Autore Topic: M5S: baci gay per protesta  (Letto 16344 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:M5S: baci gay per protesta
« Risposta #30 il: Settembre 23, 2013, 15:17:57 pm »
A livello mediatico ok, ma a livello politico mi pare che solo le femministe hanno ottenuto diversi risultati, mentre i movimenti gay in Italia contano come il due di picche!
In Italia.
Nel mondo anglosassone, ad esempio, spadroneggiano.
E visto che in Italia arrivanio sempre, con qualche anno di ritardo, tutte le mode importante dall'America...


Io guardo ai risultati concreti, non agli spot pubblicitari, ai film, alla propaganda mediatica ecc... 
A me sembra che non guardi al di là del tuo naso.
Non riesci a vedere che l'offensiva per i diritti gay si inserisce in un attacco globale ai maschi eterosessuali condotto con ogni mezzo.


Veramente io non sono gay, ho un paio di amici, e diversi conoscenti che lo sono, e non riesco proprio a vederli come una minaccia sociale.
Non per farmi i caxxi tuoi, ma hai più volte scritto che vai nei locali gay a farti fare i pompini.


Sono contrario alle adozioni, ma se una coppia di omosessuali o di lesbiche vogliono fare la cerimonia di nozze, ed essere riconosciuti come sposi da qualche contratto civile, non vedo dove sia il problema(l'unico problema concreto potrebbe essere la pensione di reversibilità, ma basterebbe toglierla dal matrimonio gay). Finché non vengono a rompere le scatole a me, o a danneggiare qualcun altro, non mi danno alcun fastidio!
E invece le scatole le rompono, eccome, a me in quanto uomo.
Perché sono uno dei tanti gruppi che danno supporto e consenso e legittimazione morale alle istanze anti-uomo.
Saranno pure quattro gatti, i gay, ma attraverso le loro organizzazioni politiche e i loro referenti sui media contrubuiscono attivamente alla campagna misandrica anti-maschio etero in corso da decenni in tutto l'occidente.



Per quanto riguarda la manipolazione, non hai tutti i torti, mi hanno detto che pure in un gay pride(non ricordo in quale città) c'erano le solite femministe(Zanardo & Co) a parlare della solita tiritera... ma per questo non si possono incolpare tutti i gay di questo mondo, la responsabilità è dei vertici politici di alcune organizzazioni
No kautostar, non te la puoi cavare così.
TUTTE le organizzazioni LGBT fanno parte della galassia dei gruppi che supportano e sponsorizzano la misandria dei media, la quale misandria è la necessaria premessa per le leggi che tolgono sempre più diritti agli uomini.


Mi dispiace di doverlo dire, e ti prego di non prenderlo come un insulto, ma se non ti accorgi di questo quadro di fondo allora ho sopravvalutato la tua intelligenza.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:M5S: baci gay per protesta
« Risposta #31 il: Settembre 23, 2013, 19:27:26 pm »

Non riesci a vedere che l'offensiva per i diritti gay si inserisce in un attacco globale ai maschi eterosessuali condotto con ogni mezzo.


Qualche esempio? detta così, non si capisce a cosa ti riferisci!

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:M5S: baci gay per protesta
« Risposta #32 il: Settembre 24, 2013, 11:37:16 am »
Qualche esempio? detta così, non si capisce a cosa ti riferisci!
Tutte le associazioni LGBT supportano la misandria di stato.

La misandria di stato è la necessaria premessa per emanare leggi che tolgono sempre più diritti agli uomini e che, soprattutto, rendono il matrimonio un contratto-capestro per gli uomini.
Tutto questo, ovviamente, ha l'effetto di scoraggiare e penalizzare le famiglie eterosessali.


Se e quando le associazioni LGBT si porranno in opposizione politica al femminismo  il tuo discorso avrà un fondamento, per come stanno le cose ora il mondo GAY è un compatto supporter del femminismo.

Questo, ovviamente, non vuol dire che i gay in quanto persone vanno considerati nostri nemici. Allo stesso modo di come le donne in quanto tali non sono nostre nemiche.

Ma la lobby POLITICA dei gay, quella sì che è nostra nemica in quanto alleata politica del femminismo.


