Autore Topic: "Come aver successo con le donne"  (Letto 24931 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #75 il: Dicembre 09, 2013, 11:08:24 am »
"Ti vedo solo come un amico" = "Vaffanculo"

Impariamo a decifrare le risposte e vivremo meglio.  :lol:
:lol:
Se le rose devono fiorire continua a vivere la tua vita normalmente e sarà lei a farsi avanti o, quantomeno, a farsi notare
Verissimo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #76 il: Dicembre 09, 2013, 12:54:00 pm »
Ho smesso di leggere qui. Scusa WLM, non ce la faccio. ^_^ Però c'è una probabilità su sei che prima o poi lo legga tutto.

A me già il titolo dà l'orticaria.


Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #77 il: Dicembre 09, 2013, 16:15:12 pm »
"Ti vedo solo come un amico" = "Vaffanculo"

Impariamo a decifrare le risposte e vivremo meglio.  :lol:




sintesi perfetta :ok:

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #78 il: Dicembre 09, 2013, 22:12:29 pm »
"Ti vedo solo come un amico" = "Vaffanculo"

Impariamo a decifrare le risposte e vivremo meglio.  :lol:

Totalmente in disaccordo. Il trait d'union è che entrambe le risposte ti fanno andare in bianco.


Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #79 il: Dicembre 10, 2013, 15:16:21 pm »
Totalmente in disaccordo. Il trait d'union è che entrambe le risposte ti fanno andare in bianco.

perchè in bianco ? una, se te la sei scopata, non sei andato in bianco.
Con le amiche si.
Le donne che hai scopato bene ti ricordano sempre bene .
Le poche volte che una mi ha fatto il discorso dell'amico, dentro di me è partito automatico  un silenzioso, ma efficace :
vaffanculo.
Non capisco cosa trovi di strano in concetto così semplice.
L'amicizia tra uomo e donna è il trionfo del " vorrei ma non posso ".
la natura ha previsto 2 sessi per il sesso. Il resto è mancia :cool:

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #80 il: Dicembre 10, 2013, 15:28:30 pm »
Per una volta ti quoto...Anche se è vero quel che dice WarLordManiac, il risultato per l'uomo è los stesso.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #81 il: Dicembre 10, 2013, 15:30:39 pm »
Per una volta ti quoto...Anche se è vero quel che dice WarLordManiac, il risultato per l'uomo è los stesso.

perchè è lo stesso ?

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #82 il: Dicembre 10, 2013, 17:21:21 pm »
Nel senso che vai comunque in bianco. Sia che tu veda la risposta come vaffanculo, o come avendo fatto io stesso in passato, certo sbagliando e perdendo tempo, tu sia meno draconiano e dia ancora del credito speranzoso in un ripensamento della tipa/cambiamento.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #83 il: Dicembre 10, 2013, 19:38:16 pm »
Nel senso che vai comunque in bianco. Sia che tu veda la risposta come vaffanculo, o come avendo fatto io stesso in passato, certo sbagliando e perdendo tempo, tu sia meno draconiano e dia ancora del credito speranzoso in un ripensamento della tipa/cambiamento.

ho capito. Si, vai in bianco lo stesso, ma c'è modo e modo. Se tu tronchi subito fai bella figura e l'orgoglio ne guadagna.
Del resto, che te ne fai dell'amicizia di una donna ? Perdi solo tempo , tempo più utilmente impiegato per cercarti una donna " recettiva ".
ragazzi, ricordiamoci il gatto, guida suprema  ( sia lode imperitura al gatto !!! ) :w00t:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #84 il: Dicembre 11, 2013, 00:02:52 am »
Il discorso è semplice: le donne non fanno 'il primo passo', ma sono loro a mostrare interesse, bisogna semplicemente essere se stessi. Concordo in pieno con Marmocchio.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #85 il: Dicembre 28, 2013, 09:45:46 am »
Tanto per tornare in tema:
Cosa si intende per successo con le donne?
Se vuoi solo averne accanto per non sentirti solo e portartele dietro ovunque ti piace allora dipende solo dalla tua disponibilità e "generosità". La loro disponibilità è proporzionale a quella tua nell' inseguirle e nello spendere.
Se parliamo di rapporti veri allora quelli arrivano se lo decide la vita ... non li vedo correlati a nessuna tecnica o decalogo di buoni consigli.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #86 il: Dicembre 28, 2013, 14:27:01 pm »
Secondo me le donne non vanno inseguite, bisogna solo apparire ricchi & famosi, con i modi di un animatore turistico (e infatti rimediano più di tutti), e loro ti fanno capire di essere interessate.
Il punto è che relazioni così ottenute sono superficiali:
Citazione
Se parliamo di rapporti veri allora quelli arrivano se lo decide la vita ... non li vedo correlati a nessuna tecnica o decalogo di buoni consigli.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #87 il: Dicembre 28, 2013, 18:58:11 pm »
Quoto. Purtroppo e' la verità. Sia Mark Shannon(Manlio Cersosimo), che più recentemente Franco Trentalance (del secondo ho conosciuto un suo allora collega), sono stati per anni animatori nei villaggi turistici.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.