Autore Topic: Il mito dell'orgasmo femminile  (Letto 17829 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Il mito dell'orgasmo femminile
« Risposta #30 il: Ottobre 02, 2013, 19:40:21 pm »
basterebbe molto poco .. basterebbe un SORRISO ad esempio.

vedo cosi' tante ragazze incazzate in giro che bohh ?

cioe' non dico per strada ma proprio nei negozi, e scusate ma anche tra le mignotte, e questo non e' tollerabile, mi vuoi vendere un prodotto e manco sorridi e mi guardi di merda ? vuol dire che della vendita al dettaglio non hai capito proprio un cazzo a partire dalle regole piu' basic e quindi devi cambiare mestiere.


Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Il mito dell'orgasmo femminile
« Risposta #31 il: Ottobre 02, 2013, 20:47:55 pm »
basterebbe molto poco .. basterebbe un SORRISO ad esempio.

vedo cosi' tante ragazze incazzate in giro che bohh ?

cioe' non dico per strada ma proprio nei negozi, e scusate ma anche tra le mignotte, e questo non e' tollerabile, mi vuoi vendere un prodotto e manco sorridi e mi guardi di merda ? vuol dire che della vendita al dettaglio non hai capito proprio un cazzo a partire dalle regole piu' basic e quindi devi cambiare mestiere.
Infatti, tra queste tipe vedi un abbozzo di sorriso?
Io no , a meno che tu non sia prestante fisicamente e col sorriso stampato sfoggiando status symbol..
Vedo molte donne diventare femmine per loro capriccio, vezzo, il bello è che sono la maggioranza di quelle che vedi per strada.
Queste tipe sono attente esclusivamente a sè stesse, alla loro immagine, sono insicure e superficiali ma colmano questa lacuna con l'avvenenza fisica

se fanno un passo vs voi non illudetevi...han visto qualcosa di cui potersi avvantaggiare.
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Il mito dell'orgasmo femminile
« Risposta #32 il: Ottobre 02, 2013, 21:28:05 pm »
Infatti, tra queste tipe vedi un abbozzo di sorriso?
Io no , a meno che tu non sia prestante fisicamente e col sorriso stampato sfoggiando status symbol..
Vedo molte donne diventare femmine per loro capriccio, vezzo, il bello è che sono la maggioranza di quelle che vedi per strada.
Queste tipe sono attente esclusivamente a sè stesse, alla loro immagine, sono insicure e superficiali ma colmano questa lacuna con l'avvenenza fisica

se fanno un passo vs voi non illudetevi...han visto qualcosa di cui potersi avvantaggiare.
ALe

e' il solito egoismo femminile che oggi in piu' viene anche celebrato in ogni modo, l'avvenenza fisica poi .. behh calma calma che io di recente sto vedendo dei mega cessi da paura una volta che le becchi per strada struccate e in "borghese" ...

di vere fighe acqua e sapone quante ce ne saranno in realta' ? 1% forse ?



Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Il mito dell'orgasmo femminile
« Risposta #33 il: Ottobre 02, 2013, 21:37:39 pm »
e' il solito egoismo femminile che oggi in piu' viene anche celebrato in ogni modo, l'avvenenza fisica poi .. behh calma calma che io di recente sto vedendo dei mega cessi da paura una volta che le becchi per strada struccate e in "borghese" ...

di vere fighe acqua e sapone quante ce ne saranno in realta' ? 1% forse ?
Ahahah
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Il mito dell'orgasmo femminile
« Risposta #34 il: Ottobre 02, 2013, 23:43:30 pm »

Non mi hanno mai detto che sono inferiore a nessuno, mi hanno detto da bambina che se sei bella e gentile i ragazzi faranno tutto cio che li chiedi e mi sembrava una cosa molto bella,
 

mah, se non ha bisogno di nulla da loro,
o se c'è il pericolo che un sorriso sia inteso come proposta sessuale allora
meglio di non essere troppo sorisone o gentili solo con chi vuoi.

