Autore Topic: "Come aver successo con le donne"  (Letto 24932 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #30 il: Luglio 13, 2013, 12:30:27 pm »
se ti desiderano ti mandano comunque dei "mesaggi" ... un sorriso in primis .. ti guarderanno negli occhi a lungo .. qualcosa insomma ... basta saper cogliere il messaggio perche' se aspetti che te la metta in mano lei campa cavallo.

Appunto. Infatti se uno si nega, neanche lo desidereranno, a meno che hai una posizione riconosciuta come dominante (leader di grandi gruppi, cantante di successo, capo partito ecc ecc).

e poi non concordo in toto con queste tecniche di "negazione", prendere per il culo una sperando che lei allora si interessi a noi ... e' una cazzata che trovo divertente solo con le stronze che in primis non mi cagano e che poi sela tirano troppo ma allora e' solo per divertimento e senza alcun altro fine sessuale o altro, se una vedo che mi manda messaggi espliciti ci provo e basta, senza tante storie, senza "negazioni" o altri tricks idioti tipici dei PUA (pick up artists, dei me cojoni).

perche' mai complicarsi la vita ? tu gli piaci, lei ti piace, vai DRITTO al dunque !
e senno' e' un tira e molla infinito e se va troppo per le lunghe prima o poi farai anche qualche gaffe che la fara' scappare via o pensera' che sei un balordo tanto piu' se hai bevuto, capita hahaha altro che se capita ! :)

il problema VERO di tutti sti uomini incazzati e' che nessuna li caga, nessuna gli manda messaggi, nessuna gli sorride, se non magari quelle cesse che a loro fanno cagare.

questo e' il problema, e allora si arrampicano sugli specchi e si inventano addirittura la scienza-rottame del "pick up artist" con annessi "dating coaches" e ciarlatani.

e' come voler guidare la macchina senza patente, do cazzo vai, alla cieca vai ! e prima poi farai un crash.

Il principio di base è più sfumato di quello che dicono alcuni. Basterebbe che tu faccia capire che di donne ne puoi averne quante ne vuoi e per questo non puoi far sentire la donna come se fosse l'occasione della serata. Se il modello tormentato/diffidente fosse veramente vincente, io sarei pieno di donne, o perlomeno sarei un seduttore naturale.

Offline BruceBoy

  • Affezionato
  • **
  • Post: 164
  • Sesso: Maschio
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #31 il: Luglio 13, 2013, 12:36:15 pm »
Parole sante marmocchio. Io contesto anche l'abitudine che se si esce a cena debba essere l'uomo a pagare per due e tutte le attenzioni cavalleresche.

Sul concetto di "vero uomo" ho delle riserve. Questo può essere usato come un jolly dalle donne, anche in modo contraddittorio, per manipolare emotivamente gli uomini e fargli fare quello che fa comodo loro.
Esatto,sta all'astuzia dell'uomo capire cio,e comportarsi di conseguenza,eventuali zerbinaggi da verme con il miraggio di ottenerne i favori copulativi  ,sarebbero solo da visionario pover'uomo.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #32 il: Luglio 13, 2013, 12:44:50 pm »
Però non esiste solo l'uomo medio e la donna media, esistono anche delle persone con nome, cognome e proprie caratteristiche. Alla fine se con una donna si hanno delle affinità, il rapporto di amicizia con lei può essere migliore che con altri uomini. Dipende anche dal carattere.
Purtroppo è un danno della situazione di squilibrio in cui viviamo, il fatto che l'uomo fa delle esperienze troppo diverse da quelle femminili a causa del suo minore valore sessuale. Se il valore sessuale si avvicinasse, se non si distinguesse i due sessi tra quello di serie A e quello di serie B, ecco che le affinità tra persone dello stesso sesso crescerebbero e sarebbero frequenti anche amicizie sincere tra persone dello stesso sesso.