"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:M5S: baci gay per protesta
« Risposta #33 il: Settembre 24, 2013, 13:24:42 pm »
Tutte le associazioni LGBT supportano la misandria di stato.



Si, ma cos'è "misandria di stato"?ti riferisci alla magistratura? alle politicanti come la Boldrini?alle puttane-politiche del PDL?alle campagne mediatiche "anti-uomo"?  cerca di definire meglio quello che intendi, altrimenti c'è il rischio di fraintendersi!


Alberto86

  • Visitatore
Re:M5S: baci gay per protesta
« Risposta #34 il: Settembre 24, 2013, 17:37:21 pm »
......

In sostanza, anche se sono un po' critico verso questa legge, verrebbe punito solo CHI INCITA ALL'ODIO E ALLA VIOLENZA CONTRO OMOSESSUALI, LESBICHE, E TRANS.

.......


E cosa significa esattamente "incitare odio e violenza contro gli omosessuali"???  :rolleyes:
Ma tu davvero pensi che una legge illiberale del genere non dia ampia possibilità di interpretazione a chi giudica questo "incitamento all'odio"? In Italia poi!!!  :doh:
Per tua conoscenza, la sinistra vuole che si estenda la legge Mancino (legge già grave ed illiberale di per se che non risolve i conflitti sociali ) alla fattispecie di reato di "omofobia". Quindi fatti due conti su dove vogliono andare a parare.
E comunque se avalli una legge del genere, preparati ad avallare, per coerenza, anche l'estensione al reato di "misoginia".     

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:M5S: baci gay per protesta
« Risposta #35 il: Settembre 24, 2013, 19:45:02 pm »
Ma guarda che io sono contrario a una legge del genere, sono per l'uguaglianza, che significa leggi uguali per tutti, e non leggi fatte su misura per ogni minoranza e categoria umana!(fosse per me, cancellerei anche tutti i privilegi dei preti cattolici)

Però semplicemente da persona razionale e ateo-panteista quale sono(l'unico vero dio di cui esistono prove tangibili, è la NATURA), non baso la mia vita, le mie convinzioni e  i miei valori su un testo sacro(qualunque esso sia),  ma preferisco pensare con mia testa. E avendo diversi amici e conoscenti gay, non ho motivi per odiarli, e tanto meno per pensare che siano una minaccia per la società!

Perciò se volete convincermi che i gay vanno odiati e vanno considerati nemici, portate argomentazioni valide(se ne siete capaci), i dogmi della Bibbia(o anche quelli del Corano o della Torah) non valgono un fico secco, non contano nulla in un  discorso razionale

Non mi sembra che tu sia proprio "razionale" e che ti rifai alla "NATURA" .
Tra i mammiferi il comportamento naturale (salvo le eccezioni che confermano la regola) è che il maschio (dotato dalla natura di apparato riproduttore maschile) si accoppia con la femmina (dotata dalla natura di apparato riproduttore femminile) .
Affermare il fatto che un uomo che glielo mette nel c... ad un altro uomo è un comportamento "naturale" mi sembra un pò azzardato e si rischia di avvalorare le più cupe tesi oscurantiste della teoria gender (propugnate delle femministe e dai gay in egual misura), che non ha proprio nulla nè di razionale nè tantomeno di scientifico .
L'omosessualità non mi sembra nè un comportamento normale nè naturale . . In primo luogo la popolazione omosessuale è circa il 2 %, 1.5 - 2 %. Perciò statisticamente non è "normale" nel senso che è molto diffusa . Oltre a questo, non è nemmeno normale in riferimento alla natura . Mi riferisco alle leggi della natura ed alla funzione del corpo umano . Quando guardiamo alla funzione del corpo umano, l'omosessualità non è normale nè naturale . E' un sintomo di qualche disordine presente nel cervello dell'omosessuale . La normalità è ciò che adempie ad una funzione in conformità al proprio essere maschio o femmina ; questo è il concetto di legge naturale - e in questo senso l'omosessualità non può essere normale, perché l'anatomia di due uomini, i corpi di due uomini, o due donne, non sono compatibili .
Putroppo le lobby gay pur di negare ciò che è evidente a tutti si dilettano a giocare con le parole e pertanto vogliono far passare come "naturali" le loro devianze sessuali .

Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:M5S: baci gay per protesta
« Risposta #36 il: Settembre 24, 2013, 20:01:52 pm »
Mi sa tanto che non avete mai letto la proposta di legge, perciò vi invito a leggerla:
http://www.camera.it/_dati/leg17/lavori/stampati/pdf/17PDL0003090.pdf

In sostanza, anche se sono un po' critico verso questa legge, verrebbe punito solo CHI INCITA ALL'ODIO E ALLA VIOLENZA CONTRO OMOSESSUALI, LESBICHE, E TRANS.

Perciò Standarte (e tutti quelli che la pensano come lui) possono stare tranquilli; nessuno vi vieterà mai di scrivere che l'omosessualità è una perversione  contro natura, ecc...ecc... ma sarà solo vietato scrivere che i gay andrebbero pestati a sangue, o bruciati nei forni(ovviamente nn mi riferisco a questo forum, ma in altri forum e nei gruppi di neo-nazisti, c'è anche gentaglia che pensa e scrive sta roba)

Adesso io non sono favorevolissimo(anzi sono piuttosto critico, e credo che in realtà sia una legge che non fa veramente gli interessi degli omosessuali, e non tutela abbastanza contro un certo tipo di violenze) a questa legge, ma  sinceramente non mi preoccuperei troppo se qualche fanatico testa di cazzo che incita a picchiare i gay, si beccasse qualche piccola(si tratta di pene leggerissime) condanna penale.

kautostar putroppo devo constatare che tu menti sapendo di mentire .

Questa legge punisce , cito testualmente , chi "propaganda idee sull'odio contro" gay , lesbiche , trans e fecciume vario .
Tale norma così come è scritta lascia un ampio margine di discrezionalità sia agli organi inquirenti (pubblico ministero) che giudicanti (i giudici) .
Se fosse come dici tu che si vuole punire solo chi dice che i gay bisogna pestarli a sangue , che bisogna metterli nei forni etc. , non ci sarebbe bisogno di questa legge perchè già esiste il reato di "ISTIGAZIONE A DELINQUERE" .
Con questa legge non si vuole punire chi "ISTIGA A DELINQUERE" (reato già previsto dal codice penale) ma si vuole punire chi esprime in maniera critica le sue obiezioni in tema di omosessualità e chi esprime il proprio dissenso rispetto ad esempio a chi propugna le teoria gender-queer .
E questo perchè un'affermazione come ad esempio "l'omosessualità non è un comportamento naturale oppure le lobby gay dettano la politica degli Stati Uniti D'America etc." potrebbe essere interpretata , con molta probabilità , da un magistrato particolarmente "solerte" e "sensibile" alle idee della sinistra pro femminismo e pro gay come , cito testualmente , "propaganda basata su idee che incitano all'odio contro" i gay , etc. e chi ha fatto quella affermazione si fa 1 anni e 6 mesi di galera .
La cosa più sorprendente è che poi l'Occidente pretende di dare lezioni di "democrazia" alla Siria...
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:M5S: baci gay per protesta
« Risposta #37 il: Settembre 24, 2013, 20:18:43 pm »
Io mi trovo molto in sintonia con questo blogger che ho trovato per caso:

http://eliseodeldeserto.blogspot.it/2013/09/omofobia-gli-effetti-della-legge.html

Sono scettico verso questa legge, perché credo che sia sostanzialmente inutile, una trovata di facciata per apparire sensibili a certe problematiche sociali, adeguiarsi al politicamente corretto, senza fare niente di concreto. Ma a differenza di altri che scrivono su questo forum, non credo assolutamente che i gay siano una minaccia per la società, o per la famiglia tradizionale(che è in crisi già di suo, gli omosessuali non hanno nessuna colpa e nessuna responsabilità se le famiglie si sfasciano, e le ex mogli sottraggono figli e soldi agli ex mariti)
Ho l'impressione che per molti cattolici fanatici, i gay sono una sorta di capro espiatorio, su cui scaricare la colpa di tutti i mali del mondo!

Certamente femministe e gay perseguono gli stessi ed identici fini volti alla sottomissione , alla demonizzazione ed alla distruzione dell'uomo eterosessuale e della famiglia  . 
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:M5S: baci gay per protesta
« Risposta #38 il: Settembre 24, 2013, 20:29:07 pm »
Certamente femministe e gay perseguono gli stessi ed identici fini volti alla sottomissione , alla demonizzazione ed alla distruzione dell'uomo eterosessuale e della famiglia  .

Quando pretendono di adottare bambini, dimostrano tutto il loro egoismo. In pratica, se ne fregano del diritto del bambino a vivere in un ambiente naturale.
Che, piaccia o no, è caratterizzato dalla presenza di un papà e di una mamma.

Se l'omosessuale vive la sua vita senza dar fastidio a nessuno, ha tutta la mia solidarietà.
Al massimo... posso prvare un po' pena...
Visto che, come diceva Freud, molti omosessuali maschi, pensano di essere tali mentre non lo sono affatto.

Ma se attentano alla libertà e al diritto dei bambini, pretendendo di addottarne, allora... mi spiace ma... io sto dalla parte dei bambini.

« Ultima modifica: Settembre 24, 2013, 20:48:38 pm da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:M5S: baci gay per protesta
« Risposta #39 il: Settembre 24, 2013, 20:30:25 pm »
Non mi sembra che tu sia proprio "razionale" e che ti rifai alla "NATURA" .
Tra i mammiferi il comportamento naturale (salvo le eccezioni che confermano la regola) è che il maschio (dotato dalla natura di apparato riproduttore maschile) si accoppia con la femmina (dotata dalla natura di apparato riproduttore femminile) .
Affermare il fatto che un uomo che glielo mette nel c... ad un altro uomo è un comportamento "naturale" mi sembra un pò azzardato e si rischia di avvalorare le più cupe tesi oscurantiste della teoria gender (propugnate delle femministe e dai gay in egual misura), che non ha proprio nulla nè di razionale nè tantomeno di scientifico .
L'omosessualità non mi sembra nè un comportamento normale nè naturale . . In primo luogo la popolazione omosessuale è circa il 2 %, 1.5 - 2 %. Perciò statisticamente non è "normale" nel senso che è molto diffusa . Oltre a questo, non è nemmeno normale in riferimento alla natura . Mi riferisco alle leggi della natura ed alla funzione del corpo umano . Quando guardiamo alla funzione del corpo umano, l'omosessualità non è normale nè naturale . E' un sintomo di qualche disordine presente nel cervello dell'omosessuale . La normalità è ciò che adempie ad una funzione in conformità al proprio essere maschio o femmina ; questo è il concetto di legge naturale - e in questo senso l'omosessualità non può essere normale, perché l'anatomia di due uomini, i corpi di due uomini, o due donne, non sono compatibili .
Putroppo le lobby gay pur di negare ciò che è evidente a tutti si dilettano a giocare con le parole e pertanto vogliono far passare come "naturali" le loro devianze sessuali .
Mamma mia quanta fuffa che avete in testa voi fanatici religiosi! :sick:

Proviamo a fare un ragionamento sul piano logico:  se NATURA= qualsiasi comportamento non osservabile negli altri mammiferi= MALE-PECCATO-PERVERSIONE, allora anche leggere e scrivere è CONTRO NATURA e dunque PECCATO?
 anche il sentimento religioso è PECCATO(nessun altro animale, tranne l'homo sapiens, crede in un qualche dio, o nelle  varie divinità ultraterrene)?
Anche viaggiare in aereo è PECCATO(nessun altro mammifero viaggia in aereo)? anche cucinare è peccato(gli altri mammiferi mangiano solo cibi crudi)? anche vivere 50 anni con la stessa donna è peccato(nessun altro mammifero è monogamo al punto tale da trascorrere tutta la vita con la stessa femmina)? anche andare in palestra è peccato(nessun altro mammifero si allena con i pesi)? anche la musica è peccato contro natura(nessun altro mammifero suona e ama ascoltare musica ) ? ecc.. ecc.. POTREI ANDARE AVANTI ALL'INFINITO

Una volta aver demolito con la logica l'assurdo ragionamento, CONTRO NATURA(che poi cosa intendi per natura? la realtà fisica e biologica che ci circonda?o l'idea astratta che gli uomini hanno di natura?)= MALE= PECCATO, ti faccio notare che la VERA NATURA non è tanto d'accordo con la TUA IDEA DI NATURA:


Per evitare fraintendimenti specifico che non voglio paragonare il comportamento omosessuale occasionale dei leoni, con quello umano: è ovvio che sono diversi e hanno significati sociali diversi(negli animali l'atto di montare altri maschi è ha soprattutto un significato gerarchico, che serve a chiarire e consolidare i rapporti di dominanza all'interno del branco), ma negli animali sono diversi anche i rapporti tra maschi e femmine!