Essenziale è che non ho mai invidiato i maschi in quanto maschi.
Anzi se mi volevano dare ruolo maschile in un teatro piangevo per l'offesa.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Il mito dell'orgasmo femminile
« Risposta #35 il: Ottobre 03, 2013, 05:25:39 am »
Essenziale è che non ho mai invidiato i maschi in quanto maschi.
Anzi se mi volevano dare ruolo maschile in un teatro piangevo per l'offesa.

godetevi il privilegio femminile finche' avete meno di 35 anni perche' poi sara' game over.

non capisco perche' tante donne ci filosofeggiano sopra o che si illudano che la pacchia duri in eterno, sara' per quello che a 40 anni cadono tutte in depressione.

tutti sti sorrisi e ste cavallerie da parte di sconosciuti sono solo parte del gioco della seduzione, e' tutto a sfondo sessuale anche se con mille sfumature.

a tutti piace vedere una bella ragazza, un bel sorriso, un bel culo, due belle poppe, una voce seducente ... non si illudano che l'uomo guardi "la testa" delle donne o che ascoltino le loro stronzate.

come mai nessuno ascolta le stronzate di una quarantenne ? perche' non sono abbinate a un bel culo e due belle poppe, ovvio.

queste si danno troppa importanza, sbagliano completamente target e analisi, vivono nelle nuvole, all'uomo interessa solo una cosa, sempre quella !

non serve neanche che la donna parli .. e infatti le straniere hanno le stesse identiche chance delle italiane, con buona pace delle donne che credono che la dialettica faccia la differenza.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Il mito dell'orgasmo femminile
« Risposta #36 il: Ottobre 03, 2013, 12:31:30 pm »
godetevi il privilegio femminile finche' avete meno di 35 anni perche' poi sara' game over.

non capisco perche' tante donne ci filosofeggiano sopra o che si illudano che la pacchia duri in eterno, sara' per quello che a 40 anni cadono tutte in depressione.

Mah, se mi dici che la donna dovrebbe cercare di sposarsi prima di 30 anni sono d'accordissimo. Dovrebbe anche farsi delle foto nuda cosi che quando sarà vecchia si vanti di come era bella una volta.
Però non si vive solo di bellezza, e non siamo amate solo per la bellezza. Io mia madre non la amo perché è bella, le nonne non per la bellezza sono amate.
Dopo 35 anni scade molto il pericolo di essere stuprate e meno male.
Crescere i bambini, i nipoti o realizzarsi professionalmente, avere rapporti umani appaganti ti realizzano ancor di piu che essere una bambola ammirata.

Citazione
... non si illudano che l'uomo guardi "la testa" delle donne o che ascoltino le loro stronzate.

come mai nessuno ascolta le stronzate di una quarantenne ? perche' non sono abbinate a un bel culo e due belle poppe, ovvio.

Allora perché vi offendete se nei giornali venite presentati come quelli hce pensano col pene e non con la testa. Perché se io poso pensare tranquillamente vicino a un uomo bello o brutto su un argomento e lui non puo allora chiaro che ho il vantaggio di essere piu oggettiva io.


Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Il mito dell'orgasmo femminile
« Risposta #37 il: Ottobre 03, 2013, 15:49:09 pm »
godetevi il privilegio femminile finche' avete meno di 35 anni perche' poi sara' game over.

non capisco perche' tante donne ci filosofeggiano sopra o che si illudano che la pacchia duri in eterno, sara' per quello che a 40 anni cadono tutte in depressione.

tutti sti sorrisi e ste cavallerie da parte di sconosciuti sono solo parte del gioco della seduzione, e' tutto a sfondo sessuale anche se con mille sfumature.

a tutti piace vedere una bella ragazza, un bel sorriso, un bel culo, due belle poppe, una voce seducente ... non si illudano che l'uomo guardi "la testa" delle donne o che ascoltino le loro stronzate.

come mai nessuno ascolta le stronzate di una quarantenne ? perche' non sono abbinate a un bel culo e due belle poppe, ovvio.

queste si danno troppa importanza, sbagliano completamente target e analisi, vivono nelle nuvole, all'uomo interessa solo una cosa, sempre quella !

non serve neanche che la donna parli .. e infatti le straniere hanno le stesse identiche chance delle italiane, con buona pace delle donne che credono che la dialettica faccia la differenza.

Mercimonio, qui sei un grande. Adoro chi del "politicamente corretto" imperante ci si pulisce bellamente ir culo, e dice la verità.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Il mito dell'orgasmo femminile
« Risposta #38 il: Ottobre 03, 2013, 17:33:27 pm »
Mercimonio, qui sei un grande. Adoro chi del "politicamente corretto" imperante ci si pulisce bellamente ir culo, e dice la verità.

e' nel mio DNA e infatti non me l'hanno mai perdonato ne' a scuola ne' sul lavoro ne' altrove ma mi va benissimo cosi'.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Il mito dell'orgasmo femminile
« Risposta #39 il: Ottobre 03, 2013, 17:52:03 pm »
Secondo me non ti hanno preso sul serio, ti hanno classato e basta.
Il senso della vita delle donne non è quello di rizzare  cazzi per tutta la vita.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Il mito dell'orgasmo femminile
« Risposta #40 il: Ottobre 03, 2013, 18:26:41 pm »
Mah, se mi dici che la donna dovrebbe cercare di sposarsi prima di 30 anni sono d'accordissimo. Dovrebbe anche farsi delle foto nuda cosi che quando sarà vecchia si vanti di come era bella una volta.
Però non si vive solo di bellezza, e non siamo amate solo per la bellezza. Io mia madre non la amo perché è bella, le nonne non per la bellezza sono amate.
Dopo 35 anni scade molto il pericolo di essere stuprate e meno male.
Crescere i bambini, i nipoti o realizzarsi professionalmente, avere rapporti umani appaganti ti realizzano ancor di piu che essere una bambola ammirata.

Allora perché vi offendete se nei giornali venite presentati come quelli hce pensano col pene e non con la testa. Perché se io poso pensare tranquillamente vicino a un uomo bello o brutto su un argomento e lui non puo allora chiaro che ho il vantaggio di essere piu oggettiva io.

non e' l'uomo che sceglie di ragionare col pene quando parla con una donna, e' nella nostra natura nel nostro DNA, ed e' spesso anche la nostra rovina infatti.

se non avessimo la spinta sessuale le donne oggi varrebbero meno di zero, si svenderebbero solo come incubatrici per far figli, le troveresti a noleggio in offerta.

aggiungo, senza spinta e fantasie sessuale il cazzo non si rizza quindi prendere o lasciare, non si puo' avere un uomo che veda anche le donne in chiave solo razionale .. ci saranno ma avranno una libido azzerata con tutto quel che ne consegue.

le donne devono imparare che non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca, troppo comodo fare la bella vita da ventenni e poi cadere in depressione totale a 40 anni perche' nessuno se le caga piu' di striscio.

quando mai l'uomo ha la fila di donne fuori dalla porta ? quando mai l'uomo tutte lo guardano e gli fanno avances o gli offrono cene e tutto il resto ? mai ! sono tutte cose che l'uomo non si aspettera' mai dalla vita .. ma le donne lo danno per scontato non si rendono neppure conto che sia privilegio, arrivano ad auto convincersi che gli sia dovuto anzi !

chi glielo va a dire che questa fase della vita avra' breve durata e dopo saro' un lungo e lento purgatorio ?
solo a 50 anni si accettano per quello che sono, ma non tutte perche' molte invece peggiorano e non di poco col tempo, zitelle sole acide e incazzate e invidiose e arroganti, piu' verso le altre donne che contro gli uomini tra l'altro, perche' l'uomo per loro e' e sara' sempre solo un accessorio e un mulo da soma da spennare e tenere al guinzaglio.

sono tutte tecniche che poi ste merde applicano nel marketing e nella vendita e infatti le donne hanno un gran successo come venditrici e bottegaie, qui in oriente anzi in certi paesi e' tradizione che nei mercati vendano solo le donne mentre l'uomo fa i lavori pesanti !







Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Il mito dell'orgasmo femminile
« Risposta #41 il: Ottobre 03, 2013, 18:28:35 pm »
Il senso della vita delle donne non è quello di rizzare  cazzi per tutta la vita.

ma lo e' per buona parte della loro vita prima dei 40 anni.
tutta la loro autostima dipende dal successo che hanno con gli uomini, si illudono perfino la cosa sia dovuti a fattori come la classe il portamento la dialettica il cervello .. poveracce !


Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Il mito dell'orgasmo femminile
« Risposta #42 il: Ottobre 03, 2013, 20:24:35 pm »
Citazione
Alberto86 :
Una volta addirittura sentì dire da una sapientona sessuologa in tv, mentre si parlava di tempi di "recupero" maschili dopo il rapporto sessuale, che le donne sarebbero "avvantaggiate" rispetto agli uomini, perchè godrebbero di forti orgasmi multipli ravvicinati.
La sessuologa non ha capito niente. La sessualità maschile ha la sua funzione nell'eiaculazione e termina con essa.
La sessualità femminile è orientata al dopo, esiste in funzione del concepimento.
La donna, durante il rapporto sessuale ha un dispendio metabolico energetico di gran lunga minore rispetto all' uomo.
Con l'eiaculazione l'uomo perde non solo liquidi, ma cellule germinali.
La donna no.
Ovvio, ma non per la sessuologa, che il maschio necessita di una latenza per la ricarica

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Il mito dell'orgasmo femminile
« Risposta #43 il: Ottobre 03, 2013, 20:25:59 pm »
Citazione
Lucia :
Ho capito forse allora cio che sempre Freud dice che in tutti gli maschi esiste una forte paura di castrazione.

direi ovvio : un uomo senza pene NON è un uomo

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Il mito dell'orgasmo femminile
« Risposta #44 il: Ottobre 03, 2013, 20:33:42 pm »
Citazione
In tempi più recenti il ricercatore Vincenzo Puppo ha pubblicato uno studio in cui evidenzia come la maggior parte delle descrizioni dell’organo femminile in numerose riviste internazionali non sia mai stato sottoposto ad alcun controllo e termini come “vagine clitoridea” “uretra clitoridea” non solo non hanno basi scientifiche ma che hanno contribuito ad incrementare la disinformazione, soprattutto nelle donne, sulla loro fisiologia sessuale. Egli ricorda che NON esiste nessun “orgasmo vaginale”.
Nonostante queste informazioni il mito del doppio orgasmo continua ad aleggiare in giovani donne che vanno alla ricerca, illusoria, del piacere completo vivendo un senso di frustrazione che scaturisce dal nulla e, spesso, dall’aver sentito qualcuna che riesce ad avere un piacere vaginale più intenso o, addirittura, di essere in grado di distinguerlo. Tale distinzione è solo una differente interpretazione di una medesima reazione fisiologica che cambia in base a credenze e a diverse informazioni che si hanno sull’argomento. E’ il software (cervello) che codifica l’orgasmo in vaginale o clitorideo, ma l’hardware (corpo) ne è dotato solo di uno.
La vera nevrosi descritta da Freud, quindi, oggi, deve necessariamente essere letta al contrario

Il buon Puppo vuol fare il femminista : l'orgasmo vaginale non esiste, esiste solo quello clitorideo, indi quello clitorideo lo si provoca anche con le dita o con la lingua, quindi il pene contapoco o niente.
E' qui che vuole andare a parare il nostro Puppo, come tutta la congrega di femministe, lesbiche e uomini col pene mollo.
Non i gay , attenzione, che al ca..o danno grandissima importanza.
Ho una notizia per Puppo : l'orgasmo vaginale esiste, alcune donne lo provano, altre no.
In questo Freud, che cavolate ne ha pur dette molte, ha ragione e comunque alcune delle sue intuizioni sono grandiose.
L' inconscio ?
   inconscio : mente = servizi ( demoni in linux ) : sistema operativo