Autore Topic: M5S: baci gay per protesta  (Letto 16278 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
M5S: baci gay per protesta
« il: Settembre 21, 2013, 18:38:13 pm »
M5S: la "protesta del bacio" contro l'omofobia
Baci e proteste in Parlamento: con il voto congiunto di Pd, Scelta Civica, Lega e alcuni singoli parlamentari del Pdl, la Camera approva tra le polemiche il testo della legge sull’omofobia, un disegno di legge di cui negli scorsi mesi si è discusso molto, e sul quale sembrava essere stato trovato anche l’accordo con il M5S, ma che nelle ore precedenti al voto ha subìto decisive modifiche imposte dalla forzata convivenza di Pd e Pdl sotto il governo Letta. Come inzialmente concepito, infatti, il provvedimento di cui era relatore Ivan Scalfarotto del Pd prevedeva le aggravanti della legge Mancino, che aumenta la pena anche della metà, per i reati di omofobia e transfobia, ottenendo l’appoggio del M5S ma incappando nell’opposizione del Pdl. In seconda battuta è stato tuttavia approvato un subemendamento proposto da Scelta Civica che esclude l’aggravante di omofobia per le opinioni o condotte "assunte all'interno di organizzazioni di natura politica, sindacale, culturale, sanitaria, di istruzione, ovvero di religione o di culto". L’ammorbidimento della sanzione è stata interpretata da molti, e in particolare dai grillini e da SeL, come un tentativo di sottrarre dalle aggravanti associazioni politiche di estrema destra o di matrice cattolica reazionaria.

Al termine delle votazioni è dunque andata in scena la singolare protesta del M5S: ognuno dei parlamentari ha abbracciato o baciato il proprio compagno di banco, suscitando la reazione del presidente di turno Giacchetti che ha ammonito uno dei deputati del Movimento: "Onorevole Nuti, se ha finito di baciare il collega, faccia ritirare quei cartelli".

Non è la prima volta, d’altra parte, che il M5S porta in Parlamento le sue proteste con mezzi non del tutto ortodossi. Vediamo alcuni casi nella gallery.


http://it.notizie.yahoo.com/foto/movimento-5-stelle-protesta-slideshow/

Offline BruceBoy

  • Affezionato
  • **
  • Post: 164
  • Sesso: Maschio
Re:M5S: baci gay per protesta
« Risposta #1 il: Settembre 21, 2013, 19:17:24 pm »
Che schifo  :sick:

Alberto86

  • Visitatore
Re:M5S: baci gay per protesta
« Risposta #2 il: Settembre 21, 2013, 19:39:19 pm »
L'avevo, ahimè. saputo ieri da qui.

Questi grillini hanno toccato proprio il fondo: tra appoggio alla convenzione di Istanbul, al "femminicidio", alle leggi anti-famiglia/anti-maschili, alle leggi bavaglio pro-gay/pro-femminismo ed ora con questa patetica e rivoltante scenetta in parlamento, hanno dimostrato di essere solo una coltre di isteria, di essere complici del sistema che fanno finta di combattere e di essere pari ai loro colleghi di perversione della sinistra e di buona parte del cosiddetto "centro-destra".

Tanto alle prossime elezioni faranno la fine che si meritano. Sono stati una delusione totale.
 

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:M5S: baci gay per protesta
« Risposta #3 il: Settembre 21, 2013, 21:01:33 pm »
L'avevo, ahimè. saputo ieri da qui.

Questi grillini hanno toccato proprio il fondo: tra appoggio alla convenzione di Istanbul, al "femminicidio", alle leggi anti-famiglia/anti-maschili, alle leggi bavaglio pro-gay/pro-femminismo ed ora con questa patetica e rivoltante scenetta in parlamento, hanno dimostrato di essere solo una coltre di isteria, di essere complici del sistema che fanno finta di combattere e di essere pari ai loro colleghi di perversione della sinistra e di buona parte del cosiddetto "centro-destra".

Tanto alle prossime elezioni faranno la fine che si meritano. Sono stati una delusione totale.

sono d'accordo

i grillini sono un surrogato del comunismo, ne condividono gran parte delle idee e gli stessi modi di agire, un movimento che fa della demagogia e del populismo terra terra le loro principali armi di battaglia

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:M5S: baci gay per protesta
« Risposta #4 il: Settembre 22, 2013, 00:20:26 am »
Secondo il mio personalissimo parere -consapevole d'essere un voce fuori dal coro- il movimento 5 stelle ha solo il compito di catalizzare la legittima protesta degli italiani, governarla e renderla per quanto possibile inoffensiva.
E' un movimento che serve al potere, e il potere lo ha protetto.
Certo qualche piccolo dispiacere glielo dà, al potere, ma proprio piccolo-piccolo. Certo sarebbe stata un'altra storia se quei voti li avesse presi qualche altro partito "di protesta". Ci sarebbe stato qualche dispiacere in più per il potere costituito.
Quando non servirà più, torno a ripetere, per me il M5S svanirà senza quasi lasciar traccia.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:M5S: baci gay per protesta
« Risposta #5 il: Settembre 22, 2013, 10:36:27 am »
Secondo il mio personalissimo parere -consapevole d'essere un voce fuori dal coro- il movimento 5 stelle ha solo il compito di catalizzare la legittima protesta degli italiani, governarla e renderla per quanto possibile inoffensiva.
E' un movimento che serve al potere, e il potere lo ha protetto.
Certo qualche piccolo dispiacere glielo dà, al potere, ma proprio piccolo-piccolo. Certo sarebbe stata un'altra storia se quei voti li avesse presi qualche altro partito "di protesta". Ci sarebbe stato qualche dispiacere in più per il potere costituito.
Quando non servirà più, torno a ripetere, per me il M5S svanirà senza quasi lasciar traccia.
Quoto, la penso anch'io così.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:M5S: baci gay per protesta
« Risposta #6 il: Settembre 22, 2013, 10:38:31 am »
Se passa questa legge chiunque si limiterà a confermare quanto scritto nella Bibbia in tema di omosessualità , verrà punito con il carcere fino ad 1 anni e 6 mesi e con la multa fino a 6.000 euro .
Personalmente una volta che entrerà in vigore questa legge mi limiterò a non entrare più nel merito di questo tema e kautostar e & Co. potranno dire tutte le baggianate che vogliono ma fino al giorno prima della sua entrata in vigore ribadirò il mio punto di vista personale ovvero che l'omosessualità è un'abominevole perversione sessuale contro natura .

Levitico 18,22
Non avrai relazioni carnali con un uomo, come si hanno con una donna: è cosa abominevole.
Romani 1,24-28
24 Perciò Dio li ha abbandonati all'impurità nelle concupiscenze dei loro cuori, sì da vituperare i loro corpi tra loro stessi. 25 Essi che hanno cambiato la verità di Dio in menzogna e hanno adorato e servito la creatura, al posto del Creatore, che è benedetto in eterno. Amen. 26 Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami, poiché anche le loro donne hanno mutato la relazione naturale in quella che è contro natura. 27 Nello stesso modo gli uomini, lasciata la relazione naturale con la donna, si sono accesi nella loro libidine gli uni verso gli altri, commettendo atti indecenti uomini con uomini, ricevendo in se stessi la ricompensa dovuta al loro traviamento. 28 E siccome non ritennero opportuno conoscere Dio, Dio li ha abbandonati ad una mente perversa, da far cose sconvenienti,
Romani 1,32
Or essi, pur avendo riconosciuto il decreto di Dio secondo cui quelli che fanno tali cose sono degni di morte, non solo le fanno, ma approvano anche coloro che le commettono.
1Corinzi 6,9
Non sapete voi che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non v'ingannate: né i fornicatori, né gli idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né gli omosessuali,
1Corinzi 6,10
né i ladri, né gli avari, né gli ubriaconi, né gli oltraggiatori, né i rapinatori erediteranno il regno di Dio.
1Timoteo 1,10
per i fornicatori, per gli omosessuali, per i rapitori, per i falsi, per gli spergiuri, e per qualsiasi altra cosa contraria alla sana dottrina,
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:M5S: baci gay per protesta
« Risposta #7 il: Settembre 22, 2013, 15:03:52 pm »
Personalmente una volta che entrerà in vigore questa legge mi limiterò a non entrare più nel merito di questo tema e kautostar e & Co. potranno dire tutte le baggianate che vogliono ma fino al giorno prima della sua entrata in vigore ribadirò il mio punto di vista personale ovvero che l'omosessualità è un'abominevole perversione sessuale contro natura .
ma sti cazzi....

in quel caso ci sarebbe una soluzione più semplice e giusta: bannare tutti i gay che si iscrivono sul forum... loro pretendono di mettere il bavaglio a tutti addirittura servendosi di leggi inquisitorie e disoneste, e noi abbiamo il diritto di ignorarli... non penseranno mica di poter dire quello che gli pare a casa di altri e pretendere perfino che nessuno osi rispondergli

la regola dovrebbe valere anche per chi non è favorevole alla legge sulla gayfobia; da quel momento in poi non dovrebbe essere più consentito nemmeno ai gay di poter parlare di omosessualità qui dentro, in modo da evitare che possano dire qualsiasi cosa gli passi per la testa impedendo agli altri di rispondere, o in alternativa devono essere bannati tutti, a prescindere

