ciò non toglie che alcune, e non poche , donne l'orgasmo vaginale lo hanno, con buona pace dei professori del nulla.
la verità è che  dietro questi pseudo studi c'è il costante tentativo di promuovere sessualità alternative denigrando quella principale :
il rapporto fondamentale tra uomo e donna è e rimane quello penetrativo.
Se poi, e faccio un esempio, qualcuno esalta il cunniluguus, buon per lui e per le poche che preferiscono l'aperitivo al pasto principale

p.s. Abelardo e Farinelli furono evirati contro la loro volontà.
nessun uomo sano di mente si priverebbe del pene

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Il mito dell'orgasmo femminile
« Risposta #54 il: Ottobre 05, 2013, 00:26:28 am »
per certe donne anche quello anale o perfino dalle tette ...

PERO', se hanno tutti questi enormi problemi a lasciarsi andare anche col marito o col moroso con cui vivono da anni che speranze hanno le donne normali ? poche, pochissime, e ci son pure quelle che sono anorgasmiche perfino se si masturbano da sole, chi per limiti biologici di libido, chi per seghe mentali psicologiche, traumi, e cazzi vari.

e' assurdo si parli di orgasmo femminile in chiave di dimensioni del pene, stantuffamenti, etc perche' la cosa non ha riscontro nella realta' se non con le rare donne maiale e disinibite e a proprio agio col loro corpo.

molte donne hanno l'orgasmo anale, anche se magari i professori non sono d'accordo.
L'orgasmo femminile non diipende dalle dimensioni medie, o normali, del pene.
Certo che con un micropene forse qualche problema c'è.
la fissa delle dimensioni peniene è maschile. Eventualmente le donne la sfruttano , per ragioni di potere all'interno della coppia, ma non vedrai mai una donna normale col metro a misurare il pene.
sono fissazioni maschili

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Il mito dell'orgasmo femminile
« Risposta #55 il: Ottobre 05, 2013, 02:19:17 am »
Ancora pero' nessuno ha parlato di un altro importantissimo orgasmo femminile.
Quello del portafoglio. Altrui.

E comunque eccome...

"Le dimensioni contano."

Godzilla
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Il mito dell'orgasmo femminile
« Risposta #56 il: Ottobre 05, 2013, 07:13:09 am »
una donna può anche non averlo , l'orgasmo. E allora  ?
Ciò non toglie che alcune, e non poche , donne l'orgasmo vaginale lo hanno, con buona pace dei professori del nulla.
la verità è che  dietro questi pseudo studi c'è il costante tentativo di promuovere sessualità alternative denigrando quella principale :
il rapporto fondamentale tra uomo e donna è e rimane quello penetrativo.
Se poi, e faccio un esempio, qualcuno esalta il cunniluguus, buon per lui e per le poche che preferiscono l'aperitivo al pasto principale

Quoto
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Il mito dell'orgasmo femminile
« Risposta #57 il: Ottobre 05, 2013, 09:21:16 am »
Ma poi tu, per dire che il senso erogeno maschile è concentrato tutto esclusivamente nel pene, sei forse stata uomo?  :cool:


Conosco il piacere sessuale maschile essattamente quanto conoscete voi o il prof che scrive o Freud il piacere sessuale femminile.  :)

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Il mito dell'orgasmo femminile
« Risposta #58 il: Ottobre 05, 2013, 10:36:07 am »
molte donne hanno l'orgasmo anale, anche se magari i professori non sono d'accordo.
L'orgasmo femminile non diipende dalle dimensioni medie, o normali, del pene.
Certo che con un micropene forse qualche problema c'è.
la fissa delle dimensioni peniene è maschile. Eventualmente le donne la sfruttano , per ragioni di potere all'interno della coppia, ma non vedrai mai una donna normale col metro a misurare il pene.
sono fissazioni maschili

Beh... sai... credo che anche l'occhio voglia la sua parte.

Del resto, è pur vero che nemmeno le dimensioni delle tette contano.

E che di una donna inutile, pur con le tette grosse, ma che non ingoia e non lo vuol prendere nel sedere non saprei proprio che cosa farmene.


Vnd [nick collettivo].

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Il mito dell'orgasmo femminile
« Risposta #59 il: Ottobre 05, 2013, 10:45:27 am »
Ma non avevi detto che non avevi ancora mai trovato l'ingoio in vita tua, come io non ho mai trovato l'"amore", rispondendo anche a Kautostar da altro post....
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.