Autore Topic: "Come aver successo con le donne"  (Letto 24933 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #15 il: Luglio 13, 2013, 01:11:48 am »
siii, poi restano fissati sulla Beatrice per tutta la vita, e le donne che gli vorrebero bene per davvero devono sentire storie con come faceva Beatrice.  :unsure:
non so c'è qualcosa che non va in questa logica, perché sempre l'irraggiungibile è migliore e chi sta vicino a te ti sembra che vale di meno, non dovrebbe essere cosi

Infatti non la chiamerei "logica". E non è come dici tu; tu per tuo marito sei raggiungibile, eppure gli sarai piaciuta, no?

P.S. Però prendetevi le vostre responsabilità. Se uno rimane fissato su Beatrice per tutta la vita, è perché quelle conosciuto dopo non l'hanno colpito quanto Beatrice.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #16 il: Luglio 13, 2013, 01:17:24 am »
L'unico modo per avere successo con le donne è non cagarle minimamente.
Più le snobbi più ti desiderano.

mmmm... oddio.... se ti desiderano, non è detto che ti desiderano abbastanza per provarci; tutti noi non caghiamo molte donne, senza che ce ne accorgiamo; io che parlo poco, me ne cago pochissime, eppure nessuno ha mai fatto un avance con me.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #17 il: Luglio 13, 2013, 08:04:04 am »
L'amicizia c'è tra persone dello stesso sesso sesso, proprio perché non può esserci attrazione sessuale.

Su questo concordo. Ottima riflessione.

Gli amici delle donne sono quelli che non scopano mai e le donne li fiutano a chilometri di distanza.
La verità, scorretta quanto si vuole, è che se un maschio non ha un minimo di istinto predatorio, non beccherà mai nulla.

Gli amici delle donne sono persone semplici che vedono nella donna non soltanto un buco in cui infilare l'uccello ma esseri umani con cui avere uno scambio. E sono le persone migliori. Non scopano perché non trasmettono nulla o quasi al livello sessuale.
Molte donne (forse tutte) vogliono l'amico e l'amante. Con uno si confidano e piangono, con l'altro scopano. Si tratta sempre del solito egoismo femminile. Roba vecchia come il mondo.
Poi, il marmocchio, l'istinto predatorio, come dici tu, attirerà a te solo puttane. Va be', sono d'accordo, praticamente il 99% delle donne, però c'è sempre quella minima parte che non ha piacere a stare con un puttaniere che se la fa con tutte.
In altri tempi l'istinto predatorio te lo potevi fregare nel culo. C'erano donne sane di mente che ambivano a trovare un uomo serio, lavoratore e amante della casa e della famiglia. E quando lo trovavano se lo tenevano stretto. Ok, oggi questi uomini non attirano più, però una piccola minoranza di donne spera sempre di trovarne uno.
Non mi sono mai interessate le puttane. Stesso discorso per gli uomini. Quando un uomo se la fa con tante donne per me fa schifo, al pari delle donne. Sarà perché ho anche una visione spirituale della vita, e per me gli esseri umani non sono come i cani che si fottono a vicenda senza porsi il minimo problema. A me piacciono le donne SANE DI MENTE. Tutto il resto è inutile immondizia.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #18 il: Luglio 13, 2013, 08:22:35 am »
Molte donne (forse tutte) vogliono l'amico e l'amante. Con uno si confidano e piangono, con l'altro scopano. Si tratta sempre del solito egoismo femminile. Roba vecchia come il mondo.