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:M5S: baci gay per protesta
« Risposta #8 il: Settembre 22, 2013, 16:05:05 pm »
Personalmente una volta che entrerà in vigore questa legge mi limiterò a non entrare più nel merito di questo tema e kautostar e & Co. potranno dire tutte le baggianate che vogliono ma fino al giorno prima della sua entrata in vigore ribadirò il mio punto di vista personale ovvero che l'omosessualità è un'abominevole perversione sessuale contro natura .

Ma guarda che io sono contrario a una legge del genere, sono per l'uguaglianza, che significa leggi uguali per tutti, e non leggi fatte su misura per ogni minoranza e categoria umana!(fosse per me, cancellerei anche tutti i privilegi dei preti cattolici)

Però semplicemente da persona razionale e ateo-panteista quale sono(l'unico vero dio di cui esistono prove tangibili, è la NATURA), non baso la mia vita, le mie convinzioni e  i miei valori su un testo sacro(qualunque esso sia),  ma preferisco pensare con mia testa. E avendo diversi amici e conoscenti gay, non ho motivi per odiarli, e tanto meno per pensare che siano una minaccia per la società!

Perciò se volete convincermi che i gay vanno odiati e vanno considerati nemici, portate argomentazioni valide(se ne siete capaci), i dogmi della Bibbia(o anche quelli del Corano o della Torah) non valgono un fico secco, non contano nulla in un  discorso razionale

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:M5S: baci gay per protesta
« Risposta #9 il: Settembre 22, 2013, 16:35:16 pm »
ma sti cazzi....

in quel caso ci sarebbe una soluzione più semplice e giusta: bannare tutti i gay che si iscrivono sul forum... loro pretendono di mettere il bavaglio a tutti addirittura servendosi di leggi inquisitorie e disoneste, e noi abbiamo il diritto di ignorarli... non penseranno mica di poter dire quello che gli pare a casa di altri e pretendere perfino che nessuno osi rispondergli

la regola dovrebbe valere anche per chi non è favorevole alla legge sulla gayfobia; da quel momento in poi non dovrebbe essere più consentito nemmeno ai gay di poter parlare di omosessualità qui dentro, in modo da evitare che possano dire qualsiasi cosa gli passi per la testa impedendo agli altri di rispondere, o in alternativa devono essere bannati tutti, a prescindere

Mi sa tanto che non avete mai letto la proposta di legge, perciò vi invito a leggerla:
http://www.camera.it/_dati/leg17/lavori/stampati/pdf/17PDL0003090.pdf

In sostanza, anche se sono un po' critico verso questa legge, verrebbe punito solo CHI INCITA ALL'ODIO E ALLA VIOLENZA CONTRO OMOSESSUALI, LESBICHE, E TRANS.

Perciò Standarte (e tutti quelli che la pensano come lui) possono stare tranquilli; nessuno vi vieterà mai di scrivere che l'omosessualità è una perversione  contro natura, ecc...ecc... ma sarà solo vietato scrivere che i gay andrebbero pestati a sangue, o bruciati nei forni(ovviamente nn mi riferisco a questo forum, ma in altri forum e nei gruppi di neo-nazisti, c'è anche gentaglia che pensa e scrive sta roba)

Adesso io non sono favorevolissimo(anzi sono piuttosto critico, e credo che in realtà sia una legge che non fa veramente gli interessi degli omosessuali, e non tutela abbastanza contro un certo tipo di violenze) a questa legge, ma  sinceramente non mi preoccuperei troppo se qualche fanatico testa di cazzo che incita a picchiare i gay, si beccasse qualche piccola(si tratta di pene leggerissime) condanna penale.
« Ultima modifica: Settembre 22, 2013, 16:53:27 pm da kautostar »

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:M5S: baci gay per protesta
« Risposta #10 il: Settembre 22, 2013, 16:53:55 pm »
[

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:M5S: baci gay per protesta
« Risposta #11 il: Settembre 22, 2013, 17:31:14 pm »
ma sti cazzi....

