Autore Topic: Buongiorno a tutti  (Letto 11254 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Corrado_60

  • Apprendista
  • Post: 9
Buongiorno a tutti
« il: Marzo 11, 2013, 12:32:32 pm »

Sono un uomo single e seguo da diverso tempo questo forum. Ora vorrei fare
qualche intervento.

Penso che la guerra fra i sessi promossa dal femminismo abbia fatto
danni gravissimi a entrambe le parti. Vedo tante persone sole e tanti
rapporti rovinati.

Stiamo rischiando il suicidio demografico dell'Italia, provocato
dalla distruzione della famiglia e dal rifiuto della vita nascente.

Non approvo l'idea femminista secondo cui le casalinghe a tempo pieno
sarebbero delle fallite, mentre solo le donne che fanno carriera lavorando
fuori casa sarebbero realizzate.

Non mi piace il delirio di onnipotenza, che trasforma ogni capriccio in diritto.

Mi inquietano le donne che pensano che la parità consista nell'imitare
i vizi peggiori degli uomini.

Il femminismo e' un'ideologia devastante che dobbiamo superare, uomini e donne
insieme, altrimenti la nostra civiltà andrà incontro all'annientamento.





Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re:Buongiorno a tutti
« Risposta #1 il: Marzo 11, 2013, 12:33:56 pm »
Sono d'accordo. Benvenuto.
Take the red pill

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Buongiorno a tutti
« Risposta #2 il: Marzo 11, 2013, 12:59:55 pm »
Benvenuto
Vnd [nick collettivo].

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6761
Re:Buongiorno a tutti
« Risposta #3 il: Marzo 11, 2013, 13:15:43 pm »
Sono un uomo single e seguo da diverso tempo questo forum. Ora vorrei fare
qualche intervento.

Penso che la guerra fra i sessi promossa dal femminismo abbia fatto
danni gravissimi a entrambe le parti. Vedo tante persone sole e tanti
rapporti rovinati.

Stiamo rischiando il suicidio demografico dell'Italia, provocato
dalla distruzione della famiglia e dal rifiuto della vita nascente.

Non approvo l'idea femminista secondo cui le casalinghe a tempo pieno
sarebbero delle fallite, mentre solo le donne che fanno carriera lavorando
fuori casa sarebbero realizzate.

Non mi piace il delirio di onnipotenza, che trasforma ogni capriccio in diritto.

Mi inquietano le donne che pensano che la parità consista nell'imitare
i vizi peggiori degli uomini.

Il femminismo e' un'ideologia devastante che dobbiamo superare, uomini e donne
insieme, altrimenti la nostra civiltà andrà incontro all'annientamento.

E quindi a questo punto cosa proponi? La resa incondizionata alle esigenze e ai desideri e ai
capricci femminili dopo aver riconosciuto che questa mentalità autoreferenziale delle donne ha
portato allo sfascio della società? Una sola cosa va fatta: abbandonare le donne a loro stesse
e ai loro deliri di autosufficienza e di onnipotenza, visto che si ritengono così in gamba e degne
di avere e ottenere tutto e il contrario di tutto. Fino a quando avranno di fronte uomini e un
sistema politico-giuridico- culturale che corre loro dietro e le asseconda e le giustifica in tutti i
loro atti anche i più irresponsabili (una donna ammazza il suo neonato? Poverina........è stata
lasciata sola ed abbandonata dalla società. Un uomo stermina la famiglia e si suicida perchè
non è più in grado di andare avanti? Buttate questo delinquente in galera e buttate la chiave.
Oppure...nel migliore dei casi si dice: ma non poteva ammazzarsi lui e basta?) si sentiranno
autorizzate a porre in essere le scelte e i comportamenti più opportunistici e delinquenziali.
Questa è mio avviso la ricetta da adottare. Lasciare che le donne sbaglino e si facciano male
da sole senza correre a soccorrerle quando si mettono nei guai. E' un comportamento che urta
i profondi sentimenti ed istinti maschili e va contro tutta una tradizione di cavalleria e di aiuto
soccorrevole e protettivo nei confronti della donna che noi maschi abbiamo sempre avuto. Ma
dobbiamo realisticamente e amaramente concludere che oggi le donne in Occidente non sono
più degne della cavalleria maschile in quanto si sono fatte opportunisticamente "rieducare" dal
femminismo a pretendere e a ricevere tutto e il contrario di tutto e a dare in cambio quello che
semplicemente decidono e desiderano loro, in pratica nulla. Solo quando prenderanno mazzate
capiranno che la loro strategia del "chiagne e fotti" ha smesso di pagare e cambieranno registro.
E se finalmente hai deciso di iscriverti qui è perchè in fin dei conti te ne sei reso conto anche tu.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20606
  • Sesso: Maschio
Re:Buongiorno a tutti
« Risposta #4 il: Marzo 11, 2013, 13:49:22 pm »
Benvenuto Corrado  :fiocco:
Mi trovi pienamente d'accordo. La misoginia fa il gioco del femminismo, che è quello di dividere uomini e donne e cancellare la famiglia.
Il tuo contributo è prezioso per una vera soluzione della QM, sarebbe bello che tu postassi regolarmente qui.
Non si tratta di negare il problema o di sostenere questo stato di cose, ma di avere come obiettivo una nuova alleanza con le donne. La QM non è la causa degli uomini soltanto ma di tutta la società e soltanto insieme potrà essere davvero risolta.
Nonostante la concessione di vantaggi illusori, il femminismo ha danneggiato uomini e donne: per questo sono convinto che facendo conoscere le nostre ragioni e dialogando con le donne-con chiarezza e senza condonare atteggiamenti sbagliati-alla lunga un numero sempre maggiore di loro passerà dalla nostra parte.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Buongiorno a tutti
« Risposta #5 il: Marzo 11, 2013, 16:22:51 pm »
le italiane sono condannate a restare zitelle e preferiranno cosi' che non abbassare i loro standards, ormai e' troppo tardi, stessa cosa in UK e USA comunque anzi da loro e' molto peggio direi.