Quoto. Realtà inconfutabile.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #19 il: Luglio 13, 2013, 10:00:03 am »
vero,
non mi sono mai sentita obbligata propri a niente perché qualcuno mi ha offerto qualcosa da bere, se non volete spendere soldi inventate qualche altro passatempo. Solo nel mondo delle prostitute ho sentito che una fa sesso per un piatto di brodo o una si sente obbligata al sesso per una birra. Sono d'accordo con quelli che dicono che allora è piu onesto andare alle prostitute.

io non ho mai capito questa mania di certi uomini a offrire a tutti da bere, e certi lo fanno pure con altri uomini per farseli amici o tenerseli buoni per il futuro o semplicemente per darsi un tono e far vedere che e' un animale sociale e bla bla bla ... ma onestamente dove cazzo vogliono andare a parare ? spenderanno un sacco di soldi e raccoglieranno ben poco in cambio perche' offrire qualcosa (drinks, cibo, etc) e' una cosa che dovrebbe venire naturale e solo nel momento giusto e nel posto giusto.

alcuni poi lo fanno come per poi farti sentire in debito con lui, e questo mi sta molto sul culo specie con gli sconosciuti.

non vedo perche' una si debba sentire obbligata per un drink, pero' dico anche che se una accetta un invito a cena e quello gli paga una cena da 200 euro e lei sa benissimo dove la portava e quanto costa, beh e' una grande stronza e lui un gran pirla o un disperato o uno che non ha capito un cazzo di come funziona il mondo.

se a una gli piace, sorry ma sara' felice con te anche se la porti da merdonalds o gli offri un caffe' e un tozzo di pane, questa e' la mia esperienza diretta.

troppi uomini cercano di supplire alla mancanza di requisiti basic con macchinoni, soldi, cene, e tutto il resto.
spiacente ma non funziona, o hai i requisiti (what it takes to) o non li hai, e non te li puoi inventare o mascherare.

il requisito e' sempre e solo uno : essere un uomo che piace alle donne, o almeno a certi tipi di donne, o almeno a UNA donna sola, mica devi averne mille eh ! ne basta anche solo UNA.

ma questo troppi proprio non lo vogliono accettare anche perche' in primis si sono messi in testa idee assurde sulle donne e non accettano compromessi, o lei e' una super topa come sognano loro o preferiscono ammazzarsi di seghe.

e cosi' resteranno sempre soli e incazzati, c'e' un mio caro amico che e' esattamente cosi' e non fa nulla per migliorarsi anzi con l'eta' peggiora tra l'altro e le sue chance di successo presto saranno zero ma mai che lui accetti la realta', vive nella sua bolla che si e' creato in testa, e idem per lo shopping, solo l'ultimo modello e il piu' caro e bla bla bla.

se offre a una cena a una tipa sara' nel ristorante piu' caro dove e' amico del padrone e dove fa lo sborone, per poi lamentarsi che la tipa manco gli ha dato un bacetto della buonanotte !


Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #20 il: Luglio 13, 2013, 10:06:33 am »
mmmm... oddio.... se ti desiderano, non è detto che ti desiderano abbastanza per provarci; tutti noi non caghiamo molte donne, senza che ce ne accorgiamo; io che parlo poco, me ne cago pochissime, eppure nessuno ha mai fatto un avance con me.

se ti desiderano ti mandano comunque dei "mesaggi" ... un sorriso in primis .. ti guarderanno negli occhi a lungo .. qualcosa insomma ... basta saper cogliere il messaggio perche' se aspetti che te la metta in mano lei campa cavallo.

e poi non concordo in toto con queste tecniche di "negazione", prendere per il culo una sperando che lei allora si interessi a noi ... e' una cazzata che trovo divertente solo con le stronze che in primis non mi cagano e che poi sela tirano troppo ma allora e' solo per divertimento e senza alcun altro fine sessuale o altro, se una vedo che mi manda messaggi espliciti ci provo e basta, senza tante storie, senza "negazioni" o altri tricks idioti tipici dei PUA (pick up artists, dei me cojoni).

perche' mai complicarsi la vita ? tu gli piaci, lei ti piace, vai DRITTO al dunque !
e senno' e' un tira e molla infinito e se va troppo per le lunghe prima o poi farai anche qualche gaffe che la fara' scappare via o pensera' che sei un balordo tanto piu' se hai bevuto, capita hahaha altro che se capita ! :)

il problema VERO di tutti sti uomini incazzati e' che nessuna li caga, nessuna gli manda messaggi, nessuna gli sorride, se non magari quelle cesse che a loro fanno cagare.

questo e' il problema, e allora si arrampicano sugli specchi e si inventano addirittura la scienza-rottame del "pick up artist" con annessi "dating coaches" e ciarlatani.

e' come voler guidare la macchina senza patente, do cazzo vai, alla cieca vai ! e prima poi farai un crash.




Offline BruceBoy

  • Affezionato
  • **
  • Post: 164
  • Sesso: Maschio
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #21 il: Luglio 13, 2013, 10:17:18 am »

Gli amici delle donne sono quelli che non scopanao mai e le donne li fiutano a chilometri di distanza.
la verità, scorretta quanto si vuole, è che un maschio non ha un minimo di istinto predatorio , non beccherà mai nulla.
patetica  poi l'affermazione che non esistono uomini alfa . E gli attori, i grandi campioni, i ricconi ? 
certo, se poi tutto si riduce ad anniure sempre , lo zerbino di turno farà na gran figura come amico, ma , in quanto a scopate : zero.
Se poi , non conta scopare, ma discutere che so, di politica et similia, beh...ogbnuno si soddisfi come vuole :doh:
Io in quest'ultimo periodo ho avuto a che fare con  una che "mi vede come amico"
2 volte usciti ovviamente per quell'oretta e,in un ristoro,(pagato io ovviamente mica lei)
Mi son bastati per capire che non c'e trippa per gatti,tra l'altro la invitai a uscire da soli in auto,non ha mai detto di si o altro,però stranamente,mi cercò  quando gli servivo che l'accompagnassi ad una città che doveva andare a far una commissione ed era lontano non sapeva come andarci ( ahhaahahhahahah) io ovviamente fiutai la perculata e declinai,con sto cazzo che ti faccio da damo di compagnia, ma pensi proprio male,secondo me pensava cosi andiamo li mi accompagna a destinazione  e mi offre il pranzo gne gne gne,(HAHHAHAHAHAHAHAHAHA STO CAZZO ) magari se ero qualche zerbino di merda pur di uscirci ci andava,ma non lo feci.Perche non ha mai voluto uscire da sola con me,( si evince che non gli interesso quindi e non vuol rimanere da sola con me tipo se si esce in auto) valutando anche alcuni trascorsi riguardo a delle avances precedenti,non viste o calcolate son arrivato alla conclusione che devo fare tabula rasa,e non cagarla piu ;) ma cosi bisogna fare mai azzerbinarsi, bisogna poi ignorare o quasi......che poi questa mi sembrava pure una che con qualcun altro se vuole  nn ci va per le mezze misure...poi arrivano a te e fanno le sante ?
Su questo concordo. Ottima riflessione.

Gli amici delle donne sono persone semplici che vedono nella donna non soltanto un buco in cui infilare l'uccello ma esseri umani con cui avere uno scambio. E sono le persone migliori. Non scopano perché non trasmettono nulla o quasi al livello sessuale.
Molte donne (forse tutte) vogliono l'amico e l'amante. Con uno si confidano e piangono, con l'altro scopano. Si tratta sempre del solito egoismo femminile. Roba vecchia come il mondo.

