Autore Topic: dubbi???  (Letto 2820 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sandrone

  • Utente
  • *
  • Post: 20
dubbi???
« il: Giugno 26, 2013, 22:06:36 pm »
Scusatemi se vi racconto una cosa personale. se lo ritenete inappropriato non leggetemi, rimuovete il post e cazziatemi pure, ma, se al contrario mi volte ascoltare e dare un'opinione, vi ringrazio, anche perche' se parlassi di questa cosa ad amici e conoscenti mi tratterebbero come un criminale.

Vado al sodo.

Da un po' conosco una ragazza che mi piace parecchio. Lei e' una tipa decisa, "tosta", dopo un bel po' di corteggiamento riesco ad uscirci (due sere fa). E' bellissima: di viso, di corpo (alta e snella) e ha due tette favolose (perlomeno una quinta abbondante), strizzate in una magliettina i cui bottoni sembravano sul punto di esplodere. Il testosterone mi e' andato alle stelle e morivo dalla voglia di toccargliele, pero' non volevo fare la figura del cafone, percio', quando siamo andati a casa mia, ho cominciato a sfiorarle il collo con le labbra, a baciarle i lobi delle orecchie ecc... forse l'ho tirata un po' per le lunghe, perche' lei ad un certo punto si e' staccata da me, e con aria impaziente mi ha preso la mano e se l'e' messa sul seno, e poi mi ha detto "forza!"e sembrava un po' irritata

Da un lato mi sono sentito di aver fatto la figura del cretino, dall'altro ero sollevato di aver avuto il semaforo "verde". Dopo un po' che la palpavo, le ho sbottonato la camicetta e ho cominciato a succhiargliele, ma inavvertitamente l'ho morsa, al che mi ha dato uno spintone talmente violento che sono volato quasi per terra. A quel punto ho fatto una cosa di cui mi vergogno, ma che mi e' venuta d'istinto. Non ho mai picchiato una donna in vita mia, giuro, non ci ho mai nemmeno pensato, ma, sara' stato lo spavento, la frustrazione, l'imbarazzo, le ho dato un schiaffo.

Dopo volevo sprofondare: stavo per chiederle di perdonarmi e mi aspettavo che mi coprisse di insulti, ma con mia grande sorpresa mi ha detto: "Scusami, non volevo essere cosi brusca! mi sono spaventata. Ti sei fatto male? credimi, non so come scusarmi". Io la fissavo stupito. Temevo ci fosse sotto qualcosa, che si prendesse gioco di me. Allora, per vedere se mentiva o no, mi sono abbassato la zip e le ho detto che se proprio ci teneva a scusarsi un modo c'era. Non so voi, ma io di solito per avere un po' di sesso orale dalla ragazza di turno mi devo sbattere come un tappeto, pregare e supplicare, e spesso mi va buca. Lei, invece, si e' docilmente inginocchiata e mi ha gratificato ben bene.

piu' tardi, quando ci siamo un po' ricomposti, lei mi ha fatto uno strano discorso. Mi ha detto che sa di avere un brutto carattere, i suoi fidanzati precedenti sopportavano, sopportavano e poi ad un certo punto non ce la facevano piu' e la mollavano. Mi ha detto che le piaceva l'idea che fossi un ragazzo di temperamento, che propabilmente avrei saputo tenerle testa ed impedire al suo carattere spigoloso di rovinare tutto fra noi. e alla fine, con mia grande sorpresa, ha aggiunto: se ogni tanto sclero e ti tratto male, non esitare a darmi un paio di sberle, cosi' mi rimetto in riga.

Io e' due giorni che ci penso. lei mi piace e mi sembra positivo il fatto che sia consapevole dei suoi limiti e voglia lavorarci sopra, ma non so se ce la posso fare in una storia cosi o rischio di cacciarmi in un guaio...

e poi ho timore di racontare la storia agli amici, perche' se sapessero che ho dato uno schiaffo ad una donna, chissa' quante me ne direbbero

grazie per l'ascolto.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:dubbi???
« Risposta #1 il: Giugno 26, 2013, 22:17:27 pm »
Sandrone, se la prima impressione è quella che conta e se è vero che alle donne piacciono gli uomini decisi, meglio di cosi' non potevi cominciare.
Mai zerbini, farsi rispettare sempre. Sin dall'inizio.

Offline sano-maschilista

  • Apprendista
  • Post: 7
Re:dubbi???
« Risposta #2 il: Giugno 26, 2013, 23:14:13 pm »
Dopo volevo sprofondare: stavo per chiederle di perdonarmi e mi aspettavo che mi coprisse di insulti, ma con mia grande sorpresa mi ha detto: "Scusami, non volevo essere cosi brusca! mi sono spaventata. Ti sei fatto male? credimi, non so come scusarmi".  Lei, invece, si e' docilmente inginocchiata e mi ha gratificato ben bene.

Mi ha detto che le piaceva l'idea che fossi un ragazzo di temperamento, che propabilmente avrei saputo tenerle testa ed impedire al suo carattere spigoloso di rovinare tutto fra noi. e alla fine, con mia grande sorpresa, ha aggiunto: se ogni tanto sclero e ti tratto male, non esitare a darmi un paio di sberle, cosi' mi rimetto in riga.
grazie per l'ascolto.

Che dire? capisco il tuo disagio (anche io non ho mai picchiato una donna) ma e' stupefacente il cambiamento di "atteggiamento" dopo la tua reazione. forse la tua amica cerca una guida maschile un po' ferma. se ti piace tanto, io almeno proverei a vedere come va

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:dubbi???
« Risposta #3 il: Giugno 26, 2013, 23:39:45 pm »



 Io NON esco con le donne.
 Vado solo con le Prostitute.


 A 30 anni, MAI hai dovuto difenderti dalle aggressioni femminili stradali!?
 Sulla Via Emilia?
 Sul Forum QM, il corteggiamento NON è molto ben visto.


 

Offline donzella

  • Affezionato
  • **
  • Post: 105
Re:dubbi???
« Risposta #4 il: Giugno 27, 2013, 08:07:25 am »
Mi ha detto che sa di avere un brutto carattere, i suoi fidanzati precedenti sopportavano, sopportavano e poi ad un certo punto non ce la facevano piu' e la mollavano. Mi ha detto che le piaceva l'idea che fossi un ragazzo di temperamento, che propabilmente avrei saputo tenerle testa ed impedire al suo carattere spigoloso di rovinare tutto fra noi. e alla fine, con mia grande sorpresa, ha aggiunto: se ogni tanto sclero e ti tratto male, non esitare a darmi un paio di sberle, cosi' mi rimetto in riga.

grazie per l'ascolto.

Be, Sandrone, mi sembra chiaro che la tua amica desidera ed e' disposta ad accettare la tua leadership maschile. Fossi in te, darei una chance a questa storia.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:dubbi???
« Risposta #5 il: Giugno 27, 2013, 08:50:35 am »
Be, Sandrone, mi sembra chiaro che la tua amica desidera ed e' disposta ad accettare la tua leadership maschile. Fossi in te, darei una chance a questa storia.

Invece no.
Nessuna chance.


Il quadro descritto potrebbe essere quello di una psicopatica con tendenze masochiste.
Una che ha paura di ammettere di avere bisogno di sofferenza ed umiliazione per eccitarsi.
Tuttalpiù può essere instradata verso pratiche sadomaso nelle quali, in spazi e tempi ben definiti, isolare questi bisogni.
Ma si tratta di soggetti destinati all'insoddisfazione.
Il rischio è che si sposti sempre più in là il limite del tollerabile, per poi trovarsi coinvolti in storie assurde.
Niente ammazza di più un uomo che una donna insoddisfatta.

Meglio cambiare.
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:dubbi???
« Risposta #6 il: Giugno 27, 2013, 10:37:45 am »
secondo me in amore e in guerra le regole (normali) cambiano.
Lei ti ha fatto capire che non gli piace essere morsa, tu le hai fatto capire che non deve permettersi di darti spintoni.


poi
Che dire? capisco il tuo disagio (anche io non ho mai picchiato una donna) ma e' stupefacente il cambiamento di "atteggiamento" dopo la tua reazione. forse la tua amica cerca una guida maschile un po' ferma. se ti piace tanto, io almeno proverei a vedere come va

io non vedo nessun cambiamento stupefaccente, lei era sessualmente disponibilissima anche prima anche dopo, fra tempo ha ricevuto anche uno schiafo e non si è neanche accorta (troppo).
Pensava fa parte del gioco.

