Autore Topic: Ciao a tutti, nuovo iscritto  (Letto 2394 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline amarilys

  • Apprendista
  • Post: 5
Ciao a tutti, nuovo iscritto
« il: Gennaio 20, 2013, 20:54:39 pm »
Salve a tutti, ho scoperto questo forum per caso. Così come, sempre per caso, ho scoperto la pagina dedicata a U3000.
Non sono nè sposato nè fidanzato, ma sono felice di essere fra voi.
Sono laureato in economia e ho una discreta cultura giuridica. Non so se potrò esservi d'aiuto, ma quel che posso fare, anche a livello di consigli utili, lo farò...
Grazie per aver accettato la mia iscrizione...
Un'ultima cosa, ho cercato la pagina FB ma non l'ho trovata... Secondo me sarebbe bene pubblicare sul proprio profilo la pagina di U3000 e farla girare, sono sicuro che molti dei nostri amici potrebbero avere bisogno di consigli importanti al fine di tutelare i propri diritti e limitare gli abusi che, ogni giorno, noi uomini subiamo.
Grazie e ciao

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti, nuovo iscritto
« Risposta #1 il: Gennaio 20, 2013, 21:04:08 pm »
Salve a tutti, ho scoperto questo forum per caso. Così come, sempre per caso, ho scoperto la pagina dedicata a U3000.
Non sono nè sposato nè fidanzato, ma sono felice di essere fra voi.
Sono laureato in economia e ho una discreta cultura giuridica.

Molto bene.
benvenuto.

Vnd [nick collettivo].

Offline amarilys

  • Apprendista
  • Post: 5
Re:Ciao a tutti, nuovo iscritto
« Risposta #2 il: Gennaio 20, 2013, 21:16:32 pm »
Grazie per il benvenuto! ... e poi... stavo riflettendo... davvero non ci posso credere... siete davvero dei grandi uomini! avete creato un forum e un sito perfetto... non credevo esistesse... stavo perdendo ogni speranza!