Autore Topic: Intervista alla aggiusta maschi  (Letto 25230 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #90 il: Giugno 10, 2013, 13:01:06 pm »
Non capisco perché dovrei ammazzarmi di seghe in silenzio; il forum è fatto per parlare e io voglio dare il mio contributo, indipendentemente dal fatto se la notte prima mi sono masturbato con la mia mano o con la vulva di una donna.
Se il tuo contributo è "le donne sono tutte stronze perché non vanno con in beta, allora ci vuole il bordello di stato", dai pure il tuo contributo, ma non sorprendenti se la gente seria e adulta ti contesta.
Perché, a meno di handicap gravi ( ma poi io conosco ciechi e sordi che HANNO una vita sessuale, pure in Italia ), il tuo essere beta è legato all'ambiente contingente in cui ti muovi. Cambi ambiente, cambia il tuo status di beta.
Se tu l'ambiente non lo vuoi cambiare, sono problemi tuoi adattarti alle aspettative delle donne di quell'ambiente che TU hai scelto di frequentare.
Perché in un mondo in cui basta andare in un locale frequentato da immigrati, oppure fare un viaggio aereo per trasformarsi in Alfa cui le donne sbavano dietro, francamente certi discorsi non reggono.


Parli di disagio altrui con superiorità,
Guarda che se tu conoscessi il mio curriculum lavorativo e sessual-sentimentale capiresti che per lungo tempo sono stato non un beta, ma un OMEGA. E ora sono una persona normale, con una normale vita sessuale.

E allora certi discorsi da sfigati che sono tali perché sono loro, che nella loro pigrizia, non fanno nulla per cambiare la loro situazione mi danno proprio fastidio.

ma è proprio il disagio maschile a motivare l'esistenza di una QM. Se la soluzione alla QM è trasferirsi, OK, occorre aprire una sezione sui viaggi nei luoghi meno ginarchizzati e più adatti a trovare quello che si cerca. Però parallelamente la QM non può avere come unica scappatoia l'espatrio, è come se un politico dicesse che il problema della disoccupazione in Italia si risolve andando in Australia o in Canada.
La QM riguarda cose serie, come la distruzione dell'identità maschile e la costante deresponsabilizzazione delle donne. Riguarda il fatto che per lo stesso reato gli uomini sono condannati e le donne giustificate. Riguarda tutta una serie di altre questioni molto gravi.

Ma non riguarda il problema di essere un beta, dato che basta cambiare locale notturno o ambiente o paese per risolverlo.
E se tu questo non vuoi farlo, allora vuol dire che ti interessa solo un tipo di donna, la "stronza femminista italiana", e allora, francamente, come è giusto dire che le donne che si attaccano morbosamente a partner violenti un po' se la vanno a cercare, è giusto dire ai beta che se la vanno a cercare anche loro.

E comunque se ti interessa una donna in particolare e questa ti ignora si tratta di un normale problema sentimentale, non certo di una "questione maschile" in senso generale.



« Ultima modifica: Giugno 10, 2013, 13:12:16 pm da TheDarkSider »
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #91 il: Giugno 10, 2013, 13:05:01 pm »
PER MERCIMONIO E VICUS:

Che volete che vi dica.... a questo punto alzo le mani.
Se per voi bisogna continuare a dargliela vinta, continuando a farle diventare siuperbe all'infinito, PERCHE' TANTO NON CI SI PUO' FAR NIENTE, PERCHE' L'UOMO E' CACCIATORE E LA DONNA E' PREDA, sennò siamo sfigati e segaioli se non ci adattiamo a loro, fate pure, continuate cosi'.

Io personalmente non ci riesco, preferisco starmene da solo, per me la dignità e l'orgoglio vengono prima di qualunque cosa. Meglio sfigato che stupido, maglio gay che idiota, meglio segaiolo che povero demente. Però io sono cosi', voi siete in un altro modo, il mondo è bello perchè è vario. Sicuramente sono io quello in torto e voi quelli che hanno ragione.

certamente, pero' concorderai che bisogna anche essere realisti, se in tutto il mondo il dating funziona allo stesso modo da millenni non saremo noi a cambiare la situazione facendo lo sciopero del dating o del sesso e praticando l'onanismo o l'astinenza.

se vuoi avere una ragazza, anche fosse una tradizionalista cattolica che aborre il sesso prematrimoniale, lei si aspettera' sempre che sia tu Uomo a farti avanti, se non altro la prima volta, poi magari in seguito ci pensera' lei e magari gli piace pure che sei timido e impacciato, chi lo sa .. le crocerossine etc etc ...

BUT .. non si puo' pretendere in NESSUN modo di astenersi dal farsi avanti e dal fare la prima mossa con una donna.
da li' non si scappa, sorry, e mi sembra anche giusto, che cazzo di uomo sei se non hai manco le palle di alzare il culo dalla sedia e presentarti a delle ragazze ? non serve neppure fare alcuno show o fare il coglione o cercare di farle divertire .. quello e' per gli "entertainer" non per chi va al sodo e ha le idee chiare, ovvio che poi ognuno ha il suo "stile" e ce ne sono a centinaia di diversi e tutti che funzionano a loro modo eh !

quindi, sicuramente, yes l'uomo e' cacciatore ed e' giusto sia cosi' ci mancherebbe altro !
il tuo orgoglio di uomo in questo caso non c'entra nulla, non ci sono alternativa al dating classico, non puoi pretendere che siano le donne a venire da te a meno che tu sia ricco o famoso o di aspetto molto sopra la media.

se sei un comunissimo maschio Beta non c'e' nessuna altra opzione, o ti muovi tu o resterai da solo, forever !
poi sta a te scegliere cosa fare da solo, quello e' secondario, ma il fulcro della questione non cambia.

certo piu' gli uomini ci provano con le donne e piu' le donne si ringalluzziscono e se la tirano.
OK !

ma e' il prezzo da pagare per avere una donna, vogliamo accettarlo o no ?
dove sta scritto che la topa ce la devono servire gratis e su un piatto ? cosa gli diamo noi in cambio ? nessuno fa niente per niente, neppure nei paesi piu' poveri e piu' sessualmente promiscui.


Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #92 il: Giugno 10, 2013, 13:17:14 pm »
Citazione
Volevo dirti che in base a mie esperienze personali, molto spesso ho incontrato donne che lanciavano segnali talmente precisi.... per prenderti per il culo. Magari facevano quello che dici tu per poi sbellicarsi dalle risate con le amiche sul povero idiota di turno. Forse tu non hai mai provato simili esperienze, sicuramente ci sai fare meglio di me, ma mettiti nei miei panni o di chi ha provato queste amarezze....

Senza offese, stiamo parlando in buona e amichevolmente, ma non è cosi' semplice come pensi tu. Fidati. Sono uno sfigato d'accordo, ma fidati che è cosi'.

Per carità non discuto. Ma quando uno si presenta con le migliori intenzioni, non è sbruffone, non fa il gradasso, non fa niente di male, se permetti, la colpa, QUANTOMENO, è ripartita al 50% con lei.... il problema sono io, MA ANCHE LEI.

Giustissimo. Mai vestito di merda, mai cercato di essere invadente o pusillanime.

"stare nel mazzo", di essere "papabili".
Fatto infinitamente volte da giovane. Ora basta.

Benissimo no problem. Vuol dire che non sanno quel che si perdono. Contente loro. Io sono cosi', questa è la mia personalità. E perchè io devo sempre adattarmi a loro e mai viceversa? Chi cazzo sono le donne? Sono esseri umani come me, non sono padreterne nè superiori, sono uguali a me, dunque voglio la parità VERA in queste cose!

 mica vai dal cliente in ciabatte, mica gli rutti in faccia, mica vai la' ubriaco o a fare il cialtrone, c'e' tutta una scienza dietro e idem per il Dating con le donne !

Giustissimo. Mai stato grezzo e buzzurro. Sempre stato l'esatto contrario...

@controcorrente :

nessuno nasce "imparato" !! e nessuna me l'hai messa in mano cosi' per sport.

sicuramente sbagli i luoghi, sbagli gli orari, sbagli l'atteggiamento, il tono, o forse sbagli proprio tutto.

dovresti uscire con gente che ha affinato certe tecniche col tempo e osservare con cura, non dico di prenderli a modello ma almeno di prendere ispirazione, io ti posso garantire ho visto gente che tu diresti e' sfigatissima che invece avendo un minimo di tecnica e savoir-faire riesce a tirar su uno straccio di donna ogni tanto e il tutto divertendosi e passando una bella serata anche se poi gli va male il piu' delle volte perche' un uomo si sente anche bene a espletare la sua funzione di cacciatore e mette GIA' DA CONTO che il 90% dei casi gli vada riceva un due di picche magari clamorosa e davanti a tutti ma bisogna riderci sopra e divertirsi perche' se queste cose le prendi di petto sei fottuto e cadresti in totale depressione e infatti c'e' un motivo se le donne hanno il terrore del rifiuto ! sta a noi avere le palle di ingollare decine o centinaia di rifiuti magari gratuiti e "cattivi" come fanno molte.

ricorda, chi non risica non rosica, e chi osa vince !

io dico, devi avere molta pazienza e ingollare molti rospi, ma se hai un minimo di tecnica i risultati arrivano, e' tutta una questione di numeri e di tecnica, non conta neppure cosa dici di preciso e' COME lo dici, COME ti atteggi, etc etc.

nel dating non esiste egalitarismo e altre stronzate, devi metterci una pietra sopra e fine !

non ti piace che le donne bla bla bla bla .. ok ma non c'e' alternativa, o cosi' o diventi gay o vivi da eremita o vai a mignotte, scegli tu !
preferisci pagare una donna per chiavare ? benissimo, ma il giorno dopo sarai ancora col cazzo in mano e da solo.

quanto alla personalita', nessuno ti dice di cambiarla, ma solo di atteggiarti in modo consono quando fai dating !
se gia' tu da solo ti senti sfigato, stai tranquillo che le ragazze lo avvertiranno lontano 1 kilometro e piaccia o meno gli sfigati hanno un mercato veramente ristrettissimo oggigiorno persino con le donne piu' cesse e sfigate !

ergo, sta a te decidere il da farsi e accettare il prezzo da pagare per avere un risultato.

non consiglio neanche di andare in palestra o andare nei club tutte le sere finche' non hai tecnica e sicurezza in te' stesso, l'ideale e' che tu trovi un "mentor" che per pietas christiana ti prenda sotto la sua ala protettiva, che so un cugino un amico che ha successo con le ragazze, qualunque cosa, ma se esci solo con altri amici soli e impacciati con le ragazze non andrai mai da nessuna parte, questo e' GARANTITO al 100% !

ripeto, nessuno ti dice di "cambiare", ma solo di "limare" certi dettagli chiave e di avere una idea ben precisa di come funziona il "gioco" del dating, perche' e' un gioco, non un mestiere o chissa' che altro, e include anche il "game over" finale una volta che uno si sistema o si sposa, mica e' uno sport da praticare a oltranza, pero' il paragone con lo sport ci calza a pennello perche' sicuramente e' una sorta di disciplina con le sue regole e tutto il resto.






« Ultima modifica: Giugno 10, 2013, 13:29:58 pm da Mercimonio »

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #93 il: Giugno 10, 2013, 13:40:59 pm »
Ma non riguarda il problema di essere un beta, dato che basta cambiare locale notturno o ambiente o paese per risolverlo.
E se tu questo non vuoi farlo, allora vuol dire che ti interessa solo un tipo di donna, la "stronza femminista italiana", e allora, francamente, come è giusto dire che le donne che si attaccano morbosamente a partner violenti un po' se la vanno a cercare, è giusto dire ai beta che se la vanno a cercare anche loro.

E comunque se ti interessa una donna in particolare e questa ti ignora si tratta di un normale problema sentimentale, non certo di una "questione maschile" in senso generale.

concordo al 100% !

avere successo con le italiote senza voler accettarne il prezzo da pagare e tollerare le loro stronzate ma pretendere che ce la diano su un piatto d'argento e' come cercare di vendere ghiaccio agli eschimesi e vedo anche mille altri paragoni sfiziosi nel marketing se e' per questo.

non e' che i beta falliscano in quanto beta, il problema e' che spesso combattono battaglie perse in partenza.
chi troppo vuole, NULLA STRINGE !

e sicuramente le stronze italiane abbasseranno le orecchie ... si ma a 40-45 anni suonati quando saranno dei cessi ambulanti con matrimoni e figli sul groppone ! chi se le pija ? te le piji tu ?

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #94 il: Giugno 10, 2013, 13:41:45 pm »

-      non vedo così surreale che molte donne ora contrastino e si oppongano ad una ideologia che sfoci in una prevaricazione di genere a parti invertite dove l’uomo sia l’uomo ad essere posto “sotto” la donna, in quanto non era questo quello che volevano;

-   Non vedo così inverosimile che vi siano donne convinte che l’unico modo per costruire un futuro sia insieme e quindi si oppongano sia alla prevaricazione di un genere che dell’altro che sia quello maschile o femminile.
-   Non vedo così inverosimile che vi siano delle donne convinte che la promozione della soggettività femminile non debba necessariamente passare attraverso la distruzione dell’identità maschile.


quoto

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #95 il: Giugno 10, 2013, 13:47:38 pm »
la soluzione è quella di essere quelle piu giovani con la qualle forse lui decide di stare per sempre

peccato che per via del femminismo ci sono sempre MENO ragioni che spingano un uomo a "stare per sempre" con la stessa donna, tanto piu' che per legge il "per sempre" non esiste proprio, e' un "per sempre" fino a che l'avvocato non porta le carte del divorzio.

oggigiorno siamo ancora in un limbo giuridico, prima o poi anche l'europa si adattera' alla situazione australiana o canadese e poi si andra' peggio ancora, lo scopo e' proprio distruggere la famiglia, hai voglia a parlare di "per sempre", saranno visti come concetti medievali ben presto.

oppure si risolveranno con la poligamia, come gia' hanno fatto in olanda di recente, uno avra' la donna "per sempre" e poi una seconda moglie giovane dopo magari una decina d'anni di matrimonio con la "vecchia", il che non implica neppure sia una cosa solo per ricchi eh .. e' pieno di straniere disposte a TUTTO per un passaporto o un tetto sopra la testa.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #96 il: Giugno 10, 2013, 15:41:37 pm »
Se il tuo contributo è "le donne sono tutte stronze perché non vanno con in beta, allora ci vuole il bordello di stato", dai pure il tuo contributo, ma non sorprendenti se la gente seria e adulta ti contesta.
Perché, a meno di handicap gravi ( ma poi io conosco ciechi e sordi che HANNO una vita sessuale, pure in Italia ), il tuo essere beta è legato all'ambiente contingente in cui ti muovi. Cambi ambiente, cambia il tuo status di beta.
Se tu l'ambiente non lo vuoi cambiare, sono problemi tuoi adattarti alle aspettative delle donne di quell'ambiente che TU hai scelto di frequentare.
Perché in un mondo in cui basta andare in un locale frequentato da immigrati, oppure fare un viaggio aereo per trasformarsi in Alfa cui le donne sbavano dietro, francamente certi discorsi non reggono.
Ho già detto a Mercimonio che se si vuole dare un contributo alla QM, occorre gestire in maniera più consapevole le nostre confidenze. Se le motivazioni non sono abbastanza forti, puoi fare solo un po' di propaganda di facciata. Le tue proposte sono da forum di seduzione e questo è un forum diverso.

Guarda che se tu conoscessi il mio curriculum lavorativo e sessual-sentimentale capiresti che per lungo tempo sono stato non un beta, ma un OMEGA. E ora sono una persona normale, con una normale vita sessuale.
Allora se nasci umile, dimostralo. Ci facciamo poco con le origini, se poi non ne è rimasto nulla.

E allora certi discorsi da sfigati che sono tali perché sono loro, che nella loro pigrizia, non fanno nulla per cambiare la loro situazione mi danno proprio fastidio.
La QM riguarda cose serie, come la distruzione dell'identità maschile e la costante deresponsabilizzazione delle donne. Riguarda il fatto che per lo stesso reato gli uomini sono condannati e le donne giustificate. Riguarda tutta una serie di altre questioni molto gravi.
E rimarrà così se dei bulletti come te osano dare degli "sfigati" ad altri uomini. Questo doveva essere un posto diverso da tutti gli altri, invece ancora si gioca alla sfida tra chi ce l'ha più lungo. Neanche ti sto a dire che se fossi l'amministratore ti avrei sbattuto fuori.
Abbiamo totalmente perso il valore originario del forum.
Che poi già ho scritto sopra che la deresponsabilizzazione delle donne è dovuto proprio all'eccessivo valore sessuale della donna; come si fa a non trovarci dei legami?


Ma non riguarda il problema di essere un beta, dato che basta cambiare locale notturno o ambiente o paese per risolverlo.
E se tu questo non vuoi farlo, allora vuol dire che ti interessa solo un tipo di donna, la "stronza femminista italiana", e allora, francamente, come è giusto dire che le donne che si attaccano morbosamente a partner violenti un po' se la vanno a cercare, è giusto dire ai beta che se la vanno a cercare anche loro.

Stai lasciando aperto uno spiraglio dove hai messo una trappola. Così ti puoi vantare che tu avresti avuto le palle per andare in altri continenti a lavorare. La maggior parte degli uomini italiani NON PUO' espatriare, perché chi lavora non può lasciare il lavoro, chi non lavora non ha i soldi per fare una cosa simile. Adesso hai il campo aperto per accusare gli altri per mancanza di palle, perché "volere è potere" e tutte queste cazzate filocapitaliste e filoamericane. Il fatto è che la voce degli uomini è ancora soffocata dalla narrazione di regime, che è forte anche qui dentro.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #97 il: Giugno 10, 2013, 16:15:24 pm »
Ho già detto a Mercimonio che se si vuole dare un contributo alla QM, occorre gestire in maniera più consapevole le nostre confidenze. Se le motivazioni non sono abbastanza forti, puoi fare solo un po' di propaganda di facciata. Le tue proposte sono da forum di seduzione e questo è un forum diverso.
Allora se nasci umile, dimostralo. Ci facciamo poco con le origini, se poi non ne è rimasto nulla.
E rimarrà così se dei bulletti come te osano dare degli "sfigati" ad altri uomini. Questo doveva essere un posto diverso da tutti gli altri, invece ancora si gioca alla sfida tra chi ce l'ha più lungo. Neanche ti sto a dire che se fossi l'amministratore ti avrei sbattuto fuori.
Abbiamo totalmente perso il valore originario del forum.
Che poi già ho scritto sopra che la deresponsabilizzazione delle donne è dovuto proprio all'eccessivo valore sessuale della donna; come si fa a non trovarci dei legami?


Stai lasciando aperto uno spiraglio dove hai messo una trappola. Così ti puoi vantare che tu avresti avuto le palle per andare in altri continenti a lavorare. La maggior parte degli uomini italiani NON PUO' espatriare, perché chi lavora non può lasciare il lavoro, chi non lavora non ha i soldi per fare una cosa simile. Adesso hai il campo aperto per accusare gli altri per mancanza di palle, perché "volere è potere" e tutte queste cazzate filocapitaliste e filoamericane. Il fatto è che la voce degli uomini è ancora soffocata dalla narrazione di regime, che è forte anche qui dentro.


Pur non volendo fare alcuna polemica con Darksider, che stimo e apprezzo nella quasi totalità dei suoi interventi, mi trovo pienamente d'accordo con Warlordmaniac.
E vorrei aggiungere che non sempre un uomo può emigrare, per i motivi esposti da Warlordmaniac, ma anche perchè a una certa età si è tagliati fuori. Si può cambiar nazione fino a 35 anni, dopo è del tutto inutile e rischiosissimo. Al giorno d'oggi non prendono i 20enni a lavorare, figuriamoci dopo i 30.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20621
  • Sesso: Maschio
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #98 il: Giugno 10, 2013, 17:03:01 pm »
Non penso che parlare anche di questi temi squalifichi il forum, o lo riduca a un prontuario di consigli per sedurre. La QM non è solo rivendicazione sociale, riguarda in primis il quotidiano e l’idea che gli uomini hanno di se stessi, delle donne e dei rapporti con loro.
Molti dei guai di cui si parla qui hanno proprio origine nelle illusioni che molti uomini si fanno su certe donne, nel comportarsi nel modo sbagliato mettendosi con quelle sbagliate. Meglio prevenire.
Mi pare che un atteggiamento dignitoso, cortese ma chiaro e non dipendente dalle donne debba essere un elemento essenziale dei Qmisti, e se più gente si comportasse così anche certe donne comincerebbero a comportarsi meglio.
Poi si dedica moltissimo spazio alle femministe, che più che avere peso politico sono un semplice megafono di altri suggeritori e che, salvo nel caso di campagne mediatiche, hanno un peso trascurabile se non addirittura un effetto contrario sull’opinione pubblica.
PER MERCIMONIO E VICUS:
Che volete che vi dica.... a questo punto alzo le mani.
Se per voi bisogna continuare a dargliela vinta, continuando a farle diventare siuperbe all'infinito, PERCHE' TANTO NON CI SI PUO' FAR NIENTE, PERCHE' L'UOMO E' CACCIATORE E LA DONNA E' PREDA, sennò siamo sfigati e segaioli se non ci adattiamo a loro, fate pure, continuate cosi'.
Mi pare ci sia un malinteso. Quanto segue lo dico in generale e come opinione personale, tra l’altro non conosco la tua situazione particolare. Presentarsi a una donna dignitosamente non ha niente di avvilente per la dignità maschile, se loro si insuperbiscono probabilmente l’atteggiamento è sbagliato e in ogni caso sono loro nel torto o nel ridicolo e basta farglielo capire con un a non rivederci e grazie. Poi ci sono certe che sono ‘superbe’ a prescindere, semplicemente per darsi delle arie, specie in certi contesti e ambienti, e in tal caso meglio andare altrove: in luoghi frivoli, banali o peggio, come discoteche-da-sballo e simili si trovano solo donne banali, ‘oche’ o peggio, come hanno constatato quei due delle Iene che si sono fatti incastrare alla grande e francamente proprio furbi non sono stati.
Personalmente ritengo che cercare una donna per un flirt estivo e per rendere più ‘interessante’ la vita sia una gran perdita di tempo che si può impiegare in maniera migliore, ancor più in Italia dove molte donne sono intrattabili e prese completamente dalla loro ‘carriera’ e sognano inguaribilmente il principe azzurro (almeno capoufficio) che scenda dal piedistallo proprio per loro.
Citazione
certo piu' gli uomini ci provano con le donne e piu' le donne si ringalluzziscono e se la tirano.
No se si adotta una cortesia dignitosa, senza aver l’aria di ‘vivere per loro’.
Citazione
hai voglia a parlare di "per sempre", saranno visti come concetti medievali ben presto.
La famiglia è un’istituzione sociale e se non c’è la società a tutelarla e regolarla, le (ipotetiche) buone intenzioni individuali –specie femminili, visto che sono le donne a divorziare nell’85% dei casi–non bastano. Per la società il matrimonio è un trastullo da adolescenti, una ‘storia d’amore’ basata sul capriccio, e le donne si comportano di conseguenza: volubilità, leggerezza, egoismo ecc. giustificati come ‘ricerca esistenziale’. Ma vai a vedere le stesse donne sul posto di lavoro: responsabili, puntuali, obbedienti perché la società le obbliga ad esserlo non solo economicamente.
Non comportarsi da uomini-peluche, ma far capire chiaramente con atteggiamenti e parole che la famiglia richiede anche più contegno e responsabilità della ‘carriera’ è un fondamentale punto di partenza per essere credibili e rispettati dalle donne.
 
infatti a me viene ancora piu' da ridere perche' non si rendono conto le donne che hanno scambiato la sicurezza di una vita in ambito matrimonio tradizionale con l'attuale insicurezza totale, lavori precari, tasse, mutuo, bollette da pagare, uomini che scappano con donne piu' giovani ... non mi sembra un buon affare ma sono troppo poche ancora a rendersene conto o volerlo ammettere.
Perché anche per pigrizia mentale non coltivano alcuna consapevolezza, ma vivono dei vaghi sogni della coscienza collettiva.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #99 il: Giugno 10, 2013, 17:47:24 pm »
Ho già detto a Mercimonio che se si vuole dare un contributo alla QM, occorre gestire in maniera più consapevole le nostre confidenze. Se le motivazioni non sono abbastanza forti, puoi fare solo un po' di propaganda di facciata. Le tue proposte sono da forum di seduzione e questo è un forum diverso.
Allora se nasci umile, dimostralo. Ci facciamo poco con le origini, se poi non ne è rimasto nulla.
E rimarrà così se dei bulletti come te osano dare degli "sfigati" ad altri uomini. Questo doveva essere un posto diverso da tutti gli altri, invece ancora si gioca alla sfida tra chi ce l'ha più lungo. Neanche ti sto a dire che se fossi l'amministratore ti avrei sbattuto fuori.
Abbiamo totalmente perso il valore originario del forum.
Che poi già ho scritto sopra che la deresponsabilizzazione delle donne è dovuto proprio all'eccessivo valore sessuale della donna; come si fa a non trovarci dei legami?


Stai lasciando aperto uno spiraglio dove hai messo una trappola. Così ti puoi vantare che tu avresti avuto le palle per andare in altri continenti a lavorare. La maggior parte degli uomini italiani NON PUO' espatriare, perché chi lavora non può lasciare il lavoro, chi non lavora non ha i soldi per fare una cosa simile. Adesso hai il campo aperto per accusare gli altri per mancanza di palle, perché "volere è potere" e tutte queste cazzate filocapitaliste e filoamericane. Il fatto è che la voce degli uomini è ancora soffocata dalla narrazione di regime, che è forte anche qui dentro.

non c'e' niente da "osare" nel dare degli sfigati a chi si comporta come tale e se ne vanta e si arrampica sugli specchi, e' semplicemente una constatazione dei fatti.

e nessuno ti dice di emigrare, io ti dico solo di farti 15gg a Pattaya, che ti costera' certo meno di 15gg a Rimini o altro, aereo incluso !

o cosi', o ti garantisco tra 10 anni sarai ancora su questo forum a maledire le donne che non te la danno.







Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #100 il: Giugno 10, 2013, 17:51:30 pm »
Pur non volendo fare alcuna polemica con Darksider, che stimo e apprezzo nella quasi totalità dei suoi interventi, mi trovo pienamente d'accordo con Warlordmaniac.
E vorrei aggiungere che non sempre un uomo può emigrare, per i motivi esposti da Warlordmaniac, ma anche perchè a una certa età si è tagliati fuori. Si può cambiar nazione fino a 35 anni, dopo è del tutto inutile e rischiosissimo. Al giorno d'oggi non prendono i 20enni a lavorare, figuriamoci dopo i 30.

finche' la pensi in questo modo ti garantisco non potrai MAI emigrare e forse neanche farti una vacanza di 10-15gg all'estero.

parlando di brevi vacanze, io ho visto persino gente in CARROZZELLA caricare una ragazza a Pattaya, gli ho pure fatto la foto, un pensionato sui 60 anni disabile.

vedi tu !! tutto sta ad avere il giusto spirito ...

e non parliamo dei tantissimi expats che a 70 anni suonati vanno ancora con le 20enni in oriente, a prescindere che gli tiri solo col viagra o altri mezzucci, non e' quello il punto, il punto e' che e' hanno deciso di VIVERE e non di fare gli zombies in occidente come fai tu e molti altri che la pensano come te.


Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #101 il: Giugno 10, 2013, 18:02:51 pm »
@Vicus :

semplicemente certa gente qui confonde la QM con la misoginia e si incazza se chi non e' misogino glielo fa notare.

il nemico comune per il maschio odierno e' il femminismo, NON la femmina in se', ma mi pare di capire da certi commenti che qua molti odiano proprio la donna in quanto tale qualunque cosa essa faccia o dica o faccia intendere e mi spiace ma qui si cade nella misoginia fine a se' stessa.

per forza le donne li schifano se loro le donne le odiano, non potrebbe essere altrimenti.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20621
  • Sesso: Maschio
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #102 il: Giugno 10, 2013, 18:32:45 pm »
Citazione
hanno deciso di VIVERE e non di fare gli zombies
Senza discutere i dettagli sulle modalità di realizzazione pratica condivido pienamente il concetto, in Italia siamo condizionati a un certo fatalismo e non solo in tema di donne, come se le dinamiche sociali in cui ci troviamo fossero le uniche possibili.
Citazione
confonde la QM con la misoginia
Con le donne bisogna interagire (come penso la maggior parte faccia) e non solo parlarne nel virtuale.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #103 il: Giugno 10, 2013, 19:10:18 pm »
perche' si accetta di vivere nella "bolla" italiota, tutto parte e finisce da li'.

si accetta di vivere in un ben preciso e ristretto "perimetro di azione" cioe', lo si fa di propria volonta' nonostante i mille come me che dietro richiesta sono ben felici di incitare a viaggiare e vivere nuove avventure.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #104 il: Giugno 10, 2013, 21:39:34 pm »
non c'e' niente da "osare" nel dare degli sfigati a chi si comporta come tale e se ne vanta e si arrampica sugli specchi, e' semplicemente una constatazione dei fatti.

e nessuno ti dice di emigrare, io ti dico solo di farti 15gg a Pattaya, che ti costera' certo meno di 15gg a Rimini o altro, aereo incluso !

o cosi', o ti garantisco tra 10 anni sarai ancora su questo forum a maledire le donne che non te la danno.

No, l'etica è fondamentale, se no saremmo speculari alle femministe.

Comunque voglio farti leggere una cosa:

quello che noi nel nostro piccolo possiamo fare non e' certo l'onanismo o l'astinenza come qui molti propongono bensi' fare famiglie tradizionale e prole numerose, almeno 4 figli a testa cioe'.
e per questo servono donne giovani non certo le 35-40enni disperate conosciute in discoteca.
servono donne che gia' a 18-20 anni abbiano idee molto chiare e forti sulla "missione" del fare una famiglia.
sono pochissime quelle rimaste ormai, e quando saranno esaurite anche loro resteranno solo le musulmane.
bisogna prendere atto di questi cambiamenti epocali e muoversi di conseguenza senza troppe illusioni.


La persona che ha scritto questa cosa sta parlando di QM, di tattica, di quello che si potrebbe fare; è una sua idea, non è detto che sia un'idea buona, ma è un tentativo di migliorare una situazione che è negativa, altrimenti non esisterebbe questo forum. Si propone una scelta tra un tipo di donna considerato più consigliabile di un altro tipo.
E' misoginia? E' sfiga? No, è interesse. Una sola cosa sbagliata al di là delle idee(di fare 4 figli non è che abbia così voglia): NESSUNO ha predicato l'astinenza; che peraltro non sarebbe la fine del mondo, però vi chiedo di quotarmi una frase dove si predica l'astinenza sessuale.