e non si pensi che con l'eta' se ne pentano, si faranno coraggio l'un l'altra e daranno tutta la colpa agli uomini, e' sempre l'eterno chiagni e fotti, non se ne uscira' mai.

Offline Corrado_60

  • Apprendista
  • Post: 9
Re:Buongiorno a tutti
« Risposta #6 il: Marzo 11, 2013, 16:51:58 pm »

Ringrazio per il benvenuto.

Tante donne, seguendo l'ideologia femminista, si stanno scavando
la fossa con le proprie mani. Speriamo che aprano gli occhi o che siano di
monito per le nuove generazioni.

Però noi uomini possiamo e dobbiamo lottare, perché le cose cambino in meglio
prima di arrivare a questo.

Propongo tre forme di lotta:

1) parlare della questione maschile, pubblicamente e nei rapporti interpersonali;

2) gli uomini single, in cerca di fidanzata, girino alla larga dalle femministizzate;
queste si riconoscono dalla spocchia, dalla prepotenza, dal disprezzo nei confronti
degli uomini. Se lasciate sole, potrebbero anche accorgersi dei loro errori e
correggersi; ma non sarà così, finché troveranno gli zerbini;

3) non diamo occasione alle donne per disprezzarci; purtroppo, molte di loro aderiscono
al femminismo rabbioso come reazione ai comportamenti di certi uomini;
dobbiamo essere cavalieri (non serventi!) anche con quelle che non lo meritano;
dobbiamo essere fidanzati/mariti responsabili e fedeli;
dobbiamo smentire quella frase odiosa, sempre in bocca alle femministizzate:
"voi maschietti pensate solo a quello"; dimostriamo che sappiamo pensare anche
ad altre cose e che non siamo disposti a rinunciare alla nostra dignità e virilità
per "quello".


Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Buongiorno a tutti
« Risposta #7 il: Marzo 11, 2013, 18:17:25 pm »

"voi maschietti pensate solo a quello"

ma e' la verita', se non altro in molti casi.

e non ci dovrebbe essere nulla di strano poi, dove sta il problema ?
il problema come scrivevo in altre discussioni e' l'accesso al sesso e il costo del sesso mercenario.

fino agli anni 50 nessuna donna faceva sesso o pre matrimoniale quindi il problema neppure
si poneva : o uno andava a mignotte o si ammazzava di seghe, non c'era alternativa.

ora e' anche peggio perche' i bordelli li hanno chiusi, la protituzione e' stigmatizzata
e comunque costa cara, c'e' l'AIDS, e portare fuori a cena una ragazza con tutto il resto che vi
dietro puo' tranquillamente costare come 2-3 scopate con una meretrice.

semplicemente, chi vuole scopare dovrebbe avere piu' liberta' in termini di amore mercenario,
e chi cerca la love story si accomodi pure a "corteggiare" le varie principesse sul pisello che blaterano di
cercare l'amore vero ma intanto dopo 2 minuti ti chiedono gia' che macchina guidi che lavoro fai dove abiti 
ossia fanno subito un profilo $$$$ di quanti soldi hai, oltre che ti sgamano subito anche da come ti vesti
e parli e tutto il resto.

dicono di avere un "radar", io penso di averlo per le stronze, vedano un po' loro.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6761
Re:Buongiorno a tutti
« Risposta #8 il: Marzo 11, 2013, 18:23:54 pm »
Ringrazio per il benvenuto.
3) non diamo occasione alle donne per disprezzarci; purtroppo, molte di loro aderiscono
al femminismo rabbioso come reazione ai comportamenti di certi uomini;
dobbiamo essere cavalieri (non serventi!) anche con quelle che non lo meritano;
dobbiamo essere fidanzati/mariti responsabili e fedeli;
dobbiamo smentire quella frase odiosa, sempre in bocca alle femministizzate:
"voi maschietti pensate solo a quello"; dimostriamo che sappiamo pensare anche
ad altre cose e che non siamo disposti a rinunciare alla nostra dignità e virilità
per "quello".

Ti rendi conto che stai cadendo nel ricatto femminista (comportatevi bene....altrimenti)?
Noi, caro Corrado60, non dobbiamo comportarci "BENE": dobbiamo comportarci in modo
conforme ai nostri interessi e alla nostra indole: se alle donne questo non piace restino
pure sole a farsi il ditalino. La cavalleria le donne se la scordino. Solo quando non l'avranno
più ne riscopriranno il valore e ne avranno il desiderio. Il tuo invito ad essere mariti
responsabili è ridicolo: se il marito responsabile è percepito come "noioso e scontato" le
donne oggi non si fanno alcuno scrupolo di riempirlo di corna sapendo di avere il culo parato
dalle leggi. Quindi, vanno riempite di corna loro prima che riempiano di corna noi. Almeno se
si è traditi, si sarà traditi per una ragione. Quanto al fatto di essere accusati di "pensare solo
a QUELLO" va detto CHIARO E TONDO alle donne che a noi il sesso piace e lo pratichiamo
spesso e tanto e non siamo disposti a farne a meno. Se le donne la pensano diversamente,
che si limitino pure a leggere i romanzi di Liala. No alla "rieducazione femminista" del maschio.
E' la solitudine e le risposte chiare e dure che indurrà le donne a più miti consigli e non, caro
amico, il "bel comportamento responsabile".

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Buongiorno a tutti
« Risposta #9 il: Marzo 11, 2013, 18:36:41 pm »
concordo in pieno.

noi bisogna che ci comportiamo da uomini, e che ci facciamo i cazzi nostri.

"comportarsi bene" e' la summa del perfetto zerbino ubbidiente e scodinzolante.

se alle donne non va bene si trovino uno straniero o emigrino.

tanto per come le donne trattano a sputi in faccia gli uomini il problema ormai non si pone
neppure, si autoescludono da sole.





Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Buongiorno a tutti
« Risposta #10 il: Marzo 11, 2013, 19:36:00 pm »
 :fiocco:


DOMANDA DI SERVIZIO: hai avuto difficoltà con l'iscrizione?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Alberto86

  • Visitatore
Re:Buongiorno a tutti
« Risposta #11 il: Marzo 12, 2013, 00:41:32 am »
Ciao Corrado benvenuto tra noi  :) :fiocco:

Per il resto concordo con Massimo.

Secondo me tu ragioni su una QM molto assoggettata alle imposizioni ed ai canoni femminili.

Credo al contrario, proprio perchè le nostre ragioni possano prevalere sull'attuale dittatura femminista, che l'uomo debba imparare ad essere molto più individualista, "maschilmente egoista" ed a pretendere un netto adeguamento della donna alle esigenze maschili.

Lo strapotere e parassitaggio della donna nella società nonchè sul maschio comune,  è strettamente correlato al grado di sottomissione mentale e sessuale di quest'ultimo.

Imparare a modificare questo aspetto lo ritengo fondamentale.
« Ultima modifica: Marzo 12, 2013, 00:52:46 am da Alberto86 »

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20606
  • Sesso: Maschio
Re:Buongiorno a tutti
« Risposta #12 il: Marzo 12, 2013, 02:49:50 am »
In parte concordo, ma la numero due non basta. Anche le donne 'migliori' e 'non femministizzate' tendono a farsi gli affari loro, per molti motivi: deformazione culturale, leggi e tribunali dalla loro parte, visione consumistica del rappporto di coppia malgrado le migliori intenzioni.
Penso anch'io che trattarle a sputi in faccia non serva a nulla (l'inciviltà non ha mai migliorato le cose), ma la cortesia deve sempre essere associata a fermezza, né bisogna dipendere affettivamente da loro.
Sulla cavalleria pure ho riserve, trovo che le donne di oggi siano capaci di interpretarla solo come servaggio. Comunque per quanto mi riguarda non la pratico e nessuna se la prende, anzi.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Buongiorno a tutti
« Risposta #13 il: Marzo 12, 2013, 06:05:52 am »
concordo sulla cavalleria, ormai viene presa come zerbinaggio e data per scontata, non da' nessun valore aggiunto se non e' al 100% genuina e convincente.

e poi te lo dicono anche loro che la cavalleria non costa un cazzo, quel che gli interessa sono cose piu' concrete, uno zerbino che gli regala un anello ad esempio, o gli offre una mega cena, o gli paga tutto senza chiedere manco un bacio ...

tutte le ragazze carine hanno i loro 4-5 zerbini di fiducia, chi gli fa da tassinaro, chi gli fa regali, chi le porta a ballare, e infatti se la ridono e li tengono li' da parte buoni per ogni occasione, senza pero' fargliela neppure annusare, ricordo alcuni casi veramente pietosi con un paio di miei amici irrecuperabili.


Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Buongiorno a tutti
« Risposta #14 il: Marzo 12, 2013, 07:38:20 am »
tutte le ragazze carine hanno i loro 4-5 zerbini di fiducia, chi gli fa da tassinaro, chi gli fa regali, chi le porta a ballare, e infatti se la ridono e li tengono li' da parte buoni per ogni occasione, senza pero' fargliela neppure annusare, ricordo alcuni casi veramente pietosi con un paio di miei amici irrecuperabili.
quoto, ho ricordi di amici altrettanto raccapriccianti nel loro zerbinaggio
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina