Autore Topic: Odio misandrico su TgCom24  (Letto 2924 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
Odio misandrico su TgCom24
« il: Maggio 04, 2013, 16:51:24 pm »
Poco fa accendendo la tv ho visto che quel rivoltante eunuco femminista di Luca Rigoni stava conducendo un "approfondimento" sul TgCom24 dal titolo "Uomini che uccidono le donne". Ovviamente lo zerbino Rigoni per tutti gli altri fatti di cronaca quotidiana che vedono donne infanticide e/o comunque nel ruolo di carnefice non si è mai sognato di fare un "approfondimento" simile.
Nello studio era presente anche quel fantoccio da tv di Francesco Bruno che ovviamente ne ha dette di tutti i colori sugli uomini per poter mantenere il portafoglio sempre pieno.
Comunque, nella solita sceneggiata femminista c'è stata la puntuale telefonata alla psichiatra femminista (una certa Cristina Colombo http://www.unisr.it/persona.asp?id=6973) che come da usuale copione ha parlato di società, a suo dire, con una mentalità maschilista, donne che non conterebbero nulla e necessità di educare nelle scuole i futuri maschi (tutte belle paroline della femminista in questione). 
E come se già non bastasse un altro evirato fantoccio psichiatra (del quale non ricordo il nome) è intervenuto telefonicamente affermando che l'uccidere sarebbe una predisposizione biologica e genetica degli uomini (parole sue).
A tutto questo mare di merda misandrica il rivoltante Rigoni si emozionava vistosamente annuendo e parlando di "femminicidio" e "maschi".





Io non riesco davvero a farmi ancora una ragione sul come possa esistere dello sterco zerbinico simile...   :muro:

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Odio misandrico su TgCom24
« Risposta #1 il: Maggio 04, 2013, 17:22:14 pm »
e' un messaggio in codice, educare i maschi fin da piccoli significa colpevolizzarli gia' dalla nascita, come pure far si' che crescano con l'idea che il fatto stesso di essere maschio sia un male, il tutto in un ottica di distruzione della famiglia tradizionale e a favore del matriarcato dove l'unica funzione dell'uomo e' quella di padre Bancomat.

ma secondo me faranno come in UK e Germania dove i soldi glieli caccia direttamente il servizio pubblico togliendo quindi alla base il bisogno di avere un ex marito o ex fidanzato tra le palle che paghi assegni mensili.

e' questo il loro obiettivo, farsi mettere incinte e vivere a scrocco dallo stato distruggendo tout court la figura paterna.
poveracci tutti i figli nati da ragazze madri e lesbiche, verra' su una intera generazione di gente sradicata e senza fondamenta solide, e non parliamo degli orfani adottati da coppie gay o trans !






Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Odio misandrico su TgCom24
« Risposta #2 il: Maggio 04, 2013, 19:50:21 pm »

E come se già non bastasse un altro evirato fantoccio psichiatra (del quale non ricordo il nome) è intervenuto telefonicamente affermando che l'uccidere sarebbe una predisposizione biologica e genetica degli uomini (parole sue).

Io gli psichiatri li manderei tutti al rogo,  visto che psichiatria NON E' SCIENZA, non è basata su nesun metodo scientifico, è una solo "teologia laica", e la maggior parte degli psichiatri non so altro che preti della "santa inquisizione laica"... le loro bislacche teorie piene di odio e crudeltà, servono solo per "mandare al rogo" gli uomini, in base al loro personalissimo metro di giudizio morale!
In una parola, eccezioni a parte, sono dei grandissimi PEZZI DI MERDA!

Infatti io non credo a quasi nessuna delle malattie psichiatriche(a parte quelle che si basano su una diagnosi clinica -neurologica dimostrabile) neache la PAS. I bambini a cui viene "diagnosticata" la PAS in realtà sono bambini sanissimi, che semplicemente per vari motivi sono più legati affettivamente alla madre. Ma NON SONO MALATI MENTALI!

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Odio misandrico su TgCom24
« Risposta #3 il: Maggio 05, 2013, 09:58:17 am »
Io gli psichiatri li manderei tutti al rogo,  visto che psichiatria NON E' SCIENZA, non è basata su nesun metodo scientifico, è una solo "teologia laica", e la maggior parte degli psichiatri non so altro che preti della "santa inquisizione laica"... le loro bislacche teorie piene di odio e crudeltà, servono solo per "mandare al rogo" gli uomini, in base al loro personalissimo metro di giudizio morale!
In una parola, eccezioni a parte, sono dei grandissimi PEZZI DI MERDA!