La penso anchio così,l'amico confidatore viene visto come "una donna" (cioè  quasi alla stregua di una persona dello stesso sesso) poi magari con altri la smollano come niente.Bisogna stare attenti,ma come dico sempre appena si fiuta che non c'e trippa per gatti,e che ti vogliono usare solo,bisogna non cagarle piu,si fottano.E mi fa pure piacere se lo capiscono che uno le sta ignorando poi,cosi capiscono che non hanno a che fare con un tappeto,come loro vorrebbero ;)

io non ho mai capito questa mania di certi uomini a offrire a tutti da bere, e certi lo fanno pure con altri uomini per farseli amici o tenerseli buoni per il futuro o semplicemente per darsi un tono e far vedere che e' un animale sociale e bla bla bla ... ma onestamente dove cazzo vogliono andare a parare ? spenderanno un sacco di soldi e raccoglieranno ben poco in cambio perche' offrire qualcosa (drinks, cibo, etc) e' una cosa che dovrebbe venire naturale e solo nel momento giusto e nel posto giusto.

alcuni poi lo fanno come per poi farti sentire in debito con lui, e questo mi sta molto sul culo specie con gli sconosciuti.

non vedo perche' una si debba sentire obbligata per un drink, pero' dico anche che se una accetta un invito a cena e quello gli paga una cena da 200 euro e lei sa benissimo dove la portava e quanto costa, beh e' una grande stronza e lui un gran pirla o un disperato o uno che non ha capito un cazzo di come funziona il mondo.


Beh 200 euro sono un botto assurdo o.O io manco per il cazzo che li spenderei,però volevo dire una cosa a riguardo,se esci con una lei si aspetterà generalmente che paghi te,senno ti vedrà come un pidocchio,purtroppo ste opportuniste sono così, occultamente è un rito che si sa, se non paghi verrai visto malissimo,e perderai punti,io per esempio mi so sempre tenuto basso,non ho mai speso piu di 15 euro a ristoro in 2 e per piu di 2 volte,normale che se poi si capisce che questa vuol far perdere tempo e usare ,lasciarla perdere.

Riguardo ai segnali beh non ci metterei la mano sul fuoco, a volte ti sorridono ti guardano negli occhi ecc ma non è detto che siano interessate a te,lo faranno piu per una sorta di paraculaggine oppure per infinocchiare l'uomo che hanno davanti.
Specie se so tipe che non ci vanno per le mezze misure con gli altri che gli piacciono,se vogliono un qualcosa se lo prendono,altrimenti è solo scena per infinocchiare e magari tenersi buono e fedele il cagnolino bau bau bau.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #22 il: Luglio 13, 2013, 10:43:29 am »
Io in quest'ultimo periodo ho avuto a che fare con  una che "mi vede come amico"
2 volte usciti ovviamente per quell'oretta e,in un ristoro,(pagato io ovviamente mica lei)
Mi son bastati per capire che non c'e trippa per gatti,tra l'altro la invitai a uscire da soli in auto,non ha mai detto di si o altro,però stranamente,mi cercò  quando gli servivo che l'accompagnassi ad una città che doveva andare a far una commissione ed era lontano non sapeva come andarci ( ahhaahahhahahah) io ovviamente fiutai la perculata e declinai,con sto cazzo che ti faccio da damo di compagnia, ma pensi proprio male,secondo me pensava cosi andiamo li mi accompagna a destinazione  e mi offre il pranzo gne gne gne,(HAHHAHAHAHAHAHAHAHA STO CAZZO ) magari se ero qualche zerbino di merda pur di uscirci ci andava,ma non lo feci.Perche non ha mai voluto uscire da sola con me,( si evince che non gli interesso quindi e non vuol rimanere da sola con me tipo se si esce in auto) valutando anche alcuni trascorsi riguardo a delle avances precedenti,non viste o calcolate son arrivato alla conclusione che devo fare tabula rasa,e non cagarla piu ;) ma cosi bisogna fare mai azzerbinarsi, bisogna poi ignorare o quasi......che poi questa mi sembrava pure una che con qualcun altro se vuole  nn ci va per le mezze misure...poi arrivano a te e fanno le sante ?La penso anchio così,l'amico confidatore viene visto come "una donna" (cioè  quasi alla stregua di una persona dello stesso sesso) poi magari con altri la smollano come niente.Bisogna stare attenti,ma come dico sempre appena si fiuta che non c'e trippa per gatti,e che ti vogliono usare solo,bisogna non cagarle piu,si fottano.E mi fa pure piacere se lo capiscono che uno le sta ignorando poi,cosi capiscono che non hanno a che fare con un tappeto,come loro vorrebbero ;)
Beh 200 euro sono un botto assurdo o.O io manco per il cazzo che li spenderei,però volevo dire una cosa a riguardo,se esci con una lei si aspetterà generalmente che paghi te,senno ti vedrà come un pidocchio,purtroppo ste opportuniste sono così, occultamente è un rito che si sa, se non paghi verrai visto malissimo,e perderai punti,io per esempio mi so sempre tenuto basso,non ho mai speso piu di 15 euro a ristoro in 2 e per piu di 2 volte,normale che se poi si capisce che questa vuol far perdere tempo e usare ,lasciarla perdere.

Riguardo ai segnali beh non ci metterei la mano sul fuoco, a volte ti sorridono ti guardano negli occhi ecc ma non è detto che siano interessate a te,lo faranno piu per una sorta di paraculaggine oppure per infinocchiare l'uomo che hanno davanti.
Specie se so tipe che non ci vanno per le mezze misure con gli altri che gli piacciono,se vogliono un qualcosa se lo prendono,altrimenti è solo scena per infinocchiare e magari tenersi buono e fedele il cagnolino bau bau bau.

vedo che hai capito : azzerbinarsi non porterà mai ad alcun risultato, esclusa la perdità della dignità.
pagare 200€ a una che non ho ancora trobato ?
ma siamo pazzi ? è il modo migliore per farsi prendere ingiro.
TUTTE le donne , se vedono che sei di manica larga, ne approffittano. E anche gli uomini.
Essere coglioni NON paga.
Mai

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #23 il: Luglio 13, 2013, 10:48:42 am »
Citazione
Cydon : Gli amici delle donne sono persone semplici che vedono nella donna non soltanto un buco in cui infilare l'uccello ma esseri umani con cui avere uno scambio. E sono le persone migliori. Non scopano perché non trasmettono nulla o quasi al livello sessuale.
Molte donne (forse tutte) vogliono l'amico e l'amante. Con uno si confidano e piangono, con l'altro scopano. Si tratta sempre del solito egoismo femminile. Roba vecchia come il mondo.

ragazzi, mi spieghero con una metafora calcistica, visto che il calcio, chissà perchè , è un' ottima metafora della vita :
In una partita puoi tenete il pallone per l' 80% dei 90 minuti, ma vince chi fa gol.
Con una donna , o ci si va a letto, oppure non ci si fa nulla che non si possa fare meglio con un uomo.
Specifico che andarci a letto non preclude il discuterci, confrontarsi, ecc.
Anzi, le grandi scopatrrici sono le donne più equilibrate : le altre hanno dei problemi.
le donne nel passato ? ne facevano forse più di oggi, am erano più discrete e concrete.
Il maschio predatore è sempre piaciuto, per l'ovvio motivo che la femmina lo percepisce come il vero maschio

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #24 il: Luglio 13, 2013, 11:01:17 am »
@bruceboy : hai fatto bene a chiudere con lei, o ti avrebbe aggiunto ai suoi altri zerbini come TASSINARO.

200 euri : esatto ! sono un botto di soldi e non e' niente perche' ci sono pure zerbini che regalano anelli o smartphones o borse di Prada a ragazze che poi manco gliela fanno annusare !

anzi ricordo un mio conoscente secoli fa che si era specializzato in ste cose .. ad alcune regalava un gattino, ad altre un videoregistratore (lui lavorava in un negozio e aveva un sacco di fondi di magazzino), ad altre un cellulare, ad altre faceva da tassinaro e da factotum .. conclusione non ne ha chiavata manco UNA e alla fine e' rimasto per anni con una tipa pazzoide che ha caricato per i cazzi suoi in discoteca e con lei stessa storia, anelli, regali, tassinaro, e la madre di lei che in piu' lo incitava a cacciare piu' soldi e regalie con la scusa dei compleanni, anniversari, pasqua e natale ! ma si puo' ? e alla fine lei lo riempiva pure di corna e lui comunque l'ha perdonata, fino a che perfino lui ha gettato la spugna e ora non so che fine abbia fatto.

cene : ma e' ASSURDO gia' in principio  scusa eh ! perche' cazzo devo offrire una cena a una sconosciuta che manco ancora mi ha baciato ? se e' la mia ragazza con cui scopo OK nessun probema ma con una che manco mi fa vedere una zinna gli offro un tramezzino e un acqua minerale se proprio e' affamata.

pidocchio : si si lo fanno anche apposta per vedere se sei uno scialacquone e io ci godo che pensino che sono un pezzente tra l'altro perche' io me la rido anzi glielo dico anche sono povero in canna ma loro non ci credono ... hahaha fa tutto parte del gioco, appunto e' un gioco .. bisogna divertirsi in primis !

che poi, lo scopo di mangiare o bere insieme e' averla tutta per te faccia a faccia per 1-2 ore e capire quindi se lei ci sta con te o meno, tutto li' ... a che serve spendere i centoni non capisco proprio !! 5-10$ sono piu' che sufficenti in un caffe' elegante del centro per due cappuccini e un tramezzino o altro .. se reputi che lei li valga ok e senno' manco quelli, facci solo una passeggiata in centro e vedi che aria tira ... l'importante e' portarla in un posto dove si possa parlare in pace e in relax, tutto li', sai a lei che cazzo gliene puo' fottere del caffe' e del tramezzino.

segnali : yes spesso sono contraddittori ma bisogna coltivare questo skill e arrivare al punto dove ci becchi giusto nella maggior parte dei casi, o cosi' o si va alla cieca ! c'e' una differenza enorme tra un sorriso di "cortesia" e uno di interessamento oltre poi nel suo body language e molto altro, tono di voce, etc etc

quella che cerca lo zerbino e' solo cortese e amichevole, non lancia mai messaggi sfiziosi o compromenttenti .. magari e' pure lei per prima a dargli il numero di telefono e chiamarlo e tutto ma e' il modo in cui lo fa che e' del tutto diverso da come farebbe con un boyfriend.

poi eh hai pure quelle che fanno giochi di ogni tipo per puro divertimento e allora li' la cosa e' piu' difficile da decryptare ma allora io dico lascia perdere e passa ad altro perche' son tutte lunatiche e imprevedibili e le possibilita' di successo quindi scarse o saltuarie.

certo eh se lei la reputi veramente unica e speciali insisti ma parere mio non vale la candela, io sono piu' per la quantita' che la qualita' ti diro', e quando hai a che fare con molte inizi a vedere certi "pattern" ben precisi e comuni a tutte.





Offline BruceBoy

  • Affezionato
  • **
  • Post: 164
  • Sesso: Maschio
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #25 il: Luglio 13, 2013, 11:21:08 am »
Mercimonio@ io questa qui  ora non se la becco on line pure non la cago,e non gli faccio avances, potrebbe capitare che mi inviti lei a far qualcosa,però da come ho fiutato in precedenza,solo per usarmi credo che declinerei,ma io spero che non mi inviti a niente arrivato a sto punto,sarò prevenuto.......ma se vedo che  gia dall'inizio queste ti vogliono solo stronzeggiare e far perdere tempo gia  non ci voglio aver piu a che fare,continuerò con la tattica dell'indifferenza,vediam che fa,che poi la cosa che mi potrebbe dar fastidio anzi che mi da fastidio piu di tutte,se ti vogliono frequentare ben sapendo che  avevi un interesse per loro, è il fatto che magari  a te ti voglion usare come cagnolino.....e danno confidenza ad altri e gliela smollano subito..
tra l'altro questa non me l'ha mai nemmeno detto in faccia che mi vede come amico,l'ho saputo tramite terzi,allora sarò paranoico o prevenuto io ( ma non credo) non te lo dicono chiaramente perche vogliono giocare al cagnolino e al biscotto ,quando tiri il biscotto e  il cane corre per prenderlo poi si rende conto che nn l'hai lanciato e torna indietro.....
Nessuno e speciale per nessuno,oramai mi scogliono facilmente,se vedo che non c'e trippa per gatti e non vengo calcolato benche ho palesato un interesse,mi scogliono e lascio perdere.
Oramai ho un 'eta so come gira il mondo e come funzionano ste cose....

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #26 il: Luglio 13, 2013, 11:29:58 am »
Infatti non la chiamerei "logica". E non è come dici tu; tu per tuo marito sei raggiungibile, eppure gli sarai piaciuta, no?

P.S. Però prendetevi le vostre responsabilità. Se uno rimane fissato su Beatrice per tutta la vita, è perché quelle conosciuto dopo non l'hanno colpito quanto Beatrice.
Si, il mio marito mi fa sentire bene, come se mi avesse scelto anche tra un milione di donne, non come se fossi un premio di consolazione.

Qui non c'è nessuna responsabilità da prendere nei confronti dei nostalgici
semplicemente non bisogna mai uscire con un uomo che piange ancora per la sua ex.
Ma questa fa parte dai consigli per le donne.



Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #27 il: Luglio 13, 2013, 12:11:09 pm »
Si, il mio marito mi fa sentire bene, come se mi avesse scelto anche tra un milione di donne, non come se fossi un premio di consolazione.
Appunto

Qui non c'è nessuna responsabilità da prendere nei confronti dei nostalgici
semplicemente non bisogna mai uscire con un uomo che piange ancora per la sua ex.
Ma questa fa parte dai consigli per le donne.

Innamorarsi una seconda volta è così impossibile? Dai, un po' più di autostima.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #28 il: Luglio 13, 2013, 12:19:07 pm »
ragazzi, mi spieghero con una metafora calcistica, visto che il calcio, chissà perchè , è un' ottima metafora della vita :
In una partita puoi tenete il pallone per l' 80% dei 90 minuti, ma vince chi fa gol.
Con una donna , o ci si va a letto, oppure non ci si fa nulla che non si possa fare meglio con un uomo.
Però non esiste solo l'uomo medio e la donna media, esistono anche delle persone con nome, cognome e proprie caratteristiche. Alla fine se con una donna si hanno delle affinità, il rapporto di amicizia con lei può essere migliore che con altri uomini. Dipende anche dal carattere.
Purtroppo è un danno della situazione di squilibrio in cui viviamo, il fatto che l'uomo fa delle esperienze troppo diverse da quelle femminili a causa del suo minore valore sessuale. Se il valore sessuale si avvicinasse, se non si distinguesse i due sessi tra quello di serie A e quello di serie B, ecco che le affinità tra persone dello stesso sesso crescerebbero e sarebbero frequenti anche amicizie sincere tra persone dello stesso sesso.



Offline Archiloco

  • Affezionato
  • **
  • Post: 238
  • Sesso: Maschio
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #29 il: Luglio 13, 2013, 12:23:32 pm »
vedo che hai capito : azzerbinarsi non porterà mai ad alcun risultato, esclusa la perdità della dignità.
Parole sante marmocchio. Io contesto anche l'abitudine che se si esce a cena debba essere l'uomo a pagare per due e tutte le attenzioni cavalleresche.

Sul concetto di "vero uomo" ho delle riserve. Questo può essere usato come un jolly dalle donne, anche in modo contraddittorio, per manipolare emotivamente gli uomini e fargli fare quello che fa comodo loro.