Autore Topic: Ammazzi la figlia disabile? E' "femminicidio". Se è un maschio è un "caso umano"  (Letto 5348 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Ormai non c'è scampo: qualsiasi donna morta ammazzata (purchè ammazzata da un individuo di
sesso maschile però) è un caso di femminicidio. Il movente non interessa. Interessa il sesso di chi
muore. E basta. Tutto il resto è "commento". Sulla falsariga di questa interpretazione il TG5 ha oggi
menzionato il caso (non umano) di un uomo che angosciato per il futuro della figlia disabile in questi
tempi di crisi economica, duri anche per chi è sano e plurilaureato, disperando della sua capacità di
continuare a mantenerla e ad assisterla, l'ha uccisa e poi si è costituito alla polizia (dopo essersi
lavato e pettinato, ha sarcasticamente commentato il TG5). Per carità, il fatto è deprecabilissimo e
quell'uomo deve rispondere del suo gesto, ma nessuno mi leva dalla testa che se il disabile fosse
stato di sesso maschile e se l'omicida fosse stata una donna, ci sarebbero state parole di pietà e di
comprensione per l'uccisore. Invece, l'omicida è maschio e la vittima è femmina. Ergo, nessuna pietà.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566

menzionato il caso (non umano) di un uomo che angosciato per il futuro della figlia disabile in questi
tempi di crisi economica, duri anche per chi è sano e plurilaureato, disperando della sua capacità di
continuare a mantenerla e ad assisterla, l'ha uccisa e poi si è costituito alla polizia (dopo essersi
lavato e pettinato, ha sarcasticamente commentato il TG5). Per carità, il fatto è deprecabilissimo e
quell'uomo deve rispondere del suo gesto, ma nessuno mi leva dalla testa che se il disabile fosse
stato di sesso maschile e se l'omicida fosse stata una donna, ci sarebbero state parole di pietà e di
comprensione per l'uccisore.
Invece, l'omicida è maschio e la vittima è femmina. Ergo, nessuna pietà.

parli sono stupidaggini,
non c'è nessuna pietà per nessun genitore che uccide un figlio disabile. :mad: :mad: :mad:
poi che motivi economici possono essere, quando ci sono tanti aiuti per loro.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Tra l'altro la qm non è questione di tifo. Da uomo un gesto così è deprecabile e pagherà. Il "sono convinto che al contrario bla bla bla" lasciamolo alle femministe! Cerchiamo di essere scienifici/rigorosi
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
ho pensato la stessa cosa di massimo su un servizio del tg3 o di ranews (non mi ricordo)
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
parli sono stupidaggini,
non c'è nessuna pietà per nessun genitore che uccide un figlio disabile. :mad: :mad: :mad:
non è vero
nell'Occidente femminista, le donne sono innocenti e gli uomini colpevoli fino a prova contraria
quindi, sono certo che un giudice sarebbe MOLTO comprensivo delle ragioni di una madre che uccidesse il figlio disabile
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Alberto86

  • Visitatore
parli sono stupidaggini,
non c'è nessuna pietà per nessun genitore che uccide un figlio disabile. :mad: :mad: :mad:
poi che motivi economici possono essere, quando ci sono tanti aiuti per loro.


Lucia il motivo per giustificare l'aggressore di sesso femminile oramai lo trovano sempre e puntualmente.

Ma la tv spazzatura italiana la vedi? La stampaccia italiana ogni tanto la leggi? Da questo forum possibile che ancora non hai appreso come funzionano le cose in questa società femminista perversa?

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
parli sono stupidaggini,
non c'è nessuna pietà per nessun genitore che uccide un figlio disabile. :mad: :mad: :mad:
poi che motivi economici possono essere, quando ci sono tanti aiuti per loro.
Sono le tue obiezioni a costituire stupidaggini! Non lo vedi come sono trattate con i guanti le donne
che commettono infanticidio (per non parlare di quelle che abortiscono con assoluta impunità)?
Figuriamoci le donne che ammazzano il figlio (soprattutto maschio) che è disabile. Una donna veneta
che ha ammazzato il marito disabile non si è fatta neanche un giorno di carcere. E vieni proprio QUI
ad affermare che questo non è vero ed è anche una stupidaggine menzionare questi casi?

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
parli sono stupidaggini,
non c'è nessuna pietà per nessun genitore che uccide un figlio disabile. :mad: :mad: :mad:
poi che motivi economici possono essere, quando ci sono tanti aiuti per loro.

 :hmm:
leggi poco i giornali e guardi poca televisione
non che sia un male, anzi :lol:

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
:hmm:
leggi poco i giornali e guardi poca televisione
non che sia un male, anzi :lol:

Per la nostra Lucia vale quello che vale per tutte le donne: preferiscono non capire niente piuttosto
che capire che hanno torto!

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Sono le tue obiezioni a costituire stupidaggini! Non lo vedi come sono trattate con i guanti le donne
che commettono infanticidio (per non parlare di quelle che abortiscono con assoluta impunità)?
Figuriamoci le donne che ammazzano il figlio (soprattutto maschio) che è disabile. Una donna veneta
che ha ammazzato il marito disabile non si è fatta neanche un giorno di carcere. E vieni proprio QUI
ad affermare che questo non è vero ed è anche una stupidaggine menzionare questi casi?

Parole sante !  :rolleyes:
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
:hmm:
leggi poco i giornali e guardi poca televisione
non che sia un male, anzi :lol:

Basterebbe non dire agli altri che scrivono stupidaggini e sarebbe quasi perfetta.
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Per la nostra Lucia vale quello che vale per tutte le donne: preferiscono non capire niente piuttosto
che capire che hanno torto!

cosa ho torto io?
Quando tu fantasticavi sul "cosa sarebbe stato se..."
io stavo al pronto soccorso con il mio bambino disabile e tremavo per la sua vita e lo so cosa dico quando dico che ti sbagli e che non sarebbe nessun perdono per una madre che non ama il suo bimbo disabile, e tu stai solo delirando online.
E non devo chiedere permesso per dire che dice stupidaggini?! :mad: Sono stata anche troppo cortese con lui.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
poi che motivi economici possono essere, quando ci sono tanti aiuti per loro.

si ci sono molti aiuti, gli parenti appaiono per chiederci i privilegi del bimbo per loro, per esempio con il simbolo di disabile sulla macchina e con l'esenzione di bollo girano altri non noi, ma è un'altra storia di come si abusa del handicap dell'altro. Mensilmente riceviamo per lui cosi che lui guadagna molto più di me che sono disoccupata. Ma io fare felicemente di meno se lui potesse guarire. E allora che motivi economici potrebbe dire qualcuna che non ce l'ha faceva?! Non sarebbe nessuna scusa.
Se alla nascita l'avesse lasciata all'ospedale quello si forse l'avrei capita ma avrebbe fato un grande errore comunque.
Tra l'altro giro abbastanza tra altre madri con bambini disabili, e molto più impegnativi del mio che è bello e bravo (solo che sembra avere 3 anni mentre ha 6)

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Non sei TU, Lucia, sono i Media che trattano da povera "disperata" la donna che ammazza il figlio e
da delinquente il padre che ammazza il figlio con lo stesso motivo e movente. E sulla stessa logica
anche i magistrati tendono a decidere allo stesso modo. Negare QUESTO significa proprio negare l'evidenza. Come vedi, qualcosa del femminismo (anche istituzionale) hai recepito anche tu.

P.S.: ma cosa diamine sei venuta a interloquire su questo forum, me lo vuoi spiegare?

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
L'Italia è più bambinocentrica di quanto pensi(anche se a volte sbaglia o esagera).
Quando sarai genitore anche tu vedrai. Fino allora tanto non puoi saperlo.

Adesso non mi va di rispondere alla tua domanda.

Forse siete voi che conoscete il mondo solo attraverso mass media e il Tv quelli che non conoscete più la realtà.

Se medici, insegnanti o chiunque trattasse con condiscendenza o superiorità nei confronto del mio bambino perché è maschio e disabile sicuramente lo sentirei io per prima. Ma né nella scuola materna, né all'ospedale o in altri ambienti non è cosi.
Non parlo di ME, ma di tutto ciò che vedo nei ambienti dove ci sono bambini con handicap maschi e femmine, non si fa nessuna differenza.