Autore Topic: Nuova perla diffamatoria/misandrica by Terragni: "Porco maschio troll"  (Letto 1598 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
Mi è stato segnalato questo ennesimo vomito misandrico causato dal solito brutto squilibrio psichico della Terragni:

http://blog.iodonna.it/marina-terragni/2011/11/11/porco-maschio-troll/



Ho lasciato questo commento ma dubito comparirà per molto:

Purtroppo il problema vero non è tanto questa misandrica fallita androfobica con grave patologia psicotica della terragni, ma chi le permette di scrivere su un ridicolo blog per femmine dementi collegato ad un giornale come il Corriere della Sera.
Poi il fatto che nessuno ancora si sia preso la briga di denunciarla per istigazione all’odio ed istigazione a delinquere la dice lunga sulla terribile piega che ha preso questa società perversa e femminista.
PS: mi raccomando terragni censura pure questo commento.






Oramai in tema di femminismo non mi stupisco più di nulla, ma devo essere sincero: non riesco davvero a farmi una ragione sul fatto che venga ancora permesso a questa imbecille di scrivere su un ridicolo blog collegato ad una testata come il corriere della sera (considerata seria ed equilibrata tanti e tanti anni fa).
« Ultima modifica: Maggio 24, 2013, 09:24:30 am da Alberto »

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Nuova perla diffamatoria/misandrica by Terragni: "Porco maschio troll"
« Risposta #1 il: Marzo 11, 2013, 07:03:26 am »
Indubbio
Lasciamo una traccia per i posteri, in modo da poter ridere anche di questo strisciante fascismo femminista.
Vnd [nick collettivo].

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Nuova perla diffamatoria/misandrica by Terragni: "Porco maschio troll"
« Risposta #2 il: Marzo 11, 2013, 07:56:48 am »
istigazione all'odio, e' esattamente cosi' !

sono articoli identici a quelli dei nazisti, cambia solo che puntano il dito contro gli uomini anziche' ebrei zingari e negri.

sono anche identici a quelli degli stalinisti, solo che vanno contro l'uomo anziche' il "padronato" e il capitalismo.


Alberto86

  • Visitatore
Re:Nuova perla diffamatoria/misandrica by Terragni: "Porco maschio troll"
« Risposta #3 il: Marzo 11, 2013, 08:27:56 am »
Non che cambi nulla sia chiaro, ma mi sono accorto ora che il vomito misandrico è del 2011.

L'articolo mi è stato segnalato ieri e pensavo fosse nuovo.

Vabbè tanto alla fine non cambia nulla, era giusto per chiarezza.

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Nuova perla diffamatoria/misandrica by Terragni: "Porco maschio troll"
« Risposta #4 il: Marzo 11, 2013, 08:31:16 am »
Ho lasciato anch'io un commento
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire