Autore Topic: i mammi non funzionano a letto  (Letto 5761 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
i mammi non funzionano a letto
« il: Gennaio 30, 2013, 19:13:42 pm »
http://www.lastampa.it/2013/01/30/societa/gli-uomini-casalinghi-non-fanno-sesso-1NxPQvAWtQ53am2C3mPSbM/pagina.html


Società
30/01/2013 - lo studio
Gli uomini “casalinghi” non fanno sesso


Spendere troppo tempo
in impieghi “tradizionalmente
femminili” non è macho

I lavori di casa non aiutano il sesso. E gli uomini che spendono più tempo in impieghi “tradizionalmente femminili” - come cucinare, pulire o fare shopping - lo fanno di meno. I risultati di un nuovo studio dell’American Sociological Review, pubblicati oggi negli Stati uniti, non lasciano spazio a dubbi: chi dedica il proprio tempo a occupazioni tipicamente maschili ha una vita sessuale molto più attiva. 

 

“Le coppie in cui gli uomini partecipano di più ai lavori di casa, tradizionalmente femminili, fanno sesso meno di frequente. Viceversa, le coppie in cui gli uomini partecipano di più ad attività tradizionalmente maschili hanno una vita sessuale più sostenuta”, ha spiegato l’autore dello studio, Sabino Kornrich. 

 

In particolare, i risultati mostrano che gli uomini più impegnati nei lavori di casa fanno sesso in media 5 volte al mese (5,5 le donne), gli altri venti volte di più all’anno. Ma questa, è la conclusione dello studio, non deve essere una scusa per collaborare di meno: “Rifiutarsi di partecipare al lavoro domestico potrebbe causare dissidi e l’insoddisfazione delle mogli”.

 :D :D :D

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:i mammi non funzionano a letto
« Risposta #1 il: Gennaio 30, 2013, 19:43:25 pm »
fatelo leggere al gasperini, così capisce che giocare a calcetto con gli amici maschi e farsi una birra guardando la partita non è reato

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:i mammi non funzionano a letto
« Risposta #2 il: Gennaio 30, 2013, 20:05:58 pm »
allora i lavori domestici femminili potrebbero essere una buona soluzione per quelli che vogliono far sesso anche più volte al giorno, no?   :rolleyes:


Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:i mammi non funzionano a letto
« Risposta #3 il: Gennaio 30, 2013, 20:28:17 pm »

Gli uomini “casalinghi” non fanno sesso


Spendere troppo tempo
in impieghi “tradizionalmente
femminili” non è macho


Quindi, il modello tanto di moda oggi, che invita la donna nuova a casa sua, così è già vicina alla camera da letto, e che le prepara la cena, apparecchia e, già si sà, laverà i piatti, pur fingendosi esperto di vini, tanto per dire qualche stronzata che non sia il solito repertorio sull'oroscopo, parte svantaggiato e non lo sa.....

Meglio dire:
"Non l'ho preparato io... Ho ordinato una cena a domicilio.
Poi, dopo il bidet, arriva la donna a sparecchiare.
A meno che non voglia farlo tu."

Per un incontro da scintille.

Io credo di sì.


Vnd [nick collettivo].

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6725
Re:i mammi non funzionano a letto
« Risposta #4 il: Gennaio 30, 2013, 20:33:43 pm »
fatelo leggere al gasperini, così capisce che giocare a calcetto con gli amici maschi e farsi una birra guardando la partita non è reato

E' assolutamente inutile: a Gasperino Paperino fare poco sesso con la moglie va benissimo. Vuoi
mettere la soddisfazione che si prova ad aiutarla a sparecchiare la tavola e cambiare i pannolini ai
bimbi? Cosa vuoi che siano, al confronto, i pochi secondi di soddisfazione del coito in paragone ad
un' illuminazione di immenso così eccelsa? In altri tempi sarebbe stato un asceta stilita. Oggi che il
cristianesimo non è più di moda si accontenta di fare lo zerbino e il maschiopentito.
Tanto, il risultato è il medesimo.

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re:i mammi non funzionano a letto
« Risposta #5 il: Gennaio 31, 2013, 08:14:33 am »
Onestamente considero il valore di questa "ricerca" pari a zero, è il solito studio al maschile che ci viene a dire che qualunque cosa faccia un uomo, dal casalingo al lottatore di Sumo, c'è qualcosa che non va agli occhi del genere femminile, non riesco proprio a concepire dal punto di vista scientifico come il dare una mano in casa, quando possibile, possa provocare problemi a letto, giorni fa ho letto un'altra ricerca che parlava della maggiore predisposizione all'infarto cardiaco degli uomini che tradiscono la moglie, io metto tutto nel medesimo calderone, sono tutte sciocchezze.

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:i mammi non funzionano a letto
« Risposta #6 il: Gennaio 31, 2013, 09:52:06 am »

In particolare, i risultati mostrano che gli uomini più impegnati nei lavori di casa fanno sesso in media 5 volte al mese (5,5 le donne), gli altri venti volte di più all’anno. Ma questa, è la conclusione dello studio, non deve essere una scusa per collaborare di meno: “Rifiutarsi di partecipare al lavoro domestico potrebbe causare dissidi e l’insoddisfazione delle mogli”.