in quel caso ci sarebbe una soluzione più semplice e giusta: bannare tutti i gay che si iscrivono sul forum... loro pretendono di mettere il bavaglio a tutti addirittura servendosi di leggi inquisitorie e disoneste, e noi abbiamo il diritto di ignorarli... non penseranno mica di poter dire quello che gli pare a casa di altri e pretendere perfino che nessuno osi rispondergli

la regola dovrebbe valere anche per chi non è favorevole alla legge sulla gayfobia; da quel momento in poi non dovrebbe essere più consentito nemmeno ai gay di poter parlare di omosessualità qui dentro, in modo da evitare che possano dire qualsiasi cosa gli passi per la testa impedendo agli altri di rispondere, o in alternativa devono essere bannati tutti, a prescindere

Questo deve valere anche e soprattutto per le femministe, nel caso dovessero passare leggi a loro favore che vieterebbero qualsiasi critica nei loro confronti. (Boldrini pensiero).

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:M5S: baci gay per protesta
« Risposta #12 il: Settembre 22, 2013, 19:36:11 pm »
Mi sa tanto che non avete mai letto la proposta di legge, perciò vi invito a leggerla:
http://www.camera.it/_dati/leg17/lavori/stampati/pdf/17PDL0003090.pdf

In sostanza, anche se sono un po' critico verso questa legge, verrebbe punito solo CHI INCITA ALL'ODIO E ALLA VIOLENZA CONTRO OMOSESSUALI, LESBICHE, E TRANS.

Perciò Standarte (e tutti quelli che la pensano come lui) possono stare tranquilli; nessuno vi vieterà mai di scrivere che l'omosessualità è una perversione  contro natura, ecc...ecc... ma sarà solo vietato scrivere che i gay andrebbero pestati a sangue, o bruciati nei forni(ovviamente nn mi riferisco a questo forum, ma in altri forum e nei gruppi di neo-nazisti, c'è anche gentaglia che pensa e scrive sta roba)

Adesso io non sono favorevolissimo(anzi sono piuttosto critico, e credo che in realtà sia una legge che non fa veramente gli interessi degli omosessuali, e non tutela abbastanza contro un certo tipo di violenze) a questa legge, ma  sinceramente non mi preoccuperei troppo se qualche fanatico testa di cazzo che incita a picchiare i gay, si beccasse qualche piccola(si tratta di pene leggerissime) condanna penale.

Senti..... Ci vuole un cazzo a far casini con la legge.
La Terragni querela gli utenti che la contraddicono quasi una volta al mese. Ormai quando la vedono in procura si mettono a ridere.
Ridi oggi, ridi domani, prima o poi qualcuno finirà nei guai.
Intanto... anche solo la rottua di cazzo di anticipare i soldi per carte bollate e avvocati....

Dici che non ci sono imbecilli misandrici tra i gay?

Io dico di sì.
 
Vnd [nick collettivo].

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:M5S: baci gay per protesta
« Risposta #13 il: Settembre 22, 2013, 19:48:29 pm »
Senti..... Ci vuole un cazzo a far casini con la legge.
La Terragni querela gli utenti che la contraddicono quasi una volta al mese. Ormai quando la vedono in procura si mettono a ridere.
Ridi oggi, ridi domani, prima o poi qualcuno finirà nei guai.
Intanto... anche solo la rottua di cazzo di anticipare i soldi per carte bollate e avvocati....

Dici che non ci sono imbecilli misandrici tra i gay?

Io dico di sì.
Secondo me sta legge in realtà non serve a tutelare praticamente nessuno(per i ragazzini effeminati-gay che vengono picchiati dai bulletti del quartiere, non cambia niente), quindi non sono favorevole, anzi...ho detto solo che non tappa la bocca a chi critica o giudica i gay in maniera civile, ma solo a chi minaccia e fomenta violenze.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:M5S: baci gay per protesta
« Risposta #14 il: Settembre 22, 2013, 20:13:25 pm »
in francia ti arrestano solo perchè manifesti o indossi una maglietta a favore della famiglia...

qualsiasi parere in qualche modo contrario all'omosessualità viene tacciato di gayfobia

non c'è più bisogno di dare del frocio a qualcuno per essere passabile di querela, basta esprimere un parere contrario all'omosessualità

non sarà consentito dire nemmeno: "io non sono gay"( se per ora vi sembra impossibile, non vi preoccupate, ci penseranno loro a farvi ricredere...)

eppure, le prime avvisaglie sono già sotto gli occhi di tutti; basta esprimere un commento, anche pacatamente, per poter constatare personalmente quale sia il tipo di reazione più comune nei confronti di chi esprime il proprio dissenso... non c'è bisogno di aspettare che venga approvata la legge per rendersene conto