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:M5S: baci gay per protesta
« Risposta #40 il: Settembre 24, 2013, 20:37:11 pm »
Quando pretendono di adottare bambini, dimostrano tutto il loro egoismo. In pratica, se ne fregano del diritto del bambino a vivere in un ambiente naturale.
Che, piaccia o no, è caratterizzato dalla presenza di un papà e di una mamma.

Se l'omosessuale vive la sua vita senza dar fastidio a nessuno, ha tutta la mia solidarietà.
Al massimo... posso prvare un po' pena...
Visto che, come diceva Freud, molti omosessuali maschi, pensano di essere tali mentre non lo sono affatto.

Ma se attentano ala libertà e al diritto dei bambini, pretendendo di addottarne, allora... mi spiace ma... io sto dalla parte dei bambini.

Attenzione a non dire certe cose altrimenti anche tu passi per "fanatico religioso" fascista , nazista e già che ci siamo anche un pò antisemita (che non guasta mai tutto fa brodo...) .

Mi sembra che qui siamo tutti "fanatici religiosi"  io , tu , Dark , Brutale , Alberto86 , ilmarmocchio , Cosmos , controcorrente , raniran etc. si salva solo kautostar...

Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:M5S: baci gay per protesta
« Risposta #41 il: Settembre 24, 2013, 20:41:26 pm »
Attenzione a non dire certe cose altrimenti anche tu passi per "fanatico religioso" fascista , nazista e già che ci siamo anche un pò antisemita (che non guasta mai tutto fa brodo...) .

Mi sembra che qui siamo tutti "fanatici religiosi"  io , tu , Dark , Brutale , Alberto86 , ilmarmocchio , Cosmos , controcorrente , raniran etc. si salva solo kautostar...

Beh... Io sono ateo... tanto religioso non possono considerarmi.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:M5S: baci gay per protesta
« Risposta #42 il: Settembre 24, 2013, 20:45:35 pm »
Mamma mia quanta fuffa che avete in testa voi fanatici religiosi! :sick:


kautostar...
Hai beccato il filmino di due leoni maschi che s'ingroppano...
Ma bravo...
Embè?

Sono forse la maggioranza? La maggior parte dei leoni è forse gay?
No.

Fine delle chiacchiere.
Vnd [nick collettivo].

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:M5S: baci gay per protesta
« Risposta #43 il: Settembre 24, 2013, 20:54:37 pm »
Beh... Io sono ateo... tanto religioso non possono considerarmi.
Infatti non ti ho mai "accusato" di essere fanatico religioso.
E sono quasi d'accordo con te nella contrarietà all'adozione(io sono un po' più possibilista, ma certamente a parità di condizioni è meglio una famiglia etero. Però tra una famiglia etero di delinquenti e squilibrati mentali, e una coppia di gay sani di mente, oppure una persona single gay o etero che sia, direi senza dubbio che è meglio crescere con il single, o con i gay sani di mente, piuttosto che con la coppietta etero problematica!).
Ma in questo forum(non mi riferisco a te) ci sono anche ammiratori della politica discriminatoria russa, ed è con quelli che non sono per niente d'accordo. Concedere l'adozione ai gay può essere sbagliato e dannoso, ma togliere i diritti politici ai gay è altrettanto sbagliato!

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:M5S: baci gay per protesta
« Risposta #44 il: Settembre 24, 2013, 20:55:38 pm »
kautostar...
Hai beccato il filmino di due leoni maschi che s'ingroppano...
Ma bravo...
Embè?

Sono forse la maggioranza? La maggior parte dei leoni è forse gay?
No.

Fine delle chiacchiere.
E quindi?cosa vuoi dire? io non ho detto mica che i leoni sono gay!

Dopo questa uscita, devo concludere che non sarai fanatico religioso, ma hai grossi problemi di ragionamento anche tu