Autore Topic: Le donne sono più educate e civili degli uomini?  (Letto 5494 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Le donne sono più educate e civili degli uomini?
« il: Ottobre 19, 2012, 20:26:05 pm »
Apro un altro thread per cercare di sfatare un alrto falso mito contro di noi, mi farebbe piacere se ognuno di voi contribuisse con qualche aneddoto, a forza di mettere mattoncini si cotruiscono i palazzi

Un post che ho letto su facebook

Citazione
Vicini di casa che si sentono costretti a dimostrarti nella maniera piu' evidente possibile che non e' di loro gradimento la musica a volume alto che ascolti DI GIORNO (pero' non dicono nulla al demente che fuma nell'ascensore tutti i di). Ma fatti una cultura musicale e smettila di fare quella faccia da cadavere imbalsamato, vecchia 'gnurante del menga! Pensa te!
......
E comunque sia, adesso, la vecchiaccia maledetta, che voglia o meno, si ascoltera' David Bowie a tutto volume, e non dovrebbe fare null'altro che ringraziarmi per la cultura fornitale! tongue hihih

Oggi sulla metropolitana stavo per mettermi seduto quando un attim prima una ragazzina sui 20 anni mi ha rapidamente sorpassato e mi ha ciullato il posto
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Le donne sono più educate e civili degli uomini?
« Risposta #1 il: Ottobre 20, 2012, 20:41:03 pm »
Un commento nei miei confronti da parte di un'isterica con gli ormoni sballati

Citazione
forse non ci siamo capiti. non ce ne fotte un cazzo di porte aperte e di furti, noi non siamo case, siamo persone. puoi pensare quello che vuoi, fare tutti i disegnini che vuoi e insultarci quanto ti pare, ma non cambieremo idea di fronte ad un coglione come te.
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Le donne sono più educate e civili degli uomini?
« Risposta #2 il: Novembre 12, 2012, 14:33:43 pm »
http://www.corriere.it/esteri/12_novembre_11/facebook-post%20razzista-obama_c259c9fa-2c05-11e2-a3f0-bca5bc7cc62d.shtml

Citazione
Licenziata per un post razzista contro Obama
Una donna ha scritto su Facebook un commento offensivo sul colore della pelle del presidente, ipotizzando il suo assassinio

Un’incauta dichiarazione su Facebook può costare un posto di lavoro, soprattutto se l’offesa riguarda il colore della pelle e ancor più se la vittima è il Presidente degli Stati Uniti d’America. Succede a Turlock, in California, e smentisce tutti coloro che paragonano le chiacchiere da social network a quelle da bar. Su Facebook bisogna stare molto più attenti: un post può diventare virale in men che non si dica e dividere un intero Paese con la stessa forza di una dichiarazione ufficiale.

ALTRO 4 ANNI - «Altri quattro anni di presidenza di questo n…., a meno che non venga assassinato prima del termine»: la ventiduenne Denise l’ha scritto sul social network blu, il giorno del verdetto dell’election day, evidentemente disperata all’idea che la sfida tra Obama e Romney si fosse conclusa con la vittoria del primo ed evidentemente abituata a usare un vocabolario e un tono non proprio politicamente corretti.

.....

I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Le donne sono più educate e civili degli uomini?
« Risposta #3 il: Novembre 29, 2012, 08:15:39 am »
La risposta di una donna ad un uomo che (1 anno fa) scriveva di soffrire di depressione per mancanza di lavoro (cosa che ormai influenza un pò tutti):

Citazione
"Ho letto il tuo post, in cui dici che le donne sono superficilali, che cagata, sono uscita parecchie volte, con tipi come te, con solo la terza media, senza voglia di studiare e lavorare, non si poteva andare da nessuna parte, neanche al cinema, ne andare a Milano con la metro, neanche prendere un gelato, non potevano neanche inviarmi messaggi sul cell!!! che vergogna, e ogni volta, volevano che io gli ofrissi la cena ecc. ora io non sono di quelle che si fanno pagare il ristorante e il cinema da un ragazzo, perchè ho sempre lavorato!!!!!! però un ragazzo, che pretende di farsi mantenere da una donna, mi fa ******!!!, detesto le donne che lo fanno, figurati gli uomini, che sono ancora più vergognosi, perchè diciamolo, per un uomo trovare lavoro è più facile, come è più facile avere un contratto a tempo ideterminato; no, non siamo superficiali,sono stupide, quelle che mantegono gli uomini pezzenti, e ne conosco tantissime, ma ripeto sono solo delle oche sfigate. Io lavoro, da quando ho 18, mi sono diplomata al liceo, o fatto la maestra, e davo ripetizioni, durante l'università, mentre studiavo farmacia, e adesso che studio medicina, lavoro e mi mantengo facendo la farmacista e scrivendo, non mi metterei manco morta con un sfigato come te!!! e non mi sento per nulla superficiale, anzi.. è vero è difficile trovare lavoro, ma si vede che non hai voglia di lavorare, perchè, l'operaio lo potresti fare, li c'è un sacco di lavoro, io se mi trovassi nella tua situazione lo farei, sono andata anche a fare la pulizie a casa di ricconi, in situazione di crisi, quando mi è capitato!!!!! quindi non sei perdonabile, oltretutto, neanche studi!!!!!!!!! vuol dire che non hai nessun futuro, perchè oramai senza laurea e senza diploma, non si fa nulla."
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Le donne sono più educate e civili degli uomini?
« Risposta #4 il: Dicembre 26, 2012, 12:33:16 pm »
http://www.spaziointer.it/2012/10/19/video-bruttissimo-episodio-durante-un-match-di-calcio-femminile-la-giocatrice-cade-a-terra-e-lavversaria/

VIDEO – Bruttissimo episodio durante un match di calcio femminile: la giocatrice cade a terra e l’avversaria…

Brutto episodio a Salt Lake City durante il match di calcio femminile tra East High e Woods Cross High. Protagonista Petiola Manu che, approfittando della caduta di un’avversaria, le ha rifilato una violenta ginocchiata al volto.

I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne sono più educate e civili degli uomini?
« Risposta #5 il: Dicembre 29, 2012, 10:32:03 am »
Secondo me non sono né più educate né più maleducate.
Una mia vicina di casa a guardarla sembra una principessa, tutta bella truccata, pettinata, gran figa (a detta di molti - a me fa cagare). Però poi sento le indicibili parolacce che spara come un mitragliatore a marito e figli, perché da quaggiù si sente tutto. Un bel cioccolatino pieno di merda, come si dice dalle mie parti.
Comunque è cosa sia di uomini che di donne, lo sappiamo. Solo che magari le donne tendono a recitare di più perché devono sempre dare quella parvenza di sante immacolate, quando poi nella realtà sono "sepolcri imbiancati", per usare un simpatico paragone di un eccellente uomo vissuto circa duemila anni fa.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne sono più educate e civili degli uomini?
« Risposta #6 il: Dicembre 29, 2012, 10:42:24 am »
Secondo me non sono né più educate né più maleducate.
Una mia vicina di casa a guardarla sembra una principessa, tutta bella truccata, pettinata, gran figa (a detta di molti - a me fa cagare). Però poi sento le indicibili parolacce che spara come un mitragliatore a marito e figli, perché da quaggiù si sente tutto. Un bel cioccolatino pieno di merda, come si dice dalle mie parti.
Comunque è cosa sia di uomini che di donne, lo sappiamo. Solo che magari le donne tendono a recitare di più perché devono sempre dare quella parvenza di sante immacolate, quando poi nella realtà sono "sepolcri imbiancati", per usare un simpatico paragone di un eccellente uomo vissuto circa duemila anni fa.

Le donne fanno della menzogna una ragione di vita.
Tendono a voler sembrare più che ad essere:

- si truccano, per sembrare più belle;
- mettono i tacchi, per sembrare più alte;
- indossano corsetti, per sembrare più magre;
- si rifanno le tette, per far credere di averle grosse;
- si fingono anorgasmiche col marito, per nascondere di essere troie con l'amante;
- leggono romanzi, per sembrare intelligenti;


Se lo fai presente ad una di loro, ti dirà che è vero, ma che è colpa delle imposizioni maschiliste.

Mi ricorda molto la mia compagna.
Che quando i figli prendono bei voti a scuola sono "i suoi" o, al più, "i nostri" figli.
Quando le cose vanno male, sono sempre e soltanto "i miei".

Ebbene sì...
Sto diventando un po' misogino.
Qualcuno mi aiuti!!!!

 
Vnd [nick collettivo].

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne sono più educate e civili degli uomini?
« Risposta #7 il: Dicembre 29, 2012, 11:08:49 am »

 
Le donne fanno della menzogna una ragione di vita.
Tendono a voler sembrare più che ad essere:

- si truccano, per sembrare più belle;
- mettono i tacchi, per sembrare più alte;
- indossano corsetti, per sembrare più magre;
- si rifanno le tette, per far credere di averle grosse;
- si fingono anorgasmiche col marito, per nascondere di essere troie con l'amante;
- leggono romanzi, per sembrare intelligenti;


Se lo fai presente ad una di loro, ti dirà che è vero, ma che è colpa delle imposizioni maschiliste.

Mi ricorda molto la mia compagna.
Che quando i figli prendono bei voti a scuola sono "i suoi" o, al più, "i nostri" figli.
Quando le cose vanno male, sono sempre e soltanto "i miei".

Ebbene sì...
Sto diventando un po' misogino.
Qualcuno mi aiuti!!!!

 Figurati!
 Semmai bisogna aiutar a guarire dalla MISANDRIA!
 

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne sono più educate e civili degli uomini?
« Risposta #8 il: Dicembre 29, 2012, 11:26:43 am »
Rispondo alla domanda nel thread.
Non so loro che cosa sostengono, voi sostenete di no, io sostengo di sì: le donne sono in media più civili degli uomini. E lo sono a causa del giudizio sessuale.

Non sto dicendo che sia un puro fatto culturale, anzi...

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne sono più educate e civili degli uomini?
« Risposta #9 il: Dicembre 29, 2012, 11:28:30 am »
Le donne fanno della menzogna una ragione di vita.
Tendono a voler sembrare più che ad essere:

- si truccano, per sembrare più belle;
- mettono i tacchi, per sembrare più alte;
- indossano corsetti, per sembrare più magre;
- si rifanno le tette, per far credere di averle grosse;
- si fingono anorgasmiche col marito, per nascondere di essere troie con l'amante;
- leggono romanzi, per sembrare intelligenti;


Se lo fai presente ad una di loro, ti dirà che è vero, ma che è colpa delle imposizioni maschiliste.

Mi ricorda molto la mia compagna.
Che quando i figli prendono bei voti a scuola sono "i suoi" o, al più, "i nostri" figli.
Quando le cose vanno male, sono sempre e soltanto "i miei".

Ebbene sì...
Sto diventando un po' misogino.
Qualcuno mi aiuti!!!!

OK, ti aiuto. Guarda nella seduzione maschile quanta ipocrisia è richiesta.

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Le donne sono più educate e civili degli uomini?
« Risposta #10 il: Gennaio 18, 2013, 20:59:14 pm »
http://napoli.repubblica.it/cronaca/2013/01/18/news/la_risata_del_prefetto_iurato_terremoto_finsi_commozione-50841595/

La risata del prefetto Iurato: "All'Aquila finsi commozione"

Poco dopo il suo insediamento nella carica di Prefetto dell'Aquila, città sconvolta dal terremoto, Giovanna Iurato "scoppiava a ridere ricordando come si era falsamente commossa davanti alle macerie e ai bimbi rimasti orfani". E' quanto stigmatizzano i pm di Napoli commentando una telefonata del prefetto intercettata. (...)
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline BruceBoy

  • Affezionato
  • **
  • Post: 164
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne sono più educate e civili degli uomini?
« Risposta #11 il: Gennaio 18, 2013, 21:33:12 pm »
Le donne fanno della menzogna una ragione di vita.
Tendono a voler sembrare più che ad essere:

- si truccano, per sembrare più belle;
- mettono i tacchi, per sembrare più alte;
- indossano corsetti, per sembrare più magre;
- si rifanno le tette, per far credere di averle grosse;
- si fingono anorgasmiche col marito, per nascondere di essere troie con l'amante;
- leggono romanzi, per sembrare intelligenti;


Se lo fai presente ad una di loro, ti dirà che è vero, ma che è colpa delle imposizioni maschiliste.

Mi ricorda molto la mia compagna.
Che quando i figli prendono bei voti a scuola sono "i suoi" o, al più, "i nostri" figli.
Quando le cose vanno male, sono sempre e soltanto "i miei".

Ebbene sì...
Sto diventando un po' misogino.
Qualcuno mi aiuti!!!!
Si fingono anorgasmiche,in generale si fingono santarelline del cazzo,e poi sono le peggiore maiale,ve lo dico per piccola esperienza.......leggono i romanzi per sembrare sentimentali,poi non si fanno scrupolo ad abbandonarti e rinfacciarti che non hai soldi.

Citazione
Se lo fai presente ad una di loro, ti dirà che è vero, ma che è colpa delle imposizioni maschiliste.
Beh scaricare le colpe in generale,è una specialita delle gentilissimdonzelle  :D

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne sono più educate e civili degli uomini?
« Risposta #12 il: Gennaio 18, 2013, 22:42:57 pm »

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne sono più educate e civili degli uomini?
« Risposta #13 il: Gennaio 21, 2013, 13:43:17 pm »

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne sono più educate e civili degli uomini?
« Risposta #14 il: Gennaio 28, 2013, 01:00:52 am »



 Una mattina, anni fa,
 davanti ad un'Autorivendita di Via Nizza, a Savona.
 Una donna aveva avuto qualcosa alla propria automobile.
 Camminava avanti e indietro gridando frasi che avrebbero fatto impallidire uno Scaricatore del Porto.

 Dall'altro lato della Via, si era formato un crocchio di uomini di varie età - mi son aggiunto anch'ìo! -
 per assistere a quanto desse questa donna: uno spettacolo irruente e genuino!
 Poi, è entrata nell'Autorivendita, fortunatamente senza dar botte a qualcuno! :unsure: