Autore Topic: LA VIOLENZA SESSUALE COME STRATEGIA RIPRODUTTIVA- teoria politicamente scorretta  (Letto 8921 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
http://www.giovanniannuzzo.it/public%5CVIOLENZASESSUALE.pdf

Che ne pensate? secondo me questa teoria è molto più semplice, logica e realistica di tante seghe mentali, e teorie "cervellotiche" di psicologi e sociologi.
Anche le conclusioni sono molto ragionevoli e condivisibili: LA PREVENZIONE DELLO STUPRO DEVE PARTIRE DALLE DONNE.

Se una ragazza, per pura vanità e "troiaggine" femminile, provoca sessualmente cani e porci, facendola "annusare" a tutti, ma senza darla mai a nessuno, è quasi inevitabile che prima o poi trovi il ragazzo un po' più aggressivo, "maleducato" e affamato di sesso della media, che perde l'autocontrollo, e se la tromba senza sentire ragioni. Mentre se una sta attenta a provocare, e lo fa solo con i ragazzi che le interessano veramente, senza prendersi gioco di nessuno, le probabilità che venga stuprata sono bassissime, praticamente pari a zero.
Ma questo semplice dato di fatto(se analizziamo gli stupri c'è quasi sempre qualche imprudenza e qualche responsabilità della vittima) le femministe NON LO ACCETTERANNO MAI!
Non vogliono capirlo, è troppo facile scaricare tutte le responsabilità sugli uomini, e troppo comodo usare lo stupro come arma politica 

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
http://www.giovanniannuzzo.it/public%5CVIOLENZASESSUALE.pdf

Che ne pensate? secondo me questa teoria è molto più semplice, logica e realistica di tante seghe mentali, e teorie "cervellotiche" di psicologi e sociologi.
Anche le conclusioni sono molto ragionevoli e condivisibili: LA PREVENZIONE DELLO STUPRO DEVE PARTIRE DALLE DONNE.

Se una ragazza, per pura vanità e "troiaggine" femminile, provoca sessualmente cani e porci, facendola "annusare" a tutti, ma senza darla mai a nessuno, è quasi inevitabile che prima o poi trovi il ragazzo un po' più aggressivo, "maleducato" e affamato di sesso della media, che perde l'autocontrollo, e se la tromba senza sentire ragioni. Mentre se una sta attenta a provocare, e lo fa solo con i ragazzi che le interessano veramente, senza prendersi gioco di nessuno, le probabilità che venga stuprata sono bassissime, praticamente pari a zero.
Ma questo semplice dato di fatto(se analizziamo gli stupri c'è quasi sempre qualche imprudenza e qualche responsabilità della vittima) le femministe NON LO ACCETTERANNO MAI!
Non vogliono capirlo, è troppo facile scaricare tutte le responsabilità sugli uomini, e troppo comodo usare lo stupro come arma politica 


10 e lode  :clapping: :ok:
Tutto questo io lo dico da tempo immemorabile.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Tra l'altro la spiegazione in chiave evoluzionistica, mi sembra molto più razionale di tante altre teorie. E' molto probabile e logico, che fin dalla preistoria dell'umanità, gli uomini con meno probabilità di essere scelti dalle donne(più brutti, meno "di successo", ecc...) approfittassero di ogni occasione, anche usando la violenza, per sfogare la loro frustrazione sessuale, e garantirsi la  perpetuazione genetica.(in fondo comportamenti del genere avvengono anche tra gli animali...non vengono definiti "stupri" solo perché gli animali non hanno lo stessa capacità umana di formulare pensieri astratti, e di conseguenza non hanno la stessa nostra sovrastruttura sociale e culturale.)
 Infatti in epoca antica, pre-femminismo e prima che si sviluppasse il concetto di diritti umani, lo stupro era considerato un reato contro la morale, e contro il marito(che rischiava di doversi accollare figli non suoi), non contro la donna. E questa  mi sembra un 'ulteriore conferma della teoria "darwiniana" dello stupro!
E anche il fatto che alcune donne inventano stupri violenti, per giustificare un tradimento con mariti o fidanzati, può sempre rientrare nella visione evoluzionista: la donna con questo comportamento prende il seme dell'uomo fisicamente più bello e attraente, ma passando per povera vittima, si garantisce anche i vantaggi economici e sociali dell'uomo benestante e di successo. Due piccioni con una fava!
In questo modo, i figli avranno il patrimonio genetico migliore, insieme a   un'educazione e formazione scolastica di alto livello.
Ovviamente tutti questi comportamenti vengono messi in atto in maniera impulsiva e non razionale(oggi esistendo l'aborto e la pillola, lo stupro ha parzialmente perso la funzione riproduttiva), ma se ci pensiamo bene effettivamente potrebbero essere un residuo di un passato(neanche troppo lontano), in cui tutti questi comportamenti erano vantaggiosi per il successo riproduttivo

