Autore Topic: Donne e ragazze meridionali, belle e impossibili  (Letto 36341 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Donne e ragazze meridionali, belle e impossibili
« il: Luglio 29, 2013, 12:22:30 pm »
 :blink:. Avendo modo di frequentare da molti anni una città ad altissima presenza giovanile meridionale, mi chiedo da sempre come mai e' cosi' impossibile entrare anche solo nell'orizzonte visivo "d'interesse" e comprensibilità , delle giovani donne/ragazze in Special modo calabro-siculo-puglies i-lucane, se non facenti parte dei loro medesimi popoli...? In genere sono sempre e solo fra di loro, e' una questione di chiusura a mentalita'/culture in presupposto diverse dalla loro? E' comunque un'esclusione unilaterale, attuata da parte loro.  :blink: :wacko:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Ten

  • Utente
  • *
  • Post: 50
  • Sesso: Maschio
Re:Donne e ragazze meridionali, belle e impossibili
« Risposta #1 il: Luglio 29, 2013, 21:41:53 pm »
In effetti ho notato la stessa cosa fra alcune compagne d'università, ma non fra tutte.
Diciamo che un buon 50% socializza con tutti, le altre invece praticamente rivolgono parola solo a altri meridionali.
Non saprei qual è il motivo: forse una diffidenza storico\culturale verso il resto d'Italia, tramandata all'interno dell'ambiente familiare.
Non sono né schiavo né tiranno. Sono libero.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Donne e ragazze meridionali, belle e impossibili
« Risposta #2 il: Agosto 08, 2013, 07:37:29 am »
Senti, caro TorsoloMarioVanni, io vedo che tu hai un problema di fondo. Vuoi essere a tutti i costi apprezzato/considerato/guardato da chi non ha alcun interesse per te.
Ma perché?
Ricorda che nei rapporti umani le forzature portano sempre a guai. Le cose devono nascere naturali, a seguito di un genuino interesse reciproco. Sia nell'amore che nell'amicizia (che poi è una forma di amore).
Se queste "donnine" non ti guardano significa che è giusto così. Tu non vai bene per loro e loro non vanno bene per te. Significa che tu hai bisogno di un tipo diverso di donna e loro di un tipo diverso d'uomo, probabilmente del solito gorilla che le picchia.
Io ho sempre creduto che nelle relazioni umane esista una sorta di calamita, di attrazione. Quando vedo che una donna attraente non mi caga non ne faccio un problema, significa che non è un'anima adatta a me, per cui chiudo quella porta e miro altrove. Inutile impuntarsi.
Io sono contrarissimo ai lunghi corteggiamenti. Se c'è intesa lo si capisce subito, non c'è bisogno di rincorrere inutilmente per giorni o mesi.
Verità inconfutabile: noi non possiamo piacere a tutti. Ad alcuni piacciamo, ad altri no.
Gesù Cristo stesso, che era un uomo meraviglioso, era odiato da molti. Figurati noi, che in confronto a lui siamo delle merde!

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Donne e ragazze meridionali, belle e impossibili
« Risposta #3 il: Agosto 08, 2013, 11:10:37 am »
Senti, caro TorsoloMarioVanni, io vedo che tu hai un problema di fondo. Vuoi essere a tutti i costi apprezzato/considerato/guardato da chi non ha alcun interesse per te.
Ma perché?
Ricorda che nei rapporti umani le forzature portano sempre a guai. Le cose devono nascere naturali, a seguito di un genuino interesse reciproco. Sia nell'amore che nell'amicizia (che poi è una forma di amore).
Se queste "donnine" non ti guardano significa che è giusto così. Tu non vai bene per loro e loro non vanno bene per te. Significa che tu hai bisogno di un tipo diverso di donna e loro di un tipo diverso d'uomo, probabilmente del solito gorilla che le picchia.
Io ho sempre creduto che nelle relazioni umane esista una sorta di calamita, di attrazione. Quando vedo che una donna attraente non mi caga non ne faccio un problema, significa che non è un'anima adatta a me, per cui chiudo quella porta e miro altrove. Inutile impuntarsi.
Io sono contrarissimo ai lunghi corteggiamenti. Se c'è intesa lo si capisce subito, non c'è bisogno di rincorrere inutilmente per giorni o mesi.
Verità inconfutabile: noi non possiamo piacere a tutti. Ad alcuni piacciamo, ad altri no.
Gesù Cristo stesso, che era un uomo meraviglioso, era odiato da molti. Figurati noi, che in confronto a lui siamo delle merde!

 :( Sicuramente hai ragione. Si può dire questa sia la storia della mia vita, di non riuscire mai a riscontrare un interesse, pur senza motivi estetici o di comportamento, che potrebbe spiegare la cosa. Anzi ti dirò, ma in fondo in fondo lo so che avete ragione, mi pare anche tu e sicuramente controcorrente. Delle donne/ragazze bisognerebbe riuscire a fare completamente a meno. Tanto sono solo portatrici di rancori, dolori, e quando va bene, va bene, rimpianti, se non riescono come sempre a lasciarti con dei rimorsi che oltretutto non dovresti assolutamente avere perchè la colpa è stata loro. La sofferenza in questo ultimo periodo, dato l'isolamento estivo pure essendo in una località di mare, è diventata tale che spesso mi sorprendo a pensare alla mia infanzia, alla mia prima giovinezza quando ancora fortunatamente l'Universo femminile è una cosa che praticamente nemmeno esiste, e rimembro che se solo avessi immaginato la frustrazione e la rabbia, l'irrealizzazione, l'infelicità,la sfortuna causata dall'essersi rapportato o tentato di rapportare con il mistero della donna, avrei quasi certamente compiuto una scelta estrema, tipo la via ecclesiastica o cose del genere. Io non sono credente nè lo sono mai stato, ma conoscendo bene realtà come Nomadelfia ecc., -credetemi, molto più felici ed equilibrate dell'"esterno"- oramai penso spesso che è vero, forse non resta davvero altro che una rinuncia radicale, e quindi coerente. Il tempo della vita infatti passa, e la solitudine, il rancore, lasciano segni e strascichi difficilmente superabili e rimarginabili. Ragion per cui anche se uno avrebbe parlando per assurdo, a trovare una donna che si interessi a lui e gli si avvicini, si diventa talmente sfiduciati, disincantati e intimamente distruttivi, che non si può non si può, non fare scontare alla persona tutta la vita precedente gettata via, distruggendo anche il presente.   :hmm: :(
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Donne e ragazze meridionali, belle e impossibili
« Risposta #4 il: Agosto 08, 2013, 14:42:02 pm »
:blink:. Avendo modo di frequentare da molti anni una città ad altissima presenza giovanile meridionale, mi chiedo da sempre come mai e' cosi' impossibile entrare anche solo nell'orizzonte visivo "d'interesse" e comprensibilità , delle giovani donne/ragazze in Special modo calabro-siculo-puglies i-lucane, se non facenti parte dei loro medesimi popoli...? In genere sono sempre e solo fra di loro, e' una questione di chiusura a mentalita'/culture in presupposto diverse dalla loro? E' comunque un'esclusione unilaterale, attuata da parte loro.  :blink: :wacko:


da come la vedo io: al meridione trombano in pochi ma trombano tanto.
nel senso che: le ragazze sono disponibile come in altre parti ma fanno una selezione più all'antica e quindi più rigida. chi vi entra, si può fare l'harem.  chi non ci entra, pippe.