:hmm:
se lavo i piatti son poco virile e non trombo
se non li lavo mia moglie si incazza e non trombo
dimme che non devo trombà co'mi moje e famo prima, non mi sposo :D

della serie:


Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:i mammi non funzionano a letto
« Risposta #7 il: Gennaio 31, 2013, 13:32:17 pm »
E' assolutamente inutile: a Gasperino Paperino fare poco sesso con la moglie va benissimo. Vuoi
mettere la soddisfazione che si prova ad aiutarla a sparecchiare la tavola e cambiare i pannolini ai
bimbi? Cosa vuoi che siano, al confronto, i pochi secondi di soddisfazione del coito in paragone ad
un' illuminazione di immenso così eccelsa? In altri tempi sarebbe stato un asceta stilita. Oggi che il
cristianesimo non è più di moda si accontenta di fare lo zerbino e il maschiopentito.
Tanto, il risultato è il medesimo.

giusto. per Gasperino paperino fare sesso è violenza penetratoria :
intollerabile offesa alle femministe.
quindi , Lui non penetra :)

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6725
Re:i mammi non funzionano a letto
« Risposta #8 il: Gennaio 31, 2013, 16:05:21 pm »
Lui non penetra :)
E' un piacere da lasciare ai maschilisti come noi. Lui lo trova "sessista". Gasperino dichiara che come
maschio è nato sessista (ergo, nell'ideologia femminista, colpevole). Se ha interiorizzato il senso di
colpa dell'essere nato maschio, vuoi che non abbia interiorizzato il senso di colpa di non poter fare
sesso senza dover penetrare? Certo che lo ha interiorizzato. E per sublimare tale senso di colpa,
aiuta la moglie nei lavori domestici, mirando ad un piacere assai più elevato e sublime. Come gli
asceti volevano giungere, attraverso l'astinenza sessuale, alla santità, allo stesso modo Gasperino
intende conseguire l'attestato di "maschio rieducato". Questo è il vero orgasmo. Progressista.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:i mammi non funzionano a letto
« Risposta #9 il: Gennaio 31, 2013, 16:38:53 pm »

Società
30/01/2013 - lo studio
Gli uomini “casalinghi” non fanno sesso


Sconsiglio di cavalcare queste vaccate.
Tra gli uomini casalinghi ci sono i single, cioè gran parte degli antifemministi praticanti. E' un altro modo per sputtanare l'uomo e ribadire la sua dipendenza dalla donna.

Alberto86

  • Visitatore
Re:i mammi non funzionano a letto
« Risposta #10 il: Gennaio 31, 2013, 16:47:00 pm »
fatelo leggere al gasperini, così capisce che giocare a calcetto con gli amici maschi e farsi una birra guardando la partita non è reato



Gasperino è troppo impegnato/a per leggere







 :D :D




:hmm:
se lavo i piatti son poco virile e non trombo
se non li lavo mia moglie si incazza e non trombo
dimme che non devo trombà co'mi moje e famo prima, non mi sposo :D

della serie:



 :D
Grande ispettore Giraldi !!!  :D





Sconsiglio di cavalcare queste vaccate.
Tra gli uomini casalinghi ci sono i single, cioè gran parte degli antifemministi praticanti. E' un altro modo per sputtanare l'uomo e ribadire la sua dipendenza dalla donna.


Si ma un conto sono gli uomini single che abitano soli, un conto sono i mariti casalinghi che fanno i mammi e la donnetta di casa.
Credo ci sia un enorme differenza.  ;)

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:i mammi non funzionano a letto
« Risposta #11 il: Gennaio 31, 2013, 21:55:46 pm »
Società
30/01/2013 - lo studio
Gli uomini “casalinghi” non fanno sesso

....ma non è certo un problema per le mogli, che così anzi hanno più tempo per  trovarsi un amante in ufficio o in palestra !!  ;)
Come si dice, l' importante è dividersi i compiti: LUI lava, stira e pulisce e  LEI scopa con qualcuno più interessante. :P

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:i mammi non funzionano a letto
« Risposta #12 il: Gennaio 31, 2013, 21:59:25 pm »
Citazione da: Massimo
E' assolutamente inutile: a Gasperino Paperino fare poco sesso con la moglie va benissimo. Vuoi
mettere la soddisfazione che si prova ad aiutarla a sparecchiare la tavola e cambiare i pannolini ai
bimbi? Cosa vuoi che siano, al confronto, i pochi secondi di soddisfazione del coito in paragone ad
un' illuminazione di immenso così eccelsa? In altri tempi sarebbe stato un asceta stilita. Oggi che il
cristianesimo non è più di moda si accontenta di fare lo zerbino e il maschiopentito.
Tanto, il risultato è il medesimo.

non ci speravo, lo dicevo così, per mettere un po' di allegria  :P


Citazione da: Alberto86
Gasperino è troppo impegnato/a per leggere






 :D :D

ci assomiglia, sarà mica lui?  :lol:

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:i mammi non funzionano a letto
« Risposta #13 il: Febbraio 01, 2013, 09:27:06 am »
anche la Miriano dà spazio all'argomento: http://costanzamiriano.com/2013/02/01/courageous-dove-siete-uomini-di-coraggio/

ma a me questa impostazione dà fastidio: gli uomini ricominceranno a fare la loro parte quando le donne la smetteranno di impedirglielo. Perchè delle due l'una: se quando parli tua moglie non ti ascolta, o le molli un ceffone o vai al bar in attesa che si renda conto che hai detto qualcosa.
Credo che oggi noi possiamo scegliere solo la seconda opzione, però a volte qualche tentazione viene.
Tutti lì a reclamare la presenza dei maschi, salvo darci addosso quando ci siamo. Che ci volete a fare? per insultarci e invitarci a farci da parte?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:i mammi non funzionano a letto
« Risposta #14 il: Febbraio 01, 2013, 11:44:18 am »
Si ma un conto sono gli uomini single che abitano soli, un conto sono i mariti casalinghi che fanno i mammi e la donnetta di casa.
Credo ci sia un enorme differenza.  ;)

Questo non traspare dall'articolo. Lì c'è scritto che sono i lavori di casa a far perdere il desiderio. Se sbaglio ditemelo.