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio



 Delitto contro la Morale, ma ugualmente punito MOLTO severamente.


 

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Tra l'altro la spiegazione in chiave evoluzionistica, mi sembra molto più razionale di tante altre teorie. E' molto probabile e logico, che fin dalla preistoria dell'umanità, gli uomini con meno probabilità di essere scelti dalle donne(più brutti, meno "di successo", ecc...) approfittassero di ogni occasione, anche usando la violenza, per sfogare la loro frustrazione sessuale, e garantirsi la  perpetuazione genetica.

nella cultura orientale quelli diventavano eunuchi, castrati in servizio delle donne del Sultano,
è vero, non nella preistoria...

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
nella cultura orientale quelli diventavano eunuchi, castrati in servizio delle donne del Sultano,
è vero, non nella preistoria...
Gli eunuchi non erano necessariamente uomini brutti, poco intelligenti, e poco attraenti, ma erano semplicemente schiavi incaricati di fare la guardia all'harem, che venivano castrati in modo tale che non potessero stuprare-inseminare le donne del Sultano.

Offline sano-maschilista

  • Apprendista
  • Post: 7
http://www.giovanniannuzzo.it/public%5CVIOLENZASESSUALE.pdf

Se una ragazza, per pura vanità e "troiaggine" femminile, provoca sessualmente cani e porci, facendola "annusare" a tutti, ma senza darla mai a nessuno, è quasi inevitabile che prima o poi trovi il ragazzo un po' più aggressivo, "maleducato" e affamato di sesso della media, che perde l'autocontrollo, e se la tromba senza sentire ragioni. Mentre se una sta attenta a provocare, e lo fa solo con i ragazzi che le interessano veramente, senza prendersi gioco di nessuno, le probabilità che venga stuprata sono bassissime, praticamente pari a zero.

Questo era il sano buonsenso delle nostre mamme, caro Kautostar: stare sulle loro e non incoraggiare attenzioni non desiderate. ma adesso parlare di pudore o anche solo di prudenza sembra una bestemmia.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
peccato che le prime molestie sessuali le vivono bambini e bambine attorno a 10 anni.
Che maliziosità o desiderio di provocare avrebbero avuto? la colpa di esistere?

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Questo era il sano buonsenso delle nostre mamme, caro Kautostar: stare sulle loro e non incoraggiare attenzioni non desiderate. ma adesso parlare di pudore o anche solo di prudenza sembra una bestemmia.

poi per sostenere questo,
dovremmo essere d'accordo con le femministe che dicono che oggi il numero di stupri  è aumentato al percentuale della popolazione.
E onestamente io non  credo che sia cosi. Non credo che oggi nel tempo di minigonne inguinali i stupri sono piu numerosi di quelle in tempo della nonna con la gonna fino alle caviglie.
Questo certo se intendiamo la stessa cosa con lo stupro.
Voi credete davvero che oggi i stupri sono piu numerosi che in passato?