consigli?  boh... vediamo:
aumenta il tuo grado di fighitudine, specie socio-economica, e vi rientrerai.
e, a meno che non sei brad pitt(o chi va di moda ora),  non fare il fighetto che si vede tale e quale che vuole farsi la sveltina perchè allora diminuisci le possibilità.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Donne e ragazze meridionali, belle e impossibili
« Risposta #5 il: Agosto 08, 2013, 14:46:26 pm »
:( Sicuramente hai ragione. Si può dire questa sia la storia della mia vita, di non riuscire mai a riscontrare un interesse, pur senza motivi estetici o di comportamento, che potrebbe spiegare la cosa. Anzi ti dirò, ma in fondo in fondo lo so che avete ragione, mi pare anche tu e sicuramente controcorrente. Delle donne/ragazze bisognerebbe riuscire a fare completamente a meno. Tanto sono solo portatrici di rancori, dolori, e quando va bene, va bene, rimpianti, se non riescono come sempre a lasciarti con dei rimorsi che oltretutto non dovresti assolutamente avere perchè la colpa è stata loro. La sofferenza in questo ultimo periodo, dato l'isolamento estivo pure essendo in una località di mare, è diventata tale che spesso mi sorprendo a pensare alla mia infanzia, alla mia prima giovinezza quando ancora fortunatamente l'Universo femminile è una cosa che praticamente nemmeno esiste, e rimembro che se solo avessi immaginato la frustrazione e la rabbia, l'irrealizzazione, l'infelicità,la sfortuna causata dall'essersi rapportato o tentato di rapportare con il mistero della donna, avrei quasi certamente compiuto una scelta estrema, tipo la via ecclesiastica o cose del genere. Io non sono credente nè lo sono mai stato, ma conoscendo bene realtà come Nomadelfia ecc., -credetemi, molto più felici ed equilibrate dell'"esterno"- oramai penso spesso che è vero, forse non resta davvero altro che una rinuncia radicale, e quindi coerente. Il tempo della vita infatti passa, e la solitudine, il rancore, lasciano segni e strascichi difficilmente superabili e rimarginabili. Ragion per cui anche se uno avrebbe parlando per assurdo, a trovare una donna che si interessi a lui e gli si avvicini, si diventa talmente sfiduciati, disincantati e intimamente distruttivi, che non si può non si può, non fare scontare alla persona tutta la vita precedente gettata via, distruggendo anche il presente.   :hmm: :(



forse le cose verranno quando non le cercarai,
o magari quando non avrai aspettative per cui prenderai le cose come sono e non come vorresti che fossero.

se poi rinunci e vuoi esercitarti da non credente, prova qui:
http://santacittarama.altervista.org/visitare.htm

altrimenti ci sono sempre le straniere (se hai attenzioni e redditi per attrarle  :P )
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Donne e ragazze meridionali, belle e impossibili
« Risposta #6 il: Agosto 08, 2013, 22:32:42 pm »
Citazione
ma conoscendo bene realtà come Nomadelfia ecc., -credetemi, molto più felici ed equilibrate dell'"esterno"
Concordo, le sole persone che conservano un minimo di valori umani si trovano in comunità che prendono un minimo le distanze verso alcuni aspetti della mentalità corrente. Cosa che facciamo anche qui.
Trovare una brava donna tra quelle che sguazzano a loro agio nella società consumista-opportunista di oggi è tempo perso, è come cercarla in un bordello.
A quanto si spera, per necessità di sopravvivenza la società racquisterà il senno, ma chissà quando. Nel frattempo ci si pone davanti una scelta: continuare a provarci con le supponenti e inaffidabili donne odierne, magari tirando avanti con surrogati come sport, pratiche di benessere o prostituzione; oppure considerare opzioni forse più fruttuose, come frequentare gente che crede in un'alternativa alla cultura dominante.
« Ultima modifica: Agosto 08, 2013, 22:46:29 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:Donne e ragazze meridionali, belle e impossibili
« Risposta #7 il: Agosto 09, 2013, 15:12:39 pm »
Impossibili direi proprio di no, ho avuto rapporti con due ragazze pugliesi ed entrambe hanno preso per il culo il ragazzo mentre stavano con me (e ho fatto presente loro che non era di mio gradimento  :doh: ). La prima lo prese in giro perché lui le mandò un sms con scritto "che fai?" mentre era con me, la seconda disse che si meritava le corna perché non era in grado di soddisfarla come voleva e lo prendeva in giro perché a me (conosciuto la sera stessa) mi ha dato anche il culo e a lui dopo anni no nonostante glielo chiedesse sempre. E io ovviamente aggiunsi che non bisogna chiedere ma agire e lei rispose "sì è vero"  :lol:
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Donne e ragazze meridionali, belle e impossibili
« Risposta #8 il: Agosto 09, 2013, 15:35:50 pm »
Meh! Ora pensa se una di quelle due femmine fosse stata la tua, di ragazza...
Non credo avresti messo la faccina felice alla fine del tuo post. Nevvero?  :lol:

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:Donne e ragazze meridionali, belle e impossibili
« Risposta #9 il: Agosto 09, 2013, 15:38:19 pm »
[...] Delle donne/ragazze bisognerebbe riuscire a fare completamente a meno. Tanto sono solo portatrici di rancori, dolori, e quando va bene, va bene, rimpianti, se non riescono come sempre a lasciarti con dei rimorsi che oltretutto non dovresti assolutamente avere perchè la colpa è stata loro. [...]

Bah ormai veramente 'ste cose contro le donne senza motivo non riesco a leggerle. Senza contare che agli occhi di un osservatore (trice) esterno (a) può sembrare che un forum sulla QM sia un forum contro le donne, e anche qualora non lo sembri può sempre essere strumentalizzato o scientemente travisato per portare avanti tesi misandriche facendosi forza dell'accusa "i QMmisti sono contro le donne" e lì giù fiumi di facili consensi.
Un conto è dire che una zoccola nullafacente (oops volevo dire casalinga) che non è stata in grado di laurearsi (oops volevo dire che il sistema patriarcale l'ha discriminata) ti sottragga la casa che i tuoi genitori ti hanno lasciato senza godersi la vita (oops volevo dire ha esercitato un suo diritto in un mondo patriaracale) mentre tu stavi a lavorare e lei a scopare con l'amante (oops volevo dire mentre tu ti assumevi le tue responsabilità da uomo e lei era emancipata).
In questo caso è giusto e doveroso battersi, sono questioni reali, ma se poi si scade in un'accusa gratuita molto di ciò che è stato fatto poi viene vanificato. E al giorno d'oggi bastano un paio di click.
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:Donne e ragazze meridionali, belle e impossibili
« Risposta #10 il: Agosto 09, 2013, 15:39:46 pm »
Meh! Ora pensa se una di quelle due femmine fosse stata la tua, di ragazza...
Non credo avresti messo la faccina felice alla fine del tuo post. Nevvero?  :lol:
Hmm sento puzza di troll...

la faccina era per il "sì è vero" (e quindi per il fatto che avessi avuto ragione) mentre per il fatto che prendevano per il culo i partner la faccina era questa  :doh:
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Donne e ragazze meridionali, belle e impossibili
« Risposta #11 il: Agosto 09, 2013, 15:43:00 pm »
mah con le terruncelle e' tempo perso, non capisco cosa ci trovate, io purtroppo ne ho conosciute tante e non le riesco a sopportare col loro perpetuo chiagni & fotti, spesso sono peggio di quelli che vivono in un isola, tra l'altro non direi proprio che si trovano a loro agio solo tra meridionali visto che si odiano a morte l'un l'altro anche da citta' a citta' e c'e' un palese classismo e razzismo millenario tra chi e' di citta' medio-grandi e chi no.

la meridionale poi se la tira in modo pazzesco come se ce l'avesse solo lei anche se e' una mega cozza, vai te a capire ... ma deve averglielo inculcato la madre o le nonne ...  si certo ci sono eccezioni lodevole di maiale DOC ma ne ricordo ben poche e tra l'altro appunto tendono a preferire i meridionali o comunque i mediterranei anche se poi c'e' sempre quella col mito dell'uomo nordico.

come fare a piacergli ? difficile, perche' per via del loro razzismo anti-nordico non e' che ci rispettino granche', ne ho sentiti mille di discorsi in merito contro di noi specie contro i milanesi chiaramente e maggior parte di loro preferisce napoli a milano senza neanche pensarci due volte.

l'unico modo per avere successo con loro presumo sia sventolare i soldi e promettere mari e monti e soprattutto farsi benvolere dalle amiche e magari anche dalla madre benineteso che ti vedranno solo come "buon partito", pollo da spennare cioe', ma mica te le devi sposare eh !

con tutte le straniere che ci sono in giro oggi non vedo alcun motivo per stare con le meridions ... lasciale agli altri che e' meglio.


Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Donne e ragazze meridionali, belle e impossibili
« Risposta #12 il: Agosto 09, 2013, 15:47:45 pm »
A quanto si spera, per necessità di sopravvivenza la società racquisterà il senno, ma chissà quando.

non e' detto.
nei paesi poveri che ho visitato per via della poverta' si e' passati alla piena tolleranza verso poligamia, figli illeciti, corna, e schifezze di ogni tipo.

perche' parere mio alla poverta' materiale si accompagna anche quella spirituale e tutti discorsi su etica e morale vanno velocemente a farsi fottere se non c'e' pane in tavola.

ricordo stavo facendo foto in una baraccopoli e un marito voleva farmi scopare sua moglie (un mostro di donna poi !!) cioe' questi veramente non gli fotte un cazzo probabile che se chiedi ti da' anche la figlia.

finira' cosi' anche in grecia e in italia ? studentesse squattrinate che la danno a 20 euro nei cessi ? mariti che "affittano" la moglie ? molto probabile !!

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Donne e ragazze meridionali, belle e impossibili
« Risposta #13 il: Agosto 09, 2013, 16:02:38 pm »
Hmm sento puzza di troll...

Non te lo nascondo: non mi stanno simpatici i personaggi che sa la fanno con le femmine impegnate, sposate o meno che siano.  :disgust:

la faccina era per il "sì è vero" (e quindi per il fatto che avessi avuto ragione)

Non bisogna chiedere ma agire, esattamente come fanno gli animali. Oddio, non dico che tu abbia sbagliato, perché certe femmine non meritano trattamento diverso da quello che gli hai riservato, ma è proprio per questi motivi che il mondo si è trasformato in un immenso puttanaio.
Il comportamento corretto, nel tuo caso, sarebbe stato quello di lasciar perdere, perché rendersi complici di un tradimento è sempre un'azione infame.
Se tu avessi una ragazza che si comportasse come quelle due puttanelle, ti farebbe piacere?
Non credo proprio. Poi, ovviamente fai come vuoi, però io disapprovo questi comportamenti.
Poi vi lamentate quando le donnine dicono che gli uomini sono tutti stronzi...

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Donne e ragazze meridionali, belle e impossibili
« Risposta #14 il: Agosto 09, 2013, 16:30:38 pm »
Impossibili direi proprio di no, ho avuto rapporti con due ragazze pugliesi ed entrambe hanno preso per il culo il ragazzo mentre stavano con me (e ho fatto presente loro che non era di mio gradimento  :doh: ). La prima lo prese in giro perché lui le mandò un sms con scritto "che fai?" mentre era con me, la seconda disse che si meritava le corna perché non era in grado di soddisfarla come voleva e lo prendeva in giro perché a me (conosciuto la sera stessa) mi ha dato anche il culo e a lui dopo anni no nonostante glielo chiedesse sempre. E io ovviamente aggiunsi che non bisogna chiedere ma agire e lei rispose "sì è vero"  :lol:

Salve a tutti, Ryu, e a chi ma ha almeno un minimo in simpatia. Mi viene da citare la battuta folgorante di Sergio Panzacchi, amico di famiglia, noto boiardo di stato degli anni '70 nell'IRI, nonchè Direttore delle acciaierie di Piombino. Potrete dire tutto di questi "grand commis" ma no che non conoscessero il mondo. Soleva dire "Di troie in vita mia ne ho conosciute tante, ma mai, come le donne".
L'aneddoto dell'sms con il "che fai" del suo mentre magari era nel mezzo con te e ci ride pure prendendolo per il c., scusami ma anche se c'ero io al tuo posto, m'avrebbe fatto proprio abbassare anche la più potente delle erezioni.  :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.