Autore Topic: Ciao a tutti, nuovo iscritto  (Letto 2394 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline amarilys

  • Apprendista
  • Post: 5
Ciao a tutti, nuovo iscritto
« il: Gennaio 20, 2013, 20:54:39 pm »
Salve a tutti, ho scoperto questo forum per caso. Così come, sempre per caso, ho scoperto la pagina dedicata a U3000.
Non sono nè sposato nè fidanzato, ma sono felice di essere fra voi.
Sono laureato in economia e ho una discreta cultura giuridica. Non so se potrò esservi d'aiuto, ma quel che posso fare, anche a livello di consigli utili, lo farò...
Grazie per aver accettato la mia iscrizione...
Un'ultima cosa, ho cercato la pagina FB ma non l'ho trovata... Secondo me sarebbe bene pubblicare sul proprio profilo la pagina di U3000 e farla girare, sono sicuro che molti dei nostri amici potrebbero avere bisogno di consigli importanti al fine di tutelare i propri diritti e limitare gli abusi che, ogni giorno, noi uomini subiamo.
Grazie e ciao

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti, nuovo iscritto
« Risposta #1 il: Gennaio 20, 2013, 21:04:08 pm »
Salve a tutti, ho scoperto questo forum per caso. Così come, sempre per caso, ho scoperto la pagina dedicata a U3000.
Non sono nè sposato nè fidanzato, ma sono felice di essere fra voi.
Sono laureato in economia e ho una discreta cultura giuridica.

Molto bene.
benvenuto.

Vnd [nick collettivo].

Offline amarilys

  • Apprendista
  • Post: 5
Re:Ciao a tutti, nuovo iscritto
« Risposta #2 il: Gennaio 20, 2013, 21:16:32 pm »
Grazie per il benvenuto! ... e poi... stavo riflettendo... davvero non ci posso credere... siete davvero dei grandi uomini! avete creato un forum e un sito perfetto... non credevo esistesse... stavo perdendo ogni speranza!
ogni giorno, ogni momento, dalla tv ai giornali, la figura dell'uomo è bistrattata, umiliata, derisa... e nessuno diceva nulla... nessuno rivendicava apertamente il diritto di dire basta a soprusi di ogni genere... dal piccolo sopruso, fatto di derisione non ripresa, di comportamenti maleducati che molte donne detengono verso gli uomini, agli abusi più grandi, tipo quelli perpetrati dalla ex mogli...
sentenze ingiuste, sempre a favore della donna per partito preso ecc... sembrava che tutto andasse bene così... sembrava anche ingiusto pensare che potesse esistere un sito come questo... un sito pacifico: dove confrontarsi, scambiarsi idee ed agire, sempre pacificamente, è ovvio... ma agire al fine di far capire che essere uomo non deve significare nè vantaggio nè svantaggio... grazie a questo forum oggi mi sento più tutelato...
ripeto, non ho molti rapporti con le donne, ma, tutti i giorni, assisto a realtà ove le donne, spesso e volentieri, non rispettano fidanzati, amici, mariti ecc... Non mi riferisco a me stesso, ma mi riferisco al fatto di vedere abusi su altri uomini (anche se a volte si tratta solo di sciocchezze, di piccoli abusi), beh... non lo trovo giusto...  :disgust:

Alberto86

  • Visitatore
Re:Ciao a tutti, nuovo iscritto
« Risposta #3 il: Gennaio 20, 2013, 21:23:37 pm »
Ciao Amarylis, benvenuto tra noi  :) :fiocco:

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ciao a tutti, nuovo iscritto
« Risposta #4 il: Gennaio 20, 2013, 22:07:00 pm »
 :fiocco:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti, nuovo iscritto
« Risposta #5 il: Gennaio 20, 2013, 22:19:14 pm »



 Ciao da Fabrizio Piludu!

 

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re:Ciao a tutti, nuovo iscritto
« Risposta #6 il: Gennaio 21, 2013, 00:22:59 am »
Grazie per il benvenuto! ... e poi... stavo riflettendo... davvero non ci posso credere... siete davvero dei grandi uomini! avete creato un forum e un sito perfetto... non credevo esistesse... stavo perdendo ogni speranza!
ogni giorno, ogni momento, dalla tv ai giornali, la figura dell'uomo è bistrattata, umiliata, derisa... e nessuno diceva nulla... nessuno rivendicava apertamente il diritto di dire basta a soprusi di ogni genere... dal piccolo sopruso, fatto di derisione non ripresa, di comportamenti maleducati che molte donne detengono verso gli uomini, agli abusi più grandi, tipo quelli perpetrati dalla ex mogli...
sentenze ingiuste, sempre a favore della donna per partito preso ecc... sembrava che tutto andasse bene così... sembrava anche ingiusto pensare che potesse esistere un sito come questo... un sito pacifico: dove confrontarsi, scambiarsi idee ed agire, sempre pacificamente, è ovvio... ma agire al fine di far capire che essere uomo non deve significare nè vantaggio nè svantaggio... grazie a questo forum oggi mi sento più tutelato...
ripeto, non ho molti rapporti con le donne, ma, tutti i giorni, assisto a realtà ove le donne, spesso e volentieri, non rispettano fidanzati, amici, mariti ecc... Non mi riferisco a me stesso, ma mi riferisco al fatto di vedere abusi su altri uomini (anche se a volte si tratta solo di sciocchezze, di piccoli abusi), beh... non lo trovo giusto...  :disgust:

Oramai la cosa va avanti da quarant'anni e hanno pure la sfacciataggine di chiamarla rinascita
del maschilismo. Il maschilismo fanno di tutto per farlo nascere per davvero e rafforzarlo dove
già esiste. Forse alcune pensano che dopo una serie infinita di rapine oramai ci siamo abituati
ad ogni sopruso e non siamo nemmeno capaci di pensare a reagire. Le mentecatte non hanno
capito che finora è stata la VERGOGNA di confrontarci con le donne, non la paura di loro a farci
sopportare la loro arroganza. Ma oramai siamo arrivati al colmo e per non diventare davvero
i nuovi paria della civiltà occidentale dobbiamo essere disposti anche a superare la vergogna
e farci i nostri interessi senza più farci incantare da un genere femminile che nonostante i bei
discorsi che fa, dimostra ogni giorno di più di volere semplicemente entrare a tutto campo nel
mondo e nella società facendosi nient'altro che i propri interessi. Ragion per cui, è tempo ora
di dichiarare SOSPESA la cavalleria riconoscendo che così come sono diventate OGGI le donne,
rieducate dal femminismo a pretendere e basta, non ne sono più degne. E' una scelta difficile,
dolorosa, che urta i nostri sentimenti, le nostre pulsioni, la nostra tradizione, le nostre abitudini
ma è diventata purtroppo necessaria. Altrimenti, ci aspetta solo un futuro di sudditanza, per ora
solo morale, ma che diventerà ben presto giuridica, culturale e anche politica. Da qui parte il
risveglio maschile. Da questa consapevolezza. Ad essa dai anche tu il tuo sostanzioso contributo.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Ciao a tutti, nuovo iscritto
« Risposta #7 il: Gennaio 21, 2013, 00:58:35 am »
Benvenuto amico !  :cool:
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti, nuovo iscritto
« Risposta #8 il: Gennaio 21, 2013, 01:53:03 am »
Un cordiale benvenuto :fiocco:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti, nuovo iscritto
« Risposta #9 il: Gennaio 21, 2013, 08:33:12 am »
Benvenuto anche da parte mia !  :) :)

Offline BruceBoy

  • Affezionato
  • **
  • Post: 164
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti, nuovo iscritto
« Risposta #10 il: Gennaio 21, 2013, 11:40:43 am »
Benvenuto  :fiocco:

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti, nuovo iscritto
« Risposta #11 il: Gennaio 21, 2013, 14:03:23 pm »
benvenuto :)