Il pericolo che avrete un rapporto sadomasochistico c'è (se questo è un pericolo) ma puo darsi che semplicemente avete fatto bene chiarire dall'inizio cosa non e cos'è permesso tra di voi.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:dubbi???
« Risposta #7 il: Giugno 27, 2013, 13:53:48 pm »
Non offenderti Sandrone, ma per me spari cazzate.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:dubbi???
« Risposta #8 il: Giugno 27, 2013, 14:36:26 pm »
Da un lato mi sono sentito di aver fatto la figura del cretino

Embè tanto sveglio non devi esserlo.
Prima dormi, poi la mordi...
Emotionally disconnected people??? :hmm:
http://en.wikipedia.org/wiki/Emotional_detachment
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline sandrone

  • Utente
  • *
  • Post: 20
Re:dubbi???
« Risposta #9 il: Giugno 27, 2013, 17:19:20 pm »
Be' mica e' facile!!! Io ero molto agitato, avevo paura di mandare tutto a monte, ero ingrifatissimo ma volevo fare il gentleman!! Con le donne faccio fatica a trovare tempi e modi. Sadomaso? Spero di no: non sono preparato e mi fa paura. La rivedo domani sera, credo che capiro meglio. Grazie a tutti

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:dubbi???
« Risposta #10 il: Giugno 28, 2013, 00:42:45 am »
Capricci, sberle... Sarò fortunato, ma mai incontrata una anche solo che parli così. Ma esiste davvero gente del genere? Se così fosse, le femministe avrebbero ragione da vendere.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:dubbi???
« Risposta #11 il: Giugno 28, 2013, 09:32:31 am »
io ne ho incontrate 2-3 anni fa ma erano ubriache o avevano sniffato qualcosa oltre che erano gia' instabili di natura infatti bevono e drogano per "calmarsi".

naturalmente fini' molto male e non si concluse un cazzo.

sconsiglio di avere a che fare con certa gentaglia.

Offline sandrone

  • Utente
  • *
  • Post: 20
Re:dubbi???
« Risposta #12 il: Giugno 28, 2013, 12:15:34 pm »
 :lol: Mercimonio e' mitico il tuo a-vater

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re:dubbi???
« Risposta #13 il: Giugno 29, 2013, 02:00:17 am »
Scusatemi se vi racconto una cosa personale. se lo ritenete inappropriato non leggetemi, rimuovete il post e cazziatemi pure, ma, se al contrario mi volte ascoltare e dare un'opinione, vi ringrazio, anche perche' se parlassi di questa cosa ad amici e conoscenti mi tratterebbero come un criminale.

E perché secondo te qui dovrebbe essere diverso dai tuoi amici e conoscenti?

Cosa è secondo te la QM e a cosa serve secondo te questo sito?

Non sto insinuando niente nei tuoi confronti, mi incuriosisce solo questa cosa che ci vedi come una specie di marziani. In tal caso, che te ne frega a te dell'opinione di un marziano?

Io preferirei evitare premesse di questo tipo, e preferirei che la gente usasse questi spazi per scrivere cose che ha il coraggio di dire anche pubblicamente. Altrimenti c'è qualcosa che non mi torna.

E sai che cosa c'è che non mi torna? Il fatto che non stai scrivendo in un gruppo chiuso bensì pubblicamente, dicendo che queste cose le scrivi qui perché pubblicamente non le potresti dire.

Ti sembra logico? A me no. Proprio per niente.


Take the red pill

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:dubbi???
« Risposta #14 il: Giugno 29, 2013, 03:00:44 am »
Embè tanto sveglio non devi esserlo.
Prima dormi, poi la mordi...
Emotionally disconnected people???
Proprio non ce la fai...