Poi che in alcune situazioni la vittima poteva essere piu decisa e arrogante o almeno furba, meno fiduciosa e amichevole questo è sicuro,
ma comunque queste cose si imparano col tempo (e poi non sai perché ti comporti come un riccio ma almeno non sei stata stuprata, puoi diventar santa), non è detto che una 16 enne riesce  farlo come una adulta, ed è la sua ingenuità che è abusata.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
peccato che le prime molestie sessuali le vivono bambini e bambine attorno a 10 anni.
Che maliziosità o desiderio di provocare avrebbero avuto? la colpa di esistere?
Qui si parlava di stupro di donne adulte, per la pedofilia(che spesso avviene in famiglia) bisognerebbe fare un discorso a parte

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Qui si parlava di stupro di donne adulte, per la pedofilia(che spesso avviene in famiglia) bisognerebbe fare un discorso a parte


ma quale pedofilia? Se ragazzi di 12-13 anni vogliono stuprare una ragazza di 8-15 anni quella è pedofilia?  :hmm:
Guarda che io avevo alunne di 13 anni che erano stuprate dai suoi fratelli coetanei.
Ma è l'età quando li si sveglia la sessualità e ancora non è controllata.
O pensi che ai ragazzi preistorici non erano cosi, che solo se arrivavano vergini a 25 anni li veniva in mente di stuprare?
Poi se fino a diventare adulto (per i criteri occidentali-18 enne) l'hai gia vissuto il tentato stupro o lo stupro allora non ha molto senso parlare.
Per molte società storiche 11-12 anni sei già adulto.
La "pedofilia" non viene cosi spesso in famiglia che fuori dalla famiglia, quando un bimbo, bimba forse per a prima volta provono andare in giro da soli, almeno nel caso di ragazzi cosi me l'avevano raccontato.

PS: poi questo è lo stesso autore di cui parlavamo là:
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7709.msg94953#msg94953

e che ha venduto troppo poco e con poche apprezzamenti su amazon....
« Ultima modifica: Giugno 26, 2013, 11:42:50 am da Lucia »

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Poi che in alcune situazioni la vittima poteva essere piu decisa e arrogante o almeno furba, meno fiduciosa e amichevole questo è sicuro,
ma comunque queste cose si imparano col tempo (e poi non sai perché ti comporti come un riccio ma almeno non sei stata stuprata, puoi diventar santa), non è detto che una 16 enne riesce  farlo come una adulta, ed è la sua ingenuità che è abusata.
A me pare che la maggior parte degli stupri(e presunti tali) ai danni di ragazzine che si leggono nella cronaca, hanno tutti una simile dinamica: ragazza molto giovane(tra i 13 e i 25-30anni) che va in discoteca, a una festa privata, al mare, al lago, in pineta ecc..ecc..con un gruppo di amiche e amici, conosce un ragazzo(o un gruppo di ragazzi) che ci prova, si apparta con lui( o con loro) in un posto isolato. Bevono, fumano erba, o si calano qualche pasticca, iniziano qualche approccio sessuale poco spinto(petting), poi il ragazzo va oltre, lei dice no(oppure dice si, ma finita la sbornia si pente di quello che ha fatto), e scatta la denuncia per stupro.
Il 60-70% abbondante degli stupri che finiscono nella cronaca, seguono questa dinamica, perciò è innegabile che nella maggior parte dei casi ci sia un'imprudenza della vittima

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Comunque questa teoria non va presa come oro colato, ovviamente  nella specie umana non conta solo l'evoluzione biologica, ma anche fattori psicologici e socio-culturali. Però questa teoria può spiegare perché lo stupro è presente in varia misura in TUTTE le società umane di ogni epoca, anche in culture e civiltà estremamente differenti tra loro. Anche nelle società in cui la cultura "maschilista" e patriarcale è stata in gran parte soppiantata(Vedi Svezia)!
Alla base dello stupro potrebbe esserci una motivazione psico-biologica (il cervello maschile s i è evoluto in maniera tale da essere particolarmente sensibile agli stimoli sessuali- per inseminare il maggior numero di donne- , e per questo per gli uomini è molto più difficile fermarsi una volta eccitati) che poi ovviamente è influenzato anche da fattori psicologici-culturali, e da deviazioni del desiderio sessuale. Per esempio lo stupro pedofilo, lo stupro gay, o lo stupro anale,  non hanno più la funzione riproduttiva originaria, ma potrebbero essere influenzati dallo stesso meccanismo psichico, che rende più difficile negli uomini(o perlomeno in alcuni uomini) il frenare gli istinti e le pulsioni sessuali!

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
http://www.giovanniannuzzo.it/public%5CVIOLENZASESSUALE.pdf

Che ne pensate? secondo me questa teoria è molto più semplice, logica e realistica di tante seghe mentali, e teorie "cervellotiche" di psicologi e sociologi.
Anche le conclusioni sono molto ragionevoli e condivisibili: LA PREVENZIONE DELLO STUPRO DEVE PARTIRE DALLE DONNE.

Se una ragazza, per pura vanità e "troiaggine" femminile, provoca sessualmente cani e porci, facendola "annusare" a tutti, ma senza darla mai a nessuno, è quasi inevitabile che prima o poi trovi il ragazzo un po' più aggressivo, "maleducato" e affamato di sesso della media, che perde l'autocontrollo, e se la tromba senza sentire ragioni. Mentre se una sta attenta a provocare, e lo fa solo con i ragazzi che le interessano veramente, senza prendersi gioco di nessuno, le probabilità che venga stuprata sono bassissime, praticamente pari a zero.
Ma questo semplice dato di fatto(se analizziamo gli stupri c'è quasi sempre qualche imprudenza e qualche responsabilità della vittima) le femministe NON LO ACCETTERANNO MAI!
Non vogliono capirlo, è troppo facile scaricare tutte le responsabilità sugli uomini, e troppo comodo usare lo stupro come arma politica

Io personalmente sono sempre stato molto selettivo nella scelta delle donne con cui provarci per una relazione fugace piuttosto che stabilire una relazione di tipo sentimentale .
Se una donna è vestita in abiti succinti ma non mi piace esteticamente , mi è del tutto indifferente , è esattamente come se vedessi un uomo .
Se una donna , invece , si veste in abiti succinti e mi piace esteticamente sono più portato a flirtare con essa .
Il fatto però che io sia contrario alla totale mancanza di pudore nel vestire da parte delle donne deriva principlamente dal fatto che , attualmente , molte donne mancano totalmente di buon gusto e di buon senso nel senso che io ritengo che il proprio modo di vestirsi debba essere consono alle situazioni di tempo e di luogo .
Una donna che va in Chiesa vestita come una mignotta non solo manca di rispetto al Signore ed alla sacralità del luogo ma svilisce appunto proprio la sua immagine di donna , la sua dignità di donna .
Comunque sia che una donna si vesta in abiti succinti che in maniera morigerata a me , personalmente , non mi è mai passato minimamente per la testa di fare violenza sessuale nei confronti di una donna !
Eppure sono uomo ed ho anche io il testo .
Ne deduco , quindi , che questo articolo dice un sacco di cazzate .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Comunque sia che una donna si vesta in abiti succinti che in maniera morigerata a me , personalmente , non mi è mai passato minimamente per la testa di fare violenza sessuale nei confronti di una donna !
Eppure sono uomo ed ho anche io il testo .
Ne deduco , quindi , che questo articolo dice un sacco di cazzate .
Anch'io non ho mai pensato di stuprare nessuna, ma secondo questa teoria non è che tutti gli uomini sono stupratori, ma in sostanza si dice solo che per motivi biologici-evolutivi gli uomini fanno più fatica a frenare e reprimere gli impulsi sessuali. E questo può portare alcuni uomini psicologicamente predisposti, o sottoposti a particolare emarginazione sociale, o a fortissime frustrazioni sessuali,  a diventarlo!
Mentre le donne stupratrici sono quasi inesistenti, non perché le siano psicologicamente migliori, più buone, più intelligenti ecc...ma solo perché la sessualità femminile è differente da quella maschile