Ci sono troppi  se nel tuo discorso. le donne non sono inerti, mandano dei messaggi e bisogna saperli decifrare.
A quel punto, il comportamento è di conseguenza.
ma se con una donna vedo che non ho possibilità di combinare , il resto non mi interessa.
maschio e femmina ci sono per un motivo

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #33 il: Luglio 13, 2013, 13:00:58 pm »
Se poi , non conta scopare, ma discutere che so, di politica et similia, beh...ogbnuno si soddisfi come vuole :doh:

Ecco, Marmocchio, questa frase mi era sfuggita, e quindi mi trovo d'accordo. Anche se ovviamente do all'amicizia un valore più alto di quello che dai tu.
Esponendo le pretese in maniera così sessocentrica, rischi di far adagiare le donne al monoservizio. Cioè, se le donne ci percepiscono interessati solo alla pratica sessuale, vorranno far salire il prezzo delle loro concessioni sessuali e quindi a investire meno su altri aspetti ("siccome te la do, sei già indebitato e quindi non ho il dovere di farti altri favori").

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #34 il: Luglio 13, 2013, 13:04:50 pm »
Ecco, Marmocchio, questa frase mi era sfuggita, e quindi mi trovo d'accordo. Anche se ovviamente do all'amicizia un valore più alto di quello che dai tu.
Esponendo le pretese in maniera così sessocentrica, rischi di far adagiare le donne al monoservizio. Cioè, se le donne ci percepiscono interessati solo alla pratica sessuale, vorranno far salire il prezzo delle loro concessioni sessuali e quindi a investire meno su altri aspetti ("siccome te la do, sei già indebitato e quindi non ho il dovere di farti altri favori").

non credo, perchè proprio facendo piazza pulita di tanti equivoci, il loro prezzo scende.
Anche io do un grande valore all'amicizia, ma con persone del mio sesso.
Del resto cosa significa amicizia ?
Volere il bene dell'altro.
Quindi, se una donna è mia amica , scopa, quindi è amante.
se non scopa, non vuole il mio bene. In tal caso , non è niente.
Del resto, di cosa dovresti parlare con una donna con la quale non fai sesso ?

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #35 il: Luglio 13, 2013, 13:12:09 pm »
Del resto, di cosa dovresti parlare con una donna con la quale non fai sesso ?

Delle stesse cose, non per forza tutte, di cui parlo con gli uomini.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #36 il: Luglio 13, 2013, 13:18:11 pm »
Delle stesse cose, non per forza tutte, di cui parlo con gli uomini.

dai, lo sai che non è  possibile

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #37 il: Luglio 13, 2013, 13:19:49 pm »
Più che consigli per avere "successo" con le donne mi sembra l' ennesima patetica lista di comportamenti utili a soddisfare le paturnie femminile ...

Magari è proprio questa la chiave per avere "successo" con le donne. Ma poi cosa vorrebbe dire avere "successo" con le donne? Ah, già! Ottenere ciò che di più prezioso c'è al mondo... :D

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #38 il: Luglio 13, 2013, 15:58:42 pm »
Sinceramente già il titolo mi scoraggia!
Quoto, solite seghe mentali sulle donne, che francamente sono l'ultimo dei miei interessi.

La QM è una questione di diritti e di giustizia, i castelli mentali su cosa piace alle donne e cosa fare per piacergli sono argomenti di interesse per liceali arrapati.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #39 il: Luglio 13, 2013, 17:40:47 pm »
Quoto, solite seghe mentali sulle donne, che francamente sono l'ultimo dei miei interessi.

La QM è una questione di diritti e di giustizia, i castelli mentali su cosa piace alle donne e cosa fare per piacergli sono argomenti di interesse per liceali arrapati.

si ma e' anche un industria miliardaria che entra in tutto il segmento "self help" con tanto di guru, opinion makers, riviste specializzate, workshops, bootcamps, trainings e coaching one-on-one da 10,000 euro a botta.

possiamo riderci sopra e sminuirla ma non cambiera' nulla, gente che si ritrova vergine a 30 o 40 anni cade vittima di questi sicofanti e di tutta la mafia che c'e' dietro.

basterebbero un paio di settimane in posti come Pattaya per farli tornare a casa come "uomini nuovi" ma non vogliono, sono stati indottrinati fin dalla nascita, certe cose sono proprio incancrenite purtroppo.

cioe' la cosa che mi shocka e' quante ragazze uno potrebbe chiavare anche solo con 1000 euri e invece si affida a sta gentagli o compra libri e corsi in DVD da centinaia di euri !

non e' solo il dating, la stessa merda la vendono per marketing, business, rapporto col cliente, o anche solo per essere piu' "sociali" in generale.
non vedo differenza tra questi magliari e le NGO che fanno i milardi sulla pelle di poveri e orfani.


Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #40 il: Luglio 13, 2013, 17:50:09 pm »
Magari è proprio questa la chiave per avere "successo" con le donne. Ma poi cosa vorrebbe dire avere "successo" con le donne? Ah, già! Ottenere ciò che di più prezioso c'è al mondo... :D

in italia e' un bene prezioso perche' artificialmente l'hanno reso merce rara chiudendo i bordelli e mettendo in testa alle donne che se la devono tirare e l'uomo "se la deve sudare".

poi si lamentano se a milioni gli europei vanno in paesi del terzo mondo a trombare una diversa ogni sera.

dove sarebbe la differenza tra la donna italiota che va apposta in locali pieni di morti di figa con la bava alla bocca ?

semplicemente uno va dove gli conviene di piu', prezzo e prestazioni, e' come comprare un prodotto, si informa e poi va dove lo trattano meglio, non capisco perche' se ne faccia un dramma o perche' gli italiani che escono con le straniere vengano bollati come sfigati dalle italiote acide e invidiose.

che vuol dire avere successo ? semplicemente piacere a prima vista a tante donne ma io ho qualche dubbio che questo poi sia il paradiso in terra, e' uno dei piaceri della vita, ma alla fine della fiera una passera e un culo e due tette ce l'hanno tutte eh ... e anzi son di solito molto piu' maiale quelle normali o anche bruttine che non le top model o le cubiste e gogo girls.

e' un feticcio, gli si da' valore sproporzionato in quanto non accessibile a molti, se gia' solo in italia riaprissero i casini istantaneamente certe cozze nostrane si ritroverebbero sole come un cane e abbasserebbero le orecchie miseramente.

io addirittura noto un calo di turisti tedeschi in sud-est asiatico perche' a loro dire ormai costa poco trombare in germania e il servizio e' quasi migliore e le girls son tutte come minimo carine e c'e' molta scelta di asiatiche per chi ha la febbre gialla e quindi molti non vedono piu' il motivo di farsi 10.000km di aereo e tutto il resto.

ecco, questi sono gli effetti attivi di politiche tolleranti sulla societa', altro che criminalizzare i puttanieri e le puttane.








Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #41 il: Luglio 13, 2013, 17:58:19 pm »
Appunto. Infatti se uno si nega, neanche lo desidereranno, a meno che hai una posizione riconosciuta come dominante (leader di grandi gruppi, cantante di successo, capo partito ecc ecc).

Il principio di base è più sfumato di quello che dicono alcuni. Basterebbe che tu faccia capire che di donne ne puoi averne quante ne vuoi e per questo non puoi far sentire la donna come se fosse l'occasione della serata. Se il modello tormentato/diffidente fosse veramente vincente, io sarei pieno di donne, o perlomeno sarei un seduttore naturale.

io sono un "naturale" e dico che fare questi giochi e' un modus operandi pericoloso e traballante perche' facilmente ti puo' scappare di mano e creare malintesi.

io dico, se c'e' un 5% di donne che palesemente ti sorride e tutto il resto senza tante storie, punta solo a quelle e via, chi te lo fare di far casini con magari il 2-3% di altre checche' magari piu' carine ma che richiedo un sacco di tempo e a cui piace giocare e fare le stronze con mille tira e molla assurdi e lunatici .. lasciale agli altri e se ne vadano affanculo ..  se ti devi sbattere e' proprio perche' non c'e' altra alternativa papabile ... io lo vedo come masochismo e pippe mentali poi eh a molti piacera' anche quella difficile quindi a ognuno il suo ma ormai alla mia eta' sono stufo di queste cazzate e se e' per questo ero stufo anche da giovane salvo rari casi co cui poi infatti si e' concluso un gran cazzo e anzi ci ho fatto anche delle gran figure di merda perche' sai come inizia ma non come finisce.

dove sta il problema ?
ci sono tanti locali dove se entro non mi caga di striscio NESSUNA !

ma e' normale ! questo va accettato, e' normalissimo !!

ma ci sono i locali dove invece se entro mi cagano e spesso mi puntano anche.
e allora, poniamo il focus dove veniamo apprezzati anziche' accanirci dove non ci caga nessuno.

se poi uno si mette in testa che lui scopa solo con le modelle, beh e' fottuto perche' sara' una battaglia coi mulini a vento e purtroppo molti hanno questa frustrazione come se fosse loro diritto poter chiavarsi le piu' belle, sorry non e' cosi', e anzi manco le puttane piu' belle vanno con tutti e a prescindere anche dal prezzo !

qua veramente troppa gente ha pretese assurde, sia uomini che donne.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #42 il: Luglio 13, 2013, 18:06:42 pm »
Mercimonio@ io questa qui  ora non se la becco on line pure non la cago,e non gli faccio avances, potrebbe capitare che mi inviti lei a far qualcosa,però da come ho fiutato in precedenza,solo per usarmi credo che declinerei,ma io spero che non mi inviti a niente arrivato a sto punto,sarò prevenuto.......ma se vedo che  gia dall'inizio queste ti vogliono solo stronzeggiare e far perdere tempo gia  non ci voglio aver piu a che fare,continuerò con la tattica dell'indifferenza,vediam che fa,che poi la cosa che mi potrebbe dar fastidio anzi che mi da fastidio piu di tutte,se ti vogliono frequentare ben sapendo che  avevi un interesse per loro, è il fatto che magari  a te ti voglion usare come cagnolino.....e danno confidenza ad altri e gliela smollano subito..
tra l'altro questa non me l'ha mai nemmeno detto in faccia che mi vede come amico,l'ho saputo tramite terzi,allora sarò paranoico o prevenuto io ( ma non credo) non te lo dicono chiaramente perche vogliono giocare al cagnolino e al biscotto ,quando tiri il biscotto e  il cane corre per prenderlo poi si rende conto che nn l'hai lanciato e torna indietro.....
Nessuno e speciale per nessuno,oramai mi scogliono facilmente,se vedo che non c'e trippa per gatti e non vengo calcolato benche ho palesato un interesse,mi scogliono e lascio perdere.
Oramai ho un 'eta so come gira il mondo e come funzionano ste cose....

semplicemente ti ha aggiunto alla sua "sfera di amici" e da li' non si schiodera' mai.
io ribadisco alle donne bastano 2-3 secondi davanti a uno sconosciuto per classificarlo come uno scopabile o come uno verso cui non hanno alcun interesse se non come amicizia o altro.

la prima impressione per loro e' tutto, dopo di che' non c'e' un cazzo da fare, sei bollato a vita.

unica eccezione che ho visto in tutti questi anni sono alcuni conoscenti che da grassi e sfigati sono diventati nel giro di 6-12 mesi atletici e muscolosi e veramente al 100% irriconoscibili ma anche come carattere veramente degli uomini rinati, ecco in quei casi alcune delle amiche che li trattano come zerbini nel modo piu' pessimo si sono fatte scopare e anzi alcune sono state loro a farsi avanti addirittura.

questo per sottolineare quanto conti (moltissimo !!) il look in italia alla faccia di chi crede che tutto stia a "giocarsi bene le proprie carte" con la dialettica.

col cazzo, la dialettica arriva dopo che lei ti ha gia' bollato come "inscopabile" ed e' inutile che uno si faccia strane idee in testa, nella migliore delle ipotesi ci scappera' un bacio se lei e' ubriaca o veramente la si becca in situazioni di debolezza, il che e' veramente penoso ma conosco gente che si approfitta anche di questo come i cani che si mangiano gli scarti dai bidoni dell'immondizia e aspettano sotto il tavolo del ristorante che a qualcuno caschi del cibo per terra ..

cioe' siamo al ridicolo, prendere una ragazza "per stanchezza" .. pressarla finche' non molla l'osso .. ma che cazzo ... si si certo ci sono anche quelle che lo fanno e l'osso lo mollano pure ma a me fa molta pena sta cosa, e' proprio per questo che poi anche le super cozze se la tirano e pensano di avercela d'oro !!

perche' non dovrebbero se c'e' un intero esercito di disperati con la bava alla bocca disposti A TUTTO !! ???









Offline BruceBoy

  • Affezionato
  • **
  • Post: 164
  • Sesso: Maschio
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #43 il: Luglio 13, 2013, 21:24:44 pm »
Citazione
e' proprio per questo che poi anche le super cozze se la tirano e pensano di avercela d'oro !!

perche' non dovrebbero se c'e' un intero esercito di disperati con la bava alla bocca disposti A TUTTO !! ???
Io non trombo da quasi 3 anni,però oggi come oggi se devo fare il lecchino zerbino leccaculo verme che pressa una ragazza che non mi calcola,con l'invana speranza di ottenerne sesso,posso anche diventare vecchio  in astinenza non me ne frega un cazzo,facessi il verme zerbino mi farei schifo a guardarmi allo specchio mi sentirei  l'ultimo dei vermi reietti sulla terra

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1261
  • Sesso: Maschio
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #44 il: Luglio 13, 2013, 22:32:59 pm »
A leggere il topic sui maghi mi sono tirato su di morale,
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=8125.msg96527;topicseen#msg96527
leggendo questo mi era parso di capire che le donne vivono in un paradiso, che hanno un  sacco di pretendenti che non si sanno ponere nei giusti modi nei loro confronti.
Poi andando un po più a fondo mi sono ricordato di questo scritto dello psicologo Luigi Anepeta: Il problema del rapporto con l'altro sesso è un'altra epidemia psicologica, tipica del nostro mondo, che induce sempre più spesso le donne a rivolgersi alla psicoterapia per capire cosa non funziona in loro e/o  nei partners. Con gran soddisfazione - verrebbe da dire - degli psicoterapeuti che, facendosi carico del problema, colgono due piccioni con una fava. Si guadagnano il pane, data la domanda crescente di aiuto, e si mettono al riparo dall'affrontare situazioni psicologicamente più spinose. En passant, si dà pure la possibilità che la dipendenza si trasferisca nel rapporto terapeutico
e che la cura si trasformi in un vitalizio. L'intento speculativo da parte degli analisti c'è, altro se c'è, ma spesso viene alibizzato in nome della complessità del problema.
Le difficoltà relazionali vengono, infatti, ritenute l'indizio di un disturbo profondo dell'identità personale, di una ferita primaria nel rapporto con la madre o col padre, di una fissazione edipica, di un infantilismo di fondo, di una competitività inconscia con l'uomo o, addirittura, di un'aggressività latente: di problemi cioè che, per essere rimediati (parzialmente), richiedono tempo, comprensione,
pazienza e il biberon della disponibilità terapeutica che, di solito, eroga conferme in misura direttamente proporzionale all'onorario. Le interessate, compiaciute dell'attenzione di cui si sentono investite, offrono prove continue della gravità del loro disagio.
Hanno tutte un contenzioso aperto con i genitori: col padre freddo e distaccato o, viceversa, possessivo e geloso, con la madre rifiutante, che, casomai, ha sempre privilegiato il figlio maschio, o, viceversa, iperprotettiva e invadente. Hanno tutte un rapporto ambivalente col partner, che oscilla sempre tra l'amore e l'odio, con una confusione tale che stargli accanto fa soffrire ma separarsene è
ancora peggio.  Hanno tutte una concezione negativa dell'uomo (tranne quello "giusto", che dovrebbe cadere da un altro pianeta) e ancor più delle donne (che ritengono civette, infide, egocentriche, se non addirittura "vipere").

Da cui traggo ancora questa storia che mi è rimasta impressa quando la lessi la prima volta e mi è tornata inmente quando qualcuno ha parlato di "segnali femminili":
A. s'innamora di un collega di lavoro, che sembra manifestare qualche attenzione nei suoi confronti.
Dopo un anno, però, non sono riusciti a scambiare che poche parole, né mai sono usciti a prendere un caffè insieme (che, di solito, in quell'ambiente, rappresenta l'avvio di una frequentazione).
L'uomo è formalmente gentile nei suoi confronti, ma sta sulle sue. A. dice: o è un inibito (ma non sembra), o è omosessuale (id.) o semplicemente è un idiota. Lei, infatti, ha cercato di farglielo capire in tutti i modi che si aspetta che prenda l'iniziativa. In tutti i modi? Certo, per esempio guardandolo intensamente di sottecchi mentre lui guarda da un'altra parte. Una volta, pare, gli sguardi si sono incrociati. Per una settimana, però, per rimediare al cedimento, A. ha mantenuto un atteggiamento freddo e distaccato, astenendosi anche dal rituale buongiorno.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"