Infatti io non credo a quasi nessuna delle malattie psichiatriche(a parte quelle che si basano su una diagnosi clinica -neurologica dimostrabile) neache la PAS. I bambini a cui viene "diagnosticata" la PAS in realtà sono bambini sanissimi, che semplicemente per vari motivi sono più legati affettivamente alla madre. Ma NON SONO MALATI MENTALI!

magari fossero preti, e le lo dice un agnostico.
Spesso non hanno neanche una parte della preparazione umana che un prete può avere e sono anche più fanatici

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Odio misandrico su TgCom24
« Risposta #4 il: Maggio 05, 2013, 10:11:33 am »
Io gli psichiatri li manderei tutti al rogo,  visto che psichiatria NON E' SCIENZA, non è basata su nesun metodo scientifico, è una solo "teologia laica", e la maggior parte degli psichiatri non so altro che preti della "santa inquisizione laica"... le loro bislacche teorie piene di odio e crudeltà, servono solo per "mandare al rogo" gli uomini, in base al loro personalissimo metro di giudizio morale!
In una parola, eccezioni a parte, sono dei grandissimi PEZZI DI MERDA!

Infatti io non credo a quasi nessuna delle malattie psichiatriche(a parte quelle che si basano su una diagnosi clinica -neurologica dimostrabile) neache la PAS. I bambini a cui viene "diagnosticata" la PAS in realtà sono bambini sanissimi, che semplicemente per vari motivi sono più legati affettivamente alla madre. Ma NON SONO MALATI MENTALI!

Non esagerare.

"Devi stare molto calmo...."

La psichiatria è una cosa seria.
E la PAS anche.
Forse ce l'hai con gli psicologi?

Quali competenze hai per confutare la PAS e criticare gli psichiatri?

Noto che ti fai spesso sostenitore delle tesi femministe.
Posso chiederti che ci stai a fare qui?

Ma andiamo con ordine...
Vorresti fare la cortesia di presentarti nella sezione apposta come abbiamo fatto tutti?

Così hai occasione di dirci chi sei e perché sei qui.




Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Odio misandrico su TgCom24
« Risposta #5 il: Maggio 05, 2013, 10:52:22 am »

Ma andiamo con ordine...
Vorresti fare la cortesia di presentarti nella sezione apposta come abbiamo fatto tutti?

Così hai occasione di dirci chi sei e perché sei qui.


http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?board=6.0
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Odio misandrico su TgCom24
« Risposta #6 il: Maggio 05, 2013, 19:35:11 pm »

La psichiatria è una cosa seria.


Mah, ci sono anche alcuni studi seri probabilmente, ma in genere la psichiatria è stata molto legata con la politica, bastava dimostrare che uno è caso psichiatrico per eliminarlo come concorrente politico o per chiuderlo in ospizio.
E sempre un problema delicata di stabilire cos'è e cosa non è NORMALE, ci si abusa spesso delle teorie nate ad hoc per demonizzare un gruppo politicamente non desiderato.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re:Odio misandrico su TgCom24
« Risposta #7 il: Maggio 05, 2013, 19:46:52 pm »
Io non riesco davvero a farmi ancora una ragione sul come possa esistere dello sterco zerbinico simile...   :muro:

E se a Francesco Bruno facessimo fare la fine di.....Giordano Bruno?
............Non solo a Francesco Bruno, comunque!

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Odio misandrico su TgCom24
« Risposta #8 il: Maggio 05, 2013, 21:32:25 pm »
Mah, ci sono anche alcuni studi seri probabilmente, ma in genere la psichiatria è stata molto legata con la politica, bastava dimostrare che uno è caso psichiatrico per eliminarlo come concorrente politico o per chiuderlo in ospizio.

embe', anche adesso e' uguale eh !

chiunque sia estremista politico gli danno del pazzo fanatico, idem per gli estremisti religiosi, e non penso si farebbero problemi neanche con noi QMisti.

se non ti danno del pazzo ti fottono con gli scandali sessuali magari creati ad hoc come in UK e US o anche in italia con la bufala di Ruby minorenne o dire che Haider era gay, i preti pedofili, etc etc la lista e' lunga.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Odio misandrico su TgCom24
« Risposta #9 il: Maggio 06, 2013, 10:40:34 am »
embe', anche adesso e' uguale eh !

chiunque sia estremista politico gli danno del pazzo fanatico, idem per gli estremisti religiosi, e non penso si farebbero problemi neanche con noi QMisti.

se non ti danno del pazzo ti fottono con gli scandali sessuali magari creati ad hoc come in UK e US o anche in italia con la bufala di Ruby minorenne o dire che Haider era gay, i preti pedofili, etc etc la lista e' lunga.

si, la normalità cambia da un'epoca ad altra,

anch'io tendo di considerare anormale quelli che si considerano buoni, puri, giusti e demonizzare altri nel nome della loro propria purezza, o quelli che odiano kla loro corporeita e la disprezzano,
ma se ci penso queste cose hanno creato cultura, guerre religiose, eremiti.
Perché comunque tutte le predisposizioni malvagge sono in tutti noi, solo la cultura, l'educazione li schiaccia.
Oggi vale l'uomo che riesce convivere con altri, in passato valeva quello che ha la piu grande collezione